"The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Val Venis

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Ho visto il video di Posa e direi che il comportamento di Charlotte è inqualificabile
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Vince Russo ha rivelato come Vince McMahon si è opposto a Shawn Micheals che voleva lasciare la WWE negli anni 90.
“Vince McMahon stava avendo non pochi problemi con Shawn Micheals che sembrava tutt’altro che contento in WWE. So che Shawn Micheals voleva andarsene via dalla federazione, ma Vince si oppose. Disse che volevo utilizzarlo sempre e in ogni modo possibile. Quindi alla fine lo costrinse a rimanere”.

Vince Russo ha paragonato quella situazione tra Vince McMahon e Shawn Micheals a quella di Charlotte Flair.
“La stessa cosa oggi è capitata tra la WWE e Charlotte Flair. La federazione non rilasciato la campionessa di Smackdown dopo quanto successo, per paura che potesse andare in AEW”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dutch Mantel che in WWE ha interpretato il personaggio di Zeb Colder non è molto convinto delle abilità di Charlotte Flair e ne ha parlato a Smack Talk.
“Non sono un grande fan di Charlotte Flair e secondo me lei spesso non è brava nei promo. Non mi sembra neanche che si impegni molto per fare bene certi segmenti. Sembra che ad un certo punto nei promo si perda al punto che fa pensare ‘ma che cosa fa e che cosa dice questa?’. Molti so che sono pazzi di lei. Io non sono un suo fan, non ho niente contro di lei, ma non mi piace molto”.

Ricordiamo che Charlotte Flair ha fatto molto discutere nel suo promo di Smackdown contro Becky Lynch e ora Toni Storm ha sfidato la campionessa femminile di Smackdown.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Charlotte Flair nell’ultimo periodo ha fatto parlare moltissimo di lei, e forse lo farà ancora dopo quanto dichiarato nelle scorse ore.
Durante un’intervista con BT Sports, la Flair ha risposto a tutti quei fan che sono “stanchi” di vederla vincere dei titoli.

“Se fossi un uomo, sarei cosi criticata? Non ho mai sentito dire verso una Superstar maschile ‘perché vuole vincere un altro titolo, per quanti anni vuole essere al top?’ Il problema è che sono donna? Charlotte è una persona difficile? Sono difficile perchè difendo ciò in cui credo? Se fossi un uomo avrei delle palle veramente grosse. So bene quanto sono brava, uomo o donna sono la migliore”.

Parole dure quelle di Charlotte, che ancora una volta dimostra di non avere peli sulla lingua.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Charlotte Flair è sempre al centro dell’attenzione, sia dentro il ring ma anche fuori dal quadrato. E’ una delle Superstar più importanti della WWE.

Nelle scorse settimane si sono sparse delle voci che volevano Charlotte pronta a lasciare la federazione. Durante un’intervista, al The Masked Man Show, è stato chiesto alla campionessa di Smackdown, se queste voci sono vere oppure solo delle falsità.
“Rispondo in modo semplice, non ho lavorato cosi duramente per dire cosi facilmente arrivederci”.

Una risposta chiara quella della Flair, che fa capire come non andrà via dalla WWE per ancora diverso tempo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Qualche settimana fa, abbiamo riportato della possibile rottura tra Charlotte Flair Superstar della WWE e Andrade El Idolo Superstar della AEW.

A distanza di poco tempo, queste voci sono state confermate da Bodyslam.net, che ha rivelato di aver parlato con diverse fonti attendibili.
“Dopo aver parlato con molte fonti, possiamo confermare che i due non stanno più insieme. Da quanto viene detto, a chiudere la relazione è stata Charlotte Flair. Non abbiamo saputo però, il motivo della chiusura, ma solo che i due non stanno più insieme”.

Ricordiamo che i due più volte avevano dichiarato di sposarsi, ma evidentemente non sarà cosi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Notizia che mi lascia del tutto indifferente. E' da idioti interessarsi del gossip fra coppie che non sono mai appare insieme durante i programmi o riconosciute dalla Wwe.
La gente si mette insieme e si lascia ogni giorno, che cosa dovrebbe fregare a noi fan?
Immagine
Val Venis

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Sui social si vedevano spesso insieme. E cmq la presenza di Andrade poteva separare Charlotte dalla WWE col tempo
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Per settimane si è parlato del rapporto tra Charlotte Flair e Becky Lynch, che come raccontato soprattutto da Becky è ai minimi storici.

Dopo la fine dell’ultima puntata di Smackdown, Becky Lynch, Sasha Banks, Bianca Belair e Charlotte Flair hanno lottato in un Dark Match. Come possiamo vedere dal video, al termine dell’incontro, Charlotte rompendo la kayfabe ha consegnato il titolo di Raw alla Lynch prima di dirigersi verso il backstage, spiazzando e non poco Becky.

the way char gave becky her belt😭 pic.twitter.com/1gdg5HaBQl
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Charlotte Flair da sempre divide i fan, in molti sono con lei, ma tanti altri spesso trovano un pretesto per attaccarla. E’ successo cosi anche dopo la Royal Rumble.

Anche se la campionessa di Smackdown non ha vinto la rissa reale femminile, nelle ultime ore moltissimi fan si sono scagliati contro di lei, paragonandola a Triple H e al suo “regno del terrore”.

Inoltre come accade spesso, è stato detto che anche in questa occasione, la Flair ha voluto ritagliarsi uno spazio importante all’interno del match, spazio che invece doveva essere a favore di Bianca Belair.
Immagine
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Giac G »

Sono contrario al campione/campionessa alla Rumble.
Comunque secondo me Charlotte è la più brava, cosa che non credo si potesse dire di HHH ai tempi.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Charlotte Flair divide molto spesso i fan, ma nessuno può negare che la figlia del leggendario Ric Flair è una delle Superstar più grandi di sempre.

Nella giornata di oggi, la Flair ha superato anche Trish Stratus in una speciale classifica.
Come possiamo vedere Charlotte Flair ha raggiunto 822 giorni complessivi da campionessa superando Trish Stratus ferma a 821.

Sulla strada della “Regina” adesso c’è Ronda Rousey, con le due che si sfideranno a WrestleMania 38.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nonostante sia considerata una delle più grandi lottatrici femminili di sempre, Charlotte Flair ha ricevuto critiche fin dall’inizio della sua carriera in WWE

Durante la sua radiointervista a WrestleRant, la Regina ha spiegato che molto spesso non si sente apprezzata dai fan.
“Sono in cima dal 2015 e grazie al mio duro lavoro sono riuscita a non subire nessun grave infortunio. Nonostante la mia dedizione, però, i miei fans si lamentano della mia continua presenza in match titolati. Le migliori superstars maschili non ricevono le mie stesse critiche per la loro continua presenza. Lottare per il titolo, per difenderlo o conquistarlo, dovrebbe essere l’ambizione continua di ogni wrestler in WWE. Per me è da sempre così e le critiche mi rafforzano e mi spingono a fare di più“.

Charlotte ha anche parlato del suo match in programma per WrestleMania 38, elogiando la sua avversaria Ronda Rousey.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Charlotte Flair ha sconfitto Ronda Rousey a WrestleMania 38, entrando di diritto nella storia della WWE.

Con la vittoria sulla Rousey, la Flair al momento detiene il maggior numero di vittorie per una star femminile a WrestleMania. In questa speciale classifica, con la vittoria di sabato notte, Charlotte ha superato Sable e la leggenda Trish Stratus.

Un altro incredibile record per Charlotte Flair, che ancora una volta dimostra di essere una delle Superstar femminili più di grandi di sempre della WWE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Una delle sorprese più grandi di WrestleMania 38 è stata la vittoria di Charlotte Flair contro Ronda Rousey nella prima notte di WrestleMania 38.

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato perchè la Flair ha mantenuto il titolo.
“L’idea della WWE è quella di continuare ancora per molto tempo la rivalità tra Charlotte Flair e Ronda Rousey, proprio per questo la Flair ha mantenuto il titolo a WrestleMania 38. Vedremo come gestiranno da qui in avanti questo feud, che dovrebbe regalarci ancora parecchie emozioni.”
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Ronda dovrebbe vincere in un PPV importante, tipo Summerslam
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Molti fan sono frustrati dall’attuale booking di Charlotte Flair in WWE, sono solo stanchi di vedere la gestione della Flair per una buona ragione. Si ritiene generalmente che il livello di Charlotte sia al di sopra della maggior parte delle donne in WWE, e di conseguenza è come se nessuna sia alla sua altezza. Di recente si è ipotizzato a voler far combattere Charlotte anche contro gli uomini presenti nella compagnia di Vince McMahon.

Come si è visto nell’episodio della scorsa settimana di Friday Night Smackdown, Charlotte Flair ha sottomesso con la sua Figure Eight Drew Gulak e gli ha fatto urlare “I Quit” durante un segmento nello show. Mentre parlava a Busted Open Radio, l’Hall Of Famer della WWE Bully Ray ha parlato molto di Charlotte Flair, aggiungendo che crede che Charlotte dovrebbe combattere anche con gli uomini in WWE.
“Posso onestamente dire che adoro il fatto che ieri sera abbia costretto a cedere un uomo. Voglio che Charlotte combatta con gli uomini. In effetti, facendo in questo modo, sai, sottometti prima un uomo, poi due, tre e così via, e non diventa così impossibile”.

Charlotte Flair difenderà il suo Smackdown Women’s Championship contro Ronda Rousey a WrestleMania Backlash in un “I Quit” match. Resta da vedere se Flair sarà in grado di mantenere il suo titolo o meno.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

La notte scorsa si è svolto WrestleMania Backlash e come abbiamo potuto vedere, Charlotte Flair ha perso il titolo di Smackdown contro Ronda Rousey.

Secondo quanto rivelato dal Fightful Select, la Flair si prenderà una pausa dalla WWE.
“I dirigenti hanno detto al team creativo che Charlotte Flair si prenderà un periodo di pausa, proprio per questo hanno messo in scena l’angle dell’infortunio. La Flair starà fuori per un po’ di tempo”.

Al momento non si sa quanto esattamente Charlotte Flair resterà fuori dai giochi.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da DVC »

Niente di rilevante la sua assenza.
Il futuro della Wwe sono le Lynch, le Banks e le Asuka, queste sono le wrestler che vogliamo tutti vedere...in tutti i sensi :oops: .
Niente raccomandate come la Flair o cessi fotonici come Duodrop grazie.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Nxt Club EXGF
Jobber
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/05/2022, 23:52

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Nxt Club EXGF »

Io mi ricordo Ric Flair. È parente?
Rispondi