Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Val Venis

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Val Venis »

Peccato per sto regno di Reigns macchiato dall'errore arbitrale nel match con Owens
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Colosso »

L’argomento del momento come ovvio che sia è uno solo, come finirà il match tra Roman Reigns e Daniel Bryan che si svolgerà durante la prossima puntata di Smackdown (30 aprile)?

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato di quelli che potrebbero essere i piani della WWE per questo incontro:

“Da quanto sembra Daniel Bryan perderà contro Roman Reigns, e subito dopo verrà impostato il match tra Reigns e Cesaro. Ma sapete può anche essere che Bryan vinca e poi sarà lui a lottare contro Cesaro. Non dico che Bryan vincerà sicuro, ma credo che abbia più possibilità di quanto crediamo. Una cosa è sicura prima o poi Cesaro lotterà contro Roman Reigns”.

Dave Meltzer non esclude una vittoria di Daniel Bryan, ma è giusto dire che secondo altri rumors, sembra veramente improbabile una sconfitta del “Tribal Chief”.
Immagine
Val Venis

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Val Venis »

E se Bryan perdesse e passasse a Raw? Non combatte nello show rosso da tantissimo tempo ormai e ci sarebbero feud inediti per lui. Potrebbe essere un ottimo +1 per Lashley
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Colosso »

Daniel Bryan non ha vinto il titolo Universale a SmackDown questa settimana e si trova costretto a lasciare lo show blu.

Durante una recente intervista ha parlato della sua situazione contrattuale, con il suo accordo che secondo molti scadrà a Settembre. Lui ha smentito questa voce, rivelando la presenza di incertezze sul suo contratto e di avere anche dei problemi al collo.

“È buffo che le persone gravitino verso la data ‘settembre’, e penso che sia perché è stato il momento in cui è terminato il mio ultimo contratto. Sto ancora cercando di capire che aspetto abbia … Ho avuto un tag team match a SmackDown venerdì scorso, ed è stato molto divertente, ma il mio collo ne è uscito distrutto.”

Dovremo vedere cosa deciderà Daniel Bryan per il suo futuro, lui non vuole ritirarsi ma la WWE potrebbe non essere in grado di fornirgli il tipo di programma che desidera.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Colosso »

Come abbiamo riportato nella giornata di oggi, Daniel Bryan al momento è un free-agent visto che il suo contratto con la WWE è scaduto venerdì scorso.

Ovviamente vista la situazione, qualcuno ha avanzato l’idea che la Superstar potesse firmare con la AEW. Il sito Fightful Select ha dichiarato di aver chiesto alle sue fonti all’interno della federazione dei Khan:

“Abbiamo chiesto all’interno della AEW, ma ci hanno detto che secondo loro Bryan resterà in WWE, non pensano che potranno portare la Superstar nella loro federazione”.

Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, anche se secondo alcuni rumors, Bryan e la WWE sono in buonissimi rapporti e quindi un suo nuovo accordo è più che probabile.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Colosso »

Come vi abbiamo riportato, Daniel Bryan è da poco ufficialmente un free agent e non si sa ancora nulla sul suo futuro sul ring.

Dave Meltzer ha spiegato che non c’è ancora nulla di deciso e ha fatto capire che ci sono molte cose che purtroppo non si sanno. Interessante anche la sua conclusione:

“Ci sono tante cose incredibili nel mondo del wrestling che non sono ancora accadute. Una di queste sarà quando si farà vedere da qualche parte, che sia in WWE o da qualche altra parte. Per ora non c’è altro”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Colosso »

Come sappiamo il contratto tra la WWE e Daniel Bryan è scaduto il 30 aprile, e come facilmente ipotizzabile i rumors sul suo futuro si susseguono senza sosta.

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che la Superstar si potrebbe presentare a Dynamite la prossima settimana senza alcun problema legale:

“Daniel Bryan si potrebbe presentare lunedì sera a Raw ma potrebbe presentarsi senza alcun problema anche a Dynamite mercoledì. In realtà io penso che se non fosse per la pandemia, Bryan sarebbe già in Giappone per lottare al Tokyo Dome. E’ libero di negoziare con tutti, ma va detto che la WWE sta facendo di tutto per trattenerlo”.

Da come sostiene Meltzer, Bryan non deve stare fermo 90 giorni, ma potrebbe comparire dove e quando vuole in qualsiasi federazione. Vedremo quale compagnia riuscirà a metterlo sotto
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Colosso »

Come sappiamo Daniel Bryan non è più sotto contratto con la WWE, ma come già detto Vince McMahon è convinto che presto troveranno un accordo .

Proprio per questo sembra che Bryan non riceverà lo stesso trattamento che la WWE riservò a CM Punk, quando decise di lasciare la federazione. Ecco quanto rivelato da PWInsider:

“Per quanto riguarda Daniel Bryan, nessuno ha detto alle Superstar oppure ai dirigenti di non menzionarlo durante gli shows oppure nelle varie conferenze. Come abbiamo visto, la Superstar è stata menzionata anche durante “The Bump”. Non hanno intenzione di fare come hanno fatto con CM Punk, quella volta la federazione decise di “cancellarlo” immediatamente dai propri shows. Con Daniel non sarà cosi”.

E’ giusto ricordare che secondo i rumors, la WWE ha offerto un ricco contratto a Bryan e inoltre a quanto pare gli è stato promesso un grandissimo match a SummerSlam
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Colosso »

Io comunque vedo Daniel Bryan come un vecchio egoista, avido di soldi e di potere. Non ci metterà una settimana ad accettare il nuovo contratto ed essere pagato 6 milioni per fare 2 match all'anno. Diventerà quello che da falso e opportunista ha sempre dichiarato di odiare, ovvero un pigro part-timer che prende il posto dei talenti giovani.
Ma la Wwe non si rende neanche conto che il fatto che un wrestler si ritiri non lo rende per forza appetibile come part-timer. Goldberg ha sempre fatto salire gli ascolti ad ogni ritorno, perchè lo faceva anche quando era al top della carriera. Ma Bryan? La gente scappava quando lui appariva in tv, neanche al suo picco è mai stato un drawer. A nessuno importerebbe di vederlo tornare nel main event di Summer Slam, perchè semplicemente non ha starpower, non è uno che il pubblico è ansioso di vedere. Cavolo, è già tornato una volta dopo 4 anni di ritiro e i fan in 6 mesi sono stancati e rivoltati contro di lui tifando The Miz...
Immagine
Avatar utente
The Rocco
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/03/2021, 15:35

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da The Rocco »

I nuovi fans scappano dal prodotto da anni, visto e considerato che l'appeal è basso sul roster attuale.
Bryan, Reigns, Orton, McIntyre, Strowman o Owens. Ecco, solo l'effetto nostalgico di qualche vecchia gloria richiama i vecchi appassionati.
Imputare la colpa a Bryan è peccare di parzialità.

Poi io non ho ancora capito dov'è tutto questo egoismo o questa avidità di Danielson.
E' stato abbondantemente tranciato vivo da Reigns (facendo un lavorone nel legittimare il suo regno) e sin dal suo ritorno ha perso quando doveva perdere e vinto quando doveva vincere. Non una gestione bilanciata, ma certamente non sbilanciata a suo favore.

Se Bryan resta lo gestiscono alla Y2J (cosa che facevano già): il che, se consideriamo quello che (volontariamente) Jericho ha sempre fatto durante tutti i suoi stint da part-timer...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Colosso »

Farò notare che se Bryan resta sarà principalmente perchè gli offrono uina somma spropositata di denaro. Per una decina d'anni mi sono sorbito la retorica del Bryan generoso e disinteressato, che lotterebbe per amore del wrestling senza essere pagato... ora ha la possibilità di farlo, di andare in tutte le federazioni e indy che vuole se quello che gli interessa è lottare e non fare un facile profitto.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Colosso »

Il contratto di Daniel Bryan con la WWE, come ben sappiamo, è ormai scaduto. Lo Yes Man, allo stato attuale, è un free agent e potrebbe firmare con qualsiasi altra compagnia di wrestling. Ma il suo ritorno in WWE è ancora possibile?

Secondo quanto riferito da RingsideNews.com, sì il ritorno di Daniel Bryan in WWE è ancora possibile: le parti stanno discutendo con calma per gettare le basi riguardanti il ritorno e ovviamente il nuovo accordo contrattuale.

Adesso, però, Bryan si sta godendo la sua meritata pausa dal wrestling: non sappiamo quando tornerà, magari potrebbe farlo a SummerSlam, ma con Double or Nothing alle porte secondo il sito americano non è nemmeno da escludere un suo possibile debutto in AEW il 30 maggio.
Immagine
Avatar utente
The Rocco
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/03/2021, 15:35

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da The Rocco »

Colosso ha scritto: 10/05/2021, 14:39 Farò notare che se Bryan resta sarà principalmente perchè gli offrono uina somma spropositata di denaro. Per una decina d'anni mi sono sorbito la retorica del Bryan generoso e disinteressato, che lotterebbe per amore del wrestling senza essere pagato... ora ha la possibilità di farlo, di andare in tutte le federazioni e indy che vuole se quello che gli interessa è lottare e non fare un facile profitto.
Mi sembra alquanto normale nell'economia generale di un wrestler giunto ad una certa età professionale.
Di nuovo, non vedo perché lui dovrebbe essere stigmatizzato più di altri. :D
E poi questa retorica chi l'avrebbe detta? Lui? Boh, non ricordo interviste nelle quali affermava che i soldi non gli interessavano.
O che gli interessavano meno del Wrestling. Ma, se anche fosse, resta l'assunto principale, considerando che non lo rivedremo mai più a quelle vette di 'Mania 30: per cui non dovresti neanche allarmarti più di tanto da suo detrattore. ;)

Io al contrario ricordo che lui, nel 2009, annunciò proprio che sarebbe andato in WWE anche per una questione economica.
Perché la WWE gli offriva più soldi e così avrebbe più agilmente pagato le spese mediche.
Val Venis

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Val Venis »

The Rocco ha scritto: 12/05/2021, 10:22
Colosso ha scritto: 10/05/2021, 14:39 Farò notare che se Bryan resta sarà principalmente perchè gli offrono uina somma spropositata di denaro. Per una decina d'anni mi sono sorbito la retorica del Bryan generoso e disinteressato, che lotterebbe per amore del wrestling senza essere pagato... ora ha la possibilità di farlo, di andare in tutte le federazioni e indy che vuole se quello che gli interessa è lottare e non fare un facile profitto.
Mi sembra alquanto normale nell'economia generale di un wrestler giunto ad una certa età professionale.
Di nuovo, non vedo perché lui dovrebbe essere stigmatizzato più di altri. :D
E poi questa retorica chi l'avrebbe detta? Lui? Boh, non ricordo interviste nelle quali affermava che i soldi non gli interessavano.
O che gli interessavano meno del Wrestling. Ma, se anche fosse, resta l'assunto principale, considerando che non lo rivedremo mai più a quelle vette di 'Mania 30: per cui non dovresti neanche allarmarti più di tanto da suo detrattore. ;)

Io al contrario ricordo che lui, nel 2009, annunciò proprio che sarebbe andato in WWE anche per una questione economica.
Perché la WWE gli offriva più soldi e così avrebbe più agilmente pagato le spese mediche.
Non dargli corda per favore. Colosso quando odia qualche cosa è bugiardo e in malafede. E quando lo sgami evita vigliaccamente di rispondere
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da TacitusKilgore »

Per me deve rinnovare ad una cifra astronomica che garantisce presenze annuali che si contano sulle dita di una mano.
Giusto per vedere se poi gli smarkoni saranno coerenti nel loro odio verso i part timer.
Immagine
Avatar utente
The Rocco
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/03/2021, 15:35

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da The Rocco »

Io sono uno smartone... e non odio i part-timers!

TADAAAAAAAAAAAAAAAAAA'!!!!!!!!

Il part-timer è una sacrosanta risorsa se collocato nel giusto contesto e utilizzato sapientemente per aiutare i full... e non cagargli in testa per dire "il roster attuale è merda, evviva la nostalgia dei vecchi!"

Per dire: io sono a favore di Reigns vs. The Rock.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da TacitusKilgore »

Quindi sei contrario, ok che ci sono anche leggende di provincia, ma se ci sono part timer al cui confronto l'intero roster fa una sega, è giusto consegnargli le redini della compagnia. Anche se per il breve termine.
Immagine
Val Venis

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Val Venis »

Io anche sono favorevole ai part time se funzionali allo show
Avatar utente
The Rocco
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/03/2021, 15:35

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da The Rocco »

TacitusKilgore ha scritto: 12/05/2021, 19:41 Quindi sei contrario, ok che ci sono anche leggende di provincia, ma se ci sono part timer al cui confronto l'intero roster fa una sega, è giusto consegnargli le redini della compagnia. Anche se per il breve termine.
Ma se ho appena detto di essere a favore. :?

Diverso è sfruttare un part-timer per elevare lo status del tuo roster, un progetto da cui non si può mai prescindere; diverso è sfruttarlo per segnalare come il tuo roster attuale non sia all'altezza, per cui bisogna chiamare i rinforzi.

E comunque io sono contrario, se mai, a quell'effetto nostalgia completamente deleterio al quale la WWE spesso indulge: pensare di richiamare il vecchio fan attraverso la reiterazione di una vecchia gloria. La nostalgia è una perversione assurda. O meglio, va bene lasciarsi trasportare da un effetto nostalgico, ma contemporaneamente deve esserci anche la pulsione a qualcosa di nuovo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Colosso »

Ma il fan che ha più di 15 anni non è interessato ai nuovi, vuole vedere gli Hogan e i Goldberg, perchè sono i migliori e oggettivamente nessuno li ha superati da quando si sono ritirati.
Immagine
Rispondi