Quel rompiscatole di Ric Flair...

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Colosso »

Ric Flair è tornato a Raw la scorsa settimana, avvicinandosi a Lacey Evans. La WWE sta cercando di costruire una storia romantica tra i due. Secondo Jim Ross, la WWE sta cercando di avviare più intrighi amorosi in compagnia e questo potrebbe aiutare a spiegare l’abbinamento tra Ric e Lacey.

La scorsa settimana a Raw, la Evans aveva già iniziato a flirtare con Flair mentre era in prima fila per supportare Charlotte. Il Nature Boy ha aiutato Lacey e Peyton Royce a ottenere una vittoria su Charlotte e Asuka, con The Queen che ha perso la calma e ha rimproverato suo padre. Anche se si credeva che quella sarebbe stata la fine del segmento, questa settimana il Nature Boy ha nuovamente aiutato Lacey Evans a vincere contro sua figlia.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da NXT Club »

Sarebbe bellissimo un feud col padre che non vuole il fidanzamento della figlia con Andrade in quanto messicano. Ma non è il momento giusto mi sa
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Colosso »

Nel corso dell’ultima puntata di Raw, Lacey Evans ha annunciato di essere incinta. In un primo momento in molti hanno creduto che si trattasse di una storyline, ma non è cosi, infatti la Superstar è sul serio in dolce attesa.

Ricordiamo che la Evans è già mamma visto che ha una splendida figlia di nome Summer, che ha fatto vedere più volte sui propri profili social.

Ring Side News, ha rivelato che la federazione ha dei piani importanti per la Evans e vorrebbe tenerla on-screen anche se incinta. Secondo il sito la WWE metterà in piedi una storyline dove il padre sarà Ric Flair, tutto questo sarà messo in scena per portare avanti la rivalità contro Charlotte Flair.

Ovviamente i piani possono cambiare, ma ad oggi i dirigenti stanno lavorando verso questa direzione, che siamo sicuri farà discutere i fan e non solo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Colosso »

Questa notizia è l'ennesimo smacco per tutti i detrattori del wrestling che si lamentano dell'assurdità delle storyline: così come i combattimenti, anche tutto quello che riguarda la vita privata dei wrestler è vero. Io credo che Flair e Lacey vadano sul serio a letto e che Ric potrebbe essere davvero il padre del figlio che lei sta aspettando.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 16/02/2021, 22:09 Questa notizia è l'ennesimo smacco per tutti i detrattori del wrestling che si lamentano dell'assurdità delle storyline: così come i combattimenti, anche tutto quello che riguarda la vita privata dei wrestler è vero. Io credo che Flair e Lacey vadano sul serio a letto e che Ric potrebbe essere davvero il padre del figlio che lei sta aspettando.
ti prego....sei serio?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Colosso »

Su altri forum i fessi sostengono che al giorno d'oggi non possiamo più credere a queste cose perchè sappiamo tutto della vita privata dei wrestler attraverso i social.
Ma lo sappiamo anche attraverso gli show. Abbiamo visto la figlia di Lacey partecipare attivamente alle rivalità. E come possiamo sapere se ora la Evans non stia tradendo con Ric Flair il marito o compagno che ha?
Nel wrestling l'unica affermazione che possiamo fare è: io so di non sapere.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Più che altro, la WWE avrebbe potuto tranquillamente evitare di inserire la famiglia di Lacey nelle storyline, proprio per favorire situazioni come quella attuale senza creare incongruenze.

Comunque, fun fact: questa storyline esce fuori proprio mentre sto riguardando gli episodi di Thunder in cui Stacy Keibler era incinta, e al tempo il principale "indiziato" era proprio Ric Flair (Stacy al tempo stava con David) :D
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Colosso »

Nell’ultimo anno e mezzo abbiamo visto la WWE rilasciare moltissime Superstars e impiegati e, dopo Bray Wyatt, oggi è il turno di un altro grande nome: Ric Flair.

Ric aveva firmato un nuovo contratto con la WWE solo lo scorso anno e sembrava entusiasta ma, secondo quanto riportato da WrestlingInc, recentemente avrebbe chiesto alla WWE di essere rilasciato e la compagnia ha deciso di accettare questa richiesta e di renderlo ufficiale proprio pochi minuti fa. Non si tratta quindi di un taglio del personale della compagnia ma della volontà del Nature Boy di trovare, almeno per il momento, un nuovo accordo con la WWE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Colosso »

Nella giornata di oggi vi abbiamo riportato di come Ric Flair abbia chiesto e ottenuto il rilascio dalla WWE; ora come di consueto stanno emergendo dei nuovi dettagli.

Stando a quanto riportato da Fightful Select, Ric Flair, prima di chiedere il rilascio, si è sfogato contro il creative team della WWE ; e ha poi parlato direttamente con Vince McMahon per esprimere i problemi avuti nell’ultimo periodo:
“Flair ha espresso la sua frustrazioni per delle decisioni di “booking” prese nell’ultimo periodo dal team creativo, e ha poi chiamato Vince McMahon per esprimere la sua arrabbiatura e chiedere il rilascio ; che poi gli è stato concesso.”

Staremo a vedere cosa ci sarà nel futuro di Ric, non è per nulla escluso che continui ad apparire nel mondo del wrestling visto che alcune voci lo vogliono già vicino all’AEW.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Colosso »

Negli ultimi giorni, in seguito al suo rilascio dalla WWE, il nome di Ric Flair è tornato a circolare e l’ultimo a parlarne è stato Booker T nel suo podcast. Ecco cos’ha detto:

“Secondo me Ric Flair non adora essere un manager, non lo vede come il suo ruolo e, allo stesso modo, non è uno che vuole vestirsi elegante e lavorare in ufficio tutto il giorno. Ric Flair non è questo, Ric vuole divertirsi, è la sua natura, è tutto quello che vuole fare. Io parlo regolarmente con lui, non so quando ci vedremo, ma mi ha detto che non si ritirerà mai e che se potesse essere ancora sul ring sarebbe sicuramente lì, quindi credo che stia cercando di avere un ultimo stint”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Colosso »

La AEW ha messo sotto contratto diversi wrestler rilasciati dalla WWE e sembra che anche Ric Flair potrà seguire questo percorso.

Nell’ultimo episodio di AEW Rampage Andrade, fidanzato di Charlotte Flair, ha battuto PAC dopo che Chavo Guerrero lo ha attaccato alle spalle dell’arbitro. Andrade era molto arrabbiato per questo ed ha sciolto la sua alleanza con Chavo Guerrero.

Tutto questo come già riportato, dovrebbe essere una mossa per spianare la strada all’arrivo del Nature Boy in AEW.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Colosso »

Sono passate settimane dal rilascio di Ric Flair da parte della WWE che, dal canto suo, non ha mai voluto fare chiarezza sulla faccenda.

Nel frattempo, il nome di Ric Flair è stato “infangato” dalle sue stesse azioni di circa 20 anni di cui tutti abbiamo letto in questi giorni; pertanto, la WWE ha voluto prendere le distanze dal Nature Boy e ha immediatamente rimosso il suo merchandise dal WWE Shop, che continuava a vendere nonostante il suo addio, e ha anche cancellato il “Wooo” che si sentiva durante il video di apertura di Raw.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Colosso »

A questo punto attendo che gli tolgano i due anelli dell'Hall of Fame, come avevano fatto con Hogan.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Colosso »

Parlando nel podcast Wooo Nation Uncensored, Ric Flair ha detto che non tornerà mai più in WWE.

“Hanno tolto il Wooo!! credo che non lo avranno mai più indietro. Forse mi sostituiranno con The Ultimate Warrior, un tizio che ha fatto causa alla compagnia. Immagino che la prima cosa che faranno di me sarà fare un DVD in cui dicono che sono stato cattivo, come fecero con Warrior, e alka fine invece lo hanno inserito nella Hall of Fame. Non funzionerà per me. Poi manderò un messaggio a Vince McMahon e gli dirò di non preoccuparsi. Non ho mai potuto lavorare con Nick Khan. È lui che alla fine mi ha costretto fuori dal giro. La grande differenza con Tony Khan è che lui mi rispetta. Cosa che Nick Khan non fatto. Assolutamente. Quindi non tornerò mai più in WWE. Ho 72 anni e potrei morire domani“.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Colosso »

Ric Flair in questo 2021 ha lasciato la WWE e la stessa azienda lo ha rimosso dal roster e ha smesso di vendere il suo merchandising. Lo stesso Nature Boy ha fatto capire che non gli dispiacerebbe andare in AEW.

“Non ci sono state discussioni con la WWE, ho solo detto a Vince McMahon che cosa pensavo. Ed il fatto che nonostante questo abbiano perseverato con scelte stupide mi ha fatto allontanare da loro. Non ho mai parlato con Tony Khan e la AEW. Guardo tutti i loro show e apprezzo il loro prodotto. Inoltre apprezzo i loro atleti e le persone che lavorano lì, ma non ho parlato con nessuno di loro“.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Colosso »

Ric Flair ha ottenuto moltissimi successi nella sua carriera, ma a quanto pare, è pronto a ritornare nuovamente sul ring alla veneranda età di 73 anni.
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, Flair potrebbe lottare in una partita di Six-Man Tag Team. Il “Nature Boy” dovrebbe collaborare con FTR contro The Rock ‘n’ Roll Express e un wrestler sconosciuto.

“Ric Flair ha intenzione di lottare nuovamente, ma ancora non ci sono molti dettagli a riguardo. Si sta allenando, ma il match non si farà subito. Dovrebbe fare team con gli FTR contro The Rock’n’ Roll Express e un wrestler al momento sconosciuto”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Colosso »

Come riportato negli scorsi giorni, Ric Flair dovrebbe tornare sul ring nel prossimo futuro.

Mike Johnson del PW Insider, ha riportato degli aggiornamenti sul possibile incontro del “Nature Boy”.
“Da quanto abbiamo saputo, Ric Flair dovrebbe tornare sul ring in estate e per una sola notte. Il suo ritorno non avrebbe a che fare con la AEW o WWE”.

Ricordiamo che Dave Meltzer aveva riportato, che Flair avrebbe dovuto lottare un incontro sarebbero stati coinvolti gli FTR e Rock ‘n’ Roll Express.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da Colosso »

Flair torna tranquillamente a lottare nonostante sia stato in fin di vita non molto tempo fa.
Mi chiedo perchè Hogan non possa fare lo stesso e regalarci almeno un ultimo capolavoro dei suoi.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da LesnarMania »

Ma magari, la speranza è sempre l’ultima a morire. Senza contare un prossimo match di Flair recentemente hanno lottato anche il rottame vivente di Austin e l’ottantenne McMahon, perché non Hogan? Venderebbe da solo un ppv e potrebbe realmente essere uno dei pochi a battere Reigns.
#FreeLesnar
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Quel rompiscatole di Ric Flair...

Messaggio da DVC »

Vedrei molto bene un Flair Vs Reigns per il titolo.
Ha vinto molti più titoli del razzista, solo il più grande di tutti i tempi potrebbe dare del filo da torcere a Reigns.
Incrociamo le dita ragazzi, si Flair dimostrerà per l'ennesima volta di essere un grande in quel match, potrebbe sfidare l'attuale campione Wwe.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Rispondi