La crisi del forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Collie
Jobber
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/07/2018, 17:20

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Collie »

Se colosso diventa moderatore sará il successo di questo forum, altro che tw.
Migliaia di utenti torneranno per sentire di quanto é forte lashley o quanto è per bene hogan.
Sto gia salivando, per favore date tutto a quest‘uomo che sta tutto il giorno su un forum di wrestling invece di vivere
Avatar utente
Karl
Mid Carder
Messaggi: 270
Iscritto il: 17/08/2016, 20:46

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Karl »

In effetti far diventare moderatore unico l'utente che ha insultato più di tutti gli altri nella storia del wrestling-web, potrebbe essere la soluzione finale. Finale proprio nel senso che sarà la fine di tutto.

Approvo l'idea
Immagine
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da polykai »

ma tutto questo è bellissimo

è tipo mettere il divino otelma come dirigente del CNR

oppure feltri come capo di Emergency
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Teo_Shield »

Ho moderato su questo forum per un anno e mezzo. Se Colo diventasse mod mi sentirei profondamente insultato.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Gaetano Bresci »

Vi ringrazio per l'invito, ma sono costretto a declinare per questo semplice motivo:

- Sono politicamente anarchico, che, in soldoni, significa che predico l'assenza di governo. Che non vuol dire caos, vuol dire (difficile, ma genuina) autogestione condivisa attingendo però pesantemente dalla propria etica e morale... quindi senza approfittarsene dell'assenza del governo, quindi non significa fare quello che ci piace, ma essere ANCORA PIU' RESPONSABILI). In questo stava anche la mia critica agli "sceriffi" che abusavano del loro Potere. Per me ogni Potere è abuso, piccolo o grande. Quindi non credo che posso io vestire la divisa dopo che da giorni sto criticando chi l'ha vestita e anche la divisa in sé.


Il problema secondo me, e vi chiedo di riflettere su questo, se volete, non sono stati i "moderatori" in sé, cioè come figura. Come diceva Bonf89 "io sono stato in disaccordo, ma nessuno mi ha mai minacciato di BAN". Giusto. Perché i nostri ex moderatori spessissimo NON moderavano stando adesi all'avvenimento "criminoso" specifico.

Cioè non è che io dicessi "Tsunami sei un c******e" o "Andrea, sai che sono tuo padre forse?" e lì il moderatore (giustamente) mi diceva "ocio, ti riprendo, se lo dici un'altra volta ti banno". No. Quelli che io chiamo "sceriffi" si accanivano su soggetti colpevoli solo di non sostenere la loro visione del wrestling.

Cioè, vietato non era insultare (o non solo) un moderatore o un utente, ma vietato era sostenere una determinata teoria invisa a quello che sembrava il sacro giurì degli sceriffi (che poi si spalleggiava dicendo "eh, siamo tutti d'accordo"... e ci credo, vi siete trovati principi nella terra del bengodi dove potete fare il ca**o che vi pare e quindi è OVVIO che una mano lava l'altra e siete d'accordo a continuare a fare il ca**o che vi pare!).

Cioè se la maggior parte dei moderatori pensava (a torto o ragione, non interessa) "TNA merda" e tu sostenevi (a torto o ragione) "TNA gran cosa" eri passibile di richiamo e di minaccia di BAN in quanto "avvelenavi la discussione". Ma vi sembra normale?

Cioè, non so se mi sono spiegato QUESTO è gravissimo e secondo me non dovrà più succedere: si fa un processo alle idee e non agli atti della persona. Infatti io sono stato bannato senza MAI e dico MAI insultare nessuno solo perché mi rifiutavo di dire "TNA merda" e continuavo a sostenere che IMPACT! Wrestling fosse uno show godibile e la Carter spesso un capro espiatorio nelle newsboard esagerando l'esposizione e la visibilità di notizie che, guardacaso, non venivano postate per nessuna federazione altra e manco sono state postate poi per IMPACT! dopo che la Carter se ne è andata (come se ora tutti fossero capaci/santi dopo che ci sono stati mesi e mesi e mesi di transizione dove il prodotto era una merda fumante.

Qualcuno ha indagato a livello giornalistico quella merda? No. Guardacaso. Andata via la Carte, zero interesse per la TNA.

Oggi nelle newsboard la (ex) TNA entra solo in notizia per i ratings o se qualcuno si fa male. Nessuna notizia sui pagamenti. Nessuna notizia gossippara sui parcheggi vuoti (= dipendenti scontenti). Nessuna notizia su eventuali crisi con il canale televisivo. Nessuna notizia sulla fine dei contratti. Niente. Ora è la federazione più ignorata di sempre e soprattutto l'unica realtà al mondo priva di magagne.

Ecco. Sostenere che ci sia stato, a lato di giuste INNEGABILI e sacrosante critiche per le enormi cazzate fatte dalla Carter, un accanimento mediatico internazionale contro la TNA e che su WrestlingWorld si pubblicassero tutte, ma proprio tutte tutte tutte, le notizie senza un minimo di filtro per capire la loro fondatezza, questo non si poteva dire.

E oltretutto, a parte il siciliano newsboarder, sono l'unico qui dentro che lavora nel campo della Comunicazione e a stretto contatto con i giornalisti. Io sono stato formato anche per fronteggiare "il lato oscuro della notizia" e quindi salvare il culo ai miei clienti che, per questo, mi pagano e mi fanno portare il pane sulla tavola.

Quindi, a differenza di chi mi ha bannato, che poi si lamenta "di non aver ricevuto un soldo dalla propria attività da newsboarder", io invece sono un professionista certificato nel campo dell'informazione e della notizia, proprio "allenato" per far sì che il mio potenziale cliente non "cada" nell'EVENTUALE "tranello" della notizia tendenziosa che c'è, esiste ed è innegabile.

Perché notizia, notizia, notizia dell'ultima ora: le notizie sono sempre di parte SEMPRE!!!!

Pensate che sono stato educato a far finire le frasi ai miei clienti, durante le interviste, con tipo suoni di sospensione come "eeeeeh", "mmmm", perché è l'unico modo per far sì che il giornalista non rimonti il tutto cambiando il senso. Il suono "eeeeeeeeh" o "mmmm" se tagliato in post-produzione si sente e quindi non permette al giornalista (eventualmente fosse tendenzioso) di ricreare il senso della frase a suo uso e consumo tagliando e incollando parti del discorso creando poi un discorso contrario.

Cioè io ho un master in comunicazione giornalistica alla Scuola di Formazione de Il Sole 24Ore. Lavoro da anni nel campo. E mi devo sentir dire che ciò che dico è folle (e vabbé questo ci può anche stare per dire la verità) e che per questo (e per altri reati d'opinione) devo essere bannato?

Cioè io che con la comunicazione giornalistica ci campo, porto a casa il pane per la mia famiglia...

Dai, questo non deve più accadere. A me e a chiunque. Se uno insulta o minaccia lo si banna. Se uno ha un pensiero, articolato, perfino professionale, che non garba... gli si dice "stai sbagliando" e non si prendono provvedimenti. Massimo lo si contatta privatamente. Ma non lo si tiene sotto con la minaccia di ban.

Questi sono i moderatori che vorrei, se proprio devo avere moderatori. Per il resto ringrazio chi ha pensato al mio nome. Ma declino gentilmente l'offerta.
Ultima modifica di Gaetano Bresci il 17/07/2018, 8:52, modificato 1 volta in totale.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
T.C. the Punisher
Main Eventer
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da T.C. the Punisher »

Faccio notare che per mandare avanti un forum in maniera efficiente ci vogliono almeno 4 o 5 moderatori, se ritenete che Colosso non sia una figura proponibile in quel ruolo fatevi avanti con le vostre candidature, avanzate idee e progetti, date un senso ai vostri sfoghi e trovate il modo di salvare questa community. Credo che 5 persone dai diversi orientamenti in ambito wrestling possano garantire una pluralità di opinioni e di vedute non da poco, Colosso può anche diventare moderatore ma sarà cmq affiancato da altri utenti che decideranno democraticamente insieme a lui le linee guida di questo forum. Io un po' di nomi li avrei ma non sta certo a me proporli, ne ho detti 2 per sbloccare la situazione e dare un imput positivo, adesso tocca a voi cercare di capire il da farsi però non la prendete tanto comoda perché il tempo scorre e questo forum ha bisogno del vostro aiuto.
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da ilbuonemman »

Io direi Mackey, o Best anche. Se ovviamente ne hanno voglia.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da AlikShowstopper »

Mod? Almeno 6 credo

La mia ipotetica lista

B4b per le ore notturne
Bonfino (a scartamento ridotto)
Mackey
Andylewis
Cavaxmma ma è a presenza occasionale
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Hateful Eight »

se Colosso ha così tanto tempo può coprire il ruolo di due moderatori e così serve un'adesione in meno :roll:
Avatar utente
capitancarisma
Main Eventer
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da capitancarisma »

Colosso moderatore sarebbe il massimo del ridicolo. Il forum perderebbe quegli ultimi 7/8 utenti che sono rimasti. Praticamente rimarrebbe lui a moderare se stesso e i suoi fake.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da CavaxMMA »

Beh ragazzi, io per un breve periodo sono stato parte del vecchio staff e poi ho lasciato perchè non riuscivo a starci più dietro come mi sarebbe piaciuto. Se si tratta di stare solamente dietro al forum, come moderatore e nient'altro (quindi niente articoli e rubriche sul sito, cosa di cui magari si occupa lo staff attualmente in carica sul sito) a me va bene! In questo momento (purtroppo per me) il tempo libero non mi manca, ma ripeto, se c'è da stare dietro al forum, penso di non avere problemi. Su idee e proposte per rilanciare il forum non penso di essere la persona più adatta, ma posso dare una mano.
Avatar utente
BlackJack
Main Eventer
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da BlackJack »

best4busine$$ ha scritto:Fate mod me e vi garantisco che saro' equo ma non avro' pieta'. Appena lo merita e' out minimo 6 mesi , venisse anche il Papa a lamentarsi . Non ho compassione e ho degli ottimi avvocati, del tipo che le querele te le fanno rimangiare abbondante senape.
Fatelo padrone del forum immediatamente :lol:
Avatar utente
WorldLargestUser
Jobber
Messaggi: 34
Iscritto il: 16/11/2017, 13:23

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da WorldLargestUser »

Teo_Shield ha scritto:Ho moderato su questo forum per un anno e mezzo.
Infatti eri uno dei pochi a salvarsi.
Teo_Shield ha scritto:Se Colo diventasse mod mi sentirei profondamente insultato.
Questa però é una cattiveria.
AlikShowstopper ha scritto:Mod? Almeno 6 credo
Concordo.
capitancarisma ha scritto:Colosso moderatore sarebbe il massimo del ridicolo. Il forum perderebbe quegli ultimi 7/8 utenti che sono rimasti.
Tsunami ha scritto:Per quanto mi riguarda, la porta è li in fondo a destra.
Quando esci chiudi bene, che altrimenti entra il freddo.
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Inklings »

Vabbè ma il forum è già in mano sua e dei suoi apostoli, tanto vale fargli fare il mod.
#Colossoforpresident

Anche Best ci starebbe
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Rated R Superstar »

Francesco Bizzini ha scritto:.....
Permettimi, tu sei stato bannato non per aver sostenuto delle tue opinioni (nessuno qui dentro è stato bannato per quel motivo, a meno che non fosse un troll palese), ma è successo perché dopo che non ti trovavi d'accordo con molte persone hai cominciato ad alzare i toni e ad insultare. Se avessi continuato a difendere la tua posizione in maniera educata non sarebbe mai successo nulla.

Poi per la questione newsboard: non è affatto vero che abbiamo scritto cose "false" sulla TNA, abbiamo sempre riportato notizie vere e (perché no) alcuni rumors insistenti, che poi col tempo sono diventati realtà. Abbiamo avuto culo? Può essere! Ci abbiamo visto lungo? Chissà.
Certo è che il fatto che tu vanti di essere un "professionista" a scapito degli ex newsboarder è un attacco poco carino che ci ricorda ancora di più la tua presunzione.
Non posso parlare per gli altri perché non conosco le loro storie, ma almeno 2 staffer (tra cui io) possiedono il patentino di giornalista e possono campare esattamente come fai tu. Dobbiamo uscire il pisello e dire che scriviamo per la Gazzetta del Mezzogiorno o che collaboriamo con Di Marzio per sedere alla tua tavola e poter interloquire?
Non lo abbiamo mai fatto e mai ci vanteremo dei nostri successi lavorativi, semplicemente perché ritengo che la mia opinione valga esattamente quanto quella di un bidello, di un imprenditore, di un operatore ecologico... Né più, né meno.

Chiudo e mi taccio per altri 3 mesi
Immagine
Avatar utente
capitancarisma
Main Eventer
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da capitancarisma »

Rated R Superstar ha scritto:
Francesco Bizzini ha scritto:.....
(nessuno qui dentro è stato bannato per quel motivo, a meno che non fosse un troll palese),
E Colosso scusa cos'era e cos'e' se non un super-troll super palesissimo??? ah ma gia, cliente del proprietario del sito....come non detto...
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da Gaetano Bresci »

Rated R Superstar ha scritto: hai cominciato ad alzare i toni e ad insultare.
Balle.
Alzare i toni sono stati gli altri.
Io ero fisso e inamovibile su quello che credevo giusto e questa "inamovibilità" mi è stata imputata come "uccidi topic" non di certo gli insulti che, di solito, non sono avvezzo a sparare né a freddo né a caldo.
Rated R Superstar ha scritto: Non posso parlare per gli altri perché non conosco le loro storie, ma almeno 2 staffer (tra cui io) possiedono il patentino di giornalista e possono campare esattamente come fai tu.
Con la differenza che tu e gli altri, oltre il patentino, avevate anche il manganellino e la pistolettina giocattolo con la bandierina che usciva con scritto sopra "ban" e vi piaceva farla vedere e incutere rispetto non sapendo e non capendo che il rispetto lo si ottiene rispettando.

Mi spiace, ma vi è andata veramente male con me. Non ho abbassato il capo ai tempi. Non lo abbasso ora e non lo abbasserò mai per chi si comporta come certi si sono comportati qui.

Rispettami e io ti rispetto, semplice, lineare, comprensibile.
Non mi rispetti e io non ti rispetto, semplice, lineare, comprensibile.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
LesnarMania II
Jobber
Messaggi: 11
Iscritto il: 16/07/2018, 13:31

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da LesnarMania II »

WorldLargestUser ha scritto:Ottimo, il roster si sta pian piano rimpolpando col giusto mix di starpower, midcarder e jobber [Tsunami].
:lol:
Avatar utente
WorldLargestUser
Jobber
Messaggi: 34
Iscritto il: 16/11/2017, 13:23

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da WorldLargestUser »

Eccolo, l'altro fenomeno. 8-)
Rated R Superstar ha scritto:Permettimi, tu sei stato bannato non per aver sostenuto delle tue opinioni (nessuno qui dentro è stato bannato per quel motivo)
Rated R Superstar ha scritto:Eri stato avvisato di non postare più.

Caga fuori dal vaso un'altra mezza volta e sei fuori per sempre anche tu. Hai rotto le scatole già abbastanza e ti fai 2 settimane di ban per adesso.
Rated R Superstar ha scritto:Se avessi continuato a difendere la tua posizione in maniera educata non sarebbe mai successo nulla.
Rated R Superstar ha scritto:Questo è l'ultimo avvertimento.

Continua a fare il troll un'altra sola volta e verrai bannato definitivamente. Tu e i tuoi fake con cui fai le chiacchierate immaginarie. ;)
Rated R Superstar ha scritto:Chiudo e mi taccio per altri 3 mesi
Rated R Superstar ha scritto:Tanti saluti.
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: La crisi del forum di WOW

Messaggio da polykai »

io non capisco

ma questi pluribannati irriducibili, che continuano a tornare sul forum e che vengono a postare qui i messaggi privati avuti dai moderatori, esattamente cosa vorrebbero dimostrare?

intendono vantarsi davanti alla comunità della propria inadeguatezza come utenti di un forum?
Bloccato