The Phenomenal One: AJ Styles | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AJ Styles, cosa ne pensate?

Messaggio da Colosso »

Marco Frediani ha scritto:La finale del torneo per il titolo IC tra Bryan e Styles è già stata registrata, dato che stanno continuando a fare tapigns di tutto, con i poveri Cristi del pubblico che devono urlare per sette ore.
Match descritto come "eccellente" e che è riuscito a svegliare questi poveracci esausti dopo delle registrazioni infinite.
Dubito che sarà veramente un bel match. Sono anni che Styles e Bryan non fanno una prestazione da ricordare... l'ultima di Styles risale a quando perse il titolo contro Cena, e l'ultima di Bryan a prima del ritiro. Inoltre i loro confronti della rivalità precedente non avevano esaltato nessuno.
Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: AJ Styles, cosa ne pensate?

Messaggio da Marco Frediani »

Secondo me erano andati troppo lunghi per quello che dovevano fare e leggermente con il freno a mano tirato (o forse non riuscivano a fare di più). Quello di TLC me lo ricordo comunque piacevole.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AJ Styles

Messaggio da Colosso »

AJ Styles è recentemente apparso in Live su Twitch e ha avuto modo di parlare di Paul Heyman, rivelando un interessante aneddoto.

Qualcuno ha parlato di astio tra AJ e Paul ma l’Intercontinental Championship ha rivelato che, parlando con i suoi colleghi, è stato molto difficile trovare qualcuno a cui piaccia Paul Heyman: molti, infatti, lo prendono in giro e quasi nessuno gli dà retta perché tende a mentire spesso.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: AJ Styles

Messaggio da luchador »

Ci sta che sia incazzato ( e che si senta anche in colpa ) e che voglia trovare un colpevole . Ed e' altrettanto ovvio che non possa prendersela ne con Vince ne con Triple H ( heyman e' ovviamente un bersaglio meno pericoloso da attaccare ).
Lui ha convinto i due amici a rifiutare l'offerta della AEW per accettare il rinnovo con la WWE...pero' ripeto...TRIPLE H e' quello che aveva dato ai due le garanzie ( non so quanto la AEW durera', ma la WWE sara' sempre qua ) quindi si puo' dire di tutto e di piu su Heyman. E' stato Vince a metterli nella lista della gente da tagliare. E lui sapeva naturalmente che i due avevano da poco firmato il rinnovo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AJ Styles

Messaggio da Colosso »

AJ Styles recentemente sta rilasciando molte dichiarazioni, ha rivelato la sua antipatia per Paul Heyman e ha anche attaccato CM Punk. Nel suo stream di Twitch, il campione Intercontinentale ha anche parlato della possibilità di unirsi all’AEW in futuro, non chiudendo la porta:

“Per quanto riguarda l’AEW, mai dire mai, giusto? Ma, penso che una volta che la mia carriera sia finita, spero di lavorare per la WWE in qualche modo. Cosa farei? Mi piacerebbe essere un reclutatore, andare a cercare alcuni ragazzi, penso che sarebbe divertente. Non ho problemi ad andare nelle indie. Molti dei miei amici sono lì, ragazzi che amo, ma so cosa sto facendo in WWE. So cosa mi viene chiesto e mi piace. Cambiare sempre, ma qualche cambiamento può fare schifo. Sai come una cosa è fatta e l’altra non vale la seccatura. Non ho bisogno, almeno adesso, di andare altrove, quindi, perché dovrei? Ma, di nuovo, mai dire mai.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AJ Styles

Messaggio da Colosso »

Alcune settimane fa abbiamo riportato un battibecco tra AJ Styles e Randy Orton. Orton si è preso gioco di Styles su Twitter. Orton l’ha preso in giro per il fatto che Styles abbia mostrato particolare interesse per le teorie terrapiattistiche.

Styles ha risposto dopo un po’ di settimane e non si è risparmiato con le parole. Ecco quanto detto dal Phenomenal One:

“Lo sappiamo tutti. Randy Orton è un po’ idiota. Non sono terrapiattista ma trovo molto interessante ciò che dicono alcune delle loro teorie. Non ho mica detto ‘È piatta! È piatta! Occhio che cadi!’. Ci sono teorie sulla morte di Kennedy, sull’attentato delle torri gemelle. Mica ci credo, ma le trovo interessanti. La gente deve smetterla di dire sentenze senza sapere “

Continua la lite virtuale tra Styles e Orton. Chissà, magari un pretesto per vederli nel ring?
Immagine
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: AJ Styles

Messaggio da Giac G »

Mi è venuta voglia di recuperare qualcosa sulla carriera di AJ, non l'ho seguita a dovere. Credo che meriti.
Però dell'attualità, mi sembra il più carismatico in WWE (anche perché la concorrenza è quella che è).
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AJ Styles

Messaggio da Colosso »

Sicuramente Servatis, che è un suo grande fan, ti saprà dire i suoi match migliori.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AJ Styles

Messaggio da Colosso »

Per i match di Styles nella sola Wwe ti consiglio il dvd "AJ Styles: Most Phenomenal Matches".

AJ Styles vs. Chris Jericho
RAW • January 25, 2016

WWE Tag Team Championship Match
AJ Styles & Chris Jericho vs. New Day
RAW • March 7, 2016

First WrestleMania

AJ Styles vs. Chris Jericho
WrestleMania 32 • April 3, 2016

Fatal 4-Way Match to Determine the #1 Contender for the WWE World Heavyweight Championship
AJ Styles vs. Kevin Owens vs. Chris Jericho vs. Cesaro
RAW • April 4, 2016

The Booing Stopped

WWE World Heavyweight Championship Match
Roman Reigns vs. AJ Styles
Payback • May 1, 2016

Extreme Rules Match for the WWE World Heavyweight Championship
Roman Reigns vs. AJ Styles
Extreme Rules • May 22, 2016

The Face That Runs The Place

AJ Styles vs. John Cena
SummerSlam • August 21, 2016


DISC TWO
WWE Champion

WWE World Championship Match
Dean Ambrose vs. AJ Styles
Backlash • September 11, 2016

TLC Match for the WWE World Championship
AJ Styles vs. Dean Ambrose
TLC • December 4, 2016

The Elephant in the Room

WWE Championship Match
AJ Styles vs. John Cena
Royal Rumble • January 29, 2017

Triple Threat Match for the WWE Championship
John Cena vs. AJ Styles vs. Bray Wyatt
SmackDown Live • February 14, 2017

AJ Styles vs. Shane McMahon
WrestleMania 33 • April 2, 2017

Earning Respect

Triple Threat Match to Determine the #1 Contender for the United States Championship
AJ Styles vs. Sami Zayn vs. Baron Corbin
SmackDown Live • April 11, 2017


DISC THREE
A Special Moment

AJ Styles vs. Chad Gable
SmackDown Live • July 4, 2017

Triple Threat Match for the United States Championship
AJ Styles vs. Kevin Owens vs. Chris Jericho
SmackDown Live • July 25, 2017

WWE Championship Match
Jinder Mahal vs. AJ Styles
SmackDown Live • November 7, 2017

Going Beast Hunting

Champion vs. Champion Match
AJ Styles (WWE Champion) vs. Brock Lesnar (Universal Champion)
Survivor Series • November 19, 2017

WWE Championship Match
AJ Styles vs. Shinsuke Nakamura
WrestleMania 34 • April 8, 2018

Last Man Standing Match for the WWE Championship
AJ Styles vs. Shinsuke Nakamura
Money in the Bank • June 17, 2018

The Story Continues

AJ Styles vs. Andrade “Cien” Almas
SmackDown Live • July 17, 2018
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: AJ Styles

Messaggio da luchador »

Cioè Colosso...hai preso tutti match wwe 2016/17 ( alcuni molto buoni per carità, ma comunque tutti col freno a mano tirato e con la limitante impostazione dei match wwe )

In realtá i migliori match della carriera li ha fatti tutti nella tna degli anni 2000
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AJ Styles

Messaggio da Colosso »

Infatti per quelli Tna aspettavo che si esprimesse Servatis. Se entro oggi non lo farà provvederò io.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: AJ Styles

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Io direi:

Tutto il feud con Jerry Lynn e Low Ki del 2002
AJ Styles vs Petey Williams (Victory Road 2004)
AJ Styles vs Christopher Daniels Iron Man Match (Against All Odds 2005)
AJ Styles vs Abyss (Lockdown 2005)
AJ Styles vs Christopher Daniels vs Samoa Joe (Unbreakable 2005, Turning Point 2009)
AJ Styles & Christopher Daniels vs LAX (Bound For Glory 2006)
AJ Styles vs Kurt Angle (Slammiversary 2008, Impact, 4 gennaio 2010, Slammiversary 2013)

Per me, questi sono i suoi migliori match in TNA, ma ti suggerirei anche di guardarti qualche Lethal Lockdown perché di solito gli spot assurdi li eseguiva lui. Evita invece la faida con Rhino.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AJ Styles

Messaggio da Colosso »

AJ Styles, di recente, aveva dichiarato che Dixie Carter avrebbe rovinato Impact Wrestling e oggi è tornato a parlare della sua ex compagnia.

In un Q&A con i fan, AJ ha rivelato che, se gli venisse offerto un posto nella Hall Of Fame, rifiuterebbe l’offerta perché è totalmente impegnato con la WWE.

Ricordiamo che fece la stessa scelta dopo aver firmato per la New Japan Pro Wrestling, rifiutando un posto nella Hall Of Fame della compagnia che aveva appena lasciato.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: AJ Styles

Messaggio da AL Snow »

Servatis a Maleficum ha scritto:Io direi:

Tutto il feud con Jerry Lynn e Low Ki del 2002
AJ Styles vs Petey Williams (Victory Road 2004)
AJ Styles vs Christopher Daniels Iron Man Match (Against All Odds 2005)
AJ Styles vs Abyss (Lockdown 2005)
AJ Styles vs Christopher Daniels vs Samoa Joe (Unbreakable 2005, Turning Point 2009)
AJ Styles & Christopher Daniels vs LAX (Bound For Glory 2006)
AJ Styles vs Kurt Angle (Slammiversary 2008, Impact, 4 gennaio 2010, Slammiversary 2013)

Per me, questi sono i suoi migliori match in TNA, ma ti suggerirei anche di guardarti qualche Lethal Lockdown perché di solito gli spot assurdi li eseguiva lui. Evita invece la faida con Rhino.
A me era piaciuto molto tutto il feud con Samoa Joe e Daniels 2004/2005, forse più per la storia che per gli incontri in se
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: AJ Styles

Messaggio da Servatis a Maleficum »

La storyline fu molto ben scritta, e andò ben oltre il classico "voglio il titolo, ti sfido", sfociando spesso nel personale e, con l'innesto di Samoa Joe, andando a toccare il "codice morale" della X-Division. I match costellarono una faida ben fatta.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: AJ Styles

Messaggio da CavaxMMA »

Servatis a Maleficum ha scritto:Io direi:

Tutto il feud con Jerry Lynn e Low Ki del 2002
AJ Styles vs Petey Williams (Victory Road 2004)
AJ Styles vs Christopher Daniels Iron Man Match (Against All Odds 2005)
AJ Styles vs Abyss (Lockdown 2005)
AJ Styles vs Christopher Daniels vs Samoa Joe (Unbreakable 2005, Turning Point 2009)
AJ Styles & Christopher Daniels vs LAX (Bound For Glory 2006)
AJ Styles vs Kurt Angle (Slammiversary 2008, Impact, 4 gennaio 2010, Slammiversary 2013)
Aggiungo a questi:

AJ Styles vs Petey Williams vs Chris Sabin (Final Resolution 2005) *Miglior Ultimate X di sempre per me*
AJ Styles & Christopher Daniels vs LAX (No Surrender 2006) *Sempre Ultimate X, tanta roba*
AJ Styles vs Kurt Angle (Hard Justice 2008)
AJ Styles vs Christopher Daniels (Destination X 2012)
AJ Styles vs Magnus (IMPACT 12 settembre 2013) *Sottovalutato, penso il miglior match di Aldis in TNA*

Ne ha fatti una marea di capolavori in TNA, che gli piaccia o no resterà sempre legato alla storia di IMPACT!. E' un peccato che non gli interessi la Hall of Fame, anche se, per carità, è un riconoscimento che vale quel che vale. Se è contento della sua esperienza in WWE, buon per lui.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Phenomenal One: AJ Styles | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Vi abbiamo riportato che Vince McMahon non era d’accordo sulla rivalità tra AJ Styles e Jeff Hardy (QUI LA NEWS). Dave Meltzer ha riportato, che McMahon prima ha cancellato questa faida che doveva essere messa in scena già da alcune settimane per poi ripensarci e proporla come abbiamo visto durante l’ultima puntata di Smackdown.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Phenomenal One: AJ Styles | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

In una recente intervista, AJ Styles ha spaventato il WWE Universe dicendo a sorpresa di volersi ritirare dal mondo del wrestling. Non sappiamo quanto ci sia di vero dietro queste dichiarazioni, ma intanto ecco quanto detto dal Phenomenal One:

“Voglio ritirarmi. Lo voglio davvero. Ti farò un resoconto di quanto accadrà questo venerdì. Me ne vado, e ascolta potrebbe essere molto peggio, ma con tutto quello che sta succedendo con il COVID e cosa no, ho potuto vedere gli allenamenti dei miei figli. E’ davvero fantastico. Le partite universitarie di football di mio figlio sono il venerdì sera. Il venerdì sera, invece, io mi esibisco. Questo venerdì non sarà così. Per qualsiasi motivo hanno spostato a sabato la partita di football e io la vedrò”
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: The Phenomenal One: AJ Styles | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Sarebbe un brutto, bruttissimo colpo. Tuttavia, si ritirerebbe ancora in forma, dopo aver vinto tantissimo e dopo aver lasciato il segno ovunque. Sarà difficile per chiunque raggiungere il suo livello...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Phenomenal One: AJ Styles | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Triple H ha confermato che il draft si svolgerà entro il 2020, numerosi voci vorrebbero ottobre come il mese giusto. Parlando di quanto succederà, Dave Meltzer ha svelato, che AJ Styles quasi sicuramente passerà da Smackdown a Raw.

Dietro questa scelta, c’è la presenza di Paul Heyman nello show blu, e come sappiamo tra Heyman e AJ Styles non corre buon sangue, come ha confermato la stessa Superstar.
Immagine
Rispondi