Asuka ce la farà...??

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.

Asuka vincerà mai il titolo?

Si
13
81%
No
3
19%
 
Voti totali: 16

Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da TacitusKilgore »

luchador ha scritto:Donne inadatte a combattere? Infatti abbiamo Ronda Rousey che in vero 1 vs 1 é in grado di mettere facilmente fuori gioco 3/4 del roster maschile.
caccia il video se c l'hai altrimenti vale niente.
per nessuna ragione al mndo una donna può battere il corrispettivo maschile a parità di allenamento.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da Colosso »

Cmq sapete che spesso sono stato molto duro contro gli integralisti musulmani, tanto da essere a mia volta minacciato di ban.
Se però venisse qui qualcuno dell'Isis a esprimere il suo credo, senza attaccare utenti in particolare, lo lascerei libero di dire quello che vuole.

Ciò che penso io e ciò che permetto di dire alla gente sono cose diverse. Mi sono rotto le balle di forum dove il moderatore è un padre padrone che dice "Tu non puoi entrare".
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da BeforEvolution »

jena. ha scritto: Si può bannare questo utente, per favore?
Non venite a dirmi che bisogna rispettare tutte le idee altrui, sennò tanto vale invitare qua quelli dell'isis.
Roba del genere non si può leggere.
Lascia stare, ci ho già provato io.
Il razzismo no, ma il sessismo va bene in questo forum.
Che poi mi basterebbe che lui e gli altri che lo difendono ammettessero di esserlo perlomeno, ma mi son beccato io dello str***o perché boh, "attentato alla metafisica".
ImmagineImmagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da TacitusKilgore »

best4busine$$ ha scritto:
jena. ha scritto: Si può bannare questo utente, per favore?
No , non si puo' perche' e' uno dei tirapiedi di Colosso.

Ma prova a farglielo chiedere da Ankie , magari ci riesci.
ti dimostri sempre una volpe. complimenti. difatti non mi ha mai bannato colosso.
se vuoi un forum di censura e leccaculo c'è quell'altro.
ah gia, lo sai in quanto dilla stai sempre a 90
Ultima modifica di TacitusKilgore il 01/01/2019, 18:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da Colosso »

best4busine$$ ha scritto:
No , non si puo' perche' e' uno dei tirapiedi di Colosso.

Ma prova a farglielo chiedere da Ankie , magari ci riesci.
In realtà cmq ho già bannato BigMan in passato, ma per motivi più seri.
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da Steam »

https://www.my-personaltrainer.it/belle ... porea.html

Dati statistici sessisti!!!!1111!!1!!1!!!
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da best4busine$$ »

Come vi pare Immagine
BankStatement ha scritto: Più che altro sono affermazioni che secondo me condivide, viste certe sue dichiarazioni sulle donne in passato...
infatti
BeforEvolution ha scritto: Il razzismo no, ma il sessismo va bene in questo forum.
che tristezza
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da Colosso »

BeforEvolution ha scritto:
Lascia stare, ci ho già provato io.
Il razzismo no, ma il sessismo va bene in questo forum.
Non ho detto di essere d'accordo con le affermazioni di BigMan, anzi non le sottoscrivo perchè le trovo esagerate. Ci sono alcune donne che sanno combattere e anche bene.
Solo, se lui è un estremista sarebbero metodi estremisti anche quelli di bannarlo.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da TacitusKilgore »

beh, d'altronde sega inadatta a reigns o strowman o mahal ogni 2x3,ma guai a toccare l'argomento modaiolo tabu del momento
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da luchador »

BigMan ha scritto:
luchador ha scritto:Donne inadatte a combattere? Infatti abbiamo Ronda Rousey che in vero 1 vs 1 é in grado di mettere facilmente fuori gioco 3/4 del roster maschile.
caccia il video se c l'hai altrimenti vale niente.
per nessuna ragione al mndo una donna può battere il corrispettivo maschile a parità di allenamento.
Ronda Rousey é un caso a se. Solo Lesnar e Strowman possono essere in grado di batterla. Un Roman Reigns gia si troverebbe con entrambe le braccia rotte dopo pochi minuti
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da Colosso »

Dai queste affermazioni erano già state ridicolizzate ai tempi di Tsunami.
Io ho detto che ci sono donne che lottano bene, nel campo delle donne.
Di donne che potrebbero battere o addirittura infortunare atleti sportivi professionisti ben allenati, non ne esiste nessuna al mondo. Forse giusto Nia Jax con Daniel Bryan o Rey Misterio.
Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da BankStatement »

luchador ha scritto:
BigMan ha scritto:
luchador ha scritto:Donne inadatte a combattere? Infatti abbiamo Ronda Rousey che in vero 1 vs 1 é in grado di mettere facilmente fuori gioco 3/4 del roster maschile.
caccia il video se c l'hai altrimenti vale niente.
per nessuna ragione al mndo una donna può battere il corrispettivo maschile a parità di allenamento.
Ronda Rousey é un caso a se. Solo Lesnar e Strowman possono essere in grado di batterla. Un Roman Reigns gia si troverebbe con entrambe le braccia rotte dopo pochi minuti
Adesso non esageriamo con l'opposto però...
jena.
Main Eventer
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da jena. »

Ma nessuno ha detto che fisicamente le donne sono pari agli uomini, sarebbe demenziale sostenerlo.
Ma scrivere "donne = sottomissione" significa ben altro. Non è ammissibile che questa sia un'affermazione da considerare come una opinione rispettabile al pari di qualunque altra. Fa letteralmente inorridire.
Insisto: l'utente Big Man dovrebbe essere bannato.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da Steam »

Hai assolutamente ragione, vergognoso, senza BigMan non sarebbe esistito il concetto di bondage e la violenza del patriarcato
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da Colosso »

Non penso che intendesse sottomissione nel senso che la donna deve essere sottomessa all'uomo. Il suo discorso era in campo sessuale, parlando di strane pratiche sadomaso.
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da Steam »

Ma neanche la stesse propagandando o giustificando, era un'intuizione e nulla più, oltretutto più profonda di qualunque sega mentale di Butler
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto:Non penso che intendesse sottomissione nel senso che la donna deve essere sottomessa all'uomo. Il suo discorso era in campo sessuale, parlando di strane pratiche sadomaso.
E pensare che l'ho anche scritto, incredibile.
Questi bacchettoni modaioli oltre a vivere nel loro mondo incantato hanno anche le fette di salame agli occhi.
Sotto sotto comunque, lo so che si segnano il cazzetto durante le mosse di sottomissione di Paige o in qualunque altra dove le divas fanno gridolini.
È solo una sorta di negazione involontaria.

Di chi appare regolarmente in tv, solo Bailey e Nia non hanno finisher di sottomissione, guarda caso non proprio le più belle, e Bliss che si addice più alle teenager tra statura,guantini ed altri accessori e cosplay.
Ultima modifica di TacitusKilgore il 02/01/2019, 10:30, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da TacitusKilgore »

Steam ha scritto:Ma neanche la stesse propagandando o giustificando, era un'intuizione e nulla più, oltretutto più profonda di qualunque sega mentale di Butler
Ah è lui? Il predicatore criptico di stocavolo? Allora devo correggere cazzetto con cazzone.....
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da Titan Morgan »

Vediamo di piantarla IMMEDIATAMENTE di attaccare ed offendere altri utenti sul piano personale.
Il fatto che il regolamento lasci liberi di esprimere le proprie opinioni, anche quando possono essere ritenute offensive da qualcuno, non conferisce la libertà di insultare direttamente altre persone, anzi, questo genere di comportamento é sanzionato con un richiamo ed al terzo scatta il ban (permante o temporaneo a seconda della gravità dell'infrazione commessa):

viewtopic.php?f=81&t=17910
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da TacitusKilgore »

:lol: moderatore part time.
Non è intervenuto contro hsma gli insulti tra y2f,b4b ed altri e mo interviene a rompere il ca**o qui? :lol:
In cerca della buona azione per ricevere l'ennesima bandana dalla befana?
Immagine
Rispondi