WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Val Venis

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Val Venis »

Via dal ca**o, bisogna essere attivi nel forum per fare i moderatori
Mox01
Jobber
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/08/2020, 14:40

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Mox01 »

Sbaglio o la sezione Rated R ha qualche problema di visualizzazione? Ho cliccato per curiosità sulle foto di Taryn Terrel ed erano tutte completamente sfocate.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Mox01 ha scritto: 03/05/2021, 14:08 Sbaglio o la sezione Rated R ha qualche problema di visualizzazione? Ho cliccato per curiosità sulle foto di Taryn Terrel ed erano tutte completamente sfocate.
Sì si era detto in questo topic: dopo l'ultimo aggiornamento tutte le foto di quella sezione sono rimaste danneggiate e impossibili da visualizzare.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Intanto, come vi avevo annunciato, vi informo che The Architect è stato rimosso dal gruppo dei moderatori per prolungata inattività.
Per ora quindi gli unici moderatori in carica restiamo io e Kilgore.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TacitusKilgore »

Mox01 ha scritto: 03/05/2021, 14:08 Sbaglio o la sezione Rated R ha qualche problema di visualizzazione? Ho cliccato per curiosità sulle foto di Taryn Terrel ed erano tutte completamente sfocate.
Immagine
Comunque meglio così, faceva troppo roba da 2006. L'evoluzione del forum passa anche da questo e poi sono certo che si trovi di meglio su internet
Immagine
Val Venis

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Val Venis »

La figa non è mai antiquata
Mox01
Jobber
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/08/2020, 14:40

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Mox01 »

Il discorso è che non c'è molta utilità a tenere una sezione basata sulle foto dove non si vede neanche un immagine. Forse conviene chiuderla.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Mox01 ha scritto: 03/05/2021, 19:58 Il discorso è che non c'è molta utilità a tenere una sezione basata sulle foto dove non si vede neanche un immagine. Forse conviene chiuderla.
Magari con il prossimo aggiornamento tornerà tutto visualizzabile. Bisogna tenersi aperte le opportunità.
Immagine
Val Venis

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Val Venis »

Sposrarla in basso alla selezione rapida( quella cliccando su vai a ) almeno?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Colosso2 ha scritto: 03/05/2021, 20:52 Sposrarla in basso alla selezione rapida( quella cliccando su vai a ) almeno?
Potrei farlo solo spostandola nella sezione off-topic del forum.
Immagine
Val Venis

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 03/05/2021, 21:32
Colosso2 ha scritto: 03/05/2021, 20:52 Sposrarla in basso alla selezione rapida( quella cliccando su vai a ) almeno?
Potrei farlo solo spostandola nella sezione off-topic del forum.
Se non ti costa troppo sbattimento, ti consiglio di farlo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Colosso2 ha scritto: 03/05/2021, 23:27
Colosso ha scritto: 03/05/2021, 21:32
Colosso2 ha scritto: 03/05/2021, 20:52 Sposrarla in basso alla selezione rapida( quella cliccando su vai a ) almeno?
Potrei farlo solo spostandola nella sezione off-topic del forum.
Se non ti costa troppo sbattimento, ti consiglio di farlo.
Ho spostato la sezione Rated R nell'Off-Topic, almeno non intralcerà più le ricerche nel forum.
Immagine
Val Venis

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Val Venis »

Ottimo, grazie mille
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Questi sono stati mesi densi di avvenimenti. Siamo passati dalla rimozione di The Architect e Cavax in quanto moderatori inattivi, a Kilgore eletto moderatore supremo. Oggi la carica gli è stata tolta e passa ad AL Snow, a cui auguriamo un lungo e proficuo percorso da leader.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Pupazza »

Complimenti Al Snow ! In bocca al lupo !
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da AL Snow »

Colosso ha scritto: 15/06/2021, 14:46 Questi sono stati mesi densi di avvenimenti. Siamo passati dalla rimozione di The Architect e Cavax in quanto moderatori inattivi, a Kilgore eletto moderatore supremo. Oggi la carica gli è stata tolta e passa ad AL Snow, a cui auguriamo un lungo e proficuo percorso da leader.
Ma quale leader, io sono uno sparring partner proprio come il wrestler che porta il mio nick. Ribadisco sono qui solo per dare una mano nel tempo che ho augurandomi di trovare presto un degno sostituto!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

AL Snow ha scritto: 15/06/2021, 15:46
Colosso ha scritto: 15/06/2021, 14:46 Questi sono stati mesi densi di avvenimenti. Siamo passati dalla rimozione di The Architect e Cavax in quanto moderatori inattivi, a Kilgore eletto moderatore supremo. Oggi la carica gli è stata tolta e passa ad AL Snow, a cui auguriamo un lungo e proficuo percorso da leader.
Ma quale leader, io sono uno sparring partner proprio come il wrestler che porta il mio nick. Ribadisco sono qui solo per dare una mano nel tempo che ho augurandomi di trovare presto un degno sostituto!
Per me invece svolgerai molto bene il tuo compito. Se poi si vorrà aggiungere qualcun altro che ha a cuore questo forum, tanto meglio.
Immagine
Val Venis

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Val Venis »

Alla fine senza teste calde sarà un lavoro molto easy come moderatore
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TacitusKilgore »

Buon lavoro.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

Prime sensazioni su Al Snow moderatore positive, comunque. Dovrei cambiare l'oggetto del thread in "3.0".
#FreeLesnar
Rispondi