Rey Mysterio e l'LWO: Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Rey Mysterio e l'LWO: Topic ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Non so se sapete ma un bonus per il prossimo videogioco della www,2k18, è proprio il nano messicano.
Inutile girarci attorno,come successo per Kurt Angle,Sting o Goldberg,il ritorno è imminente.
Devo dire che fin quando non squashava tutte le settimane gente di 140 kili, mi piaceva pure.
In caso vorrei assolutamente vederlo contro Strowman.
Immagine
StingNumber1

Re: Torna Rey misterio?

Messaggio da StingNumber1 »

A mio parere scordiamocelo di trovarcelo come campione dei pesi leggeri, visto i suoi 3 titoli mondiali. A me personalmente mai piaciuto, anche se lo rispetto come wrestler.
WWE Fan
Jobber
Messaggi: 129
Iscritto il: 18/01/2018, 18:35

Re: Torna Rey misterio?

Messaggio da WWE Fan »

Per me sarebbe un ottimo Midcarder e potrebbe ambire anche a farsi un giro o con il titolo Usa o con quello IC
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Torna Rey misterio?

Messaggio da Colosso »

Ormai non ha più l'agilità e spettacolarità di una volta (non da ora ma già da diversi anni) e quando è così un cruiser diventa inutile.
Potrebbe cmq servire per tenere impegnati gli altri pesi leggeri del main roster, io vedrei bene dei suoi match contro Balor, Zayn, Bryan o Styles (rigorosamente nel midcard e senza titoli in palio).
Immagine
StingNumber1

Re: Torna Rey misterio?

Messaggio da StingNumber1 »

WWE Fan ha scritto:Per me sarebbe un ottimo Midcarder e potrebbe ambire anche a farsi un giro o con il titolo Usa o con quello IC
In chiave mark sono due titoli Heavyweight... l'IC era denominato heavyweight ai tempi di Tonk Man
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Torna Rey misterio?

Messaggio da ironmaiden »

StingNumber1 ha scritto:
WWE Fan ha scritto:Per me sarebbe un ottimo Midcarder e potrebbe ambire anche a farsi un giro o con il titolo Usa o con quello IC
In chiave mark sono due titoli Heavyweight... l'IC era denominato heavyweight ai tempi di Tonk Man

già Rey ha vinto 2 volte il world heavyweight championship e 1 volta il WWE championship. i titoli mondiali nelle federazioni USA, al di la della loro denominazione, da come vengono assegnati, non tengono conto della differenza di peso. altrimenti Rey non avrebbe mai neanche potuto prendere parte ad un match, figuriamoci vincerlo...cosa diversa avviene in Giappone e Messico. Ma questa è l'interpretazione che do io della vicenda...anche perché i titoli cruiserweight non li considerano affatto titoli mondiali (altrimenti avrebbe dovuto essere un 11-12 volte campione del mondo) mentre in quei due Paesi questo avviene: infatti ho letto che Jushin Thunder Liger viene considerato un campione mondiale avendo vinto il titolo dei pesi leggeri che ha tale status e che nel Sol Levante è chiamato Junior Heavyweight Championship, ma purtroppo non sono mai riuscito a capire o trovare notizie sul significato di questo nome che danno al titolo.
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Boston Crab
Under Carder
Messaggi: 186
Iscritto il: 11/09/2015, 18:24

Re: Torna Rey misterio?

Messaggio da Boston Crab »

In realtá non piú di 2 mesi fa Misterio ha combattuto in Messico per il titolo AAA de Peso Completo (che viene tradotto ufficialmente in AAA World Heavyweight).
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Torna Rey misterio?

Messaggio da ironmaiden »

Boston Crab ha scritto:In realtá non piú di 2 mesi fa Misterio ha combattuto in Messico per il titolo AAA de Peso Completo (che viene tradotto ufficialmente in AAA World Heavyweight).
quindi anche in Messico la divisione di peso inizia ad essere ignorata...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Boston Crab
Under Carder
Messaggi: 186
Iscritto il: 11/09/2015, 18:24

Re: Torna Rey misterio?

Messaggio da Boston Crab »

ironmaiden ha scritto:
Boston Crab ha scritto:In realtá non piú di 2 mesi fa Misterio ha combattuto in Messico per il titolo AAA de Peso Completo (che viene tradotto ufficialmente in AAA World Heavyweight).
quindi anche in Messico la divisione di peso inizia ad essere ignorata...
Diciamo che in realtá la AAA é un po' una promotion "a parte" rispetto al Messico, molto piú Americana. Generalmente le categorie di peso sono abbastanza rispettate, considerato che non c'è una divisione netta con negli usa tra cruiser e heavy, ma molte piú sfumature (middleweight, jr. Heavyweight, lightweight, etc.) e quindi é più difficile sindacare sul kilo in piú o in meno. Certo, Misterio non é certo un peso completo :D
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Torna Rey misterio?

Messaggio da ironmaiden »

che intendi per "completo"?
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Boston Crab
Under Carder
Messaggi: 186
Iscritto il: 11/09/2015, 18:24

Re: Torna Rey misterio?

Messaggio da Boston Crab »

ironmaiden ha scritto:che intendi per "completo"?
Peso completo sarebbe il peso massimo nella lucha, in particolare in AAa
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: Torna Rey misterio?

Messaggio da Polster »

Lo show finale del Climax mi ha fatto venire voglia di vedere Rey vs Okada...non può tornare in WWE senza aver fatto almeno quel match!Che poi,cosa potrebbe fare in WWE che non abbia già fatto?
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Torna Rey misterio?

Messaggio da Titan Morgan »

Comunque Rey Mysterio é nella card di ALL IN il prossimo 1 settembre, addirittura nel main-event:

Rey Mysterio, Bandido & Fenix vs The Young Bucks & Kota Ibushi
Allegati
Rey Mysterio Bandido Fenix vs Young Bucks Ibushi.jpg
Rey Mysterio Bandido Fenix vs Young Bucks Ibushi.jpg (260.73 KiB) Visto 4057 volte
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Torna Rey misterio?

Messaggio da CavaxMMA »

Anch'io mi chiedo che motivazione possa trovare Rey Mysterio nel tornare in WWE. Ha fatto tutto a Stamford. E tra l'altro, lontano dalla WWE, quantomeno ha recuperato la forma fisica, gli ultimi anni in WWE era grosso e abbastanza fuori forma, si notava che era abbastanza svogliato. L'unico motivo per cui lo vedo tornare è che gli abbiano proposto una gran bella cifra economica che lo fa stare a posto e un calendario part-time. Altrimenti, se così non è, restasse a girare le indies, tra l'altro avrebbe anche il progetto Aro Lucha da portare avanti.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Torna Rey misterio?

Messaggio da ironmaiden »

CavaxMMA ha scritto:Anch'io mi chiedo che motivazione possa trovare Rey Mysterio nel tornare in WWE. Ha fatto tutto a Stamford. E tra l'altro, lontano dalla WWE, quantomeno ha recuperato la forma fisica, gli ultimi anni in WWE era grosso e abbastanza fuori forma, si notava che era abbastanza svogliato. L'unico motivo per cui lo vedo tornare è che gli abbiano proposto una gran bella cifra economica che lo fa stare a posto e un calendario part-time. Altrimenti, se così non è, restasse a girare le indies, tra l'altro avrebbe anche il progetto Aro Lucha da portare avanti.
penso sia solo questione di soldi. al massimo cmq potrebbero avergli garantito un qualche titolo mondiale...ma a parte queste motivazioni dal punto di vista creativo non saprei…

speriamo che non mandi a quel paese la partecipazione ad All In
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: Torna Rey misterio?

Messaggio da Feb_323 »

Lo spero perché è uno dei miei preferiti in assoluto tra coloro che ho "vissuto". Ma credo che avrà un ruolo ibrido, tra l'essere un cruiser pluricampione del mondo e uno dei cruiser più popolari in America.. azzardo che potrebbe essere l'unico, al momento, a fare la spola tra 205 e il resto del main. Sarebbe un suicidio non usare il suo starpower per 205.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Torna Rey misterio?

Messaggio da ironmaiden »

Feb_323 ha scritto:Lo spero perché è uno dei miei preferiti in assoluto tra coloro che ho "vissuto". Ma credo che avrà un ruolo ibrido, tra l'essere un cruiser pluricampione del mondo e uno dei cruiser più popolari in America.. azzardo che potrebbe essere l'unico, al momento, a fare la spola tra 205 e il resto del main. Sarebbe un suicidio non usare il suo starpower per 205.
il fatto è che secondo me non ci vuole andare lui a 205...ho questa impressione...se non al massimo per vincere il titolo almeno una volta (anche perché teoricamente così facendo arriverebbe a 10 titoli cruiser tra wcw e wwe se non vado errato…)
cmq anche secondo me è uno dei più grandi della storia e mi auguro possa scrivere ancora qualche bella pagina...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Torna Rey misterio?

Messaggio da TacitusKilgore »

Come da pronostico è tornato e mi ha fatto anche piacere rivederlo, anche perché ormai i tempi del Giant killer sono passati.
È stato detto che rimarrà fisso a smackdown?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Torna Rey misterio?

Messaggio da Colosso »

Mi sa che se puniranno Bryan sarà lui a beneficiare del vuoto di potere. Presto lo vedremo sfidante per il titolo.
Immagine
StingNumber1

Re: Torna Rey misterio?

Messaggio da StingNumber1 »

Ma ci sarà una punizione? Alla fine nonostante non mi piaccia Bryan, credo che sia una sua decisione non andare in Arabua Saudita.
Rispondi