WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Questo match era ultrascontato nel risultato ma non lo è stato nello svolgimento, la Riott Squad ha reso la vittoria davvero difficile a Sasha.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Adesso tutto il nostro tifo deve andare a Shayna Baszler. Con lei il titolo NXT smetterà di essere una barzelletta.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

E VAI!!! UN ALTRO RISULTATO GIUSTO!!!!

Finisce il regno di terrore della nanetta, ne inizia uno di una campionessa che fa davvero paura a tutti.
In futuro vedremo Shayna competere alla pari con la Rousey.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da Hateful Eight »

Ho visto i match fin’ora: il primo fatto con atlete sempre fuori tempo che non sapevano manco cosa fare, particamente fatto da 4 incapaci, spiace per Trish che una volta era la migliore del suo periodo. La battle royal buona e miglior match fin’ora. Il 3v3 interesse zero, con vittoria scontata lontano un miglio delle face. la finale del torneo discreta ma nulla più, Toni Storm almeno poteva chiudere con la Air raid crash backbreaker, la variante della white noise di Sheamus. Bene la Baszler.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Avevo ampiamente previsto il pubblico idiota. Mi fanno sperare con tutto il cuore che vinca la Flair. (che se perdesse ancora verrebbe non dico ridimensionata, ma annichilita).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Possiamo considerare finita la carriera di Charlotte. E finito il sogno di avere un main event di Wm femminile.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Con Charlotte distrutta, chi sarà la prossima sfidante? Sd non offre nessuno di pronto. L'unica è davvero una Nia Jax che cambia roster.
Immagine
StingNumber1

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

Puoi starci la vittoria della Linch, ma non in questo modo.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

StingNumber1 ha scritto:Puoi starci la vittoria della Linch, ma non in questo modo.
Che poi praticamente Charlotte era in piedi al conto di 9 e si era già salvata 2 volte in questo modo. Errore dell'arbitro che avrebbe dovuto interrompere il conteggio.
Non è normale che il face della situazione, con tutte le ragioni del mondo, venga umiliato in questo modo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Nikki purtroppo non ce la fa, ma offre quella che per me è la miglior prestazione della sua carriera. Sandra può essere orgogliosa.

Mi sta sul ca**o cmq che appena finita una Streak (Asuka) ne sia partita una ancora più pesante. Qualche sconfitta renderebbe più belli e incerti i match di Ronda.
Immagine
StingNumber1

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

Bravissima Nikki.
Ppv non all'altezza, si salvano solo due match.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Mi ha disgustato la scena finale con tutte sullo stage che si abbracciano e Triple H che si prende la gloria. Questo non succede mai nei ppv normali perchè è come dire "E' stata tutta una farsa per intrattenervi".
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Il post- main event ha rovinato un ppv che nel complesso era stato sufficiente. E' la conferma che le donne non sanno combattere in show normali e non sanno mantenere la kayfabe. Queste merde di finali zuccherosi li devono evitare per sempre.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

In definitiva, anche se lo pomperanno all'infinito questo ppv è stato un insuccesso commerciale visto l'arena piccola e vuota. Spero che comprenderanno l'errore commesso e che non ci saranno altre edizioni.

Sui voti ai match non mi esprimo, ma li saprete domani.
Immagine
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da Sandra »

Colosso ha scritto:Nikki purtroppo non ce la fa, ma offre quella che per me è la miglior prestazione della sua carriera. Sandra può essere orgogliosa.

Mi sta sul ca**o cmq che appena finita una Streak (Asuka) ne sia partita una ancora più pesante. Qualche sconfitta renderebbe più belli e incerti i match di Ronda.
Lo sono :D
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da TacitusKilgore »

Per me meglio del previsto, visto che mi aspettavo una merda, la differenza l'hanno fatti i protagonisti.
Comunque evento da non ripetere visto che non se ne sente né il bisogno né altro.
Solito specchietto per le allodole per la wwe politicamente corretta.
Immagine
StingNumber1

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

Hanno distrutto Charlotte, l'icona della divisione femminile insieme alle Bella Twins.
Spero che la Jax vinca il SW Title....Anche se la scena finale mi fa temere altro...
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da Hateful Eight »

Le gemelle sono sempre molto stiff: il taglio e gli altri segni in faccia a Ronda :D
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da Mr. Mackey »

Ehehe, direi evento floppegiante. Pero sarà un appunto annuale, almeno fino 10 anni, visti gli impegni in Arabia Saudita.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da Mr. Mackey »

Per il resto, concordo assolutamente con Colosso! Finale zuccheroso del ca**o totalmente inutile, sarebbe stato stupendo se una del roster sarebbe venuta fuori a colpire Steph con una sediata alle spalle :D

Per il resto, fanculo alla coppia di vecchie Lita e Trish, potevano almeno schienare quella incapace della Fox, no, a perdere deve essere sempre Mickie James, la più capace e la più figa delle quarto.

Bello il Battle Royal, nulla da dire!

Ok i due match, il finale del torneo (pubblico morto) e quello di NXT. Ottimo l'arrivo delle MMA girls con la moglie di Roddy. Mi aspettavo il turn di Sasha. Ok i due ME, anche se ho skippato alla grande. Giusto tutto alla fine, fino il schifoso segmento finale.
Rispondi