WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da cage n1 »

andreawarrior ha scritto:Il torneo vinto da un non wrestler che ha più di 50 anni, basta con la WWE ho chiuso.
:lol:
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da cage n1 »

Dai Andrea, Ziggler era stanco, ci sta la vittoria di Shean
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da Undertaker »

Questi li hanno riempiti di $$$$$$$$$ da qui a 10 anni,la wwe gli impacchetta 4 cretinate da vedere e tutti contenti.

figurati se gli arabi gli interessa vedere qualità,basta che si passano 4 ore diversamente e ciaoCiao.
StingNumber1

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

Basta.
Non sono uno smartone criticone...ma dopo questa sera...BASTA!
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da andreawarrior »

Io non sono mai stato un fan del wrestling femminile, ma Evolution mi ha divertito 3 volte di più di questa schifezza.

Vediamo il match tra i vecchiotti.
StingNumber1

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

Il titolo lo meritava Strowman. Non si discute.
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da Undertaker »

Ma Hogan dite che è finita cosi'?

e se lo infilassero nel main event?

ultimo nonsense della serata lol
StingNumber1

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

Spero che a Raw, Strowman si prendi il titolo.
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da Undertaker »

StingNumber1 ha scritto:Spero che a Raw, Strowman si prendi il titolo.
Si,Brock non ha mai combattuto a raw dal ritorno e te lo fanno combattere per far perdere il titolo a ca**o.
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da Undertaker »

Hbk da pelato fa senso.

poteva lasciarsi la bandana per dio.
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da Undertaker »

'Taker sempre il più over tanto per cambiare.
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da Undertaker »

Comunque, io a Taker fisicamente lo vedo discretamente pimpante nonostante tutto... l'ultima operazione qualcosa è servita.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Ppv più deludente dell'anno anche per le aspettative che avevo.
Vince Lesnar che fa ripartire un nuovo regno dell'orrore, torneo che non è servito a nulla, Hogan che ha fatto solo da comparsa ad inizio show e un main event con 300 mosse sbagliate. Michaels bho, si non è messo malissimo ma era meglio ritirato.
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da cage n1 »

#1undertakerfan ha scritto:Hbk da pelato fa senso.

poteva lasciarsi la bandana per dio.
Hbk inguardabile, poteva almeno mettersi quella specie di bandana e depilarsi, petto e testa.
Vince anche qui l'ego del potere, con la festa finale tra fuochi d'artificio che neanche nella Wm più pirotecnica, si sono mai visti.
Nel Fantawrestling, non ho mai visto nessuno fare 0 "zero" punti, ecco, oggi io penso di aver fatto zero punti, con nemmeno un risultato indovinato :D
...dovrei essere contento, perché vuol dire che la Wwe sorprende, ma alla luce dei fatti, rimango con tanto sgomento :(
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Ho letto il report su Lop... mamma mia...
Se lo avessi visto mi sarei incazzato come un maiale. Una rabbia inferiore forse solo alle porcate di Wm 20 e 30.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Fare tutta la World Cup perchè poi la vinca un 50enne che non è un wrestler e non ha nemmeno partecipato al torneo.
E' una merda senza giustificazione, a parte quella che Miz fosse davvero infortunato. Visto che sono l'ultimo vero mark, voglio dare alla Wwe il beneficio del dubbio.

Non ci sono giustificazioni invece per Strowman ucciso ancora nel momento in cui tutto l'universo lo voleva campione. Ci ritroviamo ora nella stessa situazione schifosa degli ultimi anni, con un campione assente, solo perchè l'egomania di Vince vuole vedere Lesnar portare la cintura Wwe in UFC.
Immagine
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da Undertaker »

RCLIB ha scritto:Ppv più deludente dell'anno anche per le aspettative che avevo.
Vince Lesnar che fa ripartire un nuovo regno dell'orrore, torneo che non è servito a nulla, Hogan che ha fatto solo da comparsa ad inizio show e un main event con 300 mosse sbagliate. Michaels bho, si non è messo malissimo ma era meglio ritirato.
'Ste robe arabe sono da prendere con le molle,infatti erano uno più scazzato dell'altro.

Alla wwe interessa incassare i suoi milioncini con la sola presenza,e agli arabi quattro ore da passare diversamente.
niente di più niente di meno.
StingNumber1

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

Shawn Michaels poteva mettersi la bandana, depilarsi il petto e togliersi la barba (sta malissimo).
Ppv deludente...5 è già tanto.
Dopo HIAC e SSD...un passo indietro clamoroso.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da luchador »

Se il motivo è quello, non si può dare torto a Vince. Avete idea della pubblicità e del prestigio che la WWE acquisisce nel portare il suo atleta di punta, il suo campione, in UFC con la cintura?

Si poteva invece evitare a Strowman l'ennesima sconfitta. Quello senz'altro. Infatti se gli scenari a Raw sono questi, forse sarebbe il caso di spostare Strowman a Smackdown! in un terreno per lui più fertile, con Aj vicino alla fine del suo regno...A Smackdown! Strowman avrebbe un buon 80% di possibilità di vincerlo il titolo.
StingNumber1

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

luchador ha scritto:Se il motivo è quello, non si può dare torto a Vince. Avete idea della pubblicità e del prestigio che la WWE acquisisce nel portare il suo atleta di punta, il suo campione, in UFC con la cintura?

Si poteva invece evitare a Strowman l'ennesima sconfitta. Quello senz'altro. Infatti se gli scenari a Raw sono questi, forse sarebbe il caso di spostare Strowman a Smackdown! in un terreno per lui più fertile, con Aj vicino alla fine del suo regno...A Smackdown! Strowman avrebbe un buon 80% di possibilità di vincerlo il titolo.
Ma quello di Smackdown è un titolo per mid-carder..meglio che rimanga a Raw e vinca il titolo intercontinentale.
Rispondi