"The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Durante l’ultima puntata dell’anno di Smackdown ha fatto il suo ritorno Charlotte Flair, che con un vero colpo di scena ha conquistato il titolo femminile dello show blu contro Ronda Rousey.
Charlotte Flair mancava dagli show della WWE da diversi mesi, più precisamente da maggio, quando a WrestleMania Backlash perse il titolo contro l’ex campionessa UFC.

Ric Flair svela il motivo per il quale Charlotte Flair è stata assente dagli show
Durante una recente intervista, il padre di Charlotte, Ric Flair ha rivelato perché la figlia è stata assente dalle scene per diversi mesi.

“Devo iniziare con il dire che sono contento per Charlotte Flair e suo marito Andrade El Idolo, sono una bellissima coppia stanno bene insieme e hanno comprato anche una nuova casa. Charlotte ha voluto dedicare molto tempo ad Andrade dopo il matrimonio, ma non solo, nel frattempo si è sottoposta anche ad un intervento chirurgico ai denti. Ecco, proprio per questi due motivi si è assentata dagli show, ma adesso è tornata e credo lo abbia fatto alla grande, conquistando il titolo femminile di Smackdown contro Ronda Rousey”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Le numerose vittorie titolate di Charlotte Flair in WWE hanno suscitato reazioni contrastanti tra i fan, con alcuni che hanno espresso preoccupazione per la sua sovraesposizione. Tuttavia, il suo straordinario talento sul ring è ampiamente riconosciuti e non può essere negati.
Charlotte è pronta per un enorme match a WrestleMania 39 e sembra che voglia essere nel main event dello Show of Shows.

Flair crede che la storia tra le due meriti quello spot a Mania
Rhea Ripley ha vinto la Women’s Royal Rumble e si è guadagnata il diritto di sfidare una campionessa a sua scelta ed ha optato per Flair. Parlando con Kevin Raphaël e Pat Laprade a Les anti-pods de la lutte, Charlotte ha parlato del suo prossimo incontro con Rhea e ha chiarito che crede che l’incontro sia degno del main event di WrestleMania 39:

”Io e Rhea abbiamo le qualità da main event. È una storia da main event e voglio essere nel main event con lei perché so che sarà fantastico.“
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Le numerose vittorie titolate di Charlotte Flair in WWE hanno suscitato reazioni contrastanti tra i fan, con alcuni che hanno espresso preoccupazione per la sua sovraesposizione. Tuttavia, il suo straordinari talento sul ring è ampiamente riconosciuto.
Attualmente è una babyface, il che è qualcosa di difficile per lei. Charlotte ha recentemente fatto il suo ritorno a sorpresa in WWE, questa volta tra le file dei buoni. Per la maggior parte della sua carriera, Flair è stata heel e sembrava sempre più a suo agio nel ruolo, con i fan che adoravano fischiarla.

Ecco perché è complicato per una come lei farsi tifare
Parlando al Daytona Beach News Journal, Charlotte ha parlato dell’essere una babyface e ha spiegato perché è difficile per lei:

”La settimana successiva eravamo a Memphis e c’era un gruppo di ragazzini lì in piedi che urlavano il mio nome dopo lo spettacolo. Prima ero tipo ‘Come faccio a essere cattiva? Come faccio a convincere la gente a fischiarmi? Come posso essere più odiata?’ Sono naturalmente antipatica. Solo che vedere quanto sono entusiasti i bambini di vedermi, raggiungermi e volermi toccare e i sorrisi, mi ha davvero addolcito molto. Non importa la critica, non importa la risposta, fischi, applausi, voglio essere un modello per loro. Sulla carta, posso sembrare solo la cattiva: la figlia di Ric Flair, alta 5 piedi e 10, atletica, bionda, 14 titoli. È molto difficile connettersi o trovare un modo per permettere al personaggio di Charlotte di connettersi con il pubblico. Perché dovrebbero tifare per me? Io ho tutto, come si relazionano con me? Quindi ho intensificato tutte queste cose e parlare solo di essere bravi sul ring…alla gente non piacciono le cose che brillano. Essendo una brava ragazza, nelle storie di Rocky, mi sento sempre come se fossi Apollo Creed. Non mi vedi in palestra, senza trucco, con indosso la mia vecchia maglietta e le scarpe da tennis di cinque anni nel mio garage, pensi alla figlia di Ric Flair, nata con il cucchiaio d’argento, con i migliori allenatori in strutture di allenamento di lusso. Non mi vedi come Rocky e questa è la più grande storia da babyface di tutti i tempi. Per essere un buon face, devi avere persone che vogliono tifare per te e superare ostacoli.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Qualche mese fa Charlotte Flair è tornata improvvisamente a Smackdown e si è tolta la soddisfazione di riconquistare lo Smackdown Women’s Championship battendo Ronda Rousey: la Queen è però tornata come babyface, nonostante per gran parte della sua carriera abbia interpretato il ruolo della heel e abbia raggiunto importanti traguardi in quelle vesti.

Charlotte Flair parla del suo rapporto con i fan
Charlotte è stata recentemente intervistata al Dan LeBatard Show e ha parlato della sua difficoltà ad essere face on screen:

“Essere la buona per me è più difficile, adesso non penso nè di essere heel nè di essere face, penso soltanto di essere la donna più importante. Ho speso molti anni a farmi fischiare dai fan e ora che mi acclamano provo a non farci caso. Vogliono che io sia arrogante, vogliono quello e non che io sia sdolcinata. Vogliono che io sia me stessa, in linea con quello che ho fatto in questa compagnia”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Durante l’ultimo episodio di Friday Night SmackDown abbiamo assistito all’ennesimo capitolo della rivalità tra Rhea Ripley e Charlotte Flair. Le due collideranno in un match a WrestleMania 39 per lo SmackDown Women’s Championship. Il WWE Universe sta seguendo con interesse il loro feud che sta continuando a far aumentare l’hype intorno a sé grazie alla bravura delle due performers. Fino a questo momento Rhea e Charlotte non si sono nemmeno sfiorate: per ora si sono limitate alle schermaglie verbali ma, a quanto pare, il loro ultimo promo andato in onda l’altra sera non avrebbe seguito lo script che il team creativo aveva pensato.

Il promo di Charlotte Flair e Rhea Ripley avrebbe ignorato lo script
A riportare l’indiscrezione come spesso accade è l’informatissimo sito Fightful Select. “Mami” e “The Queen” a un certo punto avrebbero iniziato a improvvisare i dialoghi del loro segmento. Sembra che la direzione che il promo avrebbe dovuto prendere sarebbe dovuta essere leggermente diversa. Tuttavia le informazioni al momento in nostro possesso, non ci permettono di capire quanto e come Charlotte e Rhea abbiano cambiato i lori rispettivi dialoghi.

“Ci è stato detto che il promo di Charlotte-Rhea Ripley “ha deviato un po’ dal piano originale”, ma non ci è stato detto come”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Una delle grandi “sconfitte” di WrestleMania 39 è stata Charlotte Flair che ha perso il titolo femminile di SmackDown dopo un grandissimo match contro Rhea Ripley.
L’incontro secondo molti è stato il migliore della serata insieme al main event, con le due Superstar femminili che hanno saputo raccontare una storia incredibile.

Pausa in vista per Charlotte Flair
Il noto Sean Ross Sapp, ha rivelato che una sua fonte gli ha dichiarato che Charlotte Flair si prenderà una pausa dopo WrestleMania 39.
“Da quanto ho saputo in questi minuti, Charlotte Flair si prenderà una pausa dalla WWE. Sembra che debba recuperare da alcuni acciacchi fisici”.

Ricordiamo che non è la prima volta che Charlotte si allontana dal ring, visto che è ritornata lo scorso 30 dicembre dopo diversi mesi di stop.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dopo essere tornata a sorpresa durante l’ultima puntata di SmackDown del 2022, Charlotte Flair è riuscita a portare avanti un regno come Smackdown Women’s Champion fino alla prima serata di WrestleMania 39, quando Rhea Ripley l’ha battuta e le ha strappato la cintura al termine di un grande match. A quanto pare, Rhea potrà iniziare un nuovo percorso nello show blu senza dover fare i conti con la Queen.

Nuova pausa dalla WWE per Charlotte Flair
Nel weekend di WrestleMania 39 Charlotte Flair aveva parlato dei suoi programmi per i mesi successivi allo Showcase Of The Immortals e adesso le notizie che arrivano non sono affatto positive per i suoi fan: secondo quanto riportato da PW Insider Elite, infatti, l’ex campionessa di SmackDown avrebbe informato la WWE della sua pausa, che la terrà lontano dal ring per un periodo di tempo ancora non specificato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dopo un regno durato pochi mesi, nella prima serata di WrestleMania 39 Charlotte Flair ha perso il suo Smackdown Women’s Championship contro Rhea Ripley, che aveva battuto solo 3 anni prima per il titolo femminile di NXT. Da quel momento la Queen non si è fatta più vedere on screen e, come rivelato da vari esperti, ha deciso di prendersi un’altra pausa dalla WWE.

C’è già la data per il ritorno sul ring di Charlotte Flair?
Dopo WrestleMania 39, Charlotte Flair non ha lasciato nessuna indicazione sul suo futuro ma in giornata sono apparsi online i primi indizi sulla data del suo rientro. Ieri la WWE ha pubblicato un primo poster di Summerslam, che si terrà il 5 Agosto dal Ford Field di Detroit, e tra le Superstar pubblicizzate per l’evento c’è anche la stessa Charlotte, che quindi potrebbe tornare, a Raw o a SmackDown, qualche settimana prima.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Charlotte Flair ha perso contro Rhea Ripley a WrestleMania 39 dopo un match incredibile e si è presa una pausa subito dopo l’evento.

Flair aveva affari personali di cui occuparsi
Charlotte ha spiegato la sua assenza dai programmi televisivi della WWE dicendo che aveva alcune cose di cui occuparsi e voleva prendersi del tempo per portarle a termine e lo ha dichiarato a Boardroom, dove ha parlato anche della vendita della società a Endeavour:

”Quando si tratta di affari, mi sento come artista, che la mia posizione non cambierà. Forse se fossi una nuova, ma il mio lavoro come artista è solo quello di rendere felice chi è dietro le cuffie in Gorilla e poi i fan. Non sono davvero coinvolta in quello che sta succedendo lì, ma la vendita è un grosso affare. Sono curiosa di vedere cosa accadrà in futuro con Endeavor. Per me, sono passata dal non avere mai nessun giorno libero all’essere infortunata l’anno scorso dopo WrestleMania e stare fuori per sette mesi, poi di nuovo fuori per un paio di settimane per qualcosa di cui dovevo occuparmi, quindi è una benedizione e una maledizione. Nessuno vuole infortunarsi, ma avere quella prima pausa per così tanto tempo, penso sia stato decisamente salutare per la mia mente.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dopo aver perso il suo SmackDown Women’s Championship in favore di Rhea Ripley nella prima serata di WrestleMania 39, Charlotte Flair si è presa una nuova pausa dalla WWE e negli ultimi giorni ha rivelato i motivi. Il suo futuro prossimo, però, sarà ancora nel ring, soprattutto in virtù dell’entusiasmante periodo che la compagnia si appresta a vivere e per cui non vuole fare a meno di una top star come la Queen.

Cos’ha in mente la WWE per Charlotte Flair? Ecco i primi aggiornamenti
Ad informarsi sul suo status è stato ovviamente il Wrestling Observer, che, però, non ha saputo rivelare quando la rivedremo on screen.

“A SmackDown non ci sono tante ragazze heel al momento ma quando Bianca Belair si è spostata nello show è parso chiaro che avrebbe lavorato con Charlotte Flair, che può fare benissimo la heel”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dopo aver perso lo SmackDown Women’s Championship in uno dei match di cartello della prima serata di WrestleMania 39 contro Rhea Ripley, Charlotte Flair ha deciso di prendersi una nuova pausa dalla WWE e, al momento, non si sa quanto debba rimanere ancora lontana dal ring prima di tornare, soprattutto in vista di uno dei periodi più interessanti dell’anno.

Ci siamo, la pausa di Charlotte Flair sta volgendo al termine
I fan non vedono l’ora di rivedere Charlotte Flair sul ring e PW Insider Elite ha pensato di aggiornarli sullo status della Queen, fornendo buone notizie e facendo capire che il suo rientro dovrebbe essere meno lontano del previsto. L’ex campionessa di SmackDown, infatti, è listata tra le Superstar del roster che prenderanno parte al Live Show che si terrà a White Plains a inizio Giugno.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

L’ultima apparizione on screen di Charlotte Flair risale alla prima serata di WrestleMania 39, dove ha perso il suo SmackDown Women’s Championship contro Rhea Ripley. Nelle settimane successive, come sappiamo, ha deciso di prendersi un periodo di pausa e pare che in queste settimane si stia preparando a tornare, perchè la WWE vuole averla a disposizione in un periodo molto importante.

La WWE spinge per riportare Charlotte Flair sul ring
Ovviamente una Superstar con lo status di Charlotte Flair è sempre un’ottima risorsa per la WWE, soprattutto in virtù del periodo che sta per arrivare: Money in the Bank e poi SummerSlam. Proprio per l’evento che si terrà il prossimo 5 Agosto a Detroit la compagnia vorrebbe riportarla sul ring e pare che farà di tutto per farla tornare on screen nelle settimane precedenti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

A WrestleMania 39, Charlotte Flair è stata sconfitta da Rhea Ripley e ha perso lo SmackDown Women’s Championship. A seguito di un vero e proprio “instant classic” match, la Queen ha deciso di prendersi una pausa dalla WWE.

Charlotte, infatti, ha dichiarato più volte di avere alcune cose di cui occuparsi e voleva del tempo per portarle a termine. Tuttavia, questa notte durante la puntata di SmackDown, ha fatto finalmente il suo tanto atteso ritorno.

Il commento di Andrade “El Idolo”
A commentare il ritorno della Queen ci ha pensato direttamente suo marito, Andrade “El Idolo”, che sul suo canale Twitter si è espresso così:
“La Regina La Regina!!!!!”

A Money in the Bank sempre Charlotte Flair avrà la possibilità di affrontare Asuka in un match valevole ovviamente per il nuovo WWE Women’s Championship. Tuttavia, nelle prossime settimane, bisognerà capire se nella contesa verrà aggiunta Bianca Belair, anch’essa volenterosa di diventare nuovamente campionessa.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Di recente, dopo una pausa di circa tre mesi, Charlotte Flair è tornata on screen e ha ovviamente puntato gli occhi sul titolo femminile, vinto da Asuka a Night of Champions contro Bianca Belair. Con quest’ultima la Queen ha avuto un confronto nell’ultima puntata di SmackDown e non è da escludere che possano dare vita ad una grande rivalità. Lo status di Charlotte è senza dubbio tra i più elevati in WWE tant’è che presto, secondo Booker T, potrebbe dedicarsi ad altri palcoscenici.

Charlotte Flair è pronta per spiccare il volo?
Nell’ultimo episodio del suo podcast, Booker T ha speso parole di elogio per Charlotte Flair:

“E’ la star dello show, lo sa lei e lo sanno tutti. Mettetevi in fila, è la cosa migliore al giorno d’oggi. Non deve piacervi per forza ma abituatevi, è così. E’ la migliore in quello che fa, entro cinque anni il wrestling sarà il passato per lei perchè ha tantissime opportunità al di fuori di questo mondo. Credo che lo sappia anche lei e che voglia di più. Il wrestling può essere un percorso di passaggio per lei ma può fare quello che vuole, ha il mondo in mano”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Poco prima di Money in the Bank, si erano sparse delle voci che volevano Charlotte Flair fare il suo ingresso nel Ladder Match femminile al posto di Zelina Vega.
Come abbiamo visto, niente di tutto questo è successo, con la Flair che non ha preso parte al Premium Live Event londinese.

Non c’era alcun piano per Charlotte Flair a Money in the Bank
Il noto Sean Ross Sapp, ha parlato delle voci sull’ex campionessa femminile, smentendo quanto riportato negli scorsi giorni.

“Poco prima di Money in the Bank si è parlato della possibilità di avere Charlotte Flair all’interno del match valido per la valigetta femminile al posto di Zelina Vega, ho parlato con qualche fonte, mi ha detto che non si è mai parlato di questo. Non c’erano piani per Charlotte per il PLE che si è tenuto a Londra”.

Ricordiamo che secondo i rumor,
Charlotte Flair dovrebbe lottare a SummerSlam contro Asuka e Bianca Belair.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Durante un’intervista con New York Live, la 14 volte campionessa WWE Charlotte Flair ha parlato del fatto di voler battere il record di suo padre Ric Flair e di John Cena.

“Dunque John Cena ha pareggiato con mio padre. Quindi ora ho Cena e mio papà da battere. Sicuramente rincorrerò il numero 17. E penso che, se o quando batterò il record, sarò come una donna che fosse riuscita nell’impresa in un’industria dove la parte maschile è quella dominante. E spero che questa cosa possa incoraggiare tutte le donne sul fatto che possiamo fare qualsiasi cosa.”

Inoltre Charlotte ha anche avuto modo di commentare le differenze da lei vissute tra essere heel e face.

“Penso di aver sempre giocato a fare quella cattiva, e quando sono tornata, sono diventata più buona. Voglio dire, penso che le persone vogliano comunque fischiarmi, ma pensando che sono arrivata a questo punto della mia carriera, ed ho la possibilità di interagire con i bambini seduti i prima fila dove per molti anni avevo il pensiero del tipo “No, sono incavolata. Fischiatemi.”. È stato davvero appagante interagire con i bambini. No, è divertente. È molto più semplice essere quella cattiva. Beh, pensa a dover uscire là fuori, assicurandosi di piacere a tutti. Voglio dire, e se non dovessi piacere a tutti? È più difficile. Sembra forzato. Cioè, voglio dire, penso che quello che ho fatto per il wrestling femminile e con la WWE, ora più persone rispettano la mia carriera, ed i bambini mi guardano dicendo “O mio Dio, ecco la Regina.”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come vi abbiamo riportato, Charlotte Flair sembra essersi infortunata al ginocchio in seguito ad un botch durante l’ultima puntata di SmackDown. La WWE ancora non si è espressa a riguardo ma da parte dei talenti c’è molta preoccupazione.

Preoccupazione per Charlotte
Charlotte Flair ha dovuto vedersela con Asuka, che ha vinto grazie all’aiuto di Bayley. Nel post match, la figlia di Ric Flair ha avuto bisogno di aiuto per uscire dal ring e tornare nel backstage. Secondo quanto riportato da PW Insider diverse Superstar erano preoccupate dalle condizioni della Queen.

“Charlotte Flair è stata accompagnata dagli arbitri dopo l’incontro. Era in fase di valutazione da parte dei medici della WWE ma non hanno rilasciato nulla a riguardo. C’era molta preoccupazione tra gli atleti, in particolare riguardo al suo ginocchio. Ma ancora non si sa nulla di concreto.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Durante l’ultima puntata di SmackDown, Charlotte Flair e Asuka si sono affrontate in un match. Durante l’incontro almeno secondo le prime indiscrezioni, sembra che la Flair abbia riportato un infortunio al ginocchio.
Come abbiamo raccontato nella giornata di ieri, alcune Superstar si sono dette preoccupate per le condizioni dell’ex campionessa mondiale.

Charlotte Flair out dai Live Event
Nella giornata di sabato e in quella di domenica (oggi) la federazione è impegnata con dei Live Event. Inizialmente Charlotte Flair era stata annunciata come una delle Superstar presenti, ma dopo quanto successo nello show blu come riportato da PW Insider è stata ritirata.

“Inizialmente Charlotte Flair doveva comparire nei Live Event del weekend, ma dopo quanto successo a SmackDown è stata ritirata. Ad oggi non ci sono aggiornamenti sul suo infortunio, sappiamo solo che alcune Superstar si sono dette preoccupate.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Si era capito fin da subito che il problema al ginocchio di Charlotte Flair avuto durante il match contro Asuka nello scorso SmackDown fosse abbastanza grave.
Purtroppo durante l’ultima puntata di SmackDown è arrivata la conferma.

Nove lunghi mesi di stop
Come annunciato dalla WWE nel corso dello show blu, Charlotte Flair dovrà stare ferma ai box per circa nove mesi. Questo vuol dire che la Superstar perderà le prossime edizioni di WrestleMania e SummerSlam.

Una brutta tegola per la compagnia e ovviamente per la stella della divisione femminile, che con un messaggio su X ha voluto far sapere di essere devastata. La Flair ha pubblicato un cuore spezzato, una emoticon che vale più di mille parole.

Il nostro augurio è di rivederla presto sul ring, per regalarci delle emozioni che solo lei riesce a fare.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 651
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: "The Queen" Charlotte Flair: Topic ufficiale

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Dovrebbe approfittarne per farsi mettere incinta e partorire
Rispondi