WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Lo stupidissimo turn di Santos Escobar implica che ora Zelina è una manager face? Non ha mai fatto la face, è qualcosa al di là delle sue capacità.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La rivalità fra Rey e Dominik prosegue con un altro tassello. Mi chiedo cosa potrà sconvolgere il padre a tal punto, da fargli decidere di colpire il figlio. E' dallo scorso agosto che sopporta di tutto e di più.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Braun molla quel perdente di Ricochet. Ti sta trascinando in basso. Per colpa sua rimarrai fuori dalla card di Wrestlemania. E dire che da singolo avresti tutto per stare nel main event ed essere il protagonista di Sd.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La prossima settimana avremo McIntyre vs Sheamus per decidere chi sarà l'unico sfidante di Gunther. Spero non si arrivi a un doppio pin o cavolate simili, se vogliono un Triple Threat a Wm devono solo annunciarlo direttamente.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Onestamente non mi interessa Charlotte vs Rhea. Sarà di certo un bel match, ma a Wm l'abbiamo mai visto. Sarebbe stato molto meglio se la Ripley avesse scelto di sfidare la Belair (quello sì un match inedito, perlomeno in palcoscenici importanti).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La puntata si è chiusa con un promo degli Uso, al termine del quale Cody Rhodes e Sami Zayn hanno unito le loro forze per suonarle ai gemelli. Dalla costruzione sembra che saranno loro a sfidare gli Uso per i titoli di coppia. Ma ovviamente non sarà così.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto: 11/03/2023, 3:44 Viene annunciato il primo indotto nella Hall of Fame: REY MISTERIO.

Non mi piace quando si introducono wrestler ancora in piena attività. Rey non è nemmeno un part-timer visto che compare tutte le settimane. Poi di per sè può starci, abbiamo visto premiata gente peggiore di lui.
Neanche a me piace. Pessima notizia, vuoi vedere che ne anticipa il ritiro? In effetti dopo aver regolato la faccenda col figlio non gli resta niente da fare.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Segmento di apertura fra Charlotte e Rhea, che finisce con la classica rissa selvaggia fra decine di agenti della security. La rivalità per Wrestlemania si è scaldata, ma questo resta un match già visto che suscita poca curiosità.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

LA Knight comparirà anche tutte le settimane ma perde SEMPRE. Pure con un wrestler di coppia come Xavier Woods, che non se ne fa niente della vittoria. Lo dicevo che avrebbe dovuto restare il manager Max Duprì.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Speriamo che Drew vs Sheamus per determinare lo sfidante di Gunther non finisca con qualche assurdo doppio schienamento, o magari con un pareggio. Sarebbe qualcosa di troppo conveniente e sembrerebbe organizzato a tavolino.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Si verifica l'unica opzione che non avevo considerato, ovvero l'Imperium che attacca entrambi causando un No Contest. Bella merda.
Un atto privo di senso, visto che facendo così Gunther ha ottenuto proprio quello che voleva evitare: trasformare ufficialmente il match di Wm in un Triple Threat.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dopo avere sempre rifiutato di riappacificarsi con Zayn, stasera Owens interviene per salvarlo dagli Uso e poi lo abbraccia. Così di botto, senza nulla che giustificasse il suo cambio di atteggiamento.
Mi aspetto che troll e blindmark restino indignati per i buchi nella trama e la mancanza di logica, come fanno per i wrestler che non vanno loro a genio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Intanto ho fatto la solita figura da pescivendolo: quello che credevo il primo segmento della puntata era invece quello di metà show. Sd era già cominciato da un'ora e avrei benissimo potuto vederlo invece di stare a perdere tempo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sembra che la causa della riappacificazione sia stato il vero segmento di apertura della puntata. Cody Rhodes non si è fatto i cavolacci suoi e ha svolto il ruolo di paciere fra i due amici.
Dimenticato quindi il mio post di prima, perchè una motivazione per quanto forzata c'è.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Colosso ha scritto: 18/03/2023, 4:02 Intanto ho fatto la solita figura da pescivendolo: quello che credevo il primo segmento della puntata era invece quello di metà show. Sd era già cominciato da un'ora e avrei benissimo potuto vederlo invece di stare a perdere tempo.
Immagine

È un po' come quando vedi Fiordaliso in TV e pensi "adesso ci canta una canzone", e invece ci intrattiene parlando delle sue vampate di calore.
L'età altera equilibri e status.

Con la prostata tutto bene? Ho sentito che dopo i 40 anni urinare diventa un pensiero molto più frequente.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Tu credi di generare empatia mostrando le tue debolezze umane, ma mostri solo il fianco a gente come Ankie, che non vede l'ora di appropriarsi di WOW solo per vedere cosa succede se ci mette a dirigere il Forum Feminisia o AUA-19.
Io ho riavuto il COVID, ma col cacchio che l'ho rivelato pubblicamente, che ne avrebbero approfittato per mettermi in un angolino e farmi passare per sorpassato.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Caino Enmascarado ha scritto: 18/03/2023, 9:40 Tu credi di generare empatia mostrando le tue debolezze umane, ma mostri solo il fianco a gente come Ankie, che non vede l'ora di appropriarsi di WOW solo per vedere cosa succede se ci mette a dirigere il Forum Feminisia o AUA-19.
Io ho riavuto il COVID, ma col cacchio che l'ho rivelato pubblicamente, che ne avrebbero approfittato per mettermi in un angolino e farmi passare per sorpassato.
Horace il mio obiettivo è sempre stato quello di essere accettato e apprezzato. Desidero che la gente mi voglia bene per quello che sono, visto che chi mi conosce sul serio non può fare a meno di amarmi. Non tengo conto però che il wrestling web è un posto crudele e spietato, dove più ti mostri umano e più ricevi insulti e prese per i fondelli.
La mia malattia purtroppo ero obbligato a renderla pubblica per giustificare la mancanza dei consueti aggiornamenti del forum.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Comunque direi di evitare gli off tipici così pesanti. Uno entra per leggere i resoconti di SmackDown. Per altro c'è l'intera light zone + il tipico la rinascita di wow. Direi che bastano e avanzano.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ora, sono felicissimo che sia Rhodes ad avere conquistato il main event di Wm e non degli inadeguati come Zayn e Owens.
Penso però che se Cody non si dota di un personaggio, sia destinato a stancare e venire fischiato durante il suo regno. E' troppo anonimo e generico, non ha una caratterizzazione e non dà motivi per essere tifato. La tanto criticata gimmick di Stardust era stata la sua salvezza dopo una lunga fase in cui il pubblico non lo cagava più.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

NOTIZIA BOMBA!! E' stato annunciato che il primo match nella serata inaugurale di Wrestlemania sarà Cena vs Theory. Strano che si giochino subito una delle loro sfide con più starpower, anzi quella col personaggio più popolare in assoluto.
Immagine
Rispondi