I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Povero La Parka, mi sento un po' in colpa ad aver preso un po' in giro le sue qualità di ballerino.
RIP.

Ieri sera è mancato Rocky Johnson, che per questioni anagrafiche la maggior parte di noi conosce come "il papà di The Rock". Settantacinque anni, non era neanche vecchio per gli standard attuali. RIP.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mi dispiace molto per Rocky Johnson, un mito dei suoi tempi, wrestler divertente e piacevolissimo da vedere.
Ecco qui la news ufficiale:

https://spaziowrestling.it/wwe-grave-lu ... ck-johnson
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Rocky Johnson è noto anche per le sue dichiarazioni su Dick Murdoch.

Qualche giorno fa era morto anche Mr. Niebla, mentre ho scoperto solo ora che a giugno dell'anno scorso ci ha lasciato anche Tataque, l'Andre' boliviano, anche se poi aveva avuto una carriera piu simile a quella di Carnera.

Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Rocky Johnson. Una buonissima carriera, mai un titolo mondiale assoluto, ma comunque vittorie prestigiose (anche sconfitte) sui Wild Samoans, Don Muraco, Harley Race.
Era over dappertutto, anche in Texas nella federazione dei Von Erich.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

andreawarrior ha scritto:Rocky Johnson. Una buonissima carriera, mai un titolo mondiale assoluto, ma comunque vittorie prestigiose (anche sconfitte) sui Wild Samoans, Don Muraco, Harley Race.
Era over dappertutto, anche in Texas nella federazione dei Von Erich.
E' stato al top soprattutto negli anni 70, ma soffrì un po' della discriminazione di quell'epoca per i wrestler neri, che raramente arrivavano a un titolo mondiale. In WWF fece storia per avere formato con Tony Atlas il primo tag team afroamericano a vincere i titoli di coppia.
Immagine
Avatar utente
Zeus
Jobber
Messaggi: 124
Iscritto il: 13/09/2018, 16:06

Morto Rip "The Crippler" Oliver

Messaggio da Zeus »

Nella data di ieri, decedeva Rip " The Crippler" Oliver, wrestler degli anni '80, ha lottato in NWA, WCCW e WWE. In quest ultima federazione fu un jobber. Riposa in pace
*No Holds Barred*
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

A 69 anni ci ha lasciati Howard Finkel, il più grande ring announcer della storia WWF.
Le sue introduzioni resteranno nella leggenda, una delle più belle voci che abbia mai sentito.
Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: I nostri eroi ci lasciano: Howard Finkel

Messaggio da Marco Frediani »

Giravano delle foto recenti e non era in buona salute, per nulla. In carrozzina, visibilmente dimagrito.
Un grande, che riposi in pace.
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: I nostri eroi ci lasciano: Howard Finkel

Messaggio da Luca Borgia »

Leggendario, voce unica e inconfondibile, quella di The Fink...mi spiace molto.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: I nostri eroi ci lasciano: Howard Finkel

Messaggio da andreawarrior »

:cry: Quando penso a uno speaker il primo che mi viene in mente è lui.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: I nostri eroi ci lasciano: Howard Finkel

Messaggio da RedandYellow »

Povero Howard :cry: resterà nel mio cuore di appassionato al pari delle grandi superstars, ogni grande evento del passato è marchiato a fuoco dalle sue magiche introduzioni. And neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeew...
fuso81
Main Eventer
Messaggi: 1771
Iscritto il: 26/09/2009, 3:49
Località: cerano (NO)

Re: I nostri eroi ci lasciano: Howard Finkel

Messaggio da fuso81 »

Fantastica la sua autointroduzione nella hall of fame!

Mi ricorderò sempre quando, agli axxess di Wrestlemania 25, mentre quasi tutti scappavano, lui si fermò non so quanto tempo a fare foto ed autografi con ogni persona. Al mio turno lo ringraziai, e lui mi rispose: "No, thank you. It's my pleasure"
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

I nostri eroi ci lasciano: Howard Finkel

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Che perdita! Resterà per sempre nel mio cuore... Che voce fantastica e carisma straordinario!

Se ne va l'uomo che coniò il termine WrestleMania e che mantiene il record di apparizioni a WrestleMania (al momento della sua introduzione bella Hall of Fame erano 25 consecuve)

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: I nostri eroi ci lasciano: Howard Finkel

Messaggio da LesnarMania »

Voce straordinaria, mi dispiace molto.
#FreeLesnar
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 768
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: I nostri eroi ci lasciano: Howard Finkel

Messaggio da A-Train »

Marco Frediani ha scritto:Giravano delle foto recenti e non era in buona salute, per nulla. In carrozzina, visibilmente dimagrito.
Un grande, che riposi in pace.
Ebbe un ictus 2 anni fa :cry:
Gran dispiacere :(
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: I nostri eroi ci lasciano: Howard Finkel

Messaggio da Hateful Eight »

R.I.P.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non vorrei portare sfiga con questo topic, ma Shad Gaspard è disperso in mare e ci sono pochissime probabilità di ritrovarlo vivo:

"E’ arrivata una notizia sconvolgente per i fan della WWE e del wrestling in generale. L’ex Cryme Tyme, Shad Gaspard, è attualmente disperso nel bel mezzo dell’oceano.
Le prime indiscrezioni ci confermano che Shad stava facendo un bagno con suo figlio, ma improvvisamente le forti correnti li hanno portati alla deriva. I bagnini sono accorsi per salvare entrambi, ma Shad è scomparso rapidamente tra le acque dopo aver messo in sicurezza il figlio. Al momento le ricerche non hanno dato alcun esito, e le speranze che Shad sia ancora in vita sono pressochè nulle."

Preghiamo cmq tutti che si salvi finchè non arrivano conferme ufficiali...
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Non vorrei portare sfiga con questo topic, ma Shad Gaspard è disperso in mare e ci sono pochissime probabilità di ritrovarlo vivo:

"E’ arrivata una notizia sconvolgente per i fan della WWE e del wrestling in generale. L’ex Cryme Tyme, Shad Gaspard, è attualmente disperso nel bel mezzo dell’oceano.
Le prime indiscrezioni ci confermano che Shad stava facendo un bagno con suo figlio, ma improvvisamente le forti correnti li hanno portati alla deriva. I bagnini sono accorsi per salvare entrambi, ma Shad è scomparso rapidamente tra le acque dopo aver messo in sicurezza il figlio. Al momento le ricerche non hanno dato alcun esito, e le speranze che Shad sia ancora in vita sono pressochè nulle."

Preghiamo cmq tutti che si salvi finchè non arrivano conferme ufficiali...
Uomo dalla statura morale immensa, sacrifica la sua vita per salvare il figlio
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Shad Gaspard era in spiaggia domenica quando una grande onda si è schiantata su di lui e non è stato più visto. Dopo ore di soccorsi non è stato ancora trovato. La ricerca è continuata lunedì, ma Gaspard non è stato trovato e la ricerca è stata infine annullata. Questa è una situazione straziante e i nostri pensieri vanno a tutti alla sua famiglia. La WWE non ha incluso alcuna menzione su Shad Gaspard a Raw. Durante Wrestling Observer Radio, è stato notato che non volevano creare una diapositiva “in memoria” di Gaspard perché non è stato ancora trovato. È semplicemente troppo presto per dire qualcosa di sicuro. Vedremo se la WWE finirà per menzionare Shad Gaspard ad NXT o a SmackDown questa settimana.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: I nostri eroi ci lasciano: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

An unidentified body was found in the sand on Venice Beach on Wednesday morning, near where former WWE Superstar Shad Gaspard went missing on Sunday while swimming with his 10 year old son.

KTLA reports that the discovery was made about halfway between the Venice Beach pier and the lifeguard headquarters by two people walking on the beach at around 1:30am local time, according to a Los Angeles Police Department spokesperson.

The body reportedly washed ashore and did not show any initial signs of foul play. No information regarding the sex, age or race of the body was released.

“At this stage, because of sensitivity, I don’t want to disclose that,” the LAPD spokesperson said of the identity.
Immagine
Rispondi