WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ora che hanno dato a Nakamura un wrestler esordiente a fargli da spalla, ho seriamente paura che riprendano a imporcelo e ficcarcelo in gola, come se i fallimenti degli ultimi anni non avessero insegnato niente-
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Cesaro chiede un rematch a Reigns a HIAC, ma viene di nuovo attaccato e massacrato da Rollins con tanto di Curb Stomp sulla rampa. Non so se in ppv finirà per vedersela proprio con Seth.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E ora il main event, il Fatal 4-Way per il titolo IC. Probabilmente durerà molto, visto che manca mezz'ora alla fine.
Tutto sommato spero per la conferma di Crews che sta avendo un buon regno (anche se soprattutto grazie ad Azeez).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come speravo Apollo Crews mantiene il titolo ma solo per l'intervento di ALEISTER BLACK, che mette KO Big E col Black Mass.
Finalmente abbiamo avuto la conferma che lo schieramento di Black è quello del cattivo, e pure di quelli parecchio stronzi.
E a me va bene così, perchè mi dava troppo fastidio vedere spacciato per face da tifare un maledetto satanista.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Ne parli come se tu fossi una brava persona colosso....quando non lo sei , sicuramente non cristiano
Val Venis

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Che impatto Aleister Black, da l'idea che se ti chiede il portafoglio in un vicolo buio gli da pure il pin del bancomat. Che la WWE non sprechi un wrestler dal suo carisma. E deve essere heel in partenza, giusto così
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 22/05/2021, 4:01 Come speravo Apollo Crews mantiene il titolo ma solo per l'intervento di ALEISTER BLACK, che mette KO Big E col Black Mass.
Finalmente abbiamo avuto la conferma che lo schieramento di Black è quello del cattivo, e pure di quelli parecchio stronzi.
E a me va bene così, perchè mi dava troppo fastidio vedere spacciato per face da tifare un maledetto satanista.
Almeno black non e ipocrita
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto: 22/05/2021, 14:18 Ne parli come se tu fossi una brava persona colosso....quando non lo sei , sicuramente non cristiano
Io sottoscrivo in pieno i precetti di moralità cristiana.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 22/05/2021, 15:36
AlikShowstopper ha scritto: 22/05/2021, 14:18 Ne parli come se tu fossi una brava persona colosso....quando non lo sei , sicuramente non cristiano
Io sottoscrivo in pieno i precetti di moralità cristiana.
Ma non ne applichi nemmeno uno mio caro

Semplicemente sei un fariseo ipocrita e bugiardo
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

According to TV Line, last night’s episode of WWE SmackDown drew an average of 1.83 million viewers overnight, a decrease of 4.5% from the previous week’s show. They did tie for #1 (Shark Tank) in the 18-49 demographic with a rating of 0.5. The blue-brand had a fatal-four way Intercontinental championship headliner, a bout that also saw Aleister Black appear and attack Big E.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Primi 45 minuti di puntata interamente dedicati agli Uso, che tornano a competere in coppia dopo più di un anno.
Il match con gli Street Profits è stato buono ma penso che gli spettatori non abbiano apprezzato. Non si fanno ascolti con buon wrestling e basso starpower.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Tamina è impressionante, peserà 100 chili ed è nella miglior forma della carriera. Scandaloso che in tutti questi anni non sia mai stata presa in considerazione per il main event.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mi domando chi resterà da battere a Bianca dopo che avrà di nuovo umiliato Bayley. Ho paura che si rifarà viva Sasha per offrire una replica di Wm. Quelle due non lasciano spazio a nessun'altra nella divisione femminile.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mi sembra chiaro a questo punto che Cesaro non avrà alcun rematch contro Reigns, ma andrà a HIAC contro Rollins.
La sua run da main eventer è durata meno del battito d'ali di un colibrì.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Solo a me Rick Boogs sembra un ripoff spudorato di Elias, con la chitarra elettrica al posto di quella classica?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il Nigerian Nail df Azeez è la finisher più devastante in Wwe. Un giorno ucciderà qualcuno.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Rey Misterio nel main event non vendeva neppure 15 anni fa. Domani avremo ancora uno Sd sotto i 2 milioni.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Stacchiamo per la pubblicità copn Rey felice e contento nel backstage accanto a Dominik. Torniamo e c'è Rey a terra dolorante accanto a Dominki che non sa spiegarsi cosa è successo. Vogliono darci a bere che c'è stato un intervento soprannaturale nel break?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nutro tanto disprezzo per Ziggler e Roode che non mi dà fastidio che Dominik li abbia battuti in un handicap match. Questa storia del padre e figlio sempre in difficoltà e inferiorità numerica però la trovo stucchevole.
E la prossima settimana Usos vs Misterios per i titoli. Allora sì che ne vedremo delle belle.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Reuy e Dominik mantengono i titoli contro gli Uso, ma Jimmy aveva chiaramente una spalla alzata ben prima del conto di 3.
Mi sa che il regno padre / figlio ce lo dovremo sorbire a lungo.
Immagine
Rispondi