The Great Khali WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: The Great Khali WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto: Se qualcuno riesce a conquistare il fan, allora deve avere per forza delle qualità.
Ti conosco da quasi venti anni e so bene che non é questo il caso. La verità é che tu ti sei fatto piacere The Great Khali soltanto perché rappresentava il fumo negli occhi del tipico "smart-fan", per cui dovevi per forza eleggerlo a tuo idolo per andare contro di loro.
E non dire di no, perché nei tuoi interventi precedenti, lo hai praticamente ammesso scrivendolo tra le righe. :mrgreen:
Immagine
StingNumber1

Re: The Great Khali WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION

Messaggio da StingNumber1 »

Titan, ma nel 2007 Khali era spaventoso e il pubblico lo apprezzava come monster heel
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: The Great Khali WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION

Messaggio da Polster »

Colosso ha scritto:
Polster ha scritto:
Ok...ma cercare di essere un pò obiettivi ed equilibrati proprio non si può?No perchè così diventa una roba stile "fascisti vs comunisti" eh.
Hai mai sentito qualcuno dire "Quel tale sportivo è il mio idolo, ma so che si tratta di una pippa"?
Se qualcuno riesce a conquistare il fan, allora deve avere per forza delle qualità.
E non parlo di quelli che vengono tifati solo per quanto sono ridicoli o sfigati, tipo Ellsworth.
Ci sono persone che tifano squadre tipo l'Atalanta,il Sassuolo,il Chievo,la Spal,etc...non diranno mai che la squadra che tifano è la migliore del campionato e che può lottare per lo scudetto.Ed accade anche negli sport individuali eh.Per dire,nel ciclismo,che è uno sport che seguo abbastanza,anche dei corridori che sono solo dei comprimari hanno i loro tifosi ed i loro fan club,tutta gente consapevole che il proprio "idolo" probabilmente non vincerà mai una corsa tra i professionisti.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Great Khali WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION

Messaggio da Colosso »

Polster ha scritto: Ci sono persone che tifano squadre tipo l'Atalanta,il Sassuolo,il Chievo,la Spal,etc...non diranno mai che la squadra che tifano è la migliore del campionato e che può lottare per lo scudetto.Ed accade anche negli sport individuali eh.Per dire,nel ciclismo,che è uno sport che seguo abbastanza,anche dei corridori che sono solo dei comprimari hanno i loro tifosi ed i loro fan club,tutta gente consapevole che il proprio "idolo" probabilmente non vincerà mai una corsa tra i professionisti.
Io non parlo di squadre ma di atleti singoli. Personalmente non tiferei mai per lo sportivo "gregario" o debole di turno perchè so che non ne ricaverei mai delle soddisfazioni. Se io comincio a tifare Khalì è essenzialmente perchè lo ritengo il più forte di tutti e quindi sarebbe una contraddizione tremenda ammettere nel contempo che si tratta di una pippa.
Se si lascia del tutto da parte la chiave smart si capisce molto bene perchè Khalì possa piacere.
Immagine
StingNumber1

Re: The Great Khali WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION

Messaggio da StingNumber1 »

Io ricordo che 10 anni fa, Khali faceva paura a me e i miei amici.... sapeva fare bene il suo ruolo.
Se è stato gestito male, non è colpa sua.
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: The Great Khali WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION

Messaggio da Polster »

StingNumber1 ha scritto:Io ricordo che 10 anni fa, Khali faceva paura a me e i miei amici.... sapeva fare bene il suo ruolo.
Se è stato gestito male, non è colpa sua.
Ma guarda,in realtà non è stato gestito male,è stato gestito pure troppo bene...gli han fatto squashare Undertaker al debutto in ppv,meglio di così?E' che ad un certo punto ,nonostante il push che gli avevano dato,si sono accorti che non era un performer valido,e lo hanno via via depushato,per poi trasformarlo in un personaggio comedy.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: The Great Khali WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION

Messaggio da Titan Morgan »

andreawarrior ha scritto:...mentre per Gonzales e Khalì l'errore non è stato pusharli, ma prenderli.
C'è anche una terza via, ovvero quella di prenderli e insegnare loro almeno le basi di come ci si comporta sul ring e davanti alle telecamere. Cristo Santo... The Big Show lo spedirono alla Ohio Valley Wrestling perché non lo consideravano pronto, mentre The Great Khali lo hanno mandato sul ring senza che neanche sapesse cosa stava facendo!
Capisco che le aspettative erano diverse e che da The Big Show volevano ricavarci qualcosa mentre in Khali cercavano solo un monster-heel di transizione, però dai, un minimo potevano anche provarci a renderlo meno "inadeguato"...
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: The Great Khali WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION

Messaggio da andreawarrior »

A gente come Khalì e Gonzales non insegni granchè... Great Khalì prima di arrivare in WWE ha lottato in Giappone, patria dove ai bestioni insegnano tante cose e Gonzales è andato in Giappone dopo aver lottato in WWF, ma entrambi sono rimasti così.
StingNumber1

Re: The Great Khali WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION

Messaggio da StingNumber1 »

Se mi presentano Mark Henry come "l'uomo più forte al mondo" oppure Khali come "il mostro d'India" non potete farmeli perdere contro Enzo Amore (un esempio)... se mi costruite bene John Cena, Del Rio (è un atleta di arti marziali) oppure Angle (campione di lotta) la musica cambia.
WWE Fan
Jobber
Messaggi: 129
Iscritto il: 18/01/2018, 18:35

Re: The Great Khali WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION

Messaggio da WWE Fan »

Ma convinto e non per i limiti sul quadrato . Facciamo un esempio con Henry
Per me Khali era nettamente inferiore al buon Henry sul quadrato e anche come forza fisica
Il regno del 2011 a Smackdown poi fu nettamente migliore di quello di Khali , che fece un regno dove vinse il titolo in una Battle Royal dove vinse sfruttando la battaglia tra Kane e Batista e con prestazioni dove non dimostrò la sua forza da campione .
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: The Great Khali WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION

Messaggio da Polster »

WWE Fan ha scritto:Ma convinto e non per i limiti sul quadrato . Facciamo un esempio con Henry
Per me Khali era nettamente inferiore al buon Henry sul quadrato e anche come forza fisica
Il regno del 2011 a Smackdown poi fu nettamente migliore di quello di Khali , che fece un regno dove vinse il titolo in una Battle Royal dove vinse sfruttando la battaglia tra Kane e Batista e con prestazioni dove non dimostrò la sua forza da campione .
Concordo pienamente.Henry superiore in tutto.
Ludvig Borga
Under Carder
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/08/2018, 14:49

Re: The Great Khali WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION

Messaggio da Ludvig Borga »

A me non e' mai piaciuto Great Khali... aveva la stazza sicuro, ma agilita' proprio 0... preferivo Bam Bam Bigelow a lui, lui era molto piu' agile...
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: The Great Khali WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION

Messaggio da Polster »

Ludvig Borga ha scritto:A me non e' mai piaciuto Great Khali... aveva la stazza sicuro, ma agilita' proprio 0... preferivo Bam Bam Bigelow a lui, lui era molto piu' agile...
Ah beh...Bam Bam altro livello proprio...tra i "grassi",uno di quelli che mi piaceva di più,era uno spettacolo già solo vedere un uomo di quella stazza muoversi con tanta agilità e leggiadria...e pensare che in WWE non gli hanno mai dato nessun titolo.
Ludvig Borga
Under Carder
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/08/2018, 14:49

Re: The Great Khali WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION

Messaggio da Ludvig Borga »

...anche questo non l ho mai capito (potrei scriverlo nell altro topic)... un titolo di coppia non sarebbe stato male... e pensare che i titoli di coppia li hanno avuti i Men on a Mission (Mo e Mabel)
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: The Great Khali WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION

Messaggio da Polster »

Ludvig Borga ha scritto:...anche questo non l ho mai capito (potrei scriverlo nell altro topic)... un titolo di coppia non sarebbe stato male... e pensare che i titoli di coppia li hanno avuti i Men on a Mission (Mo e Mabel)
Sì,quando era nella stable di Di Biase ci poteva stare,magari in tag con IRS o Tatanka.
Ludvig Borga
Under Carder
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/08/2018, 14:49

Re: The Great Khali WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION

Messaggio da Ludvig Borga »

Con Lex Luger l avrei visto bene...
StingNumber1

Re: The Great Khali WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION

Messaggio da StingNumber1 »

A me per esempio Mabel / Viscera non è mai piaciuto
StingNumber1

Re: The Great Khali WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION

Messaggio da StingNumber1 »

King Kong Buddy per esempio era da pushare
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: The Great Khali WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION

Messaggio da Polster »

StingNumber1 ha scritto:King Kong Buddy per esempio era da pushare
Si è fatto il main event di WM 2 con Hogan,scusa se è poco!
StingNumber1

Re: The Great Khali WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION

Messaggio da StingNumber1 »

Polster ha scritto:
StingNumber1 ha scritto:King Kong Buddy per esempio era da pushare
Si è fatto il main event di WM 2 con Hogan,scusa se è poco!
In quegli anni era temibile per il suo fisico, a mio parere un titolo lo meritava. Ieri ho visto il video del suo debutto, si prese gli applausi del pubblico. Molto carismatico.
Rispondi