Nakamura, un fallimento in WWE

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
StingNumber1

Nakamura, un fallimento in WWE

Messaggio da StingNumber1 »

Già ai tempi di NXT avevo capito che non era adatto alla WWE. Ha avuto le sue chance, adesso è anche US Champion...eppure non mi dice niente.
Ha qualita' sul ring? Certo...ma è come se la WWE ne possa fare a meno di lui.
I vari Bryan, Rollins, Ambrose, Balor sono riusciti ad adattarsi in WWE, ma Nakamura mostra che il suo stile è troppo distante dai canoni dell'ENTERTAINMENT.

Concordate o la pensate diversamente?
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Nakamura, un fallimento in WWE

Messaggio da RCLIB »

All'inizio diciamo si é trovato over grazie al pubblico di NXT (che ti tifa basandosi solo sul dove hai lottato) e grazie ad un ottima theme. Poi però piano piano i suoi difetti sono venuti fuori, soprattutto la sua difficoltà nel ambientarsi con un posto nuovo. Fortunatamente nel feud con Styles non gli é stato dato il titolo mondiale che ancora non merita e ora anche col titolo US a me sta annoiando tantissimo. A me Nakamura face o heel non trasmette più nulla.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Nakamura, un fallimento in WWE

Messaggio da TacitusKilgore »

Fallimento annunciato.
Carisma mediocre (perché fare quegli spasmi non è carisma) sul ring bruttissimo da vedere,aspetto orribile.
Ha ed aveva di suo la spinta del pubblico per moda perché tutto quello extra wwe è meglio,ma alla fine i limiti escono a galla.
Inutile fare ed esaltare il fenomeno in serie C,se poi arriva in serie A e fai cagare.
Immagine
StingNumber1

Re: Nakamura, un fallimento in WWE

Messaggio da StingNumber1 »

Io ricordo ancora il botch su Cena....mamma mia!!!
StingNumber1

Re: Nakamura, un fallimento in WWE

Messaggio da StingNumber1 »

RCLIB ha scritto:All'inizio diciamo si é trovato over grazie al pubblico di NXT (che ti tifa basandosi solo sul dove hai lottato) e grazie ad un ottima theme. Poi però piano piano i suoi difetti sono venuti fuori, soprattutto la sua difficoltà nel ambientarsi con un posto nuovo. Fortunatamente nel feud con Styles non gli é stato dato il titolo mondiale che ancora non merita e ora anche col titolo US a me sta annoiando tantissimo. A me Nakamura face o heel non trasmette più nulla.
Ma non può neanche tenere un promo, parla poco l'inglese...ma che campione può essere? A questo punto un manager potrebbe aiutarlo
StingNumber1

Re: Nakamura, un fallimento in WWE

Messaggio da StingNumber1 »

BigMan ha scritto:Fallimento annunciato.
Carisma mediocre (perché fare quegli spasmi non è carisma) sul ring bruttissimo da vedere,aspetto orribile.
Ha ed aveva di suo la spinta del pubblico per moda perché tutto quello extra wwe è meglio,ma alla fine i limiti escono a galla.
Inutile fare ed esaltare il fenomeno in serie C,se poi arriva in serie A e fai cagare.
Concordo.
Va bene per la Njpw, ma in WWE è inutile.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Nakamura, un fallimento in WWE

Messaggio da RCLIB »

StingNumber1 ha scritto:
RCLIB ha scritto:All'inizio diciamo si é trovato over grazie al pubblico di NXT (che ti tifa basandosi solo sul dove hai lottato) e grazie ad un ottima theme. Poi però piano piano i suoi difetti sono venuti fuori, soprattutto la sua difficoltà nel ambientarsi con un posto nuovo. Fortunatamente nel feud con Styles non gli é stato dato il titolo mondiale che ancora non merita e ora anche col titolo US a me sta annoiando tantissimo. A me Nakamura face o heel non trasmette più nulla.
Ma non può neanche tenere un promo, parla poco l'inglese...ma che campione può essere? A questo punto un manager potrebbe aiutarlo
Io concordo con te. Infatti a me il suo regno da campione US proprio non piace, preferivo vincesse Hardy a SummerSlam, cosi il titolo US avrebbe avuto un feud importante e di rilievo.
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: Nakamura, un fallimento in WWE

Messaggio da Polster »

Non è adatto per la WWE.Fosse rimasto per sempre ad NXT,la musica sarebbe stata diversa,ma nel main roster,se non hai certe caratteristiche,non puoi emergere.Oltre a quello dello stile,ha anche l'ostacolo della lingua.Immagino però,che per convincerlo a lasciare il Giappone,lo abbiano pagato bene e gli abbiano anche fatto promesse per un certo tipo di gestione,per cui non possono depusharlo del tutto,ed abbiamo quindi questa gestione a metà,che danneggia sia il wrestler,sia lo show.
E' la solita storia,pur di danneggiare qualche compagnia non dico rivale,ma che potrebbe diventarlo,la WWE si prende anche dei wrestler che non sono adatti per il prodotto che propone,al wrestler in questione gli fanno un offerta a cui non può dire di no,ed il gioco è fatto.
Comunque,ad inizio 2019 gli scadrà il contratto,vedremo se resterà in WWE o ritornerà in NJPW,lui ha dichiarato che la sua priorità è restare in WWE,ma dipenderà dai soldi.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Nakamura, un fallimento in WWE

Messaggio da BeforEvolution »

Io di Nakamura pre WWE non ho visto nulla quindi non so, il Nakamura del main roster (ma pure a NXT per quanto mi riguarda) non mi ha mai trasmesso nulla.
Detto questo non penso sia una chiavica, anzi credo che sia stato anche penalizzato dal fatto di essere giapponese.
Perché, diciamocelo, i giapponesi nel main roster vengono trattati come gli stronzi. Faccio riferimento sia ad Asuka sia a quelli del passato recente.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: Nakamura, un fallimento in WWE

Messaggio da Polster »

BigMan ha scritto: Inutile fare ed esaltare il fenomeno in serie C,se poi arriva in serie A e fai cagare.
Ma io non parlerei di serie C e serie A...sono due prodotti molto diversi,per la NJPW uno come Nakamura è adattissimo,per la WWE no,ma si potrebbero fare a mio avviso discorsi simili per alcuni wrestler che si sono affermati in WWE...per dire,Orton in Giappone che cosa farebbe?Già Cena lo vedrei comunque più adatto a fare il gaijin,anzi,mi piacerebbe proprio vederlo contro Tanahashi o Ishii in NJPW.
Ultima modifica di Polster il 23/08/2018, 13:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Nakamura, un fallimento in WWE

Messaggio da ironmaiden »

forse doveva restare a nxt per rendere al massimo. o tutt'al più esser gestito con un manager a mo' di yokozuna. ma ormai penso che il danno sia stato fatto. al massimo gli potrebbero far fare un mini regno di poche settimane per dargli un contentino se il suo contratto prevede una qualche run titolata...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Nakamura, un fallimento in WWE

Messaggio da ironmaiden »

Polster ha scritto:
BigMan ha scritto: Inutile fare ed esaltare il fenomeno in serie C,se poi arriva in serie A e fai cagare.
Ma io non parlerei di serie C e serie A...sono due prodotti molto diversi,per la NJPW una come Nakamura è adattissimo,per la WWE no,ma si potrebbero fare a mio avviso discorsi simili per alcuni wrestler che si sono affermati in WWE...per dire,Orton in Giappone che cosa farebbe?Già Cena lo vedrei comunque più adatto a fare il gaijin,anzi,mi piacerebbe proprio vederlo contro Tanahashi o Ishii in NJPW.
si, infatti...al di la di tutto si parla di fallimento nel main roster wwe...a nxt è stato eccellente e in giappone è già una leggenda...il paragone con orton è perfetto. purtroppo è andata così.

però la njpw non è la serie c del wrestling...è una major a livello mondiale a tutti gli effetti al pari della wwe. magari non è la premier league, ma per lo meno la liga o la serie a si... :lol:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
StingNumber1

Re: Nakamura, un fallimento in WWE

Messaggio da StingNumber1 »

ironmaiden ha scritto:forse doveva restare a nxt per rendere al massimo. o tutt'al più esser gestito con un manager a mo' di yokozuna. ma ormai penso che il danno sia stato fatto. al massimo gli potrebbero far fare un mini regno di poche settimane per dargli un contentino se il suo contratto prevede una qualche run titolata...
A quel punto penalizzi SD e Raw....
Semplicemente non è adatto alla WWE.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Nakamura, un fallimento in WWE

Messaggio da CavaxMMA »

E' innegabile che lo stint di Nakamura in WWE sia stato deludente fin qui. Le uniche cose che salvo, gli unici highlights positivi sono stati il debutto contro Sami Zayn a TakeOver Dallas e la vittoria della Royal Rumble, una scelta coraggiosa ma giusta da parte della WWE, Styles vs. Nakamura a WrestleMania era un match che andava comunque "tentato". Anche a NXT considero la sua performance al di sotto delle aspettative; come detto precedentemente è chiaro che il suo stile non è adatto alla WWE. Gestione altalenante, specialmente nel main roster, comunque le sue soddisfazioni se le è tolte. Detto questo, io spero che lui ritorni in New Japan a inizio 2019, ma la vedo dura, lui ha detto di non essere stato contattato dal Giappone e che con la giusta offerta economica è interessato a restare in WWE.

Lui comunque ha fatto bene, nonostante tutto, a tentare l'avventura in WWE; in NJPW si trovava "chiuso" (tuttavia ha valorizzato un sacco il Titolo Intercontinentale IWGP) e ha voluto cercare nuovi stimoli. Detto questo, francamente, i discorsi "Serie A/Serie C" francamente non si possono leggere...tutto con l'obiettivo di sminuire un wrestler non-made in WWE, che è indubbiamente una leggenda nell'era moderna del Puroresu. Il fatto che stia deludendo in WWE non infalcia il suo valore globale come superstar/performer. Perchè se vogliamo fare questo discorso, anche lo stint in WCW di Bret Hart fu stra-deludente, eppure nessuno si sognerebbe mai, aldilà delle antipatie sportive, di mettere in discussione la sua caratura.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Nakamura, un fallimento in WWE

Messaggio da Colosso »

Va detto che i giapponesi che si adattano e sfondano anche in federazioni straniere sono più rari delle mosche bianche. Quello che ha avuto più successo forse è The Great Muta. Al contrario, ci sono gaijin che riescono ad essere main eventer sia negli USA che in Giappone (il primo nome in questo senso è Hulk Hogan).
Cosa significa questo? Che chi rende solo in un determinato ambiente è inferiore a chi sa suscitare tifo ed emozioni anche fuori da casa sua.... I grandi wrestler giapponesi sono in generale da ridimensionare.
Immagine
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Nakamura, un fallimento in WWE

Messaggio da TiaRota99 »

Più vi leggo e più rido, soprattutto tu BigMan.
Bentornato ;)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Nakamura, un fallimento in WWE

Messaggio da andreawarrior »

La NJPW è serie A di un altro mondo e Nakamura può essere paragonato a un grande calciatore del campionato inglese, che nel campionato italiano non si è ambientato.
StingNumber1

Re: Nakamura, un fallimento in WWE

Messaggio da StingNumber1 »

TiaRota99 ha scritto:Più vi leggo e più rido, soprattutto tu BigMan.
Bentornato ;)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Io rido quando leggo ZonaWrestling.... direi ZonaIndies
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Nakamura, un fallimento in WWE

Messaggio da Colosso »

Cmq a proposito di Nakamura, lo sapete che su Tw fui messo nella lista nera solo perchè avevo espresso un'opinione analoga a quella di StingNumber1 nel primo post?
Non si rendono conto che con queste censure e punizioni ingiuste rendono gli indy darling e i puroresu darling dei veri e propri nemici da odiare?
Per fortuna su questo forum sono ben accettati sia i mark di Nakamura, che i suoi hater.
Immagine
StingNumber1

Re: Nakamura, un fallimento in WWE

Messaggio da StingNumber1 »

Ma aldilà di tutto, è arrivato vecchio in WWE.
Rispondi