WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da BeforEvolution »

È ancora in piedi la baracca? Riassunto ultimi 3 mesi?
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

BeforEvolution ha scritto: 07/08/2021, 20:54 È ancora in piedi la baracca? Riassunto ultimi 3 mesi?
Kilgore dopo avere spinto tanto per ottenere il ruolo da moderatore l'ha abbandonato subito. Al suo posto è stato promosso AL Snow.
Lesnarmania ha rivelato che in passato era il temuto utente noto come Tyler Durden.
Abbiamo avuto liti e scontri fra Kilgore e Valbowski, che se ne sarebbe andato senza l'intervento di Pupazza.
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da BeforEvolution »

Il buon vecchio Kilgore non delude mai. Vedo se riesco a recuperare il flame.
ImmagineImmagine
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Inklings »

Mah, storyline un po' moscette.
Ma comunque meglio di quelle del main su TW, fanboyismo+politically correct ammazzerebbe qualsiasi tentativo di narrazione.

Ciao Collie, son passato per un saluto veloce. Come va con le vacanze?
Ma sto posto è rimasto veramente così asciutto? Bresci, Warrior, Mackey, Ryoga & co. dove son finiti?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Inklings ha scritto: 11/08/2021, 23:55 Mah, storyline un po' moscette.
Ma comunque meglio di quelle del main su TW, fanboyismo+politically correct ammazzerebbe qualsiasi tentativo di narrazione.

Ciao Collie, son passato per un saluto veloce. Come va con le vacanze?
Ma sto posto è rimasto veramente così asciutto? Bresci, Warrior, Mackey, Ryoga & co. dove son finiti?
Nel periodo estivo questo forum ha sempre sofferto, anche prima che arrivassi io a comandare. Naturalmente non andrò in vacanza perchè devo tenere d'occhio l'ambiente.
Bresci e Warrior molto probabilmente ci hanno tradito per andare in pianta stabile su Facebook, ma lo sanno pure loro che là si sta di merda e non si puòdiscutere in modo serio nè mettersi in evidenza. Ryoga ha lasciato il wrestling web perchè a suo dire si beccava troppi spoiler, e Mackey fosse per lui scriverebbe ma è andato a vivere in un posto dimenticato da Dio dove internet non arriva. Va bene fare l'eremita ma io non sceglierei di isolarmi pure dal mondo virtuale.
Naturalmente sei invitato a rimanere, visto che questo è il miglior posto per parlare di wrestling, senza i fanboyismi imbarazzanti e politicamente corretti di Tw.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Kilgore non si vede da ieri e temo abbia messo in pratica la minaccia del suo abbandono.
Spero si renda conto che questo forum è troppo bello per poterci rinunciare e metta da parte tutti i contrasti che ha avuto.
Immagine
Val Venis

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Val Venis »

Ha postato nel topic di Cena
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Colosso2 ha scritto: 15/08/2021, 23:14 Ha postato nel topic di Cena
Strano che non l'abbia visto, di solito non mi faccio mai scappare dei post. Ma forse dipende dal tuo nick che mi fa sembrare che l'ultimo messaggio sia mai e così evitare di aprire il topic.
Non voglio obbligarti a cambiarlo eh, se non te la senti mi va bene anche un secondo Colosso.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Comunque ragazzi, io stimo e apprezzo tutti i miei utenti e non faccio favoritismi per nessuno. Non chiedetemi più di scegliere fra di voi perchè per me siete ugualmente importanti.
Immagine
Val Venis

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 15/08/2021, 23:21
Colosso2 ha scritto: 15/08/2021, 23:14 Ha postato nel topic di Cena
Strano che non l'abbia visto, di solito non mi faccio mai scappare dei post. Ma forse dipende dal tuo nick che mi fa sembrare che l'ultimo messaggio sia mai e così evitare di aprire il topic.
Non voglio obbligarti a cambiarlo eh, se non te la senti mi va bene anche un secondo Colosso.
Ma il tuo è rosso e il mio è in nero. Comunque non mi piace darti problemi, mettimi come nick Colosso Junior al massimo
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Colosso2 ha scritto: 15/08/2021, 23:33
Colosso ha scritto: 15/08/2021, 23:21
Colosso2 ha scritto: 15/08/2021, 23:14 Ha postato nel topic di Cena
Strano che non l'abbia visto, di solito non mi faccio mai scappare dei post. Ma forse dipende dal tuo nick che mi fa sembrare che l'ultimo messaggio sia mai e così evitare di aprire il topic.
Non voglio obbligarti a cambiarlo eh, se non te la senti mi va bene anche un secondo Colosso.
Ma il tuo è rosso e il mio è in nero. Comunque non mi piace darti problemi, mettimi come nick Colosso Junior al massimo
Meglio Colosso Junior di Colosso2, almeno sono due parole distinte. Lo faccio subito.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TacitusKilgore »

Ci sono ci sono.
Chiedo solo di non essere insultato dal junior ogni volta che apro bocca
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 16/08/2021, 11:24 Ci sono ci sono.
Chiedo solo di non essere insultato dal junior ogni volta che apro bocca
Io rinnovo la mia richiesta a Junior di non insultare per motivi inutili. D'altro tu Kilgore cerca di non esagerare con le provocazioni.
Immagine
Val Venis

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Val Venis »

Se non ci saranno provocazioni non ci saranno insulti
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TacitusKilgore »

Sisi, quale è provocazione e quale no, immagino lo decida Colosso in base alla propria convenienza. :evil:

Piuttosto, il forum lo vedo più attivo rispetto allo stesso periodo (il peggiore della stagione) degli anni passati.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 16/08/2021, 18:57 Sisi, quale è provocazione e quale no, immagino lo decida Colosso in base alla propria convenienza. :evil:

Piuttosto, il forum lo vedo più attivo rispetto allo stesso periodo degli anni passati.
Sì, considerando che siamo nel periodo peggiore dell'estate, la situazione non è così tragica.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

"Tipo due anni fa dopo il mio ban decisi di iscrivermi a wow per dire, però poi ho capito che quel provvedimento fu sacrosanto ed avevo poco da recriminare ai mod, il colpevole ero esclusivamente io.
Capii dunque che se volevo parlare di wrestling l’unico posto in cui potevo farlo era qui, e non quel porcile abitato da quattro gatti uno più troll dell’altro, e per fare ciò dovevo rigare dritto e comportarmi da persona."

Santino visto che leggi qui ti dico che sei un grandissimo str***o.
Sono stato il primo in tutto il web a trattarti da amico e darti il rispetto che credevo meritassi. Qui eri un utente importante che poteva dire quello che voleva. Ho sfidato tutti per difenderti quando ti comportavi male e trollavi con gli altri.
Questo attacco è gratuito e di una meschinità assurda.
Ci aveva visto giusto Lesnarmania su di te, avrei dovuto lasciarti bannato invece di bypassare le decisioni di un moderatore e attirarmi pure heat per questo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Accorrete! Sono stati assegnati i prestigiosi Wow Awards del 2021!
Quali utenti si saranno aggiudicato gli ambiti premi che li consacreranno all'immortalità?

viewtopic.php?f=75&t=19693&p=387741#p387741
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TacitusKilgore »

Torno a scrivere sul forum e all'improvviso si viene tempestati da pubblicità a più non posso.
È un caso la mia presenza? Se così non fosse, vorrei la percentuale sulle pubblicità.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 17/02/2022, 13:48 Torno a scrivere sul forum e all'improvviso si viene tempestati da pubblicità a più non posso.
È un caso la mia presenza? Se così non fosse, vorrei la percentuale sulle pubblicità.
Penso che dipenda da persona a persona.
Per me ad esempio c'è stato un periodo dove partiva un video ogni volta che aggiornavo la pagina. Invece adesso posso navigare perlopiù indisturbato.
Immagine
Rispondi