WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da AL Snow »

Pupazza ha scritto: 17/04/2021, 22:06
Colosso ha scritto: 17/04/2021, 21:28 Vorrei fare una domanda a Pupazza in modo da sciogliere il nodo che attanaglia da sempre il wrestling web.
I miei detrattori mi ritengono un troll per le cose che scrivo sul wrestling (non per il mio comportamento verso gli altri utenti, che è sempre corretto). Da osservatrice esterna avrai letto i commenti live che faccio ogni settimana nei topic di Raw e Smackdown. Ti sembrano cose tanto fuori dal mondo da farmi bannare e attirarmi l'ostilità dell'intero pianeta, o sono piuttosto normali osservazioni da fan e da critico?
Io credo che, semplicemente, la gente non sia più abituata alla buona scrittura ed all'educazione, specialmente in questo mondo fatto di bulli.
Siccome il 99% di questa utenza spara una marea di cazzate, loro non riescono proprio a capire che tu non perculi, scrivi solamente la tua ferma opinione.
Io lo vedo e lo capisco perché noi ci siamo conosciuti in un forum dove non ci sono personaggi, solo utenti, ed in questi anni ho riscontrato la tua coerenza e la tua proprietà di linguaggio.

Secondo me quello che disturba di te qui è che non retrocedi, non abbozzi nelle tue convinzioni.
Che poi è quello che ti ha fatto anche molto apprezzare :)
Guarda io sono un utente anomalo, nonostante sia qui da tanti anni non sono mai entrato nelle dinamiche del wrestling web, vengo leggo e specialmente prima intervenivo nelle discussioni che mi interessavano, non sono un personaggio e non ho mai avuto particolari faide con altri utenti, ma Colosso è l'utente più irritante che abbia mai visto qui(a parte quelli che vengono solo a litigarci assieme che semplicemente non considero). Sa perfettamente come provocare e quando viene incalzato svia il discorso come pochi, almeno su questo forum. Io non lo odio, sicuramente è una persona abbastanza preparata sui suoi argomenti, ma che sia un troll professionista non ci sono dubbi.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TacitusKilgore »

Quindi non sei tu il Captain/Charisma che c'è da Ankie?
Immagine
Val Venis

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Val Venis »

Non era proibito parlare di quel forum qua?
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Pupazza »

Colosso2 ha scritto: 20/04/2021, 11:11 Non era proibito parlare di quel forum qua?
Ma quando mai ? :lol:
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Pupazza »

AL Snow ha scritto: 20/04/2021, 10:53
Pupazza ha scritto: 17/04/2021, 22:06
Colosso ha scritto: 17/04/2021, 21:28 Vorrei fare una domanda a Pupazza in modo da sciogliere il nodo che attanaglia da sempre il wrestling web.
I miei detrattori mi ritengono un troll per le cose che scrivo sul wrestling (non per il mio comportamento verso gli altri utenti, che è sempre corretto). Da osservatrice esterna avrai letto i commenti live che faccio ogni settimana nei topic di Raw e Smackdown. Ti sembrano cose tanto fuori dal mondo da farmi bannare e attirarmi l'ostilità dell'intero pianeta, o sono piuttosto normali osservazioni da fan e da critico?
Io credo che, semplicemente, la gente non sia più abituata alla buona scrittura ed all'educazione, specialmente in questo mondo fatto di bulli.
Siccome il 99% di questa utenza spara una marea di cazzate, loro non riescono proprio a capire che tu non perculi, scrivi solamente la tua ferma opinione.
Io lo vedo e lo capisco perché noi ci siamo conosciuti in un forum dove non ci sono personaggi, solo utenti, ed in questi anni ho riscontrato la tua coerenza e la tua proprietà di linguaggio.

Secondo me quello che disturba di te qui è che non retrocedi, non abbozzi nelle tue convinzioni.
Che poi è quello che ti ha fatto anche molto apprezzare :)
Guarda io sono un utente anomalo, nonostante sia qui da tanti anni non sono mai entrato nelle dinamiche del wrestling web, vengo leggo e specialmente prima intervenivo nelle discussioni che mi interessavano, non sono un personaggio e non ho mai avuto particolari faide con altri utenti, ma Colosso è l'utente più irritante che abbia mai visto qui(a parte quelli che vengono solo a litigarci assieme che semplicemente non considero). Sa perfettamente come provocare e quando viene incalzato svia il discorso come pochi, almeno su questo forum. Io non lo odio, sicuramente è una persona abbastanza preparata sui suoi argomenti, ma che sia un troll professionista non ci sono dubbi.
Beh, ti dirò, sei stato bravo a mantenere una certa coerenza.
Io sono entrata in questo ambiente da poco e devo dire che la stragrande maggioranza è composta da troll e fake.
Non so come sia stato il comportamento di Colosso negli anni passati, però ho visto che tutti i suoi tentativi di instaurare dei confronti pacifici sono stati sabotati.
Sfido chiunque a mantenere la calma quando si hanno minimo tre o quattro troll che quotidianamente, reiteratamente, sabotano tutti i tuoi interventi e ti provocano, ti deridono.
Con me è sempre stato più che corretto, anche con tutti gli utenti del circuito di forumfree, quindi penso che sia questo ambiente che è un po' tossico.
Parlo di questo fantomatico wrestling web.
Ultima modifica di Pupazza il 20/04/2021, 11:54, modificato 1 volta in totale.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TheRealSantino »

Pupazza ha scritto: 20/04/2021, 8:39
Colosso ha scritto: 19/04/2021, 23:29 Ma la Pupazza del forum del GF ammette chiaramente di essere mia amica. Non è che finge di non conoscermi.
Ma infatti, noi siamo amici ;)

Ma poi cos'è sta santa inquisizione ? Chi è sto Santino ? Che vuole ?

Se non ci crede che siamo amici io e te, ma chissenefrega a 'na certa eh.

Se loro sono un branco di fake, stalkers, haters, non sono mica problemi nostri :D
Io fake... ne devi fare di gavetta.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Pupazza »

TheRealSantino ha scritto: 20/04/2021, 11:54
Pupazza ha scritto: 20/04/2021, 8:39
Colosso ha scritto: 19/04/2021, 23:29 Ma la Pupazza del forum del GF ammette chiaramente di essere mia amica. Non è che finge di non conoscermi.
Ma infatti, noi siamo amici ;)

Ma poi cos'è sta santa inquisizione ? Chi è sto Santino ? Che vuole ?

Se non ci crede che siamo amici io e te, ma chissenefrega a 'na certa eh.

Se loro sono un branco di fake, stalkers, haters, non sono mica problemi nostri :D
Io fake... ne devi fare di gavetta.
Beh, in effetti sono una neofita in questo ambiente, te ne dò atto.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Mi dispiace ma le caratteristiche fondanti di un troll sono il sadismo (la voglia di far male, ferire o danneggiare gli altri) e la mancanza di scrupoli o rimorsi nello scrivere cose che non si pensano veramente. Io questi difetti non li ho mai posseduti, al contrario di tutti i miei detrattori che scrivono per attaccarmi o per farmi arrabbiare.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 20/04/2021, 16:17 Mi dispiace ma le caratteristiche fondanti di un troll sono il sadismo (la voglia di far male, ferire o danneggiare gli altri) e la mancanza di scrupoli o rimorsi nello scrivere cose che non si pensano veramente. Io questi difetti non li ho mai posseduti, al contrario di tutti i miei detrattori che scrivono per attaccarmi o per farmi arrabbiare.
Ma guarda, proprio le caratteristiche di Ankie & il Dottore :lol:
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da AL Snow »

Colosso ha scritto: 20/04/2021, 16:17 Mi dispiace ma le caratteristiche fondanti di un troll sono il sadismo (la voglia di far male, ferire o danneggiare gli altri) e la mancanza di scrupoli o rimorsi nello scrivere cose che non si pensano veramente. Io questi difetti non li ho mai posseduti, al contrario di tutti i miei detrattori che scrivono per attaccarmi o per farmi arrabbiare.
Dai Colo', io non sono un tuo hater a prescindere, infatti son ancora qui. E riconosco anche che quando vuoi puoi esser preparato e piacevole. Ma su questo forum per anni hai scritto solo per provocare volutamente, un troll non è solo chi offende per ferire ma è chi manda in vacca volutamente le discussioni con posizioni estreme solo per il gusto di far arrabbiare gli altri. E tu in questo forum lo hai fatto quasi sempre. Che poi tutti quelli che scrivono solo per attaccarti siano personaggi davvero tristi, perchè essere troll di un troll è la cosa più triste del mondo, è un altro discorso.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

AL Snow ha scritto: 21/04/2021, 12:11
Colosso ha scritto: 20/04/2021, 16:17 Mi dispiace ma le caratteristiche fondanti di un troll sono il sadismo (la voglia di far male, ferire o danneggiare gli altri) e la mancanza di scrupoli o rimorsi nello scrivere cose che non si pensano veramente. Io questi difetti non li ho mai posseduti, al contrario di tutti i miei detrattori che scrivono per attaccarmi o per farmi arrabbiare.
Dai Colo', io non sono un tuo hater a prescindere, infatti son ancora qui. E riconosco anche che quando vuoi puoi esser preparato e piacevole. Ma su questo forum per anni hai scritto solo per provocare volutamente, un troll non è solo chi offende per ferire ma è chi manda in vacca volutamente le discussioni con posizioni estreme solo per il gusto di far arrabbiare gli altri. E tu in questo forum lo hai fatto quasi sempre. Che poi tutti quelli che scrivono solo per attaccarti siano personaggi davvero tristi, perchè essere troll di un troll è la cosa più triste del mondo, è un altro discorso.
Le mie saranno pure posizioni estreme ma è quello che penso veramente. Sono come un interista in un forum che parla di calcio in generale ma è frequentato da soli juventini.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Pupazza »

AL Snow ha scritto: 21/04/2021, 12:11
Colosso ha scritto: 20/04/2021, 16:17 Mi dispiace ma le caratteristiche fondanti di un troll sono il sadismo (la voglia di far male, ferire o danneggiare gli altri) e la mancanza di scrupoli o rimorsi nello scrivere cose che non si pensano veramente. Io questi difetti non li ho mai posseduti, al contrario di tutti i miei detrattori che scrivono per attaccarmi o per farmi arrabbiare.
Dai Colo', io non sono un tuo hater a prescindere, infatti son ancora qui. E riconosco anche che quando vuoi puoi esser preparato e piacevole. Ma su questo forum per anni hai scritto solo per provocare volutamente, un troll non è solo chi offende per ferire ma è chi manda in vacca volutamente le discussioni con posizioni estreme solo per il gusto di far arrabbiare gli altri. E tu in questo forum lo hai fatto quasi sempre. Che poi tutti quelli che scrivono solo per attaccarti siano personaggi davvero tristi, perchè essere troll di un troll è la cosa più triste del mondo, è un altro discorso.
Concordo ed aggiungo che l'haterare reiterato denota una certa invidia o comunque la mancanza di controllo, perchè se una persona non piace, da che mondo è mondo la si evita e basta, che senso hanno questi attacchi quotidiani ?
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

TacitusKilgore ha scritto: 19/04/2021, 19:11prometto che l'affaire LesnarMania non si ripeterà.
Immagine

Complimenti comunque per la carica.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Bentornato Lesnarmania! Con te e Kilgore faremo una coppia di fenomeni.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TacitusKilgore »

LesnarMania ha scritto: 23/04/2021, 14:26
TacitusKilgore ha scritto: 19/04/2021, 19:11prometto che l'affaire LesnarMania non si ripeterà.
Immagine

Complimenti comunque per la carica.
BOOM!
Ecco che si ricompone il trio!
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 23/04/2021, 15:19
LesnarMania ha scritto: 23/04/2021, 14:26
TacitusKilgore ha scritto: 19/04/2021, 19:11prometto che l'affaire LesnarMania non si ripeterà.
Immagine

Complimenti comunque per la carica.
BOOM!
Ecco che si ricompone il trio!
Un trio di incorreggibili ribelli che aveva fatto tremare la vecchia moderazione...
Immagine
Val Venis

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Val Venis »

Comunque col suo ritorno propongo lesbarmania moderatore anche lui
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto: 23/04/2021, 16:07
TacitusKilgore ha scritto: 23/04/2021, 15:19
LesnarMania ha scritto: 23/04/2021, 14:26

Immagine

Complimenti comunque per la carica.
BOOM!
Ecco che si ricompone il trio!
Un trio di incorreggibili ribelli che aveva fatto tremare la vecchia moderazione...
Detto bene, altre triadi si son dovute nascondere in un forum marcio e zoppicante soprannominato la terza gamba.
Noi invece siamo ancora in una corsa sfrenata e tutti qui alla luce del sole!
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

Colosso2 ha scritto: 23/04/2021, 16:17Comunque col suo ritorno propongo lesbarmania moderatore anche lui
Immagine

Magari stanotte potrei farmi il live di Smackdown. Vediamo.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto: 23/04/2021, 19:56
Magari stanotte potrei farmi il live di Smackdown. Vediamo.
Si ricomporrebbe la miglior coppia di live di sempre, meglio di me e Best4business.
Immagine
Rispondi