WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Giac G »

Complimenti. Già si sente un nuovo furore qui sul forum.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Vorrei dire a Junior che è pregato di smetterla con le segnalazioni alla cavolo. Fra l'altro per principio queste non vengono accettate se provengono da un utente che non partecipa al forum. Le stesse cose che scrivi lì contro di noi puoi benissimo dircele in pubblico... siamo di larghe vedute e non ci offendiamo.
Se perseguirai con questo atteggiamento sabotatorio saremo costretti a prendere provvedimenti.
Immagine
Avatar utente
Cm Drunk
Jobber
Messaggi: 89
Iscritto il: 21/05/2022, 15:56

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Cm Drunk »

Non entro nel merito, ma leggendo il regolamento non mi pare ci sia il reato di trolling, quindi sembra molto stupido fare flood di segnalazioni sulla base di una regola che non esiste.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Cm Drunk ha scritto: 22/05/2022, 13:17 Non entro nel merito, ma leggendo il regolamento non mi pare ci sia il reato di trolling, quindi sembra molto stupido fare flood di segnalazioni sulla base di una regola che non esiste.
Infatti il trolling qui non è preso in considerazione, non si viene bannati o sanzionati anche se si dicono opinioni assurde o controcorrente,
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da DVC »

Un ringraziamento a Lesnarmania, che ha stoppato la crescita del forum, facendo fuggire i pochi utenti che stavano tornando :mrgreen:
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da DVC »

Visto che Lesnar sta ancora festeggiando per il Milan (o è stato messo in castigo per avermi bannato mezza giornata) annuncio il mio glorioso ritorno, per risollevare i ratings di Wow, insieme al grande amico Junior :mrgreen: .
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

Colosso Junior ha scritto: 23/04/2021, 16:17Comunque col suo ritorno propongo lesnarmania moderatore anche lui
I tempi che cambiano. :roll:
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Val Venis ha scritto: 27/05/2022, 18:39 Colosso Junior era il face senza palle.... io il cool heel... Hello Ladies....
Comunque quando la sospensione scadrà dovrò bannare questo nick. Agli utenti non è permesso di tenere 2 profili contemporaneamente.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da DVC »

E come mai a Lesnarmania era permesso di avere sia Lars_Sullivan che quello con Siffredi? :roll:
Non mi pare fosse bannato il suo account classico poi, quindi ne gestiva ben 3.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da DVC »

Voglio dedicare un plauso a Val venis, che sta svolgendo il ruolo di moderatore in maniera impeccabile, come non si vedeva da anni da queste parti.
Con lui mi sento al sicuro, un moderatore giusto e equo, su cui si può fare affidamento e che garantisce presenza costante, non come i suoi predecessori.
Spero che Colosso non se la prenda e che faccia tesoro di questo ban per migliorare come essere umano, ormai aveva perso il controllo della situazione, diventando schiavo del suo personaggio e imponendo, su un utenza rassegnata e sfiduciata, i suoi gusti personali, come legge assoluta e universale.
Lunga vita a Val venis!
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
FranchiseWOW
Jobber
Messaggi: 28
Iscritto il: 30/05/2022, 1:25

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da FranchiseWOW »

Faccio i miei sinceri complimenti a Val Venis per l'ottimo debutto da moderatore
Val Venis miglior moderatore della storia di WOW
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

DVC ha scritto: 28/05/2022, 9:27E come mai a Lesnarmania era permesso di avere sia Lars_Sullivan che quello con Siffredi?
Siffredi non è mai stato mio fake mentre Lars Sullivan è morto col suo licenziamento.
Giac G ha scritto: 16/05/2022, 0:34Complimenti. Già si sente un nuovo furore qui sul forum.
Grazie mille.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Bentornato Lesnar! Ho sentito molto la tua mancanza.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da DVC »

LesnarMania Bis ha scritto: 06/06/2022, 16:30
DVC ha scritto: 28/05/2022, 9:27E come mai a Lesnarmania era permesso di avere sia Lars_Sullivan che quello con Siffredi?
Siffredi non è mai stato mio fake mentre Lars Sullivan è morto col suo licenziamento.
Giac G ha scritto: 16/05/2022, 0:34Complimenti. Già si sente un nuovo furore qui sul forum.
Grazie mille.
Due sono già troppi stando al regolamento.
Come mai Colosso junior e Val venis non possono coesistere mentre Lesnarmania è Sullivan si?
Cos è tipo il fratello segreto di Colosso? Vedendo tutti questi favori mi viene il dubbio :|
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 06/06/2022, 17:29
LesnarMania Bis ha scritto: 06/06/2022, 16:30
DVC ha scritto: 28/05/2022, 9:27E come mai a Lesnarmania era permesso di avere sia Lars_Sullivan che quello con Siffredi?
Siffredi non è mai stato mio fake mentre Lars Sullivan è morto col suo licenziamento.
Giac G ha scritto: 16/05/2022, 0:34Complimenti. Già si sente un nuovo furore qui sul forum.
Grazie mille.
Due sono già troppi stando al regolamento.
Come mai Colosso junior e Val venis non possono coesistere mentre Lesnarmania è Sullivan si?
Cos è tipo il fratello segreto di Colosso? Vedendo tutti questi favori mi viene il dubbio :|
Guarda che per ora non sono stati bannati nè Colosso Junior nè Val Venis, quindi le rimostranze non hanno senso.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 06/06/2022, 16:44Bentornato Lesnar! Ho sentito molto la tua mancanza.
Ciao Colo, due settimane d’inferno per vari motivi. Mi rode un sacco essermi perso un paio di live di Smackdown però ho letto quindi che Money In The Bank il mese prossimo sarà di sabato, questo starà a significare il ritorno di Colosso e LesnarMania in ppv, non vedo l’ora.
DVC ha scritto: 06/06/2022, 17:29Come mai Colosso junior e Val venis non possono coesistere mentre Lesnarmania è Sullivan si?
Lars Sullivan è ora bannato, così siamo tutti contenti.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 06/06/2022, 17:47Guarda che per ora non sono stati bannati nè Colosso Junior nè Val Venis, quindi le rimostranze non hanno senso.
Tra l'altro.
#FreeLesnar
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Non so se il secondo utente l'ha creato quando era mod o no, comunque i moderatori solitamente fanno un account di riserva da attivare in caso di emergenza. Quando esisteva lo staff di WoW, avevamo tutti un secondo account, una volta fu necessario utilizzarlo per via di un problema interno al sito, risolto in poco tempo come al solito ^^
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Servatis a Maleficum ha scritto: 06/06/2022, 19:29 Non so se il secondo utente l'ha creato quando era mod o no, comunque i moderatori solitamente fanno un account di riserva da attivare in caso di emergenza. Quando esisteva lo staff di WoW, avevamo tutti un secondo account, una volta fu necessario utilizzarlo per via di un problema interno al sito, risolto in poco tempo come al solito ^^
Solo io allora non ho pensato a farmene uno. Adesso ci penserò. in caso ci fossero problemi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Attualmente AL Snow si sta (giustamente) godendo il suo mese di ferie, e Lesnarmania non dà segni di voler ritornare.
Per non lasciare scoperto il forum quando io non ci sono, ho deciso di anticipare la promozione di Kilgore, dal 23 settembre ad adesso. Il suo comportamento è stato buono e lo rende meritevole dalla carica.
Da ora quindi, Kilgore è un nuovo moderatore ufficiale di Worldofwrestling. Spero che stavolta il suo regno duri per sempre e porti grande successo al nostro forum.
Immagine
Rispondi