Quel rompiscatole di Ric Flair...

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da LesnarMania »

Ma Flair dopo tutti i ricoveri subiti è già tanto che sia ancora in vita. Hogan dal canto suo non potrà sì prendere bump per la schiena ma non mi sembra sia nelle condizioni pietose di Flair. Senza contare che l’Hulkster con un pugno ti spacca la faccia ancora adesso ed ha una credibilità indiscutibilmente maggiore.
#FreeLesnar
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da DVC »

Evidentemente è più in forma di Hogan, visto che ha in programma un match.
Hogan l'ultimo match l'ha fatto del dopo guerra, non lo vedo bene ritornare subito contro il campione del mondo della Wwe.
Senza contare che la figure-four leglock è più semplice da eseguire.
Hogan senza la sua leg drop fatta a regola d'arte non potrebbe mai chiudere il match.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Colosso »

Come abbiamo riportato negli scorsi giorni, Ric Flair tornerà sul ring in estate, e adesso siamo in grado di riportare dove e soprattutto contro chi lotterà il “Nature Boy”.

Secondo Fightful Select, Ric Flair lotterà durante Starrcast a Nashville il prossimo 31 luglio e lo farà in coppia con gli FTR contro i Rock & Roll Express e Ricky “The Dragon” Steamboat.

Un grande match che già sta facendo parlare moltissimo, ricordiamo che Flair ha la bellezza di 73 anni, e in molti si stanno chiedendo se riuscirà sul serio a lottare. Da quanto trapela la leggenda si sta allenando duramente per essere in forma in vista del 31 luglio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Colosso »

Shawn Michaels ha recentemente espresso la sua opinione sulla decisione di Ric Flair di ritirarsi dalla pensione all’età di 73 anni. Il Nature Boy, infatti, disputerà il suo ultimo match della sua carriera il prossimo 31 luglio a Nashville, nel Tennessee. Tuttavia, però, in molti tra cui la WWE Hall of Famer Gerald Brisco, hanno espresso preoccupazione per il ritorno dell’icona del wrestling a causa dei suoi problemi di salute passati.

Parlando al “True Geordie Podcast”, HBK ha augurato al Nature Boy tutto il meglio in vista del suo ultimo match:

“Quelli di noi che conoscono The Naitch sono sempre, sai, un po’ solleticati. Non è mai finita per The Naitch! Questa è una delle cose che lo rende quello che è. Voglio che Ric sia felice, e se salire sul ring ancora una volta lo rende felice… beh Ric sa se può farlo o no. Ric sa se è abbastanza sano, e se è qualcosa che gli dà gioia, gli dà soddisfazione, gli auguro il meglio”
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da DVC »

Flair ha una tecnica clamorosa, per questo è sempre stato credibile, nonostante un fisico buono ma non eccezionale.
Al contrario di Hogan, che ha puntando su un fisico costruito di steroidi e 3 mosse in croce.
Infatti il record di titoli è di Flair, giustamente per tutti è un wrestler migliore di Hogan.
Hogan ha avuto la fortuna di essere al posto giusto nel momento giusto.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Colosso »

Flair pochi anni fa si è salvato per miracolo da un infarto. In effetti rischia più lui la pelle salendo sul ring di quanto faccia Hogan.
Non credo proprio che subirà i classici bump sulla schiena, per i quali è conosciuto.
Le varie trollate di DVC preferisco ignorarle, perchè tanto si smentiscono da sole.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 01/07/2022, 18:11 Flair pochi anni fa si è salvato per miracolo da un infarto. In effetti rischia più lui la pelle salendo sul ring di quanto faccia Hogan.
Non credo proprio che subirà i classici bump sulla schiena, per i quali è conosciuto.
Le varie trollate di DVC preferisco ignorarle, perchè tanto si smentiscono da sole.
E perchè Hogan non ci prova neanche a salire sul ring?
Mi pare che in diverse interviste abbia ammesso che un ultimo match lo farebbe volentieri...evidentemente non è più credibile senza steroidi e quindi non lo ingaggia nessuno.
O semplicemente i promoter sanno che potrebbe rimanerci secco sul ring, al contrario di Flair.
Contano i fatti, e Flair combatte, Hogan no.
Le trollate quindi sono le tue, smontate dalla realtà.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Colosso »

Non credi che Hogan sia messo bene economicamente e non abbia bisogno di soldi, mentre Flair è pronto anche a mettere a rischio la propria vita per guadagnare un po' di denaro?
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 01/07/2022, 18:57 Non credi che Hogan sia messo bene economicamente e non abbia bisogno di soldi, mentre Flair è pronto anche a mettere a rischio la propria vita per guadagnare un po' di denaro?
Quello che dici magari è vero, ma le trasferte in Arabia le ha fatte anche lui, come le interviste dove ammetteva di voler un altro match.
Quindi l'unico motivo di non averlo più visto in un ring è quello che ho detto, è cioè rischio reale di malessere sul ring, più fisico non più credibile.
Lo sai anche tu che ha gravi problemi alle ginocchia, come lo fa il leg drop?
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Colosso »

Hogan non può combattere perchè ha la schiena a pezzi, lascito delle innumerevoli culate a terra per eseguire il legdrop. Potrebbe sostenere un match solo non subendo più alcun bump.
Questo comunque è il topic dsi Flair, quindi concentriamo i discorsi su di lui.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Colosso »

Per la prima volta dopo diversi mesi, questa notte prima di Raw abbiamo ascoltato nuovamente il famosissimo “Wooo” di Ric Flair: nella sigla che la federazione manda in onda prima degli show il Nature Boy ha ripreso il suo posto dopo che era stato rimosso per via delle accuse sulle presunte molestie sessuali di venti anni fa. La storia era emersa nella puntata dedicata al “Plane Ride from Hell” dello show Dark Side of the Ring.

Flair ha immediatamente utilizzato Twitter per ringraziare la WWE:
“Il momento più doloroso di TUTTA la mia carriera è stato perdere il mio posto. Grazie infinitamente per avermi restituito la mia dignità e la mia vita! @WWE @VinceMcMahon #WWERAW”

Gioiosa dunque la reazione del Nature Boy all’accaduto ma resta da vedere se la cosa sia solamente temporanea oppure si tratta di un ‘ritorno’ definitivo. A proposito di ritorni, Flair si sta preparando per tornare un’ultima volta sul quadrato: il 16 volte campione del Mondo vuole infatti chiudere la carriera definitivamente a Starrcast il 31 luglio, ma ha anche dichiarato di voler sfidare Vince McMahon a SummerSlam. Nonostante l’età, Flair non ha perso la voglia di combattere e…di lanciare provocazioni.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Colosso »

Questa notte è andato in scena l’ultimo match della grandissima e infinita carriera di Ric Flair. Un grande evento studiato per questa occasione, un PPV con una vasta card in cui nel main event Ric Flair e il genero Andrade El Idolo hanno affrontato Jeff Jarrett e Jay Lethal. Ottima la cornice di pubblico in cui spiccava a bordo ring la presenza di diversi familiari del Nature Boy e molti amici di una vita tra cui Mick Foley, Bret Hart e The Undertaker.

Dopo le entrate di Jeff Jarrett con la moglie Karen, Jay Lethal e Andrade è arrivato il momento dell’ingresso più atteso, quello del leggendario Ric Flair. Il Nature Boy è entrato sullo stage indossando la storica vestaglia bianca con alla vita la Big Gold Belt, la cintura che la Jim Crockett Promotions fece disegnare appositamente per Flair nel 1985 in NWA e che ha fatto la storia della disciplina arrivando anche in WWE. Ad arbitrare il match Mike Chioda, per trent’anni arbitro in WWE. L’incontro ovviamente ha vissuto di ritmi bassi con Flair sul quadrato alternati a qualche fiammata quando sul ring c’erano Andrade e Jay Lethal.

Il Nature Boy ha sfoderato parte del repertorio, con le iconiche chop distribuite a tutta volontà su entrambi gli avversari e i vecchi trucchetti che negli anni gli hanno portato tantissime vittorie, come un calcio del mulo su Lethal o qualche ditata negli occhi. Flair è stato protetto benissimo dagli avversari e va segnalata l’ottima forma di Double J Jeff Jarrett che con la moglie Karen ha creato tanta confusione a bordo ring con i familiari del Nature Boy. Nel match c’è stato anche del sangue, con Flair che ha cominciato a sanguinare dopo essere stato colpito da Jarrett con il tacco della scarpa della moglie, oltre ai colpi ricevuti contro le transenne a bordo ring.

Nella totale confusione tra quadrato e bordo è successo di tutto, Lethal ha messo fuori gioco sia Double J che l’arbitro con un Superkick, successivamente Andrade ha salvato il suocero dalla chitarra di Jarrett che è finita in frantumi sulla testa di Jay Lethal. Tutta questa confusione ha permesso a Flair sia di riprendere fiato, che prendere possesso del suo tirapugni, gentilmente offerto da Andrade, il 16 volte campione del mondo ha quindi colpito Jarrett e chiuso il match, sfinito, con la Figure Four Leglock grazie all’arrivo di un altro arbitro. Nel post match Flair ha potuto abbracciare amici e parenti e ha ringraziato i fan presenti, scherzando anche sul fatto di non ricordare parte dell’incontro, il PPV si è quindi concluso con Flair sullo stage ad alzare la big gold belt e c’è stato tempo anche per un bell’abbraccio con Jay Lethal, al quale vanno fatti i complimenti per il match disputato.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da DVC »

Che dire, solo ammirazione per quest uomo, che ha offerto un match piacevole e divertente.
Chi ha il coraggio di dire che Hulk Hogan sarebbe credibile sul ring gli riderò in faccia personalmente .
Flair ha mostrato una volta per tutte chi è il migliore della storia, non ha caso ha 16 titoli mondiali.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 01/08/2022, 20:00 Che dire, solo ammirazione per quest uomo, che ha offerto un match piacevole e divertente.
Chi ha il coraggio di dire che Hulk Hogan sarebbe credibile sul ring gli riderò in faccia personalmente .
Flair ha mostrato una volta per tutte chi è il migliore della storia, non ha caso ha 16 titoli mondiali.
Non ho ancora postato le reazioni dei fan, che definiscono il match penoso e la prestazione di Flair patetica e imbarazzante.
Niente a che vedere col fantastico ultimo match combattuto da Hulk Hogan contro Sting. Un pezzo di storia del wrestling.
Comunque Hogan ha qualche anno meno di Flair, quindi un match di ritiro ufficiale è in grado di farlo anche lui.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da DVC »

Su youtube si può recuperare se volete.
Vedrete che il pubblico è in visibilio per Flair, ha offerto un match sufficiente, anche grazie ai colleghi, che sia chiaro.
Hogan Vs Sting è stato abominevole invece, infatti non vedremo mai più un ultimo match di Hogan, perfino le indy non vorrebbero nel proprio show un catafalco del genere spezzarsi a metà al primo tentativo di leg drop.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 01/08/2022, 21:28 Su youtube si può recuperare se volete.
Vedrete che il pubblico è in visibilio per Flair, ha offerto un match sufficiente, anche grazie ai colleghi, che sia chiaro.
Hogan Vs Sting è stato abominevole invece, infatti non vedremo mai più un ultimo match di Hogan, perfino le indy non vorrebbero nel proprio show un catafalco del genere spezzarsi a metà al primo tentativo di leg drop.
E' inutile andare avanti con la discussione, tanto sei solo un flamer di professione che altererà la realtà pur di darmi contro.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da DVC »

Ti invito di andare a vedere il match, poi mi dirai il pubblico se ha reagito bene o male.
E magari leggiti pure i commenti sotto, visto che sai l'inglese, e vedrai che sono quasi tutti positivi.
E poi me l'hai insegnato tu stesso, un match va valutato in base alle abilità di chi combatte, se pretendevi un Flair agile e pimpante come quando aveva 30 anni sei incoerente.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 01/08/2022, 22:18 Ti invito di andare a vedere il match, poi mi dirai il pubblico se ha reagito bene o male.
E magari leggiti pure i commenti sotto, visto che sai l'inglese, e vedrai che sono quasi tutti positivi.
E poi me l'hai insegnato tu stesso, un match va valutato in base alle abilità di chi combatte, se pretendevi un Flair agile e pimpante come quando aveva 30 anni sei incoerente.
Non ho voglia di perdere tempo per le baggianate di un vecchio rincoglionito. Ho pure un Raw da 3 ore stanotte. E' logico che il pubblico che ha pagato per vederlo sapesse cosa aspettarsi e fosse pronto ad esultare per qualunque cosa. Discorso diverso per la gente normale contraria in partenza all'idea di un match.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Colosso »

Ric Flair ha combattuto il suo ultimo match il 31 luglio, ma The Nature Boy non è stato al 100% per tutta la durata dell’incontro. Anche se era felice di come è andato lo show, quel match sarebbe potuto finire molto peggio dato che Flair ha dato tutto sul ring e ha anche sanguinato per molto tempo proprio come aveva promesso.

Ric e suo genero Andrade hanno vinto l’incontro, ponendo fine alla sua leggendaria carriera con una nota positiva. The Undertaker, Mick Foley e molti altri nomi importanti erano in prima fila allo spettacolo.
Durante il podcast To Be The Man, Ric Flair ha rivelato che per ben due volte durante il suo ultimo match è andato black out. È svenuto subito dopo essere finalmente arrivato al suo angolo per un tag drammatico con suo genero:

“L’idea era che mi dava il tag e io strisciavo. Ma io ho fatto che potevo e la gente lo ha visto. Ho pensato che fossero davvero con me. Striscio, mi salvo. Poi a quel punto bingo, sono svenuto. Quando ero giù, sono svenuto di nuovo. Sono appena svenuto e Manny sta dicendo ‘Signore, devi svegliarti’. Ok, allora mi sono svegliato e ho capito dove eravamo ed eravamo a casa. Ma giuro su Dio, due volte durante il match, sono completamente svenuto”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Colosso »

La leggenda del Wrestling, nonché sedici volte campione del mondo, Ric Flair, ha combattuto il suo ultimo match lo scorso 31 Luglio a Nashville, Tennessee. La sua ultima contesa lo ha visto al fianco del genero Andrade El Idolo, fronteggiare il duo composto da Jay Lethal e Jeff Jarrett. Flair e Andrade hanno vinto il match, chiudendo ufficialmente una carriera durata quasi cinquanta anni, spesa sui ring di tutto il Mondo. Dagli Stati Uniti, al Sud America, passando per l’Europa e il Giappone. Ovviamente, l’evento che lo ha visto combattere per l’ultima volta, è stato un successo in termini di vendita e pubblicità, proprio perché sanciva la fine della grandiosa vita da wrestler professionista. Tuttavia, dalle successive interviste rilasciate, il Nature Boy è sembrato non essere molto convito della scelta di mettere fine alla sua carriera, lasciando trapelare una sua intenzione di voler lottare ancora.

To be the Man, you’ve gotta beat the… Woman
A Ric Flair è stato chiesto, dai giornalisti di TMZ, se volesse davvero ritornare sul ring per l’ennesima volta. Tuttavia, il re dello “Stylin’ and profilin” ha rivelato di non lottare più, concedendosi però di burlarsi della sua condizione attuale: “Ma forse (tornerò a lottare). Sto pensando di affrontare Sasha Banks. Forse lotteremo a Wrestlemania (risata)”. Poi Flair è tornato serio, confessando che: “Non lo so. Non voglio dirlo, l’ho già promesso (di ritirarmi)… In questo momento non sto facendo nulla. Ma mai dire mai, giusto?”. Con questa chiosa, il sedici volte campione mondiale ha lasciato uno spiraglio aperto a tutti gli appassionati di wrestling e non. La porta del ritorno si aprirà, oppure resterà chiusa definitivamente?
Immagine
Rispondi