The Phenomenal One: AJ Styles | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Phenomenal One: AJ Styles | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Fin dal suo debutto nel 2016 AJ Styles è sempre stato una top star in WWE e, durante la sua ultima live su Twitch, ha rivelato il perché.

AJ ha ammesso che Vince McMahon lo apprezza molto e ha spiegato che, forse, è per la sua etica del lavoro e per il suo impegno, che viene apprezzato anche dei fan e Vince lo capisce e, probabilmente, lo ha sempre apprezzato e spinto per questo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Phenomenal One: AJ Styles | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il Draft di questa notte che inizierà a Smackdown è un momento atteso che crea molto interesse. Ci sono già i possibili rumor, AJ Styles potrebbe passare a Raw. AJ Styles lo scorso 22 maggio era passato a Smackdown, perché a Raw non era in grandi rapporti con Paul Heyman. Ora quest’ultimo è passato nello show azzurro per seguire Roman Reigns.

Tutto ciò fa pensare che “The Phenomenal” ritornerà a Monday Night Raw. Secondo il Newsletter di Wrestling Observer ci sarebbe un’altra ragione: “Styles vorrebbe seguire le partite di calcio del figlio che gioca il venerdì giorno in cui si deve disputare Smackdown, inoltre nell’ultimo match ha perso con Jay Uso. Questa è stata un ulteriore indicazione, ma niente è ancora sicuro“.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Phenomenal One: AJ Styles | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

A WrestleMania AJ Styles sarà impegnato insieme a Omos contro il New Day per cercare di conquistare i titoli di coppia di Raw, ma forse AJ avrebbe voluto un altro incontro.

Durante la conferenza stampa di NXT TakeOver: Stand And Deliver, Triple H ha rivelato che AJ gli ha chiesto di avere un match contro di lui, ma purtroppo il CEO della WWE ha dovuto rifiutare, ecco perchè:

“AJ Styles è venuto e mi ha detto che voleva un match contro di me. Gli ho risposto che mi piacerebbe tanto lavorare con lui, ma purtroppo al momento sono impossibilitato. Non penso che riuscirei a trovare il tempo per mettere in scena una storia importante. Purtroppo ho dovuto rifiutare”.
Immagine
Avatar utente
The Rocco
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/03/2021, 15:35

Re: The Phenomenal One: AJ Styles | Topic Ufficiale

Messaggio da The Rocco »

Punti di vista.
Per me Omega ha avuto le palle di non andarci.
C'erano almeno altre venti persone che AJ poteva affrontare, piuttosto che fare il tappabuchi col New Day.
Meh, una ragione in meno per interessarsi a questa Wrestlemania.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Phenomenal One: AJ Styles | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

AJ Styles ed Omos hanno vinto le cinture Tag Team sconfiggendo Xavier Woods e Kofi Kingston del New Day. Omos si è preso lo schienamento finale su Kofi dopo aver completamente annientato il duo con delle mosse eseguite praticamente da fermo. Con questa vittoria AJ Styles raggiunge un traguardo parecchio importante.

Il Phenomenal One ha vinto ogni cintura che si possa vincere nel Main Roster. AJ è stato campione WWE, Statunitense, Intercontinentale ed ora è anche un campione di coppia. Impressionante il fatto che abbia raggiunto tale traguardo in un lasso di tempo brevissimo. In soli 5 anni, AJ ha vinto tutto ciò che c’era da vincere.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Phenomenal One: AJ Styles | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Se n’è parlato molto a inizio anno e sembra che, effettivamente, fosse più di un’idea: AJ Styles e Triple H avrebbero potuto affrontarsi a WrestleMania 37.

Il Wrestling Observer ha infatti rivelato che, come fece l’anno scorso con Undertaker, AJ abbia chiesto direttamente a Triple H di affrontarlo ma quest’ultimo ha dovuto rifiutare perchè non avrebbe avuto abbastanza tempo per prepararsi al meglio. The Game ha ammesso che AJ sarebbe stato l’avversario perfetto per lui ed è stato onorato dalla richiesta ma non avrebbe potuto proprio farlo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Phenomenal One: AJ Styles | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Direi che ci abbiamo guadagnato tutti dal fatto che AJ si sia messo al servizio di Omos. Ha lanciato una nuova stella per il futuro. Il match con Triple H sarebbe stato solo una masturbazione per l'ego di uno dei due.
Immagine
Val Venis

Re: The Phenomenal One: AJ Styles | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Eh si, che schifo Aj vs HHH. Ma porkozzio che mi tocca sentire.... e certa gente si professa amante del wrestling
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Phenomenal One: AJ Styles | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il due volte campione del mondo AJ Styles ancora non ha deciso quando smetterà di lottare.

Durante un’intervista con Ryan Satin, AJ Styles ha dichiarato quanto segue:

“Lo dico in tutta onestà, non penso che riuscirò a staccarmi dal WWE Universe. Ho avuto un assaggio di quello che mi spetterà una volta ritirato con la pandemia, e non posso dire che mi è piaciuto. Non ho idea di quando sarà finita per me, ho firmato un nuovo contratto quindi per adesso è cosi”.

Ricordiamo che AJ Styles ha firmato un nuovo contratto con la WWE nel 2019, e durante una vecchia intervista ha rivelato che sarà il suo ultimo contratto come lottatore. Ad oggi non si conosce la durata dell’accordo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Phenomenal One: AJ Styles | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

AJ Styles attualmente, assieme ad Omos, detiene i Raw Tag Team Championship. Tuttavia, un fan su Twitter si è lamentato della gestione che la WWE sta riservando nell’ultimo periodo ad AJ.

Styles, però, ha risposto a questo fan dicendo che lui ormai è stato già consacrato, in WWE adesso è il momento di lanciare nuovi performer. Per scoprirne di più, vi proponiamo il tweet del Phenomenal One:

I appreciate how I was used. I was made into a star. Now it’s my time to be what is needed and in the process make other stars. My time will come. https://t.co/jYEAUeGmb6

— AJ Styles (@AJStylesOrg) July 8, 2021

”Apprezzo come mi hanno utilizzato. Sono stato trasformato in una star. Ora è il momento di essere ciò di cui ho bisogno e nel frattempo di creare altre star. Verrà la mia ora”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Phenomenal One: AJ Styles | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dopo Crown Jewel, dove ha fallito l’assalto ai Raw Tag Team Championship insieme ad Omos, AJ Styles non si è più visto a Raw ed è stato riportato che, da qualche settimana, stesse lavorando con un infortunio.

Nell’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha spiegato che AJ avrebbe qualche problema fisico ma, da quello che sa, non dovrebbe trattarsi di un infortunio. Secondo lui anche Styles ne parlerà a un certo punto ma, nel frattempo, Omos è apparso da solo a Raw quindi i piani per il tag team dovrebbero comunque essere portati avanti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Phenomenal One: AJ Styles | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

I fan della WWE sono rimasti sconcertati quando il match pubblicizzato tra AJ Styles e Omos non è andato in scena a Raw come previsto. I fan hanno assistito invece a un incontro tra Styles e Apollo Crews.

Mike Johnson di PWInsider ha verificato lo stato di AJ Styles e Omos. Oltre a riferire che Omos ha lasciato Detroit prima dell’inizio di Raw, dice che i due hanno fatto una sorta di doppio turn non televisivo. Styles ora è un face. Omos rimane un heel.
“Andando avanti nelle storyline della WWE, AJ Styles è ora un babyface secondo diverse fonti WWE, il che spiega perché ieri sera a Raw ha lottato contro Apollo Crews. Omos è, in qualche modo, ancora un heel, nonostante la rottura iniziale tra lui e Styles indicasse l’opposto. Si dice che il match tra Styles e Omos al recente evento live WWE al Madison Square Garden sia stato un vero disastro. Questo potrebbe spiegare perché Omos sia tornato a casa”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Phenomenal One: AJ Styles | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

AJ Styles prima di arrivare in WWE, è stata una delle Superstar più importanti nella storia di Impact Wrestling, dove per anni è stato il volto della federazione.
Styles però sembra aver trovato la sua dimensione in WWE, e nel 2019 ha rinnovato il suo contratto per molti anni.

Durante una recente intervista, AJ ha spiegato perché ha voluto prolungare il suo contratto con la federazione di Stamford.
“Era la scelta più ovvia. A me piace lavorare per la WWE, voglio restare qui. Quando non lotterò più, vorrei restare e fare qualcosa di simile a quello che sta facendo oggi Shawn Michaels. NXT è qualcosa di fantastico, ci sono molti giovani talenti, vedremo se un giorno lavorerò con loro“.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Phenomenal One: AJ Styles | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

AJ Styles è visto come uno dei migliori wrestler al mondo sia dai fan che dai lottatori. Styles continua ad essere ad un alto livello nonostante invecchi e continua a stupire i fan. Durante la Royal Rumble del 2020, Edge ha fatto il suo scioccante ritorno in WWE dopo 9 anni. Ha anche colpito AJ nel match, causandogli un infortunio alla spalla.

“The Phenomenal One” ha recentemente affermato che un incontro tra lui e Edge è molto vicino. Parlando con Steven Muehlhausen di DAZN, AJ ha dichiarato che il match con Edge è uno degli ultimi dream match che gli sono rimasti:
“Voglio Edge. Mi sento come se fosse uno degli ultimi dream match che mi sono rimasti. E il fatto che non fosse possibile un paio di anni fa a causa della sua mancata autorizzazione è qualcosa che me lo fa volere davvero. Il fatto che sia tornato ora rende quell’incontro una possibilità concreta e mi piacerebbe averlo a WrestleMania“.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Phenomenal One: AJ Styles | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nel corso degli anni AJ Styles ci ha regalato tanti dream match ma forse all’appello manca quello che tutti abbiamo sempre voluto ma che, stando alla sua ultima intervista, il Phenomenal One sarebbe intenzionato a regalarci prima del previsto.

Durante la sua apparizione nel podcast di Ryan Satin, AJ ha dichiarato di voler affrontare Edge a WrestleMania 38:
“E’ il match che vogliamo tutti ma non dipende da noi. Noi facciamo quello che ci viene detto, speriamo solo di poterlo fare prima di ritirarci”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Phenomenal One: AJ Styles | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dopo aver concluso la faida con Omos, AJ Styles è tornato ad essere uno dei babyface di punta di Raw. Ad Elimination Chamber avrà la possibilità di riconquistare il titolo WWE e lunedì, a Raw, avrà anche una title shot per lo United States Championship.

Di recente, AJ è stato intervistato da Ryan Satin in occasione del podcast “Out Of Character” e ha dichiarato di amare il suo nuovo ruolo da babyface all’interno dello show rosso:
“Assolutamente (adoro essere di nuovo un babyface). Era passato un po’ di tempo dall’ultima volta visto che sono stato heel. Allora ho pensato che fosse arrivato il momento di cambiare per andare avanti. Sono pronto, amo i bambini, amo farli sorridere ed essere in grado di farlo come lo fa AJ Styles è una benedizione”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Phenomenal One: AJ Styles | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Cody Rhodes, Steve Austin ma mai dimenticarsi delle Superstar presenti già in WWE, come AJ Styles.

L’ex campione mondiale nel corso di un’intervista ha rivelato di voler affrontare Edge prima del suo ritiro.
“Lo dico ormai da diversi giorni, voglio quel match, voglio disperatamente lottare contro Edge. So bene che sia io sia lui un giorno ci ritireremo e quindi il tempo è limitato. Sono sicuro che la maggior parte dei fan sono d’accordo con me”.

Vedremo se la WWE accontenterà AJ Styles, e a WrestleMania 38 lo metterà contro proprio la Rated-R Superstar.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Phenomenal One: AJ Styles | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Una delle Superstar più importanti della WWE è senza dubbio AJ Styles, che ormai da diversi anni è uno dei più amati dai fan.

Fightful Select ha rivelato che AJ Styles ha rinnovato il suo contratto con la federazione di Vince McMahon. Un accordo molto ricco per lui che guadagnerà di stipendio base 3.000.000 di dollari all’anno.

“Il contratto di Styles era in scadenza tra qualche mese, la WWE non ha perso tempo e ha voluto riconoscere uno stipendio da grande Superstar. Non sappiamo per quanti anni ha rinnovato, ma la cifra è di 3 milioni di dollari. Mi hanno detto che AJ si è meritato ogni centesimo di quella cifra sicuramente importante“.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Phenomenal One: AJ Styles | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

3 milioni di dollari per un midcarder ultraquarantenne che si ritirerà fra un paio di anni. E poi hanno cacciato campioni nel pieno della carriera come Strowman e Wyatt solo perchè prendevano un milione.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: The Phenomenal One: AJ Styles | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Stiamo parlando del wrestler migliore della sua era, l'unico ad aver vinto il titolo massimo in TNA, NJPW e WWE, e che ha ancora tantissimo da dare sul ring. Può fare tranquillamente sponda tra uppercard e main event, perché ovunque lo metti, farà sempre bene ; capace di insegnare tantissimo ai giovani e di far ben figurare anche gli avversari meno capaci.

Poi, sul fatto che rilasciare Strowman e Wyatt sia stato un errore, concordo pienamente, ma investire su Styles resta una cosa buona e giusta, perché un wrestler come lui lo ritrovi forse tra 20 anni.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Rispondi