WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Per ora ho visto il match di coppia e devo dire che è stato carino, la Battle Royal molto bella e con la giusta vincitrice.
La finale del Mae Young la guarderò, ma sinceramente credo sarà il classico match stile NXT e per tutti sarà da 9 a prescindere, che odio.
Comunque per ora sembra questo un house show altro che Supershow Down o Crown Jewel.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da BeforEvolution »

Ho letto dappertutto commenti largamente positivi, ma su WOW l'evento è floppeggiante, l'avevo messo in conto.
Non potendosela prendere con Stephanie McMahon che non ha attaccato il pippone a inizio show (come tutti credevano), non potendolo fare col SICURO annuncio dei titoli di coppia che non vanno messi perché il roster corto bla bla, ce la si prende col finale, che invece ci poteva stare visto ciò che il PPV rappresentava per le donne.

Ho letto qualcuno rievocare December To Dismember 2006, e invece neanche un match di merda, un paio sul 6 e tutti gli altri di più, perciò ci si aggrappa pure all'illuminazione del pubblico per attaccare Evolution. Ai livelli di Mazzarri che dava la colpa alla pioggia quando l'Inter perdeva.
L'evento ha intrattenuto molto di più di tanti altri PPV quest'anno, è risultato molto godibile nonostante una costruzione del ca**o che io stesso ho criticato, segno che le lottatrici ci hanno messo tutto per farlo funzionare. Certo, c'è stato qualche errore, ma contare i botch da parte di un utenza spesso mark lo vedo abbastanza ridicolo.

Discreto l'opener, buona la BR (secondo me avrebbe dovuto vincere Ember ma dettagli), carina la finale del MYC, molto godibile il 3 vs 3 e decisamente bene il match per il titolo di NXT. Tre giapponesi, tutte sconfitte. Caspita, WWE, gli vuoi proprio male. Sarebbe una figata metterle in una stable.
Ronda vs Nikki mi è piaciuto, le Bellas hanno fatto il loro e Sandra può essere soddisfatta. Chi dice "Eh ma la Rousey dovrebbe vincere in 2 secondi" farebbe meglio a vedersi altro.

E poi Charlotte vs Becky. MOTY.
Poco da dire. Mezzora di un'intensità incredibile, con un pubblico completamente coinvolto, loro due che si sono dimostrate due performer gigantesche, e un giudizio inaspettato che mi ha lasciato di stucco, perché secondo me la Flair meritava.
Un saluto a Colosso che "eh ma la violenza nei match femminili non esiste".
Un saluto a chi ritiene ancora gli uomini sono anni luce distanti dalle donne, quali sarebbero i papabili MOTY del main roster maschile quest'anno? Aspetta un attimo... non mi viene in mente niente.
Un saluto agli arabi sauditi, mortacci vostri, pubblicizzare il vostro evento qui non è stata una gran scelta visti i buuuu del pubblico, vero? Che poi poveracci, dovranno vedersi 4 vecchidimmerda che si tirano pugni al rallentatore e boccheggiano dopo un paio di minuti invece di un incontro esaltante con tavoli, sedie, scale e tutto il resto, un po' mi spiace pure.

Evolution è andato alla grande, deal with it.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Sk8er
Mid Carder
Messaggi: 357
Iscritto il: 19/10/2009, 23:58

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da Sk8er »

Incorniciate il post sopra
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Su questo forum ogni tipo di opinione è ammessa e tollerata. Se BeforEvolution si è goduto lo show sono contento per lui.
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da BeforEvolution »

Massì Colo', ci si punzecchia un po', sai che non ti ho mai insultato e mai lo farei.
Ho citato la tua frase perché il giorno dopo che l'hai detta è stato proposto un LWS che non si è limitato a dare la dose giusta di violenza, ha anche spinto oltre il limite consentito. E dico consentito perché, appunto, non ci si può aspettare filo spinato e sangue.
Sul resto mi ha fatto semplicemente ridere le critiche tipo arena buia e Toni Storm brutta, ma perché son cose a cui non avevo pensato.
Posso capire che trovi brutta Paige perché appare cadaverica & rozza, ma Toni non mi sembra così tanto, dai. Sarei curioso di sapere quale donna della WWE ritieni davvero bella.
ImmagineImmagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da HSMA »

Naomi lol
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
StingNumber1

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

Se affossano Charlotte e le Bella Twins che sono le icone della rivoluzione femminile nel ppv dedicato alla rivoluzione femminile...ovvio che mi incazzo.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

PPV sufficiente niente di che sinceramente a parte la BR e Charlotte vs Becky. Evento costruito troppo a tavolino, come un po' tutti i match a stipulazione speciale della Women's Revolution, eccetto Hell in a cell 2016.
Avevo poco hype perché avevano costruito ben poco, bho, ppv che non mi dava niente prima e non mi ha lasciato niente ora, eccetto un bel gran match tra Charlotte e Becky.
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da HSMA »

Le Bellas icone della rivoluzione femminile. Piango.
Sono tipo la rappresentazione di tutto ciò che andrebbe superato.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da andreawarrior »

Ho visto qualcosa: mi è piaciuta Toni Storm, figa, molto brava, carismatica e con un bel look.

Buona Battle Royal, stipulazione più adatta agli uomini, il merito principale è di Nia Jax, che ha la potenza di un uomo, ottimo il gorilla press slam prolungato sull'avversaria.

Ottimo match tra Charlotte e Becky e complimenti a Ronda Rousey, che è riuscita a fare un buon match contro Niki Bella, esibendo anche qualche tecnica raffinata, come quella dalla 3° corda con l'avversaria addosso.
Chi definisce raccondamandata Charlotte, vada a cagare, è completa, brava, potente e agile e ha carisma.
Il resto ho skippato molto.
Ultima modifica di andreawarrior il 29/10/2018, 19:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

BeforEvolution ha scritto: Sarei curioso di sapere quale donna della WWE ritieni davvero bella.
Di quelle attuali sicuramente Lana e Mandy Rose. Naomi a me piace, è carina ma forse non è una da Miss America. Mi dà fastidio però vedere gente che spaccia i propri strani gusti estetici per fatti oggettivi, tipo le centinaia di persone che dipingono una Becky bruttina come stupendamente bella e ti insultano se cerchi di far notare la realtà.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

andreawarrior ha scritto:
Buona Battle Royal, stipulazione più adatta agli uomini, il merito principale è di Nia Jax, che ha la potenza di un uomo, ottimo il gorilla press slam prolungato sull'avversaria.
E' stato un gran match, anche se è difficile che le donne facciano una buona BR perchè per la loro bassa statura e scarsa forza fanno molta fatica ad eliminare le avversarie oltre la terza corda. Si è notato che quasi tutte le eliminazioni non sono state fatte con un unico movimento fluido, ma spedendo la rivale sull'apron e buttandola giù in un secondo momento. L'unica che ha seguito veramente la prassi della stipulazione è Nia Jax. che come nel Rumble femminile ha reso in modo eccezionale.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:
i propri strani gusti estetici per fatti oggettivi,
Presente! per dire, Lana e Mandy Rose proprio non mi dicono niente, ma trovo molto figa Nikki Cross e la Riott. :D Anhe Becky Lynch fa molto sangue, zero interesse invece per Charlotte. Il sogno ovviamente è Toni Storm. :oops:
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da TriplosetteEnt »

HSMA ha scritto:Le Bellas icone della rivoluzione femminile. Piango.
Sono tipo la rappresentazione di tutto ciò che andrebbe superato.

Incorniciate questo post per favore, c'è qualcuno che ragiona.
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da Sandra »

HSMA ha scritto:Le Bellas icone della rivoluzione femminile. Piango.
Sono tipo la rappresentazione di tutto ciò che andrebbe superato.
Assolutamente no e chi dice questo o è hater o parla per partito preso.
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da HSMA »

Assolutamente sì e questa è la mia ultima risposta rivolta a te.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da madferit »

Assolutamente no e chi dice questo o è hater o parla per partito preso.[/quote]
Si chiamano opinioni diverse dalla tua
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Si in effetti chiudere con Ronda vs Nikki non è stata una scelta intelligente. Speriamo che Brie e la sorella tornino a fare Total Bellas e altre minchiate varie.
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da Sandra »

HSMA ha scritto:Assolutamente sì e questa è la mia ultima risposta rivolta a te.
Puoi anche non rispondere, ma loro hanno dimostrato tutto il contrario
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: WWE Evolution *Topic Ufficiale*

Messaggio da Sandra »

madferit ha scritto:Assolutamente no e chi dice questo o è hater o parla per partito preso.
Si chiamano opinioni diverse dalla tua[/quote]

Opinioni sono quelle basate su critiche costruttive non sulle solite cose
Rispondi