Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da TheRealSantino »

Ryoga il problema è che in questi 2 anni non sei migliorato un cazzzo, anzi sei solo peggiorato.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da ryogascorpio »

Ti consiglio di ascoltare l'ultima live di Franchini e Posa così finalmente capirai che il mondo fatato in cui sei abituato a vivere esiste solo sul web ed è stata la rovina del wrestling. Utenti come andreawarrior ne sanno circa 6 volte più di te e ancora parli.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da ryogascorpio »

ryogascorpio ha scritto:Mi fa piacere che Bryan sia tornato per un annetto a mostrare tutti i suoi limiti. Si fosse davvero ritirato 4 anni fa gli internet darling avrebbero continuato a dire che era il migliore di sempre. Ora è stato decisamente ridimensionato. Ovviamente mi spiace per lui che mi è simpatico se si infortuna di nuovo. Tra l'altro come heel funziona abbastanza bene
Ah caspita ecco le sciocchezze che dicevo ... Bryan ridimensionato. Eh già infatti ora si farà il main event di WrestleMania,non interagisce con un jobber.Avrò visto male. Lol. Ribadisco ascoltate la live di Franchini e Posa. C'è gente che da dieci anni si considera esperta di wrestling sui forum solo pernché legge i rumors. Pazzesco i due piu noti personaggi pubblici italiani addetti ai lavori la pensano come me. I saccenti invece si basano sui pareri di nickname anonimi ahahhahahha
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da K_drake »

ryogascorpio ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:Mi fa piacere che Bryan sia tornato per un annetto a mostrare tutti i suoi limiti. Si fosse davvero ritirato 4 anni fa gli internet darling avrebbero continuato a dire che era il migliore di sempre. Ora è stato decisamente ridimensionato. Ovviamente mi spiace per lui che mi è simpatico se si infortuna di nuovo. Tra l'altro come heel funziona abbastanza bene
Ah caspita ecco le sciocchezze che dicevo ... Bryan ridimensionato. Eh già infatti ora si farà il main event di WrestleMania,non interagisce con un jobber.Avrò visto male. Lol. Ribadisco ascoltate la live di Franchini e Posa. C'è gente che da dieci anni si considera esperta di wrestling sui forum solo pernché legge i rumors. Pazzesco i due piu noti personaggi pubblici italiani addetti ai lavori la pensano come me. I saccenti invece si basano sui pareri di nickname anonimi ahahhahahha
Incredibile come tu possa essere in malafede, mi sembra che bryan sia tornato wwe champion giusto qualche mese dopo essere tornato, mi sembra anche che abbia difeso tale titolo a wrestlemania, mi sembra è.....o forse sto solo tirando acqua al mio mulino come fai tu
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da K_drake »

Mi sembra anche che adesso vada per il titolo Intercontinentale a Wrestlemania, ma forse mi sbaglio, magari ho visto male e l'hanno messo nel preshow a jobbare a curtis axel..
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da ryogascorpio »

Ah e non è un ridimensionamento rispetto a WrestleMania 30?? Ma lol
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da K_drake »

ryogascorpio ha scritto:Ah e non è un ridimensionamento rispetto a WrestleMania 30?? Ma lol
Ma che c'entra, quello è stato il culmine della sua carriera, un ridimensionamento è quando un wrestler, dai piani alti della compagnia, viene depushato e messo in piani bassi della card. Kofi Kingston è stato ridimensionato dopo il suo stint da WWE Champion, Jinder Mahal lo stesso. Invece Bryan è tornato, si è ripreso il titolo, si è fatto il suo giretto nel main event di SD, ha difeso il titolo a WM in un grande match e ora, come successe nel 2015 (prima dell'infortunio), se ne va per il titolo intercontinentale. Mi sembra chiaro che la compagnia gli dia molto credito e mi sembra anche uno dei wrestler centrali dello show di cui fa parte, tutto questo ridimensionamento non lo vedo.
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da ryogascorpio »

Il culmine perché era una meteora. Fosse stato davvero rilevante si sarebbe fatto tot main event come cena o reigns o sarebbe tornato a farli come micheals.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Marco Frediani »

Perchè, dei main event dopo non se li è fatti?
Tipo la Chamber l'anno scorso, oppure il main event contro Lesnar alle Survivor Series.
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da K_drake »

ryogascorpio ha scritto:Il culmine perché era una meteora. Fosse stato davvero rilevante si sarebbe fatto tot main event come cena o reigns o sarebbe tornato a farli come micheals.
Ma che c'entra il fatto di essere una meteora con il presunto ridimensionamento di cui parlavi. Ce la fai a fare un discorso coerente? Oppure appena capisci di avere torto attacchi su altri fronti in maniera insensata? La prossima frase immagino sarà "eh però quando parlate male di braun strowmann allora??!?!'"
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da andreawarrior »

Qualche soddisfazione se l'è tolta anche dal suo ritorno, però è stato un main eventer di transizione, non un top wrestler come Cena, Reigns, Austin, The rock ecc. che una volta arrivati al main event non l'hanno più mollato per tanti anni.

Alla fine è stato il simbolo della WWE solo nel 2014 per qualche mese, poi ci si è resi conto che non vendeva abbastanza.

Reigns tra 1000 critiche si è già fatto 4 main event di wrestlemania.
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da -Jeremy- »

andreawarrior ha scritto:Qualche soddisfazione se l'è tolta anche dal suo ritorno, però è stato un main eventer di transizione, non un top wrestler come Cena, Reigns, Austin, The rock ecc. che una volta arrivati al main event non l'hanno più mollato per tanti anni.

Alla fine è stato il simbolo della WWE solo nel 2014 per qualche mese, poi ci si è resi conto che non vendeva abbastanza.
Daniel Bryan nel 2014 però ha ottenuto riscontri talmente alti che la wwe non sentiva dalla "finta" summer of punk.

E non è che l'han tolto dal main event perchè non vendeva abbastanza non prendiamoci in giro.

Nel 2014 Daniel Bryan, appena arrivato al top della sua carriera si è infortunato gravemente, stando fuori 7 mesi, è tornato, ha continuato a ricevere enormi consensi ma la wwe ha preferito (cosa che comprendo perfettamente) aspettare e vedere come stava fisicamente prima di ridargli il titolo massimo, ha vinto l'ic title continuando ad essere supportato dal pubblico e poi si è ritirato.

Se DB non avesse avuto tutti quei problemi fisici a quest'ora il main event non lo mollava nemmeno lui perchè il riscontro del pubblico PAGANTE, ripeto, PAGANTE (Non i nerd nei forum, perchè a wrestlemania 30 l'arena era tutta per lui e lo show dal vivo non costa due lire) era netto e ampiamente superiore a qualsiasi altro wrestler che sia passato in zona main event dal 2014 ad oggi.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Colosso »

Vi informo cmq che i piani nel 2014 lo vedevano distrutto da Lesnar con un vero e proprio squash. E nel main event non ci sarebbe tornato più se non come sfidante occasionale, era fatto per essere uno smartservice momentaneo, non uno su cui puntare in maniera fissa.
In sostanza non è differente dal Kofi Kingston dell'anno scorso.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Colosso »

Il volto della federazione non è mai stato un cruiser, un indy guy o un internet darling, neanche Punk e Bryan sono riusciti a smentire questa regola.
Non parlo di riuscire a vincere occasionalmente il titolo mondiale ma di diventare il punto di riferimento da top face per anni come lo è stato Cena.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da ryogascorpio »

K_drake ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:Il culmine perché era una meteora. Fosse stato davvero rilevante si sarebbe fatto tot main event come cena o reigns o sarebbe tornato a farli come micheals.
Ma che c'entra il fatto di essere una meteora con il presunto ridimensionamento di cui parlavi. Ce la fai a fare un discorso coerente? Oppure appena capisci di avere torto attacchi su altri fronti in maniera insensata? La prossima frase immagino sarà "eh però quando parlate male di braun strowmann allora??!?!'"
Sei tu che non hai capito. Ho da sempre sostenuto che Bryan non sia un grande wrestler. Semplicemente ha avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto quando punk è andato via. Quindi il suo essere un main eventer per l'edizione 30 è stato un colpo di fortuna. E infatti è stato ora ridimensionato. Cosa che non avremmo potuto appurare se fosse rimasto infortunato. Discorso di una coerenza pazzesca. Spiace che tu non riesca a vederla
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da polykai »

Colosso ha scritto:Vi informo cmq che i piani nel 2014 lo vedevano distrutto da Lesnar con un vero e proprio squash. E nel main event non ci sarebbe tornato più se non come sfidante occasionale, era fatto per essere uno smartservice momentaneo, non uno su cui puntare in maniera fissa.
la prima frase è vera ed è stata anche confermata da più fonti (fu cena a prendere il suo posto)

potresti postarci le fonti della seconda frase? anche perchè, a conti fatti, il titolo lo ha anche riconquistato...

grazie
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da K_drake »

Non mi sembra che nessuno abbia detto che Bryan sia il volto della federazione, è oggettivo che non lo sia e probabilmente non lo sarà mai. Per rispondere a Ryoga: ma i boati nelle arene e il supporto del pubblico che lo ha voluto nel main event di WM me lo sono sognato o è successo per davvero? Non puoi mettere in dubbio che in quel periodo sia stato il wrestler più tifato da non so quanti anni a quella parte, l'abbandono di punk ha influito? Non saprei, ma di certo Bryan non ha preso "il posto" di Punk nel main event di ME, dato che quest'ultimo avrebbe dovuto affrontare HHH e non andare nel ME per il titolo. Per quanto riguarda il ridimensionamento, io non lo vedo, da quando è tornato è stato campione WWE per mesi, è stato nel main event di ppv, ha difeso il titolo a WM, è stato nel giro del titolo Universale fino a ieri e adesso va per l'IC title a WM, non mi sembra un ridimensionamento.
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da ryogascorpio »

Ma sei hai detto tu stesso che era tifato come nessun altro? Ti pare che ora sia lo stesso? I veri grandi lo sono stati per anni,non per setimane
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Colosso »

polykai ha scritto: la prima frase è vera ed è stata anche confermata da più fonti (fu cena a prendere il suo posto)

potresti postarci le fonti della seconda frase? anche perchè, a conti fatti, il titolo lo ha anche riconquistato...

grazie
Basta vedere quello che è successo nella realtà: il suo personaggio era vuoto e privo di contenuti, un pupazzetto che alzava le braccia come un burattino e parlava per frasi retoriche e scontate. Il pubblico si sarebbe stancato di lui già per Summer Slam, come è successo con Rollins top face e in genere per tutti quelli imposti oltre le loro capacità. Magari non gli si sarebbero rivoltati contro come per Cena e Reigns ma il suo tifo sarebbe sempre calato fino a diventare una generica benevolenza. E' esattamente quello che è successo quando è tornato dopo il ritiro a fare le stesse cose del 2014... la gente non ci è cascata più, entro la fine dell'anno non se lo cagavano di striscio tanto che è stato costretto a turnare heel. E' stata una sconfitta anche il fatto stesso di vincere il titolo da cattivo, diventando quello che aveva sempre odiato per poi lasciare il posto a un altro underdog più tifato.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da andreawarrior »

Il problema di Daniel Bryan è che nel 2014 era un underdog che doveva arrivare in cima e come tutti gli underdog una volta che ci è arrivato non aveva più nulla da dire.

Gli underdog sono fatti per arrivare in cima ma non per restarci, a restarci sono i fuoriclasse.

Anche Rollins era un underdog e una volta battuto Lesnar è subito retrocesso. Stessa cosa Kofi Kingston.
Ultima modifica di andreawarrior il 29/03/2020, 18:21, modificato 1 volta in totale.
Rispondi