WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TacitusKilgore »

Grazie infinite, farò del mio meglio
Immagine
Avatar utente
Rotten
Jobber
Messaggi: 35
Iscritto il: 03/06/2018, 9:27

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Rotten »

Ciao, scusate la curiosità.. come ha fatto questo forum a morire?
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Semplice: questo forum è nato in funzione del sito worldofwrestling.it . Una volta chiuso il sito (che ora ha riaperto, ma è prevalentemente un archivio di vecchi articoli), il forum è rimasto come "regalo" per gli utenti, ma avendo esaurito la sua funzione primaria, è andato pian piano a "morire".
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TacitusKilgore »

Aggiungo che molti si sono spostati, per non si sa per quale motivo, a parlare di wrestling su una pagina di Facebook.
Immagine
Avatar utente
Rotten
Jobber
Messaggi: 35
Iscritto il: 03/06/2018, 9:27

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Rotten »

Ok vi ringrazio per l'informazione
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Rotten ha scritto: 10/08/2022, 12:57 Ciao, scusate la curiosità.. come ha fatto questo forum a morire?
Un forum muore quando non vi compaiono nuovi messaggi per tot mesi. Non mi sembra che questo sia il caso.
Inoltre tu sei tornato dopo 3 anni. Perchè non rimani a dire le tue impressioni sugli argomenti?
Immagine
Avatar utente
Rotten
Jobber
Messaggi: 35
Iscritto il: 03/06/2018, 9:27

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Rotten »

Colosso non ti adirare... È vero non scrivo da qualche anno qua, solo che ai tempi era ancora un forum vivo.

Adesso pare un tuo blog...

E per quanto ti possa apprezzare non mi invoglia troppo perdermi a ragionare con te.. senza offesa ..

Comunque magari proverò 🙂
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Rotten ha scritto: 10/08/2022, 19:07 Colosso non ti adirare... È vero non scrivo da qualche anno qua, solo che ai tempi era ancora un forum vivo.

Adesso pare un tuo blog...

E per quanto ti possa apprezzare non mi invoglia troppo perdermi a ragionare con te.. senza offesa ..

Comunque magari proverò 🙂
A parte che non stiamo parlando del blog di Pinco Pallino ma di quello del più grande critico e conoscitore italiano... e ci sarebbe motivo di leggerlo anche solo per questo.
Non credi che discutendo con me attireresti altre persone che vogliono partecipare ai topic? Gli utenti ci sono e possono tornare in ogni momento se vedono movimento e partecipazione.
Immagine
StingNumber1

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da StingNumber1 »

Colosso ha scritto: 12/01/2019, 17:24 Parlando di utenti scomparsi, sono preoccupato per Stingnumber1. Dall'inizio della mia gestione è stato uno degli utenti più attivi , poi tutto a un tratto è completamente sparito. Temo che sia entrato in ospedale e abbia gravi problemi di salute.
Anche Bad News Allen è svanito lasciando a metà il suo torneo dei wrestler più popolari... non so se se ne sia andato per volontà propria o per protesta verso qualcuno o qualcosa.
Assolutamente no, sto bene.
In passato ho dovuto effettuare un operazione agli occhi, nulla di serio per fortuna.
Seguo molto meno il wrestling (ho altre passioni a cui dedico tempo) e in questo momento lavoro all'estero. Inoltre sono in procinto di sposarmi.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Annuncio che StingNumber1 mi ha chiesto di eliminare il suo account. Ho cercato con tutte le forze di dissuaderlo ma ho dovuto cedere quando mi ha confidato di essere tornato oggi proprio per farmi questa richiesta. Non è una polemica con me o con la moderazione.

Va detto che gran parte della colpa ce l'ha il litigio avuto oggi con Val Venis. E' già così difficile attirare utenti nuovi o richiamare quelli vecchi, che bisogna trattarli il meglio possibile per farli rimanere e non litigarci o scoraggiarli alla prima occasione. Questo serva di lezione per i casi futuri.

Intanto do il mio commosso addio a Sting, grandissimo utente che ha fatto tanto per il forum all'inizio della mia gestione.
Auguri per le tue nozze e abbi tutta la fortuna possibile nella tua vita.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TacitusKilgore »

Peccato. Forse è effettivamente francese o almeno di origini e Val Venis l'ha ferito mortalmente.
Immagine
Val Venis

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Val Venis »

Il suo primo post è stato vive la France per sfottere la sconfitta dell'italbasket contro i transalpini. Non mi sembra l'atteggiamento di uno che voglia frequentare tranquillamente il forum. E atteggiamenti filofrancesi feriscono mortalmente anche il sottoscritto
Val Venis

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Val Venis »

Comunque sono ufficialmente in sciopero a causa delle numerose provocazioni che subisco.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Annuncio che anche Val Venis è stato cancellato, come conseguenza di email minatorie che ha ricevuto. Spero che in futuro possa risolvere i suoi problemi e tornare con un altro nick.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da DVC »

Ma BNA non doveva tornare in pianta stabile e portare nuova utenza?
Penso sia stato lo slint più dannoso della storia del wrestling web il suo, che ha causato solo la dipartita di Val Venis e il ritiro di Sting.
Ora sto forum è ad un minimo storico d utenza.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 21/09/2022, 16:03 Ma BNA non doveva tornare in pianta stabile e portare nuova utenza?
Penso sia stato lo slint più dannoso della storia del wrestling web il suo, che ha causato solo la dipartita di Val Venis e il ritiro di Sting.
Ora sto forum è ad un minimo storico d utenza.
Il ritiro di Sting è stato causato da Val Venis, e quello di Venis stesso da non si sa cosa.
Alla fine qui sono solo io ad essere vittima delle mattane altrui.
L'utenza c'è, solo che ha bisogno di essere stimolata per intervenire. Magari se ti ti mettessi a fare uno stint da utente serio e non da troll...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Invito tutta l'utenza a votare per i premi annuali del nostro forum:

https://www.worldofwrestling.it/forum3/v ... 00#p397100

Se non ci saranno abbastanza voti, i premi saranno assegnati dallo staff. Ma sarebbe meglio una soluzione democratica.
Per cui, se siete a conoscenza del topic partecipate.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da DVC »

Prevedo un 2023 pieno di soddisfazioni per Wow e la sua utenza.
Colosso è una guida esemplare, che mette impegno e amore in quello che fa per tutti noi.
Cerchiamo di goderci il suo lavoro e di essere utenti degni di questo privilegio.
Buon Wrestling a tutti.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 02/01/2023, 16:20 Prevedo un 2023 pieno di soddisfazioni per Wow e la sua utenza.
Colosso è una guida esemplare, che mette impegno e amore in quello che fa per tutti noi.
Cerchiamo di goderci il suo lavoro e di essere utenti degni di questo privilegio.
Buon Wrestling a tutti.
Bravo DVC, se continui così il prossimo dicembre ti voterò utente più migliorato dell'anno.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 651
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Sicuramente la mia presenza sarà importante nel 2023. Sono tornato a salvare WOW ed aiutare Colosso a tornare il miglior admin del web. Vedo che aver studiato la moderazione Val Venis lo ha aiutato al riguardo.
Rispondi