Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da polykai »

Colosso ha scritto:Basta vedere quello che è successo nella realtà: il suo personaggio era vuoto e privo di contenuti, un pupazzetto che alzava le braccia come un burattino e parlava per frasi retoriche e scontate. Il pubblico si sarebbe stancato di lui già per Summer Slam, come è successo con Rollins top face e in genere per tutti quelli imposti oltre le loro capacità. Magari non gli si sarebbero rivoltati contro come per Cena e Reigns ma il suo tifo sarebbe sempre calato fino a diventare una generica benevolenza. E' esattamente quello che è successo quando è tornato dopo il ritiro a fare le stesse cose del 2014... la gente non ci è cascata più, entro la fine dell'anno non se lo cagavano di striscio tanto che è stato costretto a turnare heel. E' stata una sconfitta anche il fatto stesso di vincere il titolo da cattivo, diventando quello che aveva sempre odiato per poi lasciare il posto a un altro underdog più tifato.
a me pare che la "gente ci sia cascata di nuovo" quindi, come al solito, hai mentito

inoltre anche ora è risultato il più tifato contro la moda del momento (il nuovo wyatt)

ed ha mostrato di saper fare anche l'heel e non solo il "face generico"

quindi queste tue considerazioni sono false
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Colosso »

Se mi spacci il Bryan del 2018 come la reincarnazione dello Yes Movement significa che non hai capito un accidente o non hai mai visto gli show.
Uno dei ritorni più deludenti di sempre, sembrava dovesse ritornare il Messia ma era un fuoco di paglia che si è spento quasi subito.
Immagine
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da K_drake »

ryogascorpio ha scritto:Ma sei hai detto tu stesso che era tifato come nessun altro? Ti pare che ora sia lo stesso? I veri grandi lo sono stati per anni,non per setimane
Io sto semplicemente dicendo, con annesse argomentazioni, che Bryan non è stato ridimensionato come tu sostieni. Non ho detto che Bryan sia il nuovo Hulk Hogan o che sia il più grande di sempre
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Marco Frediani »

Io sento i pop belli forti per lui, che devo fare, andare dall'otorino?
L'ho detto anche io che il rientro è stato tiepido, anche perchè era arrugginito, ma dal turn heel in poi non ha sbagliato nulla. Prima odiatissimo, poi tornato face amatissimo.

Basta solo dire che non piace, senza inventarsi fatti che non sono oggettivi. E nessuno ha detto Bryan nuovo Austin.
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da polykai »

che poi il feud del ritorno è stato contro quale avversario interessantissimo?

big cess...

un tizio che da solo non è mai stato un granchè e dal quale non si poteva certo ottenere di più
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Marco Frediani »

Anche il ritorno a Wm e il successivo remake del feud con Miz non sono stati granchè. Non si può negare che da face al ritorno non stava ingranando molto.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da ryogascorpio »

K_drake ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:Ma sei hai detto tu stesso che era tifato come nessun altro? Ti pare che ora sia lo stesso? I veri grandi lo sono stati per anni,non per setimane
Io sto semplicemente dicendo, con annesse argomentazioni, che Bryan non è stato ridimensionato come tu sostieni. Non ho detto che Bryan sia il nuovo Hulk Hogan o che sia il più grande di sempre
ma io rispetto la tua opinione,
ma sarò libero di dire che il Bryan del 2014 che sconfiggeva da solo l'intera Evolution e quello di oggi che ha una road to wrestlemania ridicola sia ridimensionato?
Poi magari, come fu per punk, approfitterà dell'assenza di reigns e della situazione attuale per tornare in voga.

Ma resta, per me, un wrestler che non può stare al top stabile.

Cosa che i vari cena, hogan, austin hanno fatto

Per cui Bryan non è al loro livello,
mentre a sentire certi utenti sarebbe uno dei più grandi di sempre per non si sa quale ragione
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da TheRealSantino »

Dopo che dici che non è un grande wrestler dovresti già smettere di dire cazzate e iniziare a stare zitto
Perché tutto si può dire, ma dire che sul quadrato non sia un fenomeno significa, tanto per cambiare, dimostrare di non capire un cazzzo.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da ryogascorpio »

Torniamo al solito discorso. Se per te Bryan è un fenomeno e Goldberg una sega non hai capito cosa è il wrestling
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da AlikShowstopper »

ryogascorpio ha scritto:Torniamo al solito discorso. Se per te Bryan è un fenomeno e Goldberg una sega non hai capito cosa è il wrestling
Ognuno sta nel proprio contesto: Goldberg servirebbe per attirare dei "complete casuals" che non guarderebbero mai una puntata di wrestling e possono dire "diamo una possibilità".
Bryan va "curato" per fare in modo che il 60% di quei "complete casuals" rimanga senza che i fan abituati a gente grossa e steroidata se ne vada.

Se non usi goldberg avrai ascolti stabili o che crescono leggermente (se il prodotto è buono)
Se non curi bryan hai picchi e alti e bassi di ascolti
Avatar utente
Phenom_88
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/05/2015, 11:19

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Phenom_88 »

e adesso turn heel di Strowman e sfida infinita con la capra nana?? già me li vedo gli smartoni europei a Boston che osannano mr yes
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Colosso »

Spero di no, uno Strowman heel sono capaci di farlo perdere con Bryan (dico farlo perdere perchè ovviamente non sarebbe un incontro vero; qualunque match dove Braun vince è reale).
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da ryogascorpio »

Passare da battere Batista, Orton e Triple H nella stessa sera dell main event della trentesima edizione di wrestlemania vincendo il titolo di campione del mondo

a...perdere con samy Zayn in 5 minuti a metà card-

Si può parlare di ridimensionamento o no?

Perchè non hanno messo The Rock, Goldberg, Lesnar, Cena o Undertaker a perdere con Zayn?
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Hateful Eight »

ryogascorpio ha scritto:Passare da battere Batista, Orton e Triple H nella stessa sera dell main event della trentesima edizione di wrestlemania vincendo il titolo di campione del mondo

a...perdere con samy Zayn in 5 minuti a metà card-

Si può parlare di ridimensionamento o no?

Perchè non hanno messo The Rock, Goldberg, Lesnar, Cena o Undertaker a perdere con Zayn?
Rispondo io a nome di chi ragiona, assolutamente si, perde pulito da uno che in 4 anni l’unico titolo l’ha vinto solo in un handicap match. Il suo status attuale quindi è quello di mid/uppercarter, di conseguenza, nel caso del lillipuziano, ha senso solo parlare di ridimensionamento.
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da polykai »

considerato che, a causa del coronavirus e dei suoi progressi problemi di salute, anche Bryan come reigns sarà costretto ad un discreto periodo di lontananza forzata, ha fatto benissimo a jobbare a WM a qualcuno che ne avesse bisogno, in questo caso Zayn

peccato che i bookers abbiano scritto un match orrendo, dando a Zayn il personaggio del "non lottatore" (lol)

con un booking migliore, sarebbe stato un signor dream match

quando Bryan tornerà, l'arena esploderà di gioia come al solito
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da RCLIB »

Il ridimensionamento c'è stato, non ho capito tra l'altro perché gli abbiano ridato questo look anonimo.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da ryogascorpio »

Zayn è perfetto,da heel, nel ruolo del codardo. Flair ha costruito una carriera leggendaria in questo modo. Non capisco perché ci sia questa mania di vedere sempre match tecnici fini a se stessi. Per quello si può guardare un allenamento al performance center. Il wrestling è una simulazione di lotta. Che due diano sfoggio di tecnica,se non è in qualche modo previsto dalla storyline, risulta alla lunga inutile e superfluo. La morte del wrestling sono i match come balor vs styles osannati a prescindere ed in realtà me..a liquida. Per fortuna Zayn ha fatto il suo compito. Poi il match è stato comunque orrendo perché troppo breve e perché s nessuno ormai interessa cosa fa Bryan lol
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Colosso »

Come vi abbiamo riportato di recente, Daniel Bryan sta acquistando pian piano molto potere nel backstage, grazie alla sua esperienza nel backstage.

WrestlingNews ha riportato che Daniel ha già molta influenza sul team creativo di Smackdown e le sue idee piacciono molto a Vince McMahon: Bryan starebbe spingendo per dare maggiore spazio a diverse Superstars e l’idea di proporre Gran Metalik vs Shorty G vs Drew Gulak vs Lince Dorado è stata sua perchè è un fan di tutti e 4.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Colosso »

Vi avevamo già riportato che, essendo lontani dalle scene, Edge e Daniel Bryan stavano acquistando potere decisionale nel backstage.

RingSide News ha riportato che i due continueranno a scrivere e proporre qualcosa ma sono stati divisi: Daniel Bryan aiuterà il team creativo di Smackdown mentre Edge quello di Raw.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Colosso »

Daniel Bryan ammette di stare perdendo colpi e di essere diventato lento e statico:

"Daniel Bryan ha recentemente parlato a Talking Smack, paragonando anche la sua attività nel ring a quella di AJ Styles, ammettendo che quest’ultimo fa qualcosa che lui non riesce più a fare.

“A questo punto della mia carriera voglio ancora affrontare Superstars che non ho ancora affrontato e quelle che ho già affrontato, perchè tutti ci siamo evoluti. Purtroppo durante i match con AJ Styles ho notato che ho sempre meno forza nei miei scatti. Non ho mai avuto problemi di durata, ancora non mi stanco ma, con l’andare del match, salto sempre di meno mentre AJ non ha questo problema.
Immagine
Rispondi