WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Bravo Madcap Moss che prima si mette in evidenza con un'imitazione esilarante, poi dimostra di essere un tipo tosto battendo i Viking Raiders.
Da bravo talent scout avevo già capito da anni che può essere uno su cui puntare per il futuro.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Siamo in periodo di Royal Rumble, e Sd dovrebbe offrire qualcosa di più che un main event fra Uso e New Day.
Lo show è praticamente privo di starpower e non propone sfidanti per Reigns, ora che McIntyre si è infortunato. Certo se licenziano i fenomeni come Strowman e Wyatt poi è inevitabile che la coperta resti corta.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Un altro riferimento ai Dudley, stavolta addirittura la 3-D attraverso un tavolo. Spero che non significhi il milionesimo ritorno di quei vecchi bolliti.
Alla fine il match è stato piacevole, ma ora basta, si passi a contenuti più eccitanti.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 08/01/2022, 4:49Lo show è praticamente privo di starpower e non propone sfidanti per Reigns, ora che McIntyre si è infortunato. Certo se licenziano i fenomeni come Strowman e Wyatt poi è inevitabile che la coperta resti corta.
Io avrei draftato Omos, facendolo prima splittare da quella cariatide umana di AJ Styles. Prima o poi dovranno pur puntarci forte sul Black Giant, non può certo bastare una battle royale vinta a Survivor Series [sono arrivato a novembre, sto recuperando 6 mesi di show persi]. Ma tanto sono quasi certo che alla Royal Rumble avrà il suo personale record di eliminazioni.
Ultima modifica di LesnarMania il 09/01/2022, 1:22, modificato 1 volta in totale.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto: 09/01/2022, 1:17
Colosso ha scritto: 08/01/2022, 4:49Lo show è praticamente privo di starpower e non propone sfidanti per Reigns, ora che McIntyre si è infortunato. Certo se licenziano i fenomeni come Strowman e Wyatt poi è inevitabile che la coperta resti corta.
Io avrei draftato Omos, facendolo prima splittare da quella cariatide umana di AJ Styles. Prima o poi dovranno pur puntarci forte sul Black Giant, non può bastare una battle royal vinta a Survivor Series [sono arrivato a novembre, sto recuperando 6 mesi di show persi]. Ma tanto sono quasi certo che alla Royal Rumble avrà il suo personale record di eliminazioni.
Sono d'accordo con te Lesnarmania. Se sei indietro con gli show non ti faccio spoiler sul futuro di Omos.
Comunque è vero quello che dicevo sul fatto che a Sd non ci sono wrestler di livello. Per trovare uno sfidante a Reigns sono dovuti andare a pescare Rollins a Raw, in uno scontro fra due heel completi che dubito vedrà il pubblico schierarsi con uno dei due.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Non ho resistito alla tentazione, finalmente Omos è riuscito a divincolarsi da quella zavorra! Leggo anche di piani importanti per il suo futuro, che sommando il tutto al ritorno di un Lesnar ancora campione con un look strafigo, e alla morte del vecchio brand NXT, riaccende in me la passione per la WWE dopo mesi difficili.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La persecuzione di Sonya a Naomi mi ricorda quella che subisco io in giro per il web dai moderatori cattivi. La cosa non mi diverte e anzi penso si trascini da troppo tempo, senza che la vittima riesca a prendersi una minima soddisfazione.
Basta con i prepotenti e i bulli, soprattutto quelli in posizioni di potere.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Oddio Boogs ha perso l'unica cosa che lo distingueva dalla massa: i capelli.
Mi preparo a vederlo nella prossima lista di licenziati.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ed ecco un'altra che non mi capacito abbia ancora un lavoro: Aaliyah.
Questa non ha MAI vinto un match a NXT e dovrebbe farlo nel main roster? Ma magari una volta persa Toni Storm sarà il nuovo feticcio underdog di Sd.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Guardate, non commento neanche perchè poi mi dovrei bannare da solo. Domani andate a vedere cosa è successo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ma Lita non aveva già partecipato al primo Rumble femminile? Forse ricordo male.
Non avrei niente in contrario se non fosse che da 10 anni è completamente FINITA come wrestler, quelle poche volte che ha lottato sono state imbarazzanti.
Un conto è avere veterani in forma fenomenale come Goldberg, un conto lei.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Bene Sheamus che vendica il suo amico Ridge Holland. Unica nota positiva della puntata finora.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Bene anche Moss che batte Kingston. Per essere considerato solamente un comedy wrestler, sta rendendo oltre le aspettative.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Confronto verbale Reigns - Rollins dove si sono scambiati bordate verbali non indifferenti.
Seconda ora meglio della prima, ma rimane il poco starpower dello show, tanto che si deve ricorrere a una star di un altro roster per il ruolo da antagonista.
Immagine
Val Venis

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Aliyah è molto bella. Capace che venga pushata per quel motivo
Val Venis

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Onestamente in un forum di wrestling non si può dare della zavorra a una leggenda come Aj Styles. Questi atteggiamenti mi tolgono completamente la voglia di discutere. Questa non è libertà di parola ma un insulto all'intelligenza altrui
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 15/01/2022, 16:37 Onestamente in un forum di wrestling non si può dare della zavorra a una leggenda come Aj Styles. Questi atteggiamenti mi tolgono completamente la voglia di discutere. Questa non è libertà di parola ma un insulto all'intelligenza altrui
Beh in altri forum è Omos a venire insultato gratuitamente in modo pesante e ad essere eletto addirittura peggior wrestler dell'anno. Una critica isolata a Styles non regge il confronto.
Sui wrestler si può dire tutto e il contrario di tutto, solo si deve essere pronti ad accettare proteste e correzioni quando si esagera.
Immagine
Val Venis

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Infatti sbagliano anche la
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 15/01/2022, 21:10 Infatti sbagliano anche la
Io comunque è da un bel po' che non mi esprimo negativamente su Styles. Nel ruolo di mentore di Omos mi è piaciuto. Bisogna vedere se anche adesso cercherà di continuare a lanciare i giovani o cercherà altre soddisfazioni personali.
Immagine
Val Venis

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 15/01/2022, 21:39
Colosso Junior ha scritto: 15/01/2022, 21:10 Infatti sbagliano anche la
Io comunque è da un bel po' che non mi esprimo negativamente su Styles. Nel ruolo di mentore di Omos mi è piaciuto. Bisogna vedere se anche adesso cercherà di continuare a lanciare i giovani o cercherà altre soddisfazioni personali.
Styles non ha più da chiudere molto a livello di titoli. Ormai combatte per amore del wrestling e incassare gli ultimi soldi. Da quanti è fuori dal giro titolato? ( in PPV 1 Vs 1 )
Rispondi