WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Cmq a questo punto sono sicuro che Lesnar avrebbe vinto il titolo anche se Reigns non avesse dovuto abdicare.
Quantomeno la sconfitta di Strowman non è stata pulita, ci è voluto quel verme di Corbin per farlo partire già KO.
Immagine
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 768
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da A-Train »

Colosso ha scritto:Fare tutta la World Cup perchè poi la vinca un 50enne che non è un wrestler e non ha nemmeno partecipato al torneo.
E' una merda senza giustificazione, a parte quella che Miz fosse davvero infortunato. Visto che sono l'ultimo vero mark, voglio dare alla Wwe il beneficio del dubbio.

Non ci sono giustificazioni invece per Strowman ucciso ancora nel momento in cui tutto l'universo lo voleva campione. Ci ritroviamo ora nella stessa situazione schifosa degli ultimi anni, con un campione assente, solo perchè l'egomania di Vince vuole vedere Lesnar portare la cintura Wwe in UFC.
ultimo vero mark non puoi esserlo perché altrimenti non dovresti lamentarti della vittoria di un non wrestler di 50 anni, dovresti dire "bravo Shane, è riuscito, da non-wrestler, a sconfiggere un wrestler più giovane" :mrgreen:
Comunque da tifoso di Braun mi dispiace molto per la sua sconfitta, al momento cercare di analizzare le motivazioni extra ring per dare il titolo nuovamente a Lesnar lasciano il tempo che trovano (anche perché poi mica siamo certi che Dana White permetta a Lesnar di presentarsi con il titolo WWE a un evento UFC e tra l'altro è vero che è tutta pubblicità per la WWE se in un evento UFC un suo atleta si presenta con il titolo della federazione, ma nel caso in cui Lesnar perda non so quanto sarebbe una buona pubblicità per la stessa WWE vedere che il proprio campione perde contro il campione in carica della UFC), idem per Joe, ormai ci ho messo una pietra sopra alla speranza di vederlo campione in wwe, a questo punto mi sa che a Survivor Series faranno un altro match (come fatto per le donne) tra campioni (Aj vs. Lesnar parte 2).
StingNumber1

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

Colosso.
In Arabia sono tutti mark, ovviamente sanno che il wrestling è predeterminato, ma sono tutti mark.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

StingNumber1 ha scritto:Colosso.
In Arabia sono tutti mark, ovviamente sanno che il wrestling è predeterminato, ma sono tutti mark.
Secondo me non hanno idea che ci sia finzione, non essendo liberi di usare internet e di vedere tutti i siti pieni delle cavolate di Meltzer.
Faccio presente che in India gli spettatori sono tutti mark, non vedo perchè gli arabi dovrebbero essere diversi.

Comunque ho letto da altre parti commenti di un razzismo vergognoso, che qui sarebbero puniti severamente. Che cosa c'entrano gli spettatori se lo show non è piaciuto? Se si sono divertiti nonostante la bassa qualità, forse sono migliori di noi.
Cioè, guardate cosa sono arrivati a dire:

"Dovrebbero tutti cantare Bullshit e invece sono lì felici. Ci vorrebbe un nuovo hitler che ammazza tutti quelli che non mangiano il maiale."

I moderatori di là bannano in perpetuo chi pensa che Sullivan sia migliore di Bryan, e lasciano passare questa roba?
Immagine
StingNumber1

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

Colosso.
Tralasciando la World Cup (boiata), avrei salvato il ppv solo per la vittoria di Strowman.
Comunque mi conosci bene...non contesto perché sono smark, avrei preferito altro...questo si.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

StingNumber1 ha scritto:Colosso.
Tralasciando la World Cup (boiata), avrei salvato il ppv solo per la vittoria di Strowman.
Comunque mi conosci bene...non contesto perché sono smark, avrei preferito altro...questo si.
Ma sì, anche il nostro è un modo di ragionare da mark, nel senso che ce ne freghiamo se un incontro è bello o brutto, ciò che ci fa contenti è il risultato. Io avrei sopportato volentieri 4 ore di robaccia se fossi stato ricompensato con la vittoria di Braun.
Immagine
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Non ha senso la vittoria di Shane, ma non tanto per il wrestler, Shane non era neanche nel torneo. Questo è non sense. Comunque match da house show, nulla più. Dispiace per Strowman perché l'ennesima occasione persa per diventare campione mondiale :?

Lesnar si prende il titolo e diventa il primo 2 volte campione Universal. In effetti portare il titolo WWE in UFC è un opportunità troppo grossa.

Styles mantiene il titolo, regno davvero lungo il suo
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Su Hogan invece hanno rotto i maroni quelli che si lamentano, basta con sta storia, lasciatelo stare
Sport World Champion in 2016 and 2017
jena.
Main Eventer
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da jena. »

Indifendibile.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da Hateful Eight »

Shawn bald Michaels inguardabile in un match dove quello con più capelli aveva una stempiatura uguale a Sasha Banks. Da notare che il main event non è stato certo il peggior match.
.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Però il moonsault dopo 10 anni fuori tanta roba :)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Adesso cmq Michaels ci prenderà gusto, vedrete che sarà suo uno dei match di cartello a Wrestlemania.
Immagine
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da LukeIsWrestling »

La cosa che ho apprezzato di Hbk è stato il ritirarsi nel momento giusto. Quindi un po' mi dispiace vederlo a fare questi match che rovinano un ritiro fatto davvero bene
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

LukeIsWrestling ha scritto:La cosa che ho apprezzato di Hbk è stato il ritirarsi nel momento giusto. Quindi un po' mi dispiace vederlo a fare questi match che rovinano un ritiro fatto davvero bene
Si vede che i dollaroni facevano comodo anche a lui, del resto non è facile mantenere uno stile di vita dispendioso con un contratto da semplice Leggenda.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Intanto Triple H si è infortunato gravemente durante il match e si dovrà operare:

https://spaziowrestling.it/wwe-ulterior ... i-triple-h

E' vero quindi che questi 4 sarebbero stati disposti a distruggersi l'un l'altro.
Immagine
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da Luca Borgia »

Mi sa che il momento migliore dello show è stato proprio il rientro di Hulk Hogan, visibilmente contento (e pure io di rivederlo di nuovo: non mi va di rivederlo lottare, questo no, non penso sia il caso Ma comparsate del genere ci stanno tutte). E con parecchio gradimento di pubblico. Ho letto commenti vari, e visto vari highlights, si è trattato di un evento marchetta, con molti wrestlers apparentemente con il freno a mano tirato (meglio Evolution dell'altro giorno, con le donne: almeno si è visto un ottimo Becky vs Charlotte). Strowman ancora a bocca asciutta, con lo stesso palmares di Samoa Joe (in WWE, se si esclude il titolo di coppia). Lesnar ancora campione con uno sforzo minimo (4 o 5 F5): alla fine si diceva tanto di Goldberg e della sua vittoria contro Owens, qua non è molto diverso. Si vede che per McMahon va bene così. Un mezzo sospetto che l'evento finisca presto nel dimentcatoio, anche a livello di storyline, ce l'ho (e Joe potrebbe giovarsene, con un colpaccio magari nel post Series).
PS: chissà se qualcuno del pubblico si sarà ricordato dei vari feud di Hulk con lottatori provenienti (veramente o per scena) da quell'area, dallo Sceicco di Ferro ad Hassan e Daivari, passando per il generale Adnan (e l'allora traditore Slaughter)...
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da LukeIsWrestling »

No Luca tranquillo, questi non sapevano neanche che Shane non era un wrestler. Figurati se sanno cose di 30 anni fa :D :D

Comunque applausi a Triple H. Sembra uno strappo del muscolo pettorale, una cosa davvero dolorosa.
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

I wrestler riescono a sopportare alla grande il dolore, concludendo match in condizioni pessime. Dovrebbero imparare da loro molti calciatori che hanno una resistenza nulla.
Immagine
StingNumber1

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

Un problema della card sono stati i troppi match e la loro poco durata.
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE Crown Jewel *Topic Ufficiale*

Messaggio da polykai »

strowman è peggio della juve nelle finali di cl

c'è un title match, lui arriva tutto gasato

poi non vince

mai

visto che si può scommettere sugli eventi della wwe, è sufficiente puntare tutto sulla sua non vittoria per diventare miliardari

lol
Rispondi