"The All Mighty" Bobby Lashley | Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The All Mighty" Bobby Lashley | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sabato a Crown Jewel, per la seconda volta nella storia, Brock Lesnar e Bobby Lashley si affronteranno in un Single match. C’è grande attesa per scoprire chi ne uscirà vincitore, ma soprattutto per assistere all’incontro che metteranno in scena i due.

Il pensiero di un’ex writer della WWE
In un recente intervento a “Wrestling with Freddie” l’ex writer della WWE, Freddie Prinze Jr, ha parlato del match tra Bobby Lashley e Brock Lesnar e ha dichiarato che secondo lui i due dovrebbero avere un match stile MMA:

“La gente credo che voglia vedere questi ragazzi combattere. Ho sempre voluto vedere un match tra i due nel corso degli anni, ma non c’è mai stata la possibilità. E’ come se Bobby non fosse in WWE o Brock in UFC. Mi sarebbe piaciuto vederli combattere in un match stile MMA perché entrambi ci sanno fare in quel contesto. Penso che sia l’unico match per cui sono entusiasta di guardare Crown Jewel”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The All Mighty" Bobby Lashley | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Al momento hanno lottato due match, le vittorie sono una a testa e ovviamente in molti si aspettano il terzo e ultimo incontro tra Bobby Lashley e Brock Lesnar.

Bobby Lashley heel, Brock Lesnar face
Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato della rivalità tra Bobby Lashley e Brock Lesnar, rivelando che ci sarà un terzo match e Bobby Lashley sarà il “cattivo” della situazione.

“Si ci sarà un nuovo match tra i due, e considerato come sono andate le cose, Bobby Lashley sarà il cattivo della situazione, mentre Brock Lesnar quello buono”.

Non è chiaro quando le due Superstar si affronteranno nuovamente, anche se i rumor parlano di WrestleMania 39 come possibile sede per il terzo e ultimo incontro.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The All Mighty" Bobby Lashley | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dalla Royal Rumble a Crown Jewel sono passati poco più di 9 mesi: è questa la distanza trascorsa tra i due match tra Bobby Lashley e Brock Lesnar, che ora vantano una vittoria a testa sull’altro. In casi come questi potrebbe servire una resa dei conti ed è proprio questa la richiesta di Bobby, espressa durante la sua recente intervista per NBC10 Boston.

Bobby Lashley senza peli sulla lingua, vuole ancora Brock Lesnar
“Vincere in Arabia Saudita non era importante, volevo fargli male. Lui ha vinto ma adesso sa chi sono io. Nessuno aveva visto Brock Lesnar così, nessuno lo aveva visto steso a terra come se stesse per svenire. Non era mai successo prima di me. Credo di aver fatto il mio dovere ma ora c’è bisogno di un terzo match: siamo 1-1, serve un altro match”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The All Mighty" Bobby Lashley | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Bobby Lashley è indubbiamente uno dei wrestler più apprezzati in circolazione, nonché un fighter di tutto rispetto. In passato si cimentato anche nella recitazione, comparendo in alcuni film quali “The Way Of War” e “Blood Out”. Durante una recente intervista, il 2 volte WWE Champion ha rivelato che gli furono offerti dei ruoli in due importanti franchise, un film e una serie tv divenuta famosa in tutto il mondo. Si tratta di Mortal Kombat e di Stranger Things. “The AllMighty”, però, ha rifiutato in quanto in quel momento era concentrato sulle MMA e sul ritorno al pro wrestling.

Durante una intervista con “Sidewalk Enterteinment”, Bobby Lashley ha raccontato di come gli siano stati offerti dei ruoli sia in Mortal Kombat che nella serie tv Stranger Things, divenuta poi famosa a livello globale. Ecco le sue parole: “Ho preso parte a qualche film, durante il periodo tra la mia prima e seconda run in WWE, tra un match e l’altro nella MMA. Piccoli ruoli. Avevano bisogno di un villain. Sono sempre stato ucciso!. Poi mi hanno offerto dei ruoli in Mortal Kombat e in Stranger Things. Rifiutai perché ero concentrato su altro. Lottavo nella MMA e volevo tornare al pro wrestling. Mi è sempre piaciuto recitare, ma quello non era il momento giusto. Da quando sono tornato in WWE ha seguito corsi di recitazione e sono interessato a quel mondo. Ci sono diversi progetti in lavorazione. Credo di poter recitare in ruoli importanti e voglio tornare al cinema quando rallenterò un po’ con il pro wrestling”. Bobby non ha chiarito quali ruoli gli furono esattamente offerti nei due famosissimi franchise, tuttavia sarebbe stato interessante vederlo in Mortal Kombat e in Stranger Things.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The All Mighty" Bobby Lashley | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

In un intervento “serio” di questi minuti Adam Pearce, che questa notte a Raw aveva licenziato Bobby Lashley, ha rettificato le sue azioni, smentendo di fatto quanto aveva detto in nottata. “Buon pomeriggio, voglio commentare quanto accaduto la scorsa notte a Raw. Prima di tutto, malgrado quello che ho detto ieri sera, Bobby Lashley non è licenziato”.

Pearce ha continuato dicendo: “Detto questo, Bobby ha più volte superato il limite. Ieri sera ha aggredito due arbitri e messo le mani addosso a me. La scorsa settimana ha colpito con una spera un altro arbitro. Tutto questo è inaccettabile e tutto questo avrà ripercussioni. Ma prima di tutto sento che devo le mie scuse al WWE Universe perché mi sono fatto trascinare dalle emozioni e credo che non avrei dovuto. Non mi scuserò mai per la mia passione ma pensando a ieri sera è chiaro di non averla incanalata nella giusta direzione e voglio che sappiate che mi dispiace. Io e Bobby ci vedremo in questi giorni e parleremo delle conseguenze di quello che ha fatto e di come possiamo tornare a lavorare insieme con il dovuto rispetto come abbiamo sempre fatto fino ad oggi”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The All Mighty" Bobby Lashley | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il prossimo grande appuntamento della WWE sarà la Royal Rumble, che come sappiamo si svolgerà nella notte tra sabato 28 e domenica 29 gennaio 2023.
Uno dei grandi protagonisti potrebbe essere Brock Lesnar, che come sappiamo manca dalle scene da Crown Jewel, quando lottò contro Bobby Lashley.

Ecco i piani della WWE per Brock Lesnar per la Royal Rumble
Cosa farà Brock Lesnar alla Royal Rumble? Parteciperà alla rissa reale? No, secondo quanto rivelato da Xero News, la “Bestia” avrà un match nel prossimo Premium Live Event.
“Da quanto abbiamo saputo, Brock Lesnar alla Royal Rumble lotterà e lo farà contro Bobby Lashley, in quello che sarà il loro terzo incontro. Lesnar dovrebbe tornare in WWE nei primi giorni di gennaio in tempo per mettere in piedi l’incontro”.

Quindi almeno secondo quanto riportato da Xero News sarà nuovamente Brock Lesnar vs. Bobby Lashley, vedremo tra qualche settimana se sarà realmente cosi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The All Mighty" Bobby Lashley | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Elimination Chamber, che si terrà nella notte tra sabato 18 e domenica 19 febbraio, nella città di Montreal in Canada.
Uno degli incontri più importanti in programma è senza dubbio Brock Lesnar vs. Bobby Lashley, che come sappiamo verrà sancito ufficialmente dopo la firma del contratto che vedremo nel prossimo episodio di Raw.

La WWE aveva pianificato questo incontro da mesi
Si è parlato molto dell’ultimo atto tra Lesnar e Lashley, con diversi rumor che volevano WrestleMania 39 come palcoscenico ideale, ma la WWE ha di fatto spiazzato tutti proponendolo nel prossimo PLE.

Secondo quanto viene riportato nelle ultime ore, la federazione non ha mai considerato questo incontro per lo show più importante dell’anno, infatti, è dal mese di novembre che la sfida è stata bloccata per Elimination Chamber.

Tutti gli scontri tra Brock Lesnar e Bobby Lashley
–WWE Day 1: Brock Lesnar ha sconfitto Big E (c), Bobby Lashley, Seth Rollins, & Kevin Owens e conquista il titolo WWE;
–Royal Rumble 2022: Bobby Lashley ha sconfitto Brock Lesnar e conquista il titolo WWE;
–WWE Elimination Chamber 2022: Brock Lesnar ha sconfitto AJ Styles, Bobby Lashley (c), Riddle, Seth Rollins, & Austin Theory e conquista il titolo WWE;
–WWE Crown Jewel 2022: Brock Lesnar ha sconfitto Bobby Lashley;
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The All Mighty" Bobby Lashley | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come ben sappiamo, il match di Wrestlemania tra Bray Wyatt e Bobby Lashley, al 99,9%, non si fará. Wyatt è assente da due settimane dalle trasmissioni per via di un problema di salute di cui si sa ancora poco, perció la federazione di Stamford starebbe cercando un piano B per l’All Mighty.

Bobby Lashley lancia la sfida.
In un post su Twitter, Lashley ha lanciato una sorta di “Open Challenge” a chiunque voglia sfidarlo allo Showcase of Immortals:

9 DAYS UNTIL THE ALL-MIGHTY TAKES OVER @SOFISTADIUM!
SOMEONE IS GETTING THE ASS-KICKING OF A LIFETIME.
I’M FRESH AND READY FOR A FIGHT! #WRESTLEMANIA PIC.TWITTER.COM/GRHPQ7O8GJ
— Bobby Lashley (@fightbobby) March 23, 2023

Alcune voci vorrebbero L.A. Knight come sfidante dell’ex campione WWE, ma ancora non è stato confermato nulla. Ormai siamo a pochi giorni dal piú grande evento dell’anno. Sono tutti molto delusi dall’ennesimo stop dell’Eater of Worlds, perció non ci resta che attendere e vedere prossimamente cosa accadrá.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: "The All Mighty" Bobby Lashley | Topic ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Ma dai, che match di merda sarebbe? A questo punto spero che la sfida la raccolga Orton.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The All Mighty" Bobby Lashley | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ho saputo che nel prossimo Sd si terrà la Andre the Giant Battle Royal fra tutti gli esclusi dalla card di Wm, e fra i partecipanti ci sarà anche Bobby Lashley.

Temo sia un segno che non solo il match con Wyatt è saltato definitivamente, ma che Bobby non prenderà proprio parte al ppv contro un altri avversario.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: "The All Mighty" Bobby Lashley | Topic ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Clamoroso, ma me l’aspettavo visto il forfait di Wyatt e i troppi incontri annunciati. Un match generico contro LA Knight d’altronde non avrebbe avuto senso. Ad ogni modo che spreco enorme, non se lo meritava.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The All Mighty" Bobby Lashley | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Durante la notte appena passata, la WWE ha messo in scena un nuovo episodio di Raw , una puntata che ha regalato diverse emozioni, ma che in un certo modo ha messo una croce definitiva al match tra Bray Wyatt e Bobby Lashley a WrestleMania 39.

Nessuna menzione al match, e Bobby Lashley viene aggiunto all’Andre the Giant Memorial Battle Royal
Come abbiamo potuto vedere durante lo show rosso, la WWE non ha proprio menzionato Bray Wyatt ne tantomeno Bobby Lashley o un possibile match tra le due Superstar.

Inoltre, l’ex campione WWE, è stato aggiunto alla Battle Royal in onore di Andre the Giant, incontro che si terrà nella prossima puntata di SmackDown, e che secondo i rumor, dovrebbe portare ad un match tra Lashley e LA Knight a WrestleMania 39.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The All Mighty" Bobby Lashley | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Qui correggo la news: Lashley è apparso di persona nello show, in un segmento backstage dove si commentava la sua partecipazione alla Battle Royal.
A questo punto sarebbe scandaloso se almeno non la vincesse lui.
Immagine
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 203
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: "The All Mighty" Bobby Lashley | Topic ufficiale

Messaggio da IlCorsaro »

Vince sicuro dai, gli altri partecipanti non valgono metà del suo status
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The All Mighty" Bobby Lashley | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non ci sono dubbi, uno dei grandi esclusi di WrestleMania 39 al momento è Bobby Lashley. Inizialmente avrebbe dovuto lottare un match di cartello contro Bray Wyatt, ma quest’ultimo è fuori dagli show della WWE per problemi non meglio specificati, e quindi l’ex campione mondiale si trova senza un ruolo definito a pochi giorni dal grande evento.
Negli scorsi giorni, si è parlato di un match tra Lashley e LA Knight che dovrebbe materializzarsi nel corso della prossima puntata di SmackDown, ma come detto, si tratta solo di rumor, non confermati.

Bobby Lashley: “Ancora non conoscono il mio ruolo a WrestleMania 39”
Nella giornata di ieri (mercoledì 29 marzo), Bobby Lashley è stato intervistato da Denise Salcedo di Instinct Culture, e ha parlato del suo status in vista della kermesse che si svolgerà questo weekend.

“Ammetto di non conoscere ancora il mio ruolo a WrestleMania 39, ma voglio esserci, credo sia il volere di tutte le Superstar esibirsi davanti a migliaia e migliaia di persone. Sono una sfida, e lo dico all’interno roster, chi vuole alzare il suo livello, salga con me sul ring”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The All Mighty" Bobby Lashley | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Manca ormai davvero pochissimo a WrestleMania 39. Uno dei match che i fan del WWE Universe attendono con maggior curiosità è sicuramente quello tra Brock Lesnar e Omos. Agli antipodi, invece, si sarebbe trovato quello tra Bobby Lashley e Bray Wyatt che ha ricevuto talmente tante critiche da essere rimosso dalla card dello “Showcase of the Immortals” facendo scivolare ancora una volta “The Eater of Worlds” nell’anonimato. Tuttavia i cammini di due delle Superstar di cui vi abbiamo appena parlato, a quanto pare sarebbero destinati a incrociarsi di nuovo.

Stiamo parlando, ovviamente, di Brock Lesnar e Bobby Lashley. Il loro ultimo match andato in scena in quel di Elimination Chamber ha lasciato l’amaro in bocca un po’ a tutti. Una vittoria per squalifica di “The Almighty” ha un retrogusto di incompiuto che, tuttavia, potrebbe essere sciacquato via presto.
Forse potremmo assistere presto a un Brock Lesnar vs Bobby Lashley parte quattro
A stuzzicare il palato di tutto il WWE Universe c’ha pensato lo stesso Lashley. Raggiunto al microfono da Denise Salcedo, l’ex campione ECW ha praticamente riaperto il feud con “The Beast Incarnate“.

“A tutti piacciono i grandi programmi, ma sono stato sul ring con quasi tutti. Mi piacerebbe davvero lavorare con i grandi nomi della disciplina. Penso che io e Brock abbiamo ancora degli affari in sospeso, quindi credo che non appena ci verrà data l’opportunità di avere un po’ di tempo e di provarci davvero, penso che avrò uno dei match più importanti della mia carriera”.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: "The All Mighty" Bobby Lashley | Topic ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Accetterei un quarto match tra i due solo se terminasse in modo pulito. Basta interferenze esterne, schienamenti fortuiti e low blow, ma un chiaro e limpido verdetto che sancisca chi è definitivamente il più forte.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The All Mighty" Bobby Lashley | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Domani a SmackDown si terrà la seconda parte del torneo per il World Heavyweight Championship: a Raw Seth Rollins si è qualificato per la finale e domani scoprirà il suo avversario dopo i due Triple Threat Match. Tra le sei Superstar annunciate c’è anche Bobby Lashley, che però nelle ultime settimane è stato spesso accostato a una rivalità con Roman Reigns dopo essere passato nello show blu.

JBL spinge Bobby Lashley verso Roman Reigns
Intervistato da Extraaa Dhamaal, JBL ha dichiarato che Bobby Lashley sarebbe la scelta giusta per far terminare il regno di Roman Reigns:

“Penso che Bobby voglia essere di nuovo il volto della compagnia e secondo me dovrebbe esserlo. In WWE c’è come un orologio, alla fine padre tempo busserà alla porta. Con Bobby non l’ha fatto ancora: l’ho visto l’altro giorno di persona e sembra essere più in forma che mai. Ha vinto il suo primo titolo da me, lo US Championship, e dopo il match pensai che fosse davvero molto bravo, tutto quello che pensavo si è avverato. Ha sempre avuto potenziale, ne ha dimostrato una parte, adesso sarebbe intelligente mandarlo contro Roman Reigns, penso che potrebbe fermarlo”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The All Mighty" Bobby Lashley | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Bobby Lashley mancava dalle scene da qualche settimana, non ha preso parte neanche al torneo per il World Heavyweight Championship, ma la pausa è finita ieri notte.
Avevamo riportato di come Lashley fosse stato pubblicizzato a livello locale per l’ultima puntata di SmackDown, ma non si è fatto vedere, mentre i fan presenti al Live Event di Cincinnati hanno avuto una bella sorpresa.

Bobby Lashley ritorna, lotta contro Karrion Kross e vince
Come possiamo vedere dal video, Bobby Lashley ha fatto il suo ritorno nello show di Cincinnati, dove ha lottato e vinto contro Karrion Kross.

Ricordiamo come nelle scorse ore, l’ex campione WWE ha voluto mandare un messaggio a Roman Reigns , che molto presto ci sarà una rivalità tra le due Superstar?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The All Mighty" Bobby Lashley | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nonostante la sua presenza nel roster, Bobby Lashley risulta assente dagli schermi dalla puntata di SmackDown del 12 maggio 2023. Questo ha portato a domande e speculazioni sulle ragioni della sua prolungata assenza. Stando ad alcune indiscrezioni, la WWE starebbe pensando di reinventare la sua gimmick e di riportarlo a SummerSlam in una nuova veste.

Le ultime apparizioni
Durante il torneo per sancire i contendenti al World Heavyweight Championship, Lashley ha subito un brutale infortunio durante un Triple Threat match riuscendo, tuttavia, ad avanzare fino alle semifinali per poi essere eliminato da AJ Styles. Nonostante si sia trattato di un work, l’ultima apparizione di Lashley risale al Live event domenicale WWE Sunday Stunner dello scorso 25 giugno. L”assenza di Lashley dalla TV sarebbe, dunque, da attribuire a decisioni creative e alla mancanza di piani attuali per il suo personaggio.

Un nuovo inizio?
Stando ad alcune voci, Lashley era presente nel backstage durante l’ultima puntata di SmackDown che ha avuto luogo al Madison Square Garden. L’attesa potrebbe, dunque, quasi essere giunta al termine e potremmo assistere a breve, magari in quel di SummerSlam, al ritorno di Bobby Lashley con una nuova gimmick.
Immagine
Rispondi