WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 22/10/2022, 3:59Non mi sono annoiato vedendo la puntata e questo è già molto. Direi che l'episodio è promosso.
In compagnia è anche diverso, tutto scorre più leggero e ci si diverte maggiormente secondo me.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Notte Colo, a domani con Halloween Havoc se ci sarai.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

LesnarMania Bis ha scritto: 22/10/2022, 4:01 Puntata tuttavia discreta, ad ogni modo si è lasciata guardare.
Notte Lesnar. Ho deciso che ci sarò domani notte per il ppv di NXT, sempre se ci sarai tu ovviamente.
Il nostro forum offre le live migliori di tutto il wrestling web.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 22/10/2022, 4:03Ho deciso che ci sarò domani notte per il ppv di NXT, sempre se ci sarai tu ovviamente.
Certo, non posso mancare. ;)
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sarà un caso che i wrestler peggiori e più brutti da vedere della Wwe, Owens e Zayn, combattano tenendosi addosso una maglietta?
Se uno ha un fisico tanto merdoso da non poterlo mostrare, dovrebbe considerare un altro mestiere.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Butch e Ridge Holland (senza Sheamus) battono Zayn e Solo Sikoa per dissidi interni alla Bloodline. Da notare che Sami in un'arena non smart non ha ricevuto alcun tifo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Reigns non solo non punisce Zayn ma annuncia di volerlo rendere un Uso a tutti gli effetti: Sami Uso.
Io capisco perfettamente Jay che lo detesta... questo usurpa un posto in una famiglia non sua e vuole addirittura passare per il simpatico e la vittima della situazione. Io non lo vorrei un estraneo che si inserisce nella mia famiglia.

Ho il sentore che questa storia andrà avanti fino a Wm e io non la trovo così interessante, solo una buffonata che sarebbe dovuta durare massimo 2 settimane.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

MA STIAMO SCHERZANDO? E' TORNATA EMMA?
IO NON NE SAPEVO NIENTE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Avevo sentito sì che aveva lasciato Impact già da diverso tempo. Ma con Vince al comando non sarebbe mai tornata.

Questo è ancora una volta l'ego di Triple H, che si riprende uno dei suoi vecchi fantocci del primo NXT.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Match più combattuto del previsto, ma Emma perde la Open Challenge contro Ronda Rousey.
La sua prestazione però non mi è piaciuta. E' stata lenta e macchinosa, mi è sembrato di rivedere Bayley. Divas come lei abbassano il livello generale del lottato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Oh altra sorpresa. Shayna Baszler strozza a tradimento la sua amica Natalya mentre stava parlando. Si ricompone la coppia UFC fra Ronda e Shayna.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

I Legado del Fantasma perdono già alla seconda apparizione. Le stable di cruiser sono destinate a non avere MAI successo.
Certo che è incredibile vedere quanto Triple H adori Nakamura. Gli darebbe in pasto qualunque wrestler se potesse.
Gli Hit Row recuperano dalla figuraccia della volta scorsa.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Madcap Moss è un wrestler completamente distrutto dall'incompetenza di Triple H. Sotto Vince era il wrestler emergente di Sd e stava ricevendo grandi reazioni.
Ma certo, lui non va bene e roiti come Ciampa e Gargano sì...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Promo di Wyatt che come l'altra volta dice di essere il vero Bray senza maschere e trucchi e va avanti con un discorso che infrange la gimmick e la kayfabe... ma viene interrotto da un personaggio mostruoso, con una maschera completamente diversa da prima, che gli dà del bugiardo e si presenta come Uncle Howdy.
E' tutto molto interessante, ma se si va avanti con solo un piccolo pezzo a settimana, arriverà Wrestlemania prima che Wyatt abbia la prima rivalità o combatta il primo match.
La gente applaude il suo ritorno ORA, e bisogna battere il ferro finchè è caldo.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Emma *_____* Finalmente!! Spero che si prenda finalmente i riconoscimenti che merita, fu lei a mandare over Paige ai tempi. A Impact il suo personaggio si è evoluto, e la sconfitta leggermente sporca lascia ben sperare per il futuro.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ancora una volta l'ora solare mi ha fregato. Ero convinto che in America fosse già cambiata, ma non è così e mi sono perso metà dello show.
Mi scuso con i molti appassionati che vengono qui solo per seguire il mio live.
Manca Lesnarmania e puntualmente succede il patatrac...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Cosa mi sono perso? Un No DQ match fra Liv e Sonya, dove la Morgan ha vinto dopo una prestazione da Superwoman in cui ha resistito alle cannonate. Sono contento di non averla vista.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Abbiamo avuto poi l'esordio di LA Knight (come Max Duprì non aveva mai combattuto) che ha battuto l'inutile Ricochet.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

C'è stato un promo degli Uso, interrotto dai New Day che li sfidano per proteggere il record di cui sono detentori: il regno più lungo per i titoli di coppia.
Ma prima i due fratelli dovranno difendere i titoli in Arabia contro i Brawling Brutes. Intervengono Butch e Holland e vengono mazzulati per bene dall'intera Bloodline.-
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Strowman infligge un duro colpo a Omos mettendo fuori gioco il suo manager con ben tre Powerslam. Sicuramente MVP non sarà in grado di essere in Arabia domani. Senza la sua figura guida che lo indirizza e consiglia, ho paura che Omos diventi lo sfavorito nel match con Braun.
Immagine
Rispondi