Asuka ce la farà...??

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi

Asuka vincerà mai il titolo?

Si
13
81%
No
3
19%
 
Voti totali: 16

Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Asuka ce la farà...??

Messaggio da ironmaiden »

Per voi Asuka riuscirà a vincere il titolo, o si rivelerà un po' un flop come Nakamura? Entrambi successi enormi a NXT, vincono la Rumble...e poi...puff...il titolo solo sfiorato...
Io vedendo la fine di Naka un po' di paura per Asuka ce l'ho...penso che per lo meno un giro titolato lo meriterebbe... :roll:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da Colosso »

Purtroppo è solo questione di tempo, un regno sicuramente la giapponese lo avrà, ma sarà tanto misero e poco interessante che non la rivedremo più col titolo... l'unica attrattiva di Asuka infatti stava in quella streak farlocca, una volta finita tutti si sono accorti della sua mediocrità.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da ironmaiden »

Colosso ha scritto:Purtroppo è solo questione di tempo, un regno sicuramente la giapponese lo avrà, ma sarà tanto misero e poco interessante che non la rivedremo più col titolo... l'unica attrattiva di Asuka infatti stava in quella streak farlocca, una volta finita tutti si sono accorti della sua mediocrità.
però dai, per i suoi tifosi un regno è cmq almeno meglio di niente! :D
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da ironmaiden »

speriamo ce la faccia...incrociamo le dita! :D
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da polykai »

mi auguro di sì, ma dipende sempre dall'andazzo generale in WWE

se la federazione decide di puntare su gente tipo alexa bliss o carmella, la vedo dura per chiunque di mediamente abile riuscire ad emergere (è sufficiente vedere persino la gestione folle di Sasha, Becky e Bailey: una palesemente parcheggiata perchè non sanno che farci, una a cui fanno odorare la vittoria ma poi la risbattono nelle retrovie, l'ultima con la gimmick da scema irrecuperabile)
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da BankStatement »

Tra la Bliss e Carmella c'è un mondo di differenza, metterle sullo stesso piano mi sembra molto superficiale...
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da polykai »

come personaggio, la bliss è di gran lunga superiore a carmella (non che ci voglia molto, sia chiaro)

ma sul ring sono atroci uguali ed hanno dato vita a match terribili da guardare
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da best4busine$$ »

Colosso ha scritto:l'unica attrattiva di Asuka infatti stava in quella streak farlocca, una volta finita tutti si sono accorti della sua mediocrità.
Ma che stracazzo vai dicendo ? Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da Colosso »

Alla fine come #1 contender sembra essere stata scavalcata dalla Lynch. Finora possiamo considerare il suo arrivo nel main roster come tutto hype e niente sostanza. Ma se mi leggevate da tempo avevo sempre detto che sarebbe finita così.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da ryogascorpio »

Il problema di Asuka,come di Nakamura, è che sono arrivati in WWE molto tardi. È difficile ipotizzare che gli possano essere concesse tante possibilità quando sei ultratrentenne. Aj Styles da questo punto di vista ha bruciato le tappe,ma lui non aveva l'handicap della lingua
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da Colosso »

Detto questo vedo ancora probabile che Asuka un giorno o l'altro diventerà campionessa di Sd. Ma sarà un regno breve e privo di eventi, perchè data la sua mancata conoscenza della lingua non è in grado di mettere su feud articolati. Inoltre l'arrivo della Rousey l'ha completamente soppiantata come nome di spicco della divisione femminile. Charlotte vs Asuka non è stato uno dei match principali di Wm, ma ho idea che Ronda vs Charlotte a Wm 35 farà il botto.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da Hateful Eight »

Provabilmente più avanti avrà il titolo, per intanto non mi spiace "vedere" Carmella con la cintura Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da Colosso »

Ho letto di una voce secondo cui Asuka avrebbe abbandonato l'ultimo Sd perchè furiosa di essere stata messa da parte dopo la rivalità con Carmella.
Il rumor poi è stato smentito, ma per me c'è molto di vero. La giapponese non ha le capacità di reggersi da sola una volta finita la Winning Streak e una volta che non si trova a lottare per il titolo.
E' lo stesso caso di Nakamura, con la differenza che non ha una cintura minore a cui aggrapparsi.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da RCLIB »

Più passa il tempo e più si va verso un clamoroso flop. Ad NXT molti atleti stanno venendo sopravvalutati, visto che poi nel main roster non reggono l'impatto. Asuka ha giustamente perso a WM (Charlotte é troppo più brava) e poi due volte con una Carmela, al momento più interessante.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da Colosso »

RCLIB ha scritto:Più passa il tempo e più si va verso un clamoroso flop. Ad NXT molti atleti stanno venendo sopravvalutati, visto che poi nel main roster non reggono l'impatto. Asuka ha giustamente perso a WM (Charlotte é troppo più brava) e poi due volte con una Carmela, al momento più interessante.
L'errore di fondo è che li pompano e li hypano troppo e poi questi wrestler non sanno mantenere le attese enormi.
Ricordiamo che si tratta sempre di rookie e dovrebbero presentarli come tali, facendoli partire dal basso e salire pian piano (se riescono a dimostrare carisma e guadagnarsi le simpatie del pubblico).
Immagine
KevinNash
Jobber
Messaggi: 14
Iscritto il: 13/08/2018, 13:19

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da KevinNash »

I migliori lottatori vengono scovati in altri ambiti. Strawman non era un wrestler. Le Bella Twns erano modelle ed erano più interessanti della Asuks
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da Colosso »

Asuka desaparecida, qualcuno darà la colpa a quelli che non sanno usarla, ma la realtà è che lei a parte l'imbattibilità non aveva nulla per rendersi interessante.
Per me la fanno tornare la settimana prima di Evolution tanto per riempire un po' la card, ma ormai il suo momentum è finito per sempre.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da RCLIB »

Misa tanto di sì. Però credo che anche lei come Nakamura sia stata pompata un po' troppo. Fortuna a WM ha trionfato Charlotte.
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da madferit »

Non credo,ormai il suo momento é andato
StingNumber1

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da StingNumber1 »

Colosso ha scritto:Asuka desaparecida, qualcuno darà la colpa a quelli che non sanno usarla, ma la realtà è che lei a parte l'imbattibilità non aveva nulla per rendersi interessante.
Per me la fanno tornare la settimana prima di Evolution tanto per riempire un po' la card, ma ormai il suo momentum è finito per sempre.
Ma guarda. Io credo che sia molto brava sul ring, guardando il MAE YOUNG CLASSIC credo che il livello sia quello... il problema è che lei rimarrà sempre anonima. Come Nakamura non è da WWE.
Rispondi