Estetica e Toni Storm

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Estetica e Toni Storm

Messaggio da Mr. Mackey »

Adesso che é tornata anche Sandra, volevo far questa domanda: c'é un cambiamento d'estetica femminile ad oggi? Intendo, le cosidette fighe di legno alla Torrie Wilson, Candice, Ashley, ecc... apparentemente con un corpo perfetto quanto anonimo non vanno piú di moda, e si apprezzano di piú corpi comuni, partendo per esempio da seni piú piccoli o in caduta libera, invece delle bombe rifatte.

Oppure prendiamo Toni Storm, sicuramente non una modella, ma sicuramente la lottatrice che fa piú sangue in assoluto. Cosa mi andate dicendo a riguardo? É finita l'era della plastica?

Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Estetica e Toni Storm

Messaggio da Colosso »

Mackey, dovresti dire che Toni Storm a te fa sangue, ma tu hai sempre detto di preferire figure femminili meno canoniche.
Io la trovo una sorta di uomo mancato, senza femminilità e non mi suscita la minima attrazione. Un po' lo stesso discorso di Paige che ha lo stesso fascino di un camionista.
Il mio ideale di Diva restano quelle come Eva Marie, bellezze vere che non puoi trovare nella vita di tutti i giorni.
Immagine
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: Estetica e Toni Storm

Messaggio da Inklings »

Ma se invece di considerare il valore di una wrestler in base all'aspetto fisico valutassimo abilità in ring e al microfono?
Banalmente, se voglio vedere una tipa strafica e basta, non la cerco nel wrestling (mentre ci sono un sacco di "canali", soprattutto sul web, dove ne trovo, anche ben più "gnagne" di eva Marie). In sintesi, ben venga avere tipe meno fiche che sanno fare wrestling (poi se lo sono tanto meglio) piuttosto che ragazze copertina da infarto ma incapaci di fare un irish whip. Quelle se ne trovano, e tante, fuori dal wrestling, e lì dovrebbero stare.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Estetica e Toni Storm

Messaggio da Colosso »

E' lo stesso discorso per cui i wrestler non dovrebbero avere il "look" giusto ma solo sapere combattere. E' un ragionamento da mark che non tiene conto della natura di sport-entertainment della disciplina, che ha come scopo quello di produrre soldi e non di soddisfare valori artistici.
Banalmente, quelli che fanno fare incassi superlativi sono gli attori bravi o quelli belli? Se poi sono sia belli che bravi è meglio, ma se vuoi mettere qualcuno protagonista di un filmone deve avere l'aspetto giusto. E vale sia per gli uomini che per le donne.
Piaccia o meno, sia il wrestling che il cinema devono rispondere a esigenze commerciali. L'attore brutto può fare il cattivo o il caratterista, così come il wrestler brutto può essere un monster heel, una gimmick stravagante o uno sparring-partner.
L'occhio vuole la sua parte perchè allo spettatore medio, occasionale o casuale non interessa il lottato per il lottato.
Immagine
KevinNash
Jobber
Messaggi: 14
Iscritto il: 13/08/2018, 13:19

Re: Estetica e Toni Storm

Messaggio da KevinNash »

Eva Marie e le Bella twins sono meglio di AJ Lee e Paige. Il wrestling deve essere un universo parallelo. Ecco perché io sono un fan di Hogan, Cena e Reigns. Loro sono superman che noi sogniamo da bambini.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Estetica e Toni Storm

Messaggio da RedandYellow »

Se parliamo di bellezza femminile oggettiva è un conto, se parliamo di attrazione sessuale (e porcaggine) è 1 altro. Paige è meno bella di tante ma se dovessi scegliere una da chiudere in una stanza per 2 giorni non avrei dubbi...
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Estetica e Toni Storm

Messaggio da Hateful Eight »

Concordo sul fatto che le divas debbano esser belle esteticamente(gnocche). Se uno vuol vedere match tecnici ci sono sempre quelli degli uomini. Per quanto riguarda le wrestler l'occhio deve avere la sua parte. Naturalmente quelle belle e brave alla Trish Stratus sono il top.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Estetica e Toni Storm

Messaggio da Colosso »

Toni Storm ha lasciato la WWE un paio di mesi fa, ma adesso è diventata a tutti gli effetti una nuova Superstar della AEW. Del suo passato a Stamford, però, Toni ne ha parlato in una recente intervista ai microfoni del podcast di Chris Jericho, “Talk Is Jericho”.

La neozelandese ha dichiarato che inizialmente la WWE gli propose una storyline interessante. Alla fine non si fece più nulla e dopo il feud con Charlotte, Toni ha detto che si sentiva depressa.
Per scoprirne di più, però, ecco le sue dichiarazioni:

“Mi misero in un match d’esordio. Sembrava andare bene. Sembrava che stesse per succedere qualcosa, ma alla fine non è mai successo niente. C’erano frammenti qua e là, come ‘Oh, sei innamorata di Rick Boogs e del triangolo amoroso con Dolph Ziggler’. Ma questa storia non è mai andata da nessuna parte. Poi stavo lavorando con Charlotte e da lì le cose sembravano riprendersi, ma poi con molti fattori che hanno contribuito ho pensato ‘Sai una cosa? Non posso più farlo, ca**o, ho bisogno di cambiare la mia vita perché, ad essere onesta, sono così depressa qui”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Estetica e Toni Storm

Messaggio da Colosso »

Toni Storm ha deciso di lasciare la WWE poche settimane dopo il suo debutto nel Main Roster dove, a Smackdown, aveva iniziato una rivalità con Charlotte Flair, che a quel tempo era la Smackdown Women’s Champion, e non ha mai negato che si sentisse utilizzata in modo pessimo dalla compagnia.

Intervistata da Chris Jericho nel suo podcast, la nuova Superstar della AEW ha rivelato che la WWE avesse intenzione di coinvolgerla in un triangolo amoroso con Dolph Ziggler e Rick Boogs dopo il suo debutto.

“Poi ho iniziato a lavorare con Charlotte e le cose sembravano funzionare ma mi sono trovata di colpo a dire a me stessa “Sai cosa? Non ne posso più, non posso continuare così. Devo cambiare la mia vita, onestamente qui mi sento depressa””.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Estetica e Toni Storm

Messaggio da Colosso »

Non che adesso la Storm faccia qualcosa di più e di meglio di quanto faceva in Wwe. Pur essendoci 2 titoli femminili, è lontana anni luce da entrambi.
Io sono contento che se ne sia andata, ma dovrebbe dare a se stessa la colpa dei suoi insuccessi.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Estetica e Toni Storm

Messaggio da Servatis a Maleficum »

In verità, da poco ha avuto la prima scaramuccia con Thunder Rosa, quando ha tenuto un secondo di troppo la cintura dopo averla salvata. Il feud con Britt Baker dovrebbe portarla nel giro titolato ;) Attualmente è più in forma e pare più ispirata, spero vivamente che torni a essere quella di NXT UK.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 781
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Estetica e Toni Storm

Messaggio da DVC »

Strano che Colosso dia fake news su gente che non gli piace :lol: :lol: :lol:
Chissà perchè qualcuno dovrebbe venire qui a farsi prendere per il culo :roll:
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Estetica e Toni Storm

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Toni Storm vs Thunder Rosa annunciato per Forbidden Door. Prima chance titolata in AEW per Toni, contro un'avversaria molto versatile che finora ha fatto benissimo sia in AEW (match strepitosi contro Britt Baker e Serena Deeb) sia in NWA (dove ha mandato over quel fenomeno di Kamille).

Comunque, che Toni abbia un look da "maschiaccio" è una cosa di cui si vanta pure lei, e non è necessariamente un difetto, ci sono persone che impazziscono per questo tipo di look/atteggiamento, e questo spiega in parte il successo di AJ Lee, Paige, Cora Jade, Rhea Ripley, ecc.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Estetica e Toni Storm

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Tra l'altro ho letto che sta facendo un bel po' di soldi col suo onlyfans ^^
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Estetica e Toni Storm

Messaggio da Colosso »

Durante la puntata di stasera di AEW Collision, Toni Storm c’è stato un momento abbastanza singolare dietro le quinte, che potrebbe aprire degli scenari futuri molto interessanti. Toni Storm ha infatti baciato Mariah May sulle labbra dopo aver saputo che affronterà Thunder Rosa la settimana prossima a Collision.

La sorpresa di Mariah May
Nel backstage la Storm è stata informata che le contendenti numero 1 e 2 si sarebbero affrontate nella puntata di mercoledì di Dynamite. Ciò significa che Thunder Rosa affronterà Mariah May per una chance al titolo mondiale femminile. Quando Storm ha saputo che Mariah potrebbe impedire a Rosa di sfidarla, l’ha baciata. Mariah è sembrata sorpresa ma felice di questo inaspettato gesto d’affetto, ovviamente in bianco e nero.

Già dalle primissime apparizioni in AEW l’ex Stardom Mariah May ha manifestato grande apprezzamento per Toni Storm, proponendosi come sua più grande sostenitrice e arrivando ad incarnarne la gimmick “Rockstar” degli esordi della sua mentore. Mariah May è arrivata a gennaio in AEW dopo aver lottato per qualche tempo in Stardom, dove faceva parte del Club Venus di Mina Shirakawa. Una carriera lampo che l’ha vista nel giro di pochi anni approdare dalle indy britanniche al Giappone e poi subito in AEW dopo appena un anno di Stardom.
Immagine
Rispondi