Quel rompiscatole di Ric Flair...

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Colosso »

Ric Flair, Hall of Famer della WWE, è considerato uno dei grandi del wrestling professionistico di tutti i tempi. Tuttavia, non è esente da controversie. Ric, ha finalmente avuto l’opportunità di ritirarsi alle sue condizioni nel mese di luglio, facendo coppia con il genero Andrade El Idolo e affrontando Jay Lethal e Jeff Jarrett il 31 luglio 2022. Alla fine ha vinto anche il suo ultimo incontro, nonostante la scarsa partecipazione dei fan. In precedenza, Flair si era ritirato a WrestleMania 24, dove aveva perso contro Shawn Michaels in un bellissimo match di addio.

Post criptico
Il Nature Boy ha scritto su Twitter un messaggio molto particolare sul suo ritiro, caricando una foto di se stesso insieme a Shawn Michaels a WM 24: “I vincitori non mollano mai, e chi molla non vince mai! WOOOOO!”. Bisognerà aspettare per vedere se Ric Flair si esibirà di nuovo in un altro incontro o meno. È improbabile che i fan accettino un altro match da parte sua.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Colosso »

Manca ancora qualche mese alla Royal Rumble, ma è chiaro che le notizie su uno degli show più importanti dell’anno in casa WWE iniziano a circolare con una certa frequenza.
Come riportato, l’edizione 2023 della Royal Rumble sarà quella dei record, visti gli incredibili incassi che sta ottenendo dalla vendita dei biglietti, e da oggi i fan sono a conoscenza che durante il Premium Live Event ci sarà una vera e propria leggenda.

Ric Flair annuncia la sua presenza alla Royal Rumble e non solo
Durante il suo podcast “To Be The Man“, Ric Flair ha confermato che sarà presente alla Royal Rumble, ma ancora non sapendo in che ruolo.
“Si, sarò presente alla Royal Rumble, non ditelo a nessuno. Inoltre sono stato invitato anche alla puntata di Raw che celebrerà il 30° anniversario dello show rosso”.

Il 30° anniversario di Raw si svolgerà nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 gennaio, mentre la Royal Rumble nella notte tra sabato 28 e domenica 29 gennaio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Colosso »

Lo scorso anno, dopo averlo atteso e richiesto per tanto tempo, Ric Flair è tornato sul ring per quello che sarebbe dovuto essere il suo ultimo incontro: un tag team match in cui, dopo essersi preparato per mesi, ha affrontato Jay Lethal e Jeff Jarrett insieme ad Andrade El Idolo. In seguito, però, il Nature Boy non ha mai chiuso del tutto la porta a un ennesimo ritorno sul ring.

Ric Flair vuole lottare un altro match
A dire il vero, durante l’ultimo episodio del suo podcast Ric Flair ha esplicitamente dichiarato di voler lottare un’altra volta:
“Prego di poter tornare sul ring, lo sto chiedendo a tantissime persone perchè l’ultima volta non ho fatto del mio meglio, ero disidratato ed è stato un peccato, poteva essere fantastico”
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 651
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Basta Ric, ti prego...
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da ryogascorpio »

Per quanto l'ipotesi resti affascinante ed io sia sempre stato a favore di questi ritorni nostalgici,
in questo caso ci sono stati recentissimi problemi di salute molto gravi, per cui non vedo come Ric possa fare questa follia.

Al contrario ho ancora il grosso rammarico di non aver visto Hogan sul ring.
Per quanto acciaccato, nel suo caso si trattava solo di metterlo contro l'avversario giusto (ad esempio Rollins o Styles) e di sicuro avrebbe potuto fare il suo
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da DVC »

Qualcuno di vicino a Flair deve dirgli senza giri di parole che ormai ha chiuso con il wrestling lottato.
Il suo ultimo match è stato imbarazzante, ha troppi problemi fisici quest'uomo, e non credo che in un eventuale altro match la prestazione migliori.
Ho solo paura che qualche federazione di serie B possa sfruttare questa cosa offrendogli un match, fregandosene della sua salute a discapito del ritorno mediatico.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Colosso »

Qualche giorno fa vi avevamo riportato alcune dichiarazioni di Ric Flair, che aveva dichiarato di essere disposto a tornare sul ring per un ultimo match: il Nature Boy ha indossato nuovamente gli stivali qualche mese fa ma non è rimasto soddisfatto dell’incontro (un tag team match in cui ha sfidato Jay Lethal & Jeff Jarrett insieme a Andrade El Idolo).

Ric Flair ha cambiato idea, basta lottare
Ric Flair aveva dichiarato di aver lottato quel match da disidratato e che, quindi, gli sarebbe piaciuto lottare un’ultima volta. Nell’ultimo episodio del suo podcast, però, ha negato categoricamente queste voci:

“Non so perchè continuino a dire che io voglia tornare sul ring. Quello che ho sempre detto è che mi piacerebbe poter rifare quel match, non che voglia farne un altro. Non voglio tornare sul ring. Non sento il desiderio di farlo. Vorrei solo che quello fosse andato diversamente”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Colosso »

Quando si parla di leggende del wrestling non si puo’ non nominare Ric Flair, una delle piu’ grandi living legend di tutti i tempi. Nonostante l’età e i tanti acciacchi, la passione per il ring del Nature Boy sembra non finire mai nonostante i “tanti ritiri”, uno dei piu’ famosi avvenne subito dopo Wrestlemania 24 ed il padre di Charlotte ultimamente è ritornato a parlare di quella questione.

Obblighi…
“Devo dirvi la verità! Io ho fatto un match lo scorso anno e sto bene. Potrebbe far ridere la cosa in quanto ho avuto tanti infortuni, operazioni, noie al ginoccho e cosi via. Vorrei, vorrei tanto ma so che non posso tirare troppo la corda. Io non volevo arrendermi solo che Vince all’epoca mi disse -è arrivato il momento- ed accettai a malincuore.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Colosso »

Ric Flair ha fatto il suo debutto in AEW nell’ultimo episodio di Dynamite, Il Nature Boy ha fatto il suo debutto apparendo come il “regalo speciale” di Tony Khan a Sting, che si ritirerà a Revolution nel 2024. Flair è probabilmente il più grande rivale di Sting e l’uomo che lo ha reso degno di nota durante i primi giorni di The Icon in WCW.

Ecco le parole del WWE Hall of Famer
Sui social media, Ric ha commentato così il suo debutto:

I’m Ready For This Journey In @AEW With My Dear Friend The Icon @Sting! WOOOOO!
— Ric Flair® (@RicFlairNatrBoy) October 26, 2023
“Sono pronto a questo viaggio in AEW con il mio caro amico, The Icon, Sting! WOOOO!”.

Flair durante Dynamite ha dichiarato che vuole essere con Sting mentre conclude la sua carriera nel mondo del wrestling. Sting lotterà anche a Full Gear, in coppia con Darby Allin e un altro partner contro Christian Cage, Nick Wayne e Luchasaurus.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Colosso »

Durante l’ultima puntata di Dynamite, c’è stato un grande debutto, stiamo parlando di Ric Flair che ha preso parte al segmento di Sting lasciando senza parole i fan.
Come sappiamo Sting ha annunciato che si ritirerà a Revolution, PPV che si terrà nel 2024 e che ancora non ha una data. The Nature Boy sarà il suo manager.

Ecco il motivo dell’arrivo di Ric Flair
Durante l’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato il motivo per il quale la AEW ha voluto Ric Flair nei suoi show.

“Siamo nell’anno dei rinnovi dei contratti televisivi e ovviamente la AEW deve cercare di fare ascolti, e credono che portando gente dal grande nome come Ric Flair riusciranno a farli. E’ una mossa a doppio taglio, perché rischi di invecchiare gli show, e poi sappiamo bene che i nomi “nostalgia” portano benefici solo a breve durata”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Colosso »

Il sedici volte campione del Mondo è approdato in All Élite Wrestling. Allo stadio in cui è oggi, la presenza di Ric Flair è “limitata” alle sole apparizioni negli show, essendo molto in là con l’età e avendo affrontato seri problemi di salute negli ultimi anni che lo hanno portato ad un passo dal decesso. Tuttavia, contrariamente a quello che avrebbe deciso qualsiasi medico appena laureato, The Nature Boy si è esibito in quello che, si spera per lui definitivamente, è stato il suo match di addio il 31 luglio del 2022, dove ha battuto il duo Jeff Jarrett/Jay Lethal in coppia col genero Andrade El Idolo.

Le parole di Tony
“Ric Flair oggi è un magnate e certamente è coinvolto in diverse vesti in qualità di imprenditore” ha dichiarato il Presidente della AEW Tony Khan riguardo l’assunzione della leggenda nella sua Compagnia, “E la sua bevanda energetica funge da ottimo sponsor per noi. Inoltre è una delle massime leggende del business, e vederlo accanto a Sting nei suoi ultimi match è qualcosa di davvero speciale”. La prima apparizione di Flair risale alla puntata di Dynamite del 23 Ottobre, quando ha stretto una alleanza col suo rivale storico Sting, in sostegno del quale si è mostrato nella scorsa puntata di Collision.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Colosso »

Manca sempre meno al 3 Marzo e al PPV Revolution che segnerà ufficialmente il ritiro di Sting dal wrestling lottato. Dalla scorsa settimana è ufficiale quale sarà il suo ultimo match, il vigilante assieme al fido compagno di questi ultimi anni Darby Allin difenderà i titoli di coppia AEW recentemente conquistati contro gli Young Bucks. All’angolo di Sting dovrebbe esserci l’amico Ric Flair, ma improvvisamente va usato il condizionale visto che il comportamento tenuto questa notte dal Nature Boy.

“Valuterò le opzioni”
Questa notte, dopo qualche settimana di assenza, Ric Flair è apparso di nuovo a Dynamite. Mentre camminava nel backstage il Nature Boy è stato fermato da Renee Paquette per un’intervista e in un tono mesto si è detto deluso dalla situazione con Sting. Quando Flair è arrivato in AEW credeva che avrebbe avuto un ruolo più importante nell’ultimo match di Sting, invece è bastata l’assenza di tre settimane per essere messo da parte. Flair non ce l’ha con Sting personalmente, ma a questo punto ha detto che dovrà valutare ogni opzione e chiusa l’intervista è stato visto bussare alla porta degli Young Bucks, in quello che potrebbe essere un clamoroso “plot twist”. Le telecamere non sono entrate nello spogliatoio quindi non è noto cosa si siano detti gli EVPs e Flair, l’unica informazione sull’incontro l’ha data su X Brandon Cutler affermando che Flair è uscito dall’incontro creativo con un grande sorriso sul volto, ma le labbra rimangono serrate sulla discussione avuta.
Immagine
Rispondi