Asuka ce la farà...??

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.

Asuka vincerà mai il titolo?

Si
13
81%
No
3
19%
 
Voti totali: 16

Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da Colosso »

Colomb Servaj ha scritto:
Non mi interessa se gli smark alternativi sbavano per questi due, Asuka e Nakamura non avevano dimostrato nulla in WWE che giustificasse i loro push iniziali.
Parole sante.
Se avessero esordito dal basso guadagnandosi la loro posizione pian piano non ci sarebbe stato tanto odio verso di loro. Ma sono stati imposti e ficcati in gola fin dal primo momento senza aver dimostrato le capacità per meritare un simile trattamento.
Nakamura è già un wrestler praticamente finito. Asuka è sulla buona strada per diventarlo e sarebbe anche il minimo per lei rendere indietro un po' della gloria che ha sempre preso dalle altre.
Immagine
Avatar utente
Superpippa
Jobber
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/10/2018, 18:42

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da Superpippa »

Io anche questa storia della gavetta non la capisco.
Ci sono molteplici casi di esordi seguiti da cintura in brevissimo tempo.
Avatar utente
Superpippa
Jobber
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/10/2018, 18:42

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da Superpippa »

E anche... io non trovo ci sia odio per questi. Almeno io non li odio di sicuro.
Avatar utente
Colomb Servaj
Under Carder
Messaggi: 193
Iscritto il: 07/11/2018, 15:27

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da Colomb Servaj »

I trascorsi nel wrestling giapponese di Asuka (così come quelli di Nakamura, almeno su questi direi che dovremmo essere d'accordo) hanno portato a una costruzione a mio avviso affrettata dei due.

E' vero che hanno detenuto i titoli di NXT per tanto (Asuka per tantissimo) e, anche una volta fatto il salto nel main roster, direi che la WWE non ha esitato a offrir loro grandi match e faide di un certo livello, oltre alla vittoria delle Royal Rumble.

Il fan smark sbava per entrambi, Triple H che non è scemo lo so bene ed è stato lui il principale artefice di questa loro costruzione. Alla fine, però, c'è sempre il suocero che vuole mettere il becco e ha capito che ambedue i giapponesi stanno bene nella mid card.

Un altro punto a sfavore di Asuka è l'età... come si può pensare di fare affidamento su una wrestler over 35, per di più con scarsa conoscenza della lingua inglese (Nakamura su questo punto è decisamente migliore)? Passato la sindrome da primo giocattolino lo si mette, giustamente, da parte.

Arvëddse 'n gamba.
Avatar utente
Superpippa
Jobber
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/10/2018, 18:42

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da Superpippa »

A Shayna Baszler é toccata la stessa sorte di Asuka.
A conferma che la decisione della WWE di toglierle il titolo, niente ha a che fare con presunte lacune o fallimenti di Asuka.
Semplicemente sono state sacrificate alla costruzione della storyline principale.
Il regno di Asuka é stato un inframezzo senza costruzione. Anche Dio avrebbe fallito un simile regno. Di più, persino Hogan avrebbe fallito :D!

Va bene tutto e ci sta, ma le modalità avrebbero potuto essere molto più rispettose per un atleta come Asuka e per i prodotti Smackdown e NXT.

Se fossi fan di NXT, ad esempio, questo cambio di titolo mi avrebbe fatto incacchiare non poco.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da Colosso »

Ti sei fatto turlupinare da un pesce d'aprile, e il peggio è che la fake news non viene neanche dal nostro sito.
Spaziowrestling è l'unico sito di wrestling affidabile.
Immagine
Avatar utente
Superpippa
Jobber
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/10/2018, 18:42

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da Superpippa »

Ma no!!!
Ecco perché mi chiamo Superpippa!!!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da Colosso »

A posteriori possiamo dire che Asuka ha vinto il titolo solo per culo e circostanze fortunate, come rimpiazzo e soluzione di emergenza di fronte ad imprevisti (nel primo caso la Wwe fu sorpresa dall'esplosione di popolarità della Lynch e le tolse il titolo per farglielo rivincere a Wm; nel secondo caso il MITB doveva vincerlo la Bazler, ma la gravidanza di Becky ha sconvolto tutto perchè c'era l'esigenza di trovare non solo una nuova campionessa ma pure una nuova bayface.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da Colosso »

A questo proposito le giappocesse si ritrovano automaticamente turnate, nonostante il comportamento da bestie:

"Asuka è la nuova Raw Women’s Champion ma il suo turn face ha inevitabilmente toccato anche la sua partner Kairi Sane.
Il Wrestling Observer ha rivelato che il turn face non era in programma ma la WWE è stata obbligata a farlo per avere una top babyface da contrapporre a Shayna Baszler e Nia Jax, che occuperanno la scena titolata nei prossimi mesi."
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da Hateful Eight »

Ah Asuka è la nuova Women Champion? Non lo sapevo sinceramente, dev'essere avvenuto in una delle parti che ho skippato di raw scorso.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da NXT Club »

Asuka ha lavorato benissimo in questo periodo. Cintura meritata, il suo personaggio attuale fa ridere e intrattiene. Sul quadrato preferisco Kairi Sane ma Asuka ha le tette più grosse e mi sta bene
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da LesnarMania »

Insopportabile. Titolo ladrato, e mi pare ovvio questo, ma è proprio il personaggio che è indigesto e irritante, al limite del nauseante. Schiamazza parole incomprensibili come una cornacchia, balla istericamente e goffamente come una marionetta beota, è bruttissima, il Nakamura versione femmina insomma. A me più che una guerriera sembra una fessa come poche in WWE. La sua portaborse poi ne è la nemesi perfetta.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto:Insopportabile. Titolo ladrato, e mi pare ovvio questo, ma è proprio il personaggio che è indigesto e irritante, al limite del nauseante. Schiamazza parole incomprensibili come una cornacchia, balla istericamente e goffamente come una marionetta beota, è bruttissima, il Nakamura versione femmina insomma. A me più che una guerriera sembra una fessa come poche in WWE. La sua portaborse poi ne è la nemesi perfetta.
Bravo Lesnarmania, non avrei saputo dirlo meglio. Prima di tutto è il suo atteggiamento da demente squilibrata che la rende insopportabile, e la cosa diventerà ancora peggiore ora che farà le stesse cose da top face.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:
LesnarMania ha scritto:Insopportabile. Titolo ladrato, e mi pare ovvio questo, ma è proprio il personaggio che è indigesto e irritante, al limite del nauseante. Schiamazza parole incomprensibili come una cornacchia, balla istericamente e goffamente come una marionetta beota, è bruttissima, il Nakamura versione femmina insomma. A me più che una guerriera sembra una fessa come poche in WWE. La sua portaborse poi ne è la nemesi perfetta.
Bravo Lesnarmania, non avrei saputo dirlo meglio. Prima di tutto è il suo atteggiamento da demente squilibrata che la rende insopportabile, e la cosa diventerà ancora peggiore ora che farà le stesse cose da top face.
Demente è un insulto tanto quanto handicappato. Perchè io non posso darlo a Strowman e te puoi ad Asuka?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da Colosso »

Perchè Asuka si comporta inequivocabilmente da demente, il suo personaggio consiste in quello. Il punto è che è un personaggio odioso che non dovrebbe attirare simpatia.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Perchè Asuka si comporta inequivocabilmente da demente, il suo personaggio consiste in quello. Il punto è che è un personaggio odioso che non dovrebbe attirare simpatia.
La demenza è una malattia mentale, ti puoi comportare da scemo ma non da demente
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da Colosso »

Per demente intendo quella comicità demenziale esasperata tipica di molti programmi giapponesi. Quando vogliono essere stupidi e cringe, i nipponici ci riescono meglio di chiunque altro.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Per demente intendo quella comicità demenziale esasperata tipica di molti programmi giapponesi. Quando vogliono essere stupidi e cringe, i nipponici ci riescono meglio di chiunque altro.
Il mio vocabolario da un altro significato, vorrà dire che venderò il mio Zanichelli e prenderò il tuo
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da NXT Club »

Comunque dire che Kairi Sane e Asuka sono cesse vuol dire avere evidenti problemi di vista
Avatar utente
Phenom_88
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/05/2015, 11:19

Re: Asuka ce la farà...??

Messaggio da Phenom_88 »

ma quanto è imbarazzante questa?? con la cintura immeritata alla vita,quando starnazza in jappo è davvero irritante e non fa ridere nessuno
io spero che Nia la massacri a backlash perchè davvero non se ne può più
e dopo Nia vs Ronda cioè quello che vogliono i i veri fan!
Rispondi