Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
DontBlame
Main Eventer
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da DontBlame »

Dopo due anni di ritiro forzato, la WWE, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato che Daniel Bryan potrà tornare a combattere sul ring. Secondo quanto riporta il sito, Bryan si è recentemente sottoposto ad una serie di test fisici e neurologici condotti da esperti del settore come il Dr. Robert Cantu, Javier Cardenas e Jeffrey Kutcher, che hanno constatato il buono stato di salute del wrestler. Dopo avere ricevuto il via libera dai singoli medici, Bryan ha infine ottenuto la conferma definitiva dal Dr. Joseph Maroon, capo dello staff medico WWE. Nuovi aggiornamenti seguiranno nelle prossime ore e nella puntata di SmackDown di questa sera.

Credits: 411mania.com, WorldofWrestling.it

https://www.worldofwrestling.it/it/dett- ... e-sul-ring


Posso commentare solamente con una frase questa news.

IN.
CULO.
A.
COLOSSO.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da BankStatement »

Pure in un momento cosi bisogna mettere in mezzo Colosso?
Fa proprio bene a pigliarvi per il culo dalla mattina alla sera, a questo punto.
Il Corvo
Upper Carder
Messaggi: 483
Iscritto il: 12/07/2015, 12:04
Località: Outta nowhere.

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Il Corvo »

YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES 8-) 8-) 8-)
“Un’opinione senza una solida base conoscitiva dietro non è un’opinione... e non va rispettata.”

- Angus Fangus
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Colosso »

Ma chiunque può lottare in Wwe, anche Mae Young ha disputato dei match a 80 e passa anni. Tutto sta nel COME si vuole lottare.

Per Bryan basta adottare uno stile alla Bret Hart di oggi: zero cadute, zero mosse di impatto, solo qualche colpo diretto e presa a terra. Di subire colpi alla testa non se ne parla. Ma per chi lo ricordava come un mago del wrestling sarà una cocente delusione.
Se volete vedere un Bryan ridotto a fare match come Bret contro Vince McMahon, chi sono io per impedirvelo? Farò solamente presente che un Hogan può permettersi di lottare stando relativamente immobile sul ring, mentre a un Bryan se togli le corse e il bumping esagerato resta solo un Rey Misterio con i ceppi ai piedi.
Immagine
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da ilbuonemman »

Bellissima notizia,veramente.
Molto probabile il suo inserimento nel match tra Shane e gli Steenerico.
Avatar utente
Cavazza
Jobber
Messaggi: 62
Iscritto il: 12/01/2016, 22:19

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Cavazza »

YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES






Ora vediamo come riusciranno a mandare tutto a meretrici
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Servatis a Maleficum »

LA notizia. Ora, sognare il match tra AJ Styles e Daniel Bryan, ossia i due migliori lottatori della WWE degli ultimi 5 anni, diventa lecito. Sono commosso.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da polykai »

il ritorno di Bryan rimescola completamente le carte ai piani alti del roster
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da K_drake »

YES YES YES YES YES YES YES YES YES
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da ilbuonemman »

polykai ha scritto:il ritorno di Bryan rimescola completamente le carte ai piani alti del roster
Ci voleva assolutamente, la situazione era troppo stantia da un po'.
Comunque vediamo, se capitalizzano al massimo il suo ritorno fanno veramente il botto.
L'ipotesi di vederlo in giro a lottare non per loro sicuramente ha influito nella scelta.
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Teo_Shield »

Non guardo un singolo match di wrestling da mesi, ma per Bryan farei un'eccezione.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da RCLIB »

Mi viene da piangere
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da best4busine$$ »

...io ero talmente demoralizzato dal pacco di ieri sera che manco avevo lurkato oggi. Questa e' la piu' bella notizia da quando seguo il wrestling. Piu' del ritorno di Rocky. Piu' del ritorno di Brocky. Piu' del ritorno di Goldberg. ca**o , potrei essere piu' felice solo se mi dicessero che e' tornato Eddie Guerrero.

1) speriamo non sia una qualche sorta di work/puttanata perche' li insulterebbero anche le loro madri

2)se davvero torna , speriamo che stavolta duri , puttanissima la sfiga di merda -troia maledetta.

3) sborro

4) chi non si fa il live stasera c'ha la mamma a petto nudo in statale ! Immagine
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da cage n1 »

DontBlame ha scritto:Dopo due anni di ritiro forzato, la WWE, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato che Daniel Bryan potrà tornare a combattere sul ring. Secondo quanto riporta il sito, Bryan si è recentemente sottoposto ad una serie di test fisici e neurologici condotti da esperti del settore come il Dr. Robert Cantu, Javier Cardenas e Jeffrey Kutcher, che hanno constatato il buono stato di salute del wrestler. Dopo avere ricevuto il via libera dai singoli medici, Bryan ha infine ottenuto la conferma definitiva dal Dr. Joseph Maroon, capo dello staff medico WWE. Nuovi aggiornamenti seguiranno nelle prossime ore e nella puntata di SmackDown di questa sera.

Credits: 411mania.com, WorldofWrestling.it

https://www.worldofwrestling.it/it/dett- ... e-sul-ring


Posso commentare solamente con una frase questa news.

IN.
CULO.
A.
COLOSSO.
...maleducato :D
dovresti dire "in culo a Vince" e alla wwe, che piuttosto che vederlo su un altro ring, ha preferito cedere a sta farsa e perciò permettergli di lottare e offuscare (per forza di cose) il prediletto Roman.
Mi auguro di continuare a vederlo, ma se fossi in lui, nel firmare il prossimo contratto, pretenderei almeno almeno unacifra pari a Cena , altrimenti ciao ciao , tanti saluti e amici come prima.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Colosso »

best4busine$$ ha scritto:
4) chi non si fa il live stasera c'ha la mamma a petto nudo in statale ! Immagine
Io di certo non lo farò... Sd è già di per se un brutto show, figuriamoci quando prendono decisioni sbagliate come questa.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da best4busine$$ »

Immagine
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da ilbuonemman »

Con questo roster i dream match si sprecano comunque.
Speriamo bene.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Colosso »

Io cmq prima di esultare al posto vostro vorrei sapere le modalità di questo ritorno.

Può essere come part-timer in occasioni selezionate, o può essere solo per il tag team match a Wm. Può essere che si limiti a prendere l'hot tag, dare i suoi calcetti, la Yes Lock e stop. Può anche essere che a settembre Bryan non rinnovi il contratto e se ne vada lo stesso. Come può essere (ma non glielo auguro) che finisca presto per farsi male di nuovo.
In ogni caso mi sa che rimarrete delusi, quando ne saprete di più.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da best4busine$$ »

Bannate Colosso, almeno per un paio di giorni .

Hai rotto il ca**o bro, questo torna dopo tutto quello che ha passato tra lutti familiari , infortuni e carriera disintegrata e tu stai qua ad ammorbare quest'atmosfera gioiosa . Shut the fuck up.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da AlikShowstopper »

un wrestler di livello assoluto in pieno.. però mi fa paura la scrittura

ho paura però per un fatto, voglio bryan heel carismatico..penso dopo che è la wwe..... e mi scoraggio
Rispondi