"Rowdy" Ronda Rousey: Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "Rowdy" Ronda Rousey: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nell’ultima puntata di Raw Kevin Owens ha detto chiaramente che avrebbe chiuso la prima serata di WrestleMania mentre, intervistata all’Ellen Show, Ronda Rousey ha detto che lei sarebbe stata nel main event insieme a Charlotte Flair.

Dave Meltzer ha parlato dell’argomento e ha spiegato che, con ogni probabilità, fino a lunedì i piani prevedevano di dare il main event al KO Show perchè non sarebbe stato detto in diretta se la WWE non avesse ordinato di farlo.
“Martedì Ronda ha usato quelle parole ma probabilmente non era al corrente del cambio di programma, dato che la WWE pensava di darle il main event fin dalla Royal Rumble, ma è probabile che sia Kevin a chiudere lo show. Fino alla settimana scorsa, probabilmente, era ancora previsto Charlotte-Ronda come main event ma credo che non l’abbiano avvisata del cambiamento”.

Ha chiuso dicendo che se Kevin l’ha detto a Raw è perchè dovrebbe essere la scelta finale ma il fatto che Ronda non lo sapesse potrebbe indicare che Vince McMahon stia cambiando spesso idea.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "Rowdy" Ronda Rousey: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nelle scorse ore, abbiamo riportato che Ronda Rousey dopo aver saputo di non essere nel main event della prima notte di WrestleMania 38, è andata su tutte le furie, tanto da non partecipare alla cerimonia della Hall of Fame.

La Rousey è andata su Twitter per smentire questi rumor, dichiarando che sono assolutamente falsi.
I don’t know where these “reports” come from but it was an absolute honor to perform under Steve Austin at Wrestlemania in Texas-I wasn’t a hall of fame because I have a six month old baby I had to put to sleep early. People are literally creating drama out of thin air
— Ronda Rousey (@RondaRousey) April 3, 2022

“Non so da dove provengono questi “report”, ma è stato un vero onore esibirmi prima di Steve Austin. Le persone stanno cercando del dramma nel nulla”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "Rowdy" Ronda Rousey: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come abbiamo riportato poco fa, Ronda Rousey avrà una nuova chance titolata contro Charlotte Flair a WrestleMania Backlash.

Durante la scorsa notte, Andrew Zarian di Mat Men ha rivelato quelli dovrebbero essere i piani della WWE per l’ex campionessa UFC.
“Da quanto mi è stato detto, Ronda Rousey dovrebbe iniziare a lavorare con Shayna Baszler, le due dovrebbero iniziare a collaborare nelle prossime settimane”.

Chissà se sarà proprio Shayna Baszler ad aiutare Ronda Rousey a conquistare il titolo di Smackdown a WrestleMania Backlash ai danni di Charlotte Flair.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "Rowdy" Ronda Rousey: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ronda Rousey è stata probabilmente il nome più importante a passare dalle MMA al wrestling professionistico. “The Baddest Woman on the Planet” ha firmato con la WWE nel 2018 e da allora è stata un pilastro della divisione femminile della WWE.

Ronda ha affrontato Charlotte Flair per il titolo femminile di Smackdown nella night one di WrestleMania 38, perdendo dopo un incontro ricco di duri colpi che si è concluso in modo controverso.
Andrew Zarian di Mat Men ha recentemente riferito che la WWE sta pianificando un’alleanza tra Ronda e Shayna Baszler nel prossimo futuro.

Ronda e Charlotte si scontreranno ancora una volta per lo SmackDown Women’s Championship a WrestleMania Backlash in un I Quit match.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "Rowdy" Ronda Rousey: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ronda Rousey è una delle lottatrici più importanti per la WWE odierna. Indubbiamente Ronda ha portato molti fan alla WWE, vista la sua notorietà in tutto il mondo; ovviamente la divisione femminile ne ha giovato tantissimo.

Di recente Tyson Kidd è stato ospite al DropKick Podcast, dove ha apertamente elogiato il lavoro fatto dalla Baddest Woman On The Planet:
“La prima run di Ronda in WWE è stata fantastica, soprattutto per quanto visto a WrestleMania 34 e 35. Ora è stata via 3 anni e le dinamiche sono un po’cambiate, ma non credo che abbia problemi nel ritornare all’apice. Credo che il suo arrivo abbia elevato moltissimo la divisione femminile. Penso addirittura che il Main Event di WrestleMania 35 tutto al femminile non ci sarebbe mai stato senza Ronda.”

Staremo a vedere se Ronda riuscirà a strappare il titolo femminile di SmackDown a Charlotte Flair.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "Rowdy" Ronda Rousey: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ronda Rousey ha vinto la Royal Rumble 2022, ma a WrestleMania 38 ha perso contro Charlotte Flair, fallendo la possibilità di vincere il titolo femminile di Smackdown.

Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato quelli che dovrebbero essere i piani della WWE per Ronda Rousey, che come sappiamo a WrestleMania Backlash avrà una nuova chance contro Charlotte Flair.
“Da quanto mi risulta, Ronda vincerà il titolo femminile di Smackdown a WrestleMania Backlash. Non penso che la faranno perdere in un ‘I Quit’. Conquisterà la cintura”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "Rowdy" Ronda Rousey: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

In entrambi i suoi stint con la WWE, Ronda Rousey è stata criticata per le sue “scarse” abilità nel ring e per i suoi pochi miglioramenti e sembra che lei stessa sia a conoscenza di questi limiti, come ha rivelato ai microfoni di Wives Of Wrestling.

Ronda ha ricordato che, poco prima del match con Charlotte Flair a WrestleMania 38, non sapeva come si sarebbe dovuta comportare nel ring in ogni situazione:
“Sono piuttosto dipendente dalla mia avversaria e affinchè venga fuori un buon match ho bisogno che mi guidi nel ring. Ho solo un anno e mezzo di esperienza ma molti tendono a dimenticarlo”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "Rowdy" Ronda Rousey: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ronda Rousey si è fatta un nome in UFC prima di approdare alla corte della WWE. Questo, rimane un ottimo esempio di transizione dalle MMA al wrestling professionistico. Recentemente la campionessa attuale dell’UFC l’ha tirata in ballo per un combattimento.

Julianna Peña ha parlato con Sports Illustrated e ha chiarito che vorrebbe combattere contro Ronda Rousey. Non solo Rousey è stata la prima donna a firmare con l’UFC, ma è stata anche la prima UFC Women’s Bantamweight Champion.
Peña è l’attuale campionessa, avendo vinto il titolo a UFC 269 a dicembre, sconfiggendo Amanda Nunes. Peña ha espresso che ha sempre voluto combattere contro Ronda.

“Questa è sempre stata una sfida che mi interessa. Quando Dana White ha permesso alle donne di entrare nell’UFC, ha consegnato a Ronda una cintura. Non doveva competere, non doveva fare niente. Ha solo detto: “Ehi, benvenuta in questa compagnia, ecco questa bella cintura lucida”. Dopo averle dato la cintura, ha dovuto combattere Liz Carmouche. A quel punto, vanno su The Ultimate Fighter. Io mi sono sempre dovuta guadagnare tutto da sola. E quando ho vinto, allora ho sentito che ero pronta per affrontare Ronda”.

Rousey ha lasciato l’UFC dopo aver perso contro Nunes nel 2016 a UFC 207 e ha firmato con la WWE nel 2018. Questo è ciò che infastidisce Peña, che Ronda non sia mai tornata per vendicare la sua sconfitta. Tuttavia, ha detto che sarà sempre qui nel caso in cui l’ex campionessa UFC volesse un pò di “cose vere”.

“Mi infastidisce che sia andata via con due sconfitte e che non sia mai tornata per vendicarle. Se mai avesse voglia di vendicare quelle sconfitte, mi piacerebbe avere l’opportunità di competere contro di lei e combatterla. Non credo che accadrà. Ammettiamolo, ora è una star. Nella WWE può guadagnare un sacco di soldi in più facendo quello che fa lì invece di fare il vero lavoro. Ma se vuole sfidare se stessa e tornare alle cose vere, sarò qui”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "Rowdy" Ronda Rousey: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sasha Banks è al centro delle discussioni dei fan e non solo, quanto fatto durante l’ultima puntata di Raw, ha segnato il suo percorso, ma anche quello di Ronda Rousey.

Come sappiamo, la Banks era stata designata come nuova sfidante di Ronda, ma dopo il suo abbandono, la WWE è stata costretta a rivedere i suoi piani.
Al momento come riferito da Dave Meltzer, la situazione intorno alla campionessa di Smackdown è particolarmente difficile, con la federazione che non ha trovato una degna avversaria in vista di Hell in a Cell.

“Questa notte a Smackdown dovremmo sapere qualcosa in più sull’avversaria di Ronda Rousey. Al momento la situazione è difficile, non ci sono grandissime avversarie da mandare contro la campionessa. Si può pensare a Rhea Ripley ma è difficile, resterebbero Natalya e Shayna Baszler. Sia Natalya che la Baszler sono molto amiche di Ronda, questo potrebbe aiutare ad avere un grande match”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "Rowdy" Ronda Rousey: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

A WrestleMania 38, Ronda Rousey ha lottato contro Charlotte Flair con il titolo di Smackdown in palio. Sembra che Sasha Banks non ha preso benissimo questa scelta della WWE.

Dave Meltzer ha parlato della situazione di Sasha, rivelando che la “Boss” è rimasta malissimo, quando ha saputo che contro Charlotte Flair a WrestleMania 38 avrebbe lottato Ronda Rousey.

“I malumori di Sasha Banks non nascono nell’ultima puntata di Raw, ma sono diversi mesi che è arrabbiata con la federazione. Uno dei momenti più tesi è stato quando ha saputo che il suo posto a WrestleMania 38 sarebbe stato preso da Ronda Rousey. Inizialmente infatti, doveva essere la Banks a lottare contro Charlotte Flair”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "Rowdy" Ronda Rousey: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ma questa Banks vuole essere nel main event tutte le volte? Aveva già avuto lo spot principale l'anno prima contro la Belair.
E' come se Benoit si lamentasse perchè nel main event c'è Hogan e non lui.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "Rowdy" Ronda Rousey: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

La WWE aveva deciso che la prossima avversaria di Ronda Rousey fosse Sasha Banks, ma dopo quanto fatto dalla “Boss” lunedì scorso, la federazione ha deciso di cambiare i suoi piani.

Secondo quanto viene riportato da Dave Meltzer, i dirigenti stanno cercando di capire chi potrebbe essere l’avversaria di Ronda ad Hell in a Cell, i piani sono in costante mutamento.
“Loro avevano pensato a Sasha Banks, ma dopo quanto successo hanno cambiato i piani. Non hanno molta scelta, sembra che sia Rhea Ripley la prescelta, qualcuno parla di Carmella ma è molto difficile. Ci sarebbe Becky Lynch, ma non penso che vogliono ‘giocarsi” questo incontro cosi presto”.

E’ chiaro che il caos fatto da Sasha e Naomi ha messo in difficoltà la federazione, vedremo come riuscirà a venirne fuori.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "Rowdy" Ronda Rousey: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Durante l’ultima puntata di Smackdown, Natalya si è guadagnata il diritto di sfidare Ronda Rousey. Come riportato dai nostri colleghi americani subito dopo lo show blu, il match si sarebbe dovuto svolgere durante Hell in a Cell.

Fightful Select però, ha fatto sapere che la federazione al momento non ha ancora ufficializzato l’incontro per il Premium Live Event di domenica, e forse non intende farlo neanche nelle prossime ore. Sembra infatti, che Ronda Rousey vs. Natalya si svolgerà in una “semplice” puntata di Smackdown.

Al momento non ci sono conferme a riguardo, ma sembra più che una semplice ipotesi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "Rowdy" Ronda Rousey: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

In molti credono che Ronda Rousey non abbia interesse verso la WWE, ma che il suo esibirsi nel mondo del wrestling sia solo un fatto di soldi. Lei stessa in passato non ha spento queste idee, anzi, delle volte le ha anche alimentate con dichiarazioni più o meno azzardate.

Eppure la Rousey è campionessa di Smackdown, e la federazione gli mostra un grande rispetto, inserendola nelle storyline più importanti, e sempre al centro del materiale promozionale.

Anche Jim Cornette crede che Ronda non abbia alcun interesse verso la disciplina, ma lo fa solo per un ritorno economico.
“Parliamoci chiaro, dopo aver fatto tanti soldi nelle MMA, la Rousey ha avuto il modo di farli in WWE. A me non sembra che sia cosi devota all’allenamento, non la vedo migliorata rispetto al passato. Io credo che gli interessi relativamente poco della disciplina”.

Ricordiamo che Ronda Rousey a Money in the Bank difenderà il titolo di Smackdown contro Natalya.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "Rowdy" Ronda Rousey: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non penso che alla Rousey non interessi niente del wrestling. Penso che lo disprezzi proprio. Per lei è solo un modo per fare soldi facili, visto che nelle MMA è finita e viene presa a pernacchie da tutti.
Qualche giorno fa ho evitato di riportare una sua intervista perchè troppo denigratoria e offensiva. Definiva il wrestling una buffonata finta al 100%, diceva di non avere alcuna passione per essa e si lanciava in ogni sorta di paragoni negativi con la UFC. Arrivava ad attaccare chi difendeva la Wwe e il lavoro dei wrestler. Avrebbe dovuto essere cacciata alla pari di Sasha Banks, perchè la campionessa femminile in carica è la rappresentante ufficiale della disciplina e non può permettersi di dire certe cose.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "Rowdy" Ronda Rousey: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dopo un periodo di assenza lungo quasi 3 anni, alla Royal Rumble Ronda Rousey è tornata ed è riuscita a vincere la rissa reale, guadagnandosi l’opportunità di affrontare Charlotte Flair a WrestleMania 38 per lo Smackdown Women’s Championship.

Intervenuta nel podcast di Daniel Cormier, Ronda ha rivelato che Vince McMahon ha cambiato in corso i piani per il suo ritorno: l’idea della WWE era infatti di farla tornare come heel ma il Chairman, dopo aver sentito la reazione del fan quando è apparsa alla Rumble, ha deciso di trasformarla subito in babyface.

“Ho fatto un’intervista da heel e nessuno capiva. Il giorno dopo, a Raw, credevo che sarei andata sul ring da heel ma mi dissero che da quel momento sarei stata una babyface. Provai a dirgli che preferisco essere la cattiva ma mi dissero di dover rimandare quel momento e di iniziare a sorridere di più. Non ho detto altro, mi piace anche essere face”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "Rowdy" Ronda Rousey: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

La notte scorsa, Ronda Rousey ha perso il titolo femminile di Smackdown contro Liv Morgan, dopo che quest’ultima ha incassato la valigetta vinta qualche ora prima.

I fan dopo quanto successo, si chiedono quali piani ci sono per Ronda Rousey in vista di SummerSlam, che come sappiamo è uno degli eventi più importanti della federazione di Stamford, e dove Ronda dovrebbe avere un ruolo di primissimo piano.

Inizialmente si è pensato che la WWE avrebbe messo la Rousey contro Charlotte Flair, ma a quanto pare, l’ex campionessa UFC porterà avanti la sua rivalità con Liv Morgan dopo quanto successo a Money in the Bank, con le due quindi, che si sfideranno a SummerSlam con la cintura di campionessa di Smackdown in palio.

Questi rumor, sono stati confermati anche da Dave Meltzer.

Ricordiamo che SummerSlam si terrà nella notte tra sabato 30 e domenica 31 luglio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "Rowdy" Ronda Rousey: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Becky Lynch è ormai ai vertici della WWE da tanto tempo, e nonostante abbia perso molto tempo a causa della nascita della figlia è ritornata in pompa magna.

Anche Ronda Rousey ha compiuto lo stesso percorso di Becky, ma a differenza dell’irlandese i fan non l’hanno apprezzata più di tanto.
Uno dei motivi per i quali i fan non l’hanno apprezzata più di tanto sono state le parole di Ronda nei confronti della disciplina, l’ex fighter UFC infatti ha molto spesso parlato male del mondo del Pro Wrestling.

Anche Becky Lynch, da grande appassionata della disciplina, non ha apprezzato le parole di Ronda e in una recente intervista con ESPN la ragazza ha aspramente criticato Ronda:
“Penso che Ronda Rousey non rispetti la disciplina quanto dovrebbe. Voglio dire, ha mancato di rispetto allo sport a cui ho dato la mia vita, che amo, di cui sono ossessionata. Entrambe siamo tornate dopo aver avuto un figlio, e una è tornata migliore di prima, l’altra no.

Io sono quella che è tornata più in forma che mai, e credo che siano necessari il rispetto e l’ossessione per fare questo lavoro. “Non credo che lei si impegni tanto, non si impegna quanto me, e si vede”.

Staremo a vedere se le strade delle due si incroceranno ancora, intanto entrambe hanno un match titolato per SummerSlam.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "Rowdy" Ronda Rousey: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Notizia veramente incredibile quella rilasciata dalla WWE poco fa.

Dopo quanto successo a SummerSlam con la Rousey che ha attaccato l’arbitro del match contro Liv Morgan, la federazione ha annunciato di aver multato e sospeso l’ex campionessa della UFC.

BREAKING: Following her attack on a WWE Official at #SummerSlam, @RondaRousey has been fined and suspended. https://t.co/6RKBL5ClDg pic.twitter.com/NyDVubzmbg
— WWE (@WWE) August 1, 2022
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "Rowdy" Ronda Rousey: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ecco la scusa per far mantenere il titolo a quella scarsona incapace della Morgan.
Immagine
Rispondi