RVD verrà ricordato?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: RVD verrà ricordato?

Messaggio da TacitusKilgore »

A me è sempre piaciuto RVD, uno spettacolo da vedere la sua elasticità.
Bisogna dire che non tutti possono essere nell'Olimpo.
In un'epoca come questa avrebbe fatto incetta di titoli, nonostante ciò, il suo l'ha fatto.
Futuro HoF
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43897
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: RVD verrà ricordato?

Messaggio da Colosso »

Ogni volta che una Superstar viene rilasciata o lascia di sua scelta la WWE, il pensiero è sempre che probabilmente prima o poi tornerà nella federazione dei McMahon. Le voci su un ritorno stavolta riguardano RVD. Rob ha lasciato di recente Impact Wrestling, il suo contratto in realtà era scaduto da tempo e stava lavorando con accordi più brevi. Ora sia lui che Katie Forbes sono free agent. Ringside News ha appreso che in questo momento il nome di RVD non è venuto fuori all’interno dell’azienda. Questo non vuol dire che alla fine non verrà, ma semplicemente non sembra adesso il momento. La WWE sa sicuramente che è un free agent, ma al momento non hanno bisogno di lui. Se arrivasse il momento in cui hanno un ruolo che potrebbe interpretare, non c’è nulla che impedisca loro di chiamare Rob Van Dam.
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: RVD verrà ricordato?

Messaggio da CavaxMMA »

Anche se al momento non è stato contattato per la WWE Hall of Fame, sicuramente entro un paio di anni ci entrerà. Per rispondere alla domanda del topic, personalmente io penso verrà ricordato, non tanto per i risultati e il palmares ottenuti in carriera (anche su questo comunque tanto di cappello), quanto per il suo stile sul ring che, incredibilmente, ancora oggi è unico e inconfondibile, penso sia una rarità nel business.
Purtroppo nell'ultimo stint a IMPACT Wrestling, età a parte, ha dimostrato di non avere più la testa nella disciplina. Penso che lo rivedremo solo quando verrà introdotto nella HOF e a quel punto si ritirerà ufficialmente.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43897
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: RVD verrà ricordato?

Messaggio da Colosso »

Rob Van Dam ha lasciato Impact wrestling, e adesso il suo futuro potrebbe in WWE oppure nella AEW. Recentemente è stato intervistato su Hannibal TV, dove ha parlato del suo futuro:

“Mi dispiace che sia finita l’avventura ad Impact Wrestling. Devo dire però che c’è stata molta disinformazione. Ero a Impact per cercare di dare spettacolo. Ora e vero potrei andare in WWE o in AEW”.

RVD continua dicendo che la pandemia ha creato molte difficoltà: “Avevamo molti programmi in mente ad Impact. Ma a causa della pandemia da COVID-19 anche ad Impact come in altre federazioni, sono saltati diversi piani. Nessuno lo sa realmente, ma siamo stati costretti a lavorare in condizioni difficili”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43897
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: RVD verrà ricordato?

Messaggio da Colosso »

La Royal Rumble è sempre teatro di grandissimi ritorni e anche quest’anno è stato cosi. Un ritorno che avremmo potuto vedere ma cosi non è stato era quello di RVD.

La Superstar durante un’intervista con Sportkeeda, ha rivelato che gli avrebbe fatto piacere comparire durante la Rumble 2022.
“Ho fatto sapere alla WWE che ero disponibile se avessero avuto bisogno di me per la Royal Rumble, ed ero in attesa, con un vestito nuovo di zecca, mi sentivo benissimo sono in ottime condizioni. Alla fine, non mi hanno chiamato, ma potrebbe succedere in qualsiasi momento. Davvero non ho piani per questo, ma sai, prenderei in considerazione qualsiasi situazione da qualsiasi compagnia”.

Vedremo se in futuro la WWE chiamerà ancora una volta Rob Van Dam.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43897
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: RVD verrà ricordato?

Messaggio da Colosso »

Rob Van Dam non è un professionista in attività, ma riceve comunque un’enorme popolarità ogni volta che fa un’apparizione speciale. The Whole F’n Show ha recentemente rivelato che sarebbe disposto a diventare un personaggio autorevole se non fosse costretto a indossare un abito. Dopo essersi fatto un nome nella ECW, RVD è entrato in WWE nel 2001 e ha vinto diversi titoli, tra cui il World Championship nel 2006. Un anno dopo ha lasciato la promotion e ha lavorato in tutto il mondo prima di tornare nella compagnia per un altro periodo nel 2013.

Le sue parole
RVD è stato inserito nella WWE Hall of Fame 2021 e da allora è apparso sporadicamente. La popolare star è intervenuta di recente durante l’episodio del Draft e, guarda caso, era vestito di tutto punto. Quando gli è stato chiesto se sarebbe disposto a interpretare il ruolo di una figura autoritaria, il veterano ha detto quanto segue nel suo podcast: “Ci penserei. Il mio primo pensiero è che non mi sento a mio agio in giacca e cravatta, quindi spero che non mi vogliano in abito da sera. Sarei interessato a sentire l’idea e a capire come potrebbe funzionare, perché no?”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43897
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: RVD verrà ricordato?

Messaggio da Colosso »

Il 27 agosto la AEW metterà in scena il suo show più grande di sempre, stiamo parlando di All In London, evento che si terrà al Wembley Stadium e che dovrebbe registrare circa 80.000 spettatori.
E’ chiaro che Tony Khan vuole regalare uno spettacolo importante, e per farlo, potrebbe contare su un grande ex della WWE.

Si pensa di avere RVD durante il PPV
Nelle scorse ore, Sean Ross Sapp di Fightful Select, ha rivelato che la AEW sta pensando di far lottare RVD durante All In London.

“Abbiamo appreso che la federazione sta pensando di coinvolgere RVD durante All In London, per lui si parla di un match contro il campione FTW Jack Perry. Al momento nulla è stato confermato, come non è da escludere che possa presentarsi ad All Out. Ricordiamo che Rob Van Dam non ha mai fatto un’apparizione in AEW”.

È stato anche notato che il 52enne Hall of Famer della WWE non ha lottato sulla televisione degli Stati Uniti da quasi tre anni.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43897
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: RVD verrà ricordato?

Messaggio da Colosso »

La notte scorsa si è tenuta la puntata numero 200 di Dynamite, lo show ha regalato diversi grandi match e un grande debutto.
Come abbiamo potuto vedere o leggere, RVD ha fatto il suo arrivo nella All Elite Wrestling, andando face-to-face con Jack Perry.

Contratto breve per il WWE Hall of Famer
I colleghi di PW Insider nelle scorse ore, hanno rivelato delle novità sull’accordo tra la AEW e RVD.
“Da quanto abbiamo saputo, Rob Van Dam ha un accordo di breve durata, ovvero, fino ad All In Out, dove lotterà contro Jack Perry. Per adesso è questo l’unico match che vedrà impegnato il WWE Hall of Famer nella federazione di Tony Khan”.

Ricordiamo che All In Out si terrà domenica 27 agosto dal Wembley Stadium.
Immagine
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: RVD verrà ricordato?

Messaggio da Samael »

Colosso ha scritto: 02/08/2023, 23:56 Il 27 agosto la AEW metterà in scena il suo show più grande di sempre, stiamo parlando di All In London, evento che si terrà al Wembley Stadium e che dovrebbe registrare circa 80.000 spettatori.
E’ chiaro che Tony Khan vuole regalare uno spettacolo importante, e per farlo, potrebbe contare su un grande ex della WWE.

Si pensa di avere RVD durante il PPV
Nelle scorse ore, Sean Ross Sapp di Fightful Select, ha rivelato che la AEW sta pensando di far lottare RVD durante All In London.

“Abbiamo appreso che la federazione sta pensando di coinvolgere RVD durante All In London, per lui si parla di un match contro il campione FTW Jack Perry. Al momento nulla è stato confermato, come non è da escludere che possa presentarsi ad All Out. Ricordiamo che Rob Van Dam non ha mai fatto un’apparizione in AEW”.

È stato anche notato che il 52enne Hall of Famer della WWE non ha lottato sulla televisione degli Stati Uniti da quasi tre anni.
52enne..sicuri che ce la fa?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43897
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: RVD verrà ricordato?

Messaggio da Colosso »

Samael ha scritto: 03/08/2023, 20:35
Colosso ha scritto: 02/08/2023, 23:56 Il 27 agosto la AEW metterà in scena il suo show più grande di sempre, stiamo parlando di All In London, evento che si terrà al Wembley Stadium e che dovrebbe registrare circa 80.000 spettatori.
E’ chiaro che Tony Khan vuole regalare uno spettacolo importante, e per farlo, potrebbe contare su un grande ex della WWE.

Si pensa di avere RVD durante il PPV
Nelle scorse ore, Sean Ross Sapp di Fightful Select, ha rivelato che la AEW sta pensando di far lottare RVD durante All In London.

“Abbiamo appreso che la federazione sta pensando di coinvolgere RVD durante All In London, per lui si parla di un match contro il campione FTW Jack Perry. Al momento nulla è stato confermato, come non è da escludere che possa presentarsi ad All Out. Ricordiamo che Rob Van Dam non ha mai fatto un’apparizione in AEW”.

È stato anche notato che il 52enne Hall of Famer della WWE non ha lottato sulla televisione degli Stati Uniti da quasi tre anni.
52enne..sicuri che ce la fa?
Figuriamoci, era già inguardabile 10 anni fa. A dirla tutta, è stato al top solo fino al 2002, dopo ha avuto un continuo crollo nelle prestazioni. Pure nel 2006, che doveva essere l'anno della sua consacrazione, era un wrestler scadente (e pessimo entertainer lo è sempre stato, parliamo di uno che non sa fare un promo manco a pagarlo).
Immagine
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: RVD verrà ricordato?

Messaggio da Samael »

Colosso ha scritto: 03/08/2023, 20:40
Samael ha scritto: 03/08/2023, 20:35
Colosso ha scritto: 02/08/2023, 23:56 Il 27 agosto la AEW metterà in scena il suo show più grande di sempre, stiamo parlando di All In London, evento che si terrà al Wembley Stadium e che dovrebbe registrare circa 80.000 spettatori.
E’ chiaro che Tony Khan vuole regalare uno spettacolo importante, e per farlo, potrebbe contare su un grande ex della WWE.

Si pensa di avere RVD durante il PPV
Nelle scorse ore, Sean Ross Sapp di Fightful Select, ha rivelato che la AEW sta pensando di far lottare RVD durante All In London.

“Abbiamo appreso che la federazione sta pensando di coinvolgere RVD durante All In London, per lui si parla di un match contro il campione FTW Jack Perry. Al momento nulla è stato confermato, come non è da escludere che possa presentarsi ad All Out. Ricordiamo che Rob Van Dam non ha mai fatto un’apparizione in AEW”.

È stato anche notato che il 52enne Hall of Famer della WWE non ha lottato sulla televisione degli Stati Uniti da quasi tre anni.
52enne..sicuri che ce la fa?
Figuriamoci, era già inguardabile 10 anni fa. A dirla tutta, è stato al top solo fino al 2002, dopo ha avuto un continuo crollo nelle prestazioni. Pure nel 2006, che doveva essere l'anno della sua consacrazione, era un wrestler scadente (e pessimo entertainer lo è sempre stato, parliamo di uno che non sa fare un promo manco a pagarlo).
:lol:
promo rvd?
al confronto randy orton è shakespeare! :lol:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43897
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: RVD verrà ricordato?

Messaggio da Colosso »

Un RVD in grandissimo spolvero ha debuttato sui ring AEW ieri notte: il match, valido per l’FTW Championship di Jack Perry, è stato molto bello e caotico, con l’ex ECW in grande spolvero nonostante la carta d’identità non più freschissima. Dopo aver spinto il campione al limite con diverse manovre figlie del suo celebre repertorio, Perry è riuscito però a chiudere la contesa in suo favore in maniera sporchissima ma efficace: un colpo basso con la cintura, una sediata ed un roll-up aggrappato al costume hanno consentito all’ex Jungle Boy di strappare una vittoria importantissima, che gli consente di rimanere campione. Questo finale lascia aperto uno spiraglio per un rematch a Wembley? Basterà attendere qualche settimana per capirlo, ma sicuramente la prestazione di RVD è stata sicuramente molto valida e per certi versi inattesa.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: RVD verrà ricordato?

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 10/08/2023, 18:17la prestazione di RVD è stata sicuramente molto valida e per certi versi inattesa.
Non ho visto il match, si hanno conferme? Ho limpidi ricordi di un rottame strabollito da anni.
#FreeLesnar
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 824
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: RVD verrà ricordato?

Messaggio da DVC »

LesnarMania ha scritto: 10/08/2023, 19:01
Colosso ha scritto: 10/08/2023, 18:17la prestazione di RVD è stata sicuramente molto valida e per certi versi inattesa.
Non ho visto il match, si hanno conferme? Ho limpidi ricordi di un rottame strabollito da anni.
Fisicamente è andato e non è più quello di 20 anni fa, però effettivamente ha offerto una prestazione di buon livello.
Vediamo se è stato un caso o se stia vivendo una seconda giovinezza.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: RVD verrà ricordato?

Messaggio da Samael »

DVC ha scritto: 10/08/2023, 19:23
LesnarMania ha scritto: 10/08/2023, 19:01
Colosso ha scritto: 10/08/2023, 18:17la prestazione di RVD è stata sicuramente molto valida e per certi versi inattesa.
Non ho visto il match, si hanno conferme? Ho limpidi ricordi di un rottame strabollito da anni.
Fisicamente è andato e non è più quello di 20 anni fa, però effettivamente ha offerto una prestazione di buon livello.
Vediamo se è stato un caso o se stia vivendo una seconda giovinezza.
chissà quanto l'hanno pompato per questa occasione.
seconda giovinezza? chi può dirlo..
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43897
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: RVD verrà ricordato?

Messaggio da Colosso »

La scorsa settimana, durante il duecentesimo episodio di Dynamite, Rob Van Dam è apparso per la prima volta in AEW e ha subito lanciato la sfida a Jack Perry. Quest’ultimo, quindi, ha messo in palio il suo FTW Championship contro l’One of a Kind, mantenendo il titolo al termine di un match molto combattuto. Nonostante abbia varcato la soglia dei 50 anni, RVD ha convinto pienamente la dirigenza di Jacksonville, lasciando una buona impressione a tutto il backstage.

I commenti
E’ risaputo che, per i cosiddetti “high flyer“, sia molto difficile mantenere lo stesso stile di lotta anche in un’età avanzata: RVD, però, è riuscito comunque a tenere fede allo stile che lo ha reso celebre in ECW. Stando a quanto riportato da Fightful, anche la federazione è rimasta piacevolmente impressionata dal match di Van Dam:
“Secondo diverse fonti, le persone nel backstage dell’AEW sono felici per la performance di Rob Van Dam a Dynamite”.

Non sappiamo se lo stint dell’ex WWE Champion continuerà, ma è bello vedere un wrestler della sua caratura avere ancora delle cartucce da sparare.
Immagine
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: RVD verrà ricordato?

Messaggio da Samael »

speriamo che non ci rimanga..è uno stakanovista, ma deve pensare alla salute e all'età importante che ha..
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43897
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: RVD verrà ricordato?

Messaggio da Colosso »

Durante l’ultima puntata di Dynamite, Jack Perry ha difeso l’FTW Championship contro il WWE Hall of Famer Rob Van Dam, il quale era al suo debutto sul ring della AEW. Il veterano ha eseguito molte manovre ben note ai fan, dimostrando ancora un grande atletismo, ma alla fine è stato Jack a spuntarla, con l’aiuto di un low blow. Parlando ai microfoni della AEW, nel post match, Rob Van Dam ha espresso i suoi pareri sul match: “Devo dire che stasera ho provato una sensazione fantastica. Conto sull’energia positiva dei fan, ma rimango sempre sopraffatto dallo stpore quando vedo tutti i cartelli con la scritta ‘RVD’. Superano sempre le mie aspettative. Quando si crea quel legame, non c’è altro che amore. L’amore è l’energia più potente dell’universo”.

Le parole di Tony Khan
RVD ha anche parlato del suo debutto nella AEW nel suo podcast “1 Of A Kind”, dove ha ventilato la possibilità di lottare ancora per la federazione, rivelando anche come Tony Khan si sia sentito a proposito del match: “Beh, se si è parlato di un mio ritorno? Sì. I dettagli di quella conversazione? Dovremo aspettare e vedere. Mi ha ringraziato molto. Gli è piaciuto molto il match. Ha detto che è stato fantastico avermi lì”.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: RVD verrà ricordato?

Messaggio da andreawarrior »

Per rispondere al topic, RVD verrà ricordato per una cosa positiva e una negativa.

Quella positiva è che ha creato uno stile di lotta mai visto prima e quella negativa è che è stato il primo wrestler di rilievo a mandare a puttane la psicologia per prediligere i balletti. E molti wrestler di oggi purtroppo hanno preso esempio da lui.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43897
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: RVD verrà ricordato?

Messaggio da Colosso »

RVD è sempre stato un beniamino dei fan e dopo il suo addio alla WWE hanno sperato spesso di rivederlo in qualche occasione particolare. Qualche giorno fa alcuni siti americani hanno fatto sapere che la compagnia avesse intenzione di coinvolgere Rob Van Dam nel weekend di WrestleMania 40 ma è sorto un problema non da poco: l’Hall of Famer è infatti apparso in AEW, dove ha lottato contro Jack Perry, mettendo a serio rischio la sua presenza nell’evento più importante del mondo del wrestling.

A rischio la presenza di RVD a WrestleMania 40
Nell’ultimo episodio del suo podcast RVD ha trattato anche questo argomento, facendo capire che la WWE potrebbe decidere di non coinvolgerlo a WrestleMania 40 dopo la sua presenza in AEW:

“Potrei parlarvi di un tour con la WWE nel weekend di WrestleMania ma ho buone ragioni di credere che potrebbe essere cancellato per via di una recente apparizione che ho fatto per una certa compagnia”
Immagine
Rispondi