WorldofWrestling.it e SpazioWrestling.it si uniscono

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Marco89
Mid Carder
Messaggi: 255
Iscritto il: 12/04/2016, 17:15
Località: Siderno Marina

Re: worldofwrestling.it e spaziowrestling.it si uniscono

Messaggio da Marco89 »

Intanto vi comunico che alle 20 sulla pagina SPAZIO WRESTLING, ci sarà un post dedicato al forum, con tanto di link per accedere.
MARCO MACRI'
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: worldofwrestling.it e spaziowrestling.it si uniscono

Messaggio da Polster »

Vorrei sapere se c'è l'intenzione di riattivare i commenti via Disqus per la newsboard,visto che ero solito postare prevalentemente lì.
Avatar utente
Marco89
Mid Carder
Messaggi: 255
Iscritto il: 12/04/2016, 17:15
Località: Siderno Marina

Re: worldofwrestling.it e spaziowrestling.it si uniscono

Messaggio da Marco89 »

Polster ha scritto:Vorrei sapere se c'è l'intenzione di riattivare i commenti via Disqus per la newsboard,visto che ero solito postare prevalentemente lì.
Stiamo valutando anche questo, per il momento se ti va commenta nella nostra pagina. https://m.facebook.com/spaziowrestling.it/
MARCO MACRI'
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

Re: worldofwrestling.it e spaziowrestling.it si uniscono

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Sicuramente il sito ne guadagnerà tanto a livello di contenuti. Sono contento, ma allo stesso tempo un velo di tristezza per la "chiusura" o almeno l'abbandono del nome "WorldofWrestling"... peccato! Ma lasciateci questo forum! Rinominatelo, se necessario, ma lasciatelo! Tanti auguri a tutti voi (PS: ma il vecchio staff che fine ha fatto!?)
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

Re: worldofwrestling.it e spaziowrestling.it si uniscono

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Polster ha scritto:Vorrei sapere se c'è l'intenzione di riattivare i commenti via Disqus per la newsboard,visto che ero solito postare prevalentemente lì.
ah si, quello è importante!
Avatar utente
Marco89
Mid Carder
Messaggi: 255
Iscritto il: 12/04/2016, 17:15
Località: Siderno Marina

Re: worldofwrestling.it e spaziowrestling.it si uniscono

Messaggio da Marco89 »

Luca PoiSoN 2 ha scritto:Sicuramente il sito ne guadagnerà tanto a livello di contenuti. Sono contento, ma allo stesso tempo un velo di tristezza per la "chiusura" o almeno l'abbandono del nome "WorldofWrestling"... peccato! Ma lasciateci questo forum! Rinominatelo, se necessario, ma lasciatelo! Tanti auguri a tutti voi (PS: ma il vecchio staff che fine ha fatto!?)
Per quanto riguarda il Forum, sicuramente non sarà cancellato, ma stiamo già lavorando per renderlo migliore e con una bellissima grafica. Grazie mille per gli auguri.
MARCO MACRI'
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: worldofwrestling.it e spaziowrestling.it si uniscono

Messaggio da andreawarrior »

Faccio i miei migliori auguri a tutti voi giovani volenterosi staffers vecchi e nuovi.

Portate gente nel forum, così noi vecchi non ci sentiamo inutili e forniamo loro qualche informazione.
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: worldofwrestling.it e spaziowrestling.it si uniscono

Messaggio da cage n1 »

BlackJack ha scritto:Posso essere onesto?
Il nuovo sito è brutto :mrgreen:

Non riesco a leggere un articolo o navigare per più di 10 secondi che iniziano a sanguinarmi gli occhi
Anche a me non piace.
Peccato perché il sito di WoW era diventato un punto di riferimento per tanti, soprattutto per la sua semplicità ed immediatezza.
Forse è questione di abitudine, ma almeno da mobile, lo trovo un passo indietro.
Il Corvo
Upper Carder
Messaggi: 483
Iscritto il: 12/07/2015, 12:04
Località: Outta nowhere.

Re: worldofwrestling.it e spaziowrestling.it si uniscono

Messaggio da Il Corvo »

oltre al colore di fondo cambierà qualche altra cosa del forum? :)
“Un’opinione senza una solida base conoscitiva dietro non è un’opinione... e non va rispettata.”

- Angus Fangus
Avatar utente
Marco89
Mid Carder
Messaggi: 255
Iscritto il: 12/04/2016, 17:15
Località: Siderno Marina

Re: worldofwrestling.it e spaziowrestling.it si uniscono

Messaggio da Marco89 »

cage n1 ha scritto:
BlackJack ha scritto:Posso essere onesto?
Il nuovo sito è brutto :mrgreen:

Non riesco a leggere un articolo o navigare per più di 10 secondi che iniziano a sanguinarmi gli occhi
Anche a me non piace.
Peccato perché il sito di WoW era diventato un punto di riferimento per tanti, soprattutto per la sua semplicità ed immediatezza.
Forse è questione di abitudine, ma almeno da mobile, lo trovo un passo indietro.
Cerchiamo di far diventare Spazio Wrestling un punto di riferimento ragazzi :D :D :D
MARCO MACRI'
Avatar utente
Marco89
Mid Carder
Messaggi: 255
Iscritto il: 12/04/2016, 17:15
Località: Siderno Marina

Re: worldofwrestling.it e spaziowrestling.it si uniscono

Messaggio da Marco89 »

Il Corvo ha scritto:oltre al colore di fondo cambierà qualche altra cosa del forum? :)
Al momento abbiamo cambiato solo la grafica, sperando che vi piaccia, ma comunque stiamo lavorando per migliorare anche altre cose, e per portare il forum su Spazio Wrestling.
MARCO MACRI'
Avatar utente
Marco89
Mid Carder
Messaggi: 255
Iscritto il: 12/04/2016, 17:15
Località: Siderno Marina

Re: worldofwrestling.it e spaziowrestling.it si uniscono

Messaggio da Marco89 »

AndyLewis ha scritto:Ragazzi voi come accedete al forum?

Io devo farlo tramite cronologia dal sito non ho trovato come
È possibile accedere al forum direttamente da www.spaziowrestling.it
MARCO MACRI'
Avatar utente
Styphen89
World Champion
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: worldofwrestling.it e spaziowrestling.it si uniscono

Messaggio da Styphen89 »

Ma i vari articoli scritti su worldofwrestling.it sono disponibili da qualche parte?
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
ThePredator
Under Carder
Messaggi: 174
Iscritto il: 31/12/2017, 11:31

Re: worldofwrestling.it e spaziowrestling.it si uniscono

Messaggio da ThePredator »

gia prima eranamerda gestitada persone dsabil qundi s poteva capire. adesso e anke peggio
1993-2003 nostalgico
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: worldofwrestling.it e spaziowrestling.it si uniscono

Messaggio da T.C. the Punisher »

ThePredator ha scritto:gia prima eranamerda gestitada persone dsabil qundi s poteva capire. adesso e anke peggio
Per aver messo 7 errori di ortografia in mezza riga, ne hai di coraggio ragazzo mio :D
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: worldofwrestling.it e spaziowrestling.it si uniscono

Messaggio da bonf89 »

Bannato.
Prima perlomeno si limitava a trollare, ora ha gettato la maschera e si è qualificato per il maleducato e inadeguato che è.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
juggernaut
Upper Carder
Messaggi: 463
Iscritto il: 15/11/2011, 15:21
Località: Pozzuoli

Re: worldofwrestling.it e spaziowrestling.it si uniscono

Messaggio da juggernaut »

mi piaceva molto di più il sito di prima
Avatar utente
Franchise
Amministratore
Messaggi: 1628
Iscritto il: 19/09/2009, 21:51
Località: Verona
Contatta:

Re: worldofwrestling.it e spaziowrestling.it si uniscono

Messaggio da Franchise »

Mi permetto di avvisare che stiamo procedendo ad attivare Disqus su SW e che se avete suggerimenti o critiche COSTRUTTIVE le potete fare.
Certo leggere "mi piaceva di più il sito di prima" non ci aiuta a capire in che direzione fare eventuali cambiamenti, bisognerebbe essere più precisi. E' ovvio che di fronte ad un sito completamente diverso ci si possa sentire spaesati, ma a livello di newsboard e report credo che il servizio sia molto ma molto migliore ora.
Avatar utente
juggernaut
Upper Carder
Messaggi: 463
Iscritto il: 15/11/2011, 15:21
Località: Pozzuoli

Re: worldofwrestling.it e spaziowrestling.it si uniscono

Messaggio da juggernaut »

Franchise ha scritto:Mi permetto di avvisare che stiamo procedendo ad attivare Disqus su SW e che se avete suggerimenti o critiche COSTRUTTIVE le potete fare.
Certo leggere "mi piaceva di più il sito di prima" non ci aiuta a capire in che direzione fare eventuali cambiamenti, bisognerebbe essere più precisi. E' ovvio che di fronte ad un sito completamente diverso ci si possa sentire spaesati, ma a livello di newsboard e report credo che il servizio sia molto ma molto migliore ora.
Ammetto che mi sia sentito spaesato nel vedere un sito nuovo!
In ogni caso, almeno per quanto mi riguarda, ci sono delle cose che rivedrei:
- il sito nuovo è pieno di pubblicità, soprattutto se lo visito dallo smartphone.
- Tutta la parte "social wrestling" la trovo un po' inutile e potrebbe tranquillamente essere integrata nelle news.
- Gli editoriali di SW, IMHO, non sono al livello di quelli di WW. Alcuni sembra che siano stati scritti con l'unico intento di farci cliccare sopra, non dicono nulla!!
- le news (o meglio la lista completa delle news) dovrebbero essere la prima cosa che appare nella homepage, perché è la sezione in più costante aggiornamento, e potrebbero essere organizzate in modo da leggerle una dopo l'altra senza tornare indietro e cliccare sul nuovo link.

Comunque, dicendo "mi piaceva di più il sito di prima" non volevo sminuire il lavoro che state facendo attualmente ma volevo solo sottolineare come il vecchio sito era già ottimo di suo e, secondo me, non c'era bisogno di unirsi a un sito che a mio parere era solo una brutta copia (senza offesa!!).
Avatar utente
capitancarisma
World Champion
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: worldofwrestling.it e spaziowrestling.it si uniscono

Messaggio da capitancarisma »

Una differenza non da poco e' che in versione MOBILE prima era molto piu facile muoversi all'interno del sito. Adesso no
Rispondi