Alberto Del Rio, parliamone

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Alberto Del Rio, parliamone

Messaggio da Colosso »

La caduta in disgrazia dell’ex Superstar della WWE Alberto Del Rio è qualcosa che i fan conoscono fin troppo bene ormai. Ha affrontato diverse accuse di aggressione negli ultimi anni, anche se alla fine sono state ritirate.

Nonostante tutto, è un dato di fatto che Del Rio abbia avuto molto successo in WWE, essendo un quattro volte campione del mondo, due volte campione degli Stati Uniti e vincitore di una edizione della Royal Rumble.
Di recente, Del Rio ha chiarito, parlando con Riju Dasgupta, che sente di meritare di essere inserito nella WWE Hall Of Fame e che otterrà sicuramente la giustizia che merita:

”Le persone devono smetterla di essere testarde o ignoranti, se vuoi vedere la verità, è là fuori. Non è solo detto da me, ma dai più importanti dipartimenti investigativi degli Stati Uniti, loro lo stanno dicendo, quest’uomo non ha mai fatto assolutamente nulla. Era solo una persona orribile che rovinava la sua vita. Questo è tutto. Lasciatelo da solo. Quindi, un giorno sarò lì. Mi piacerebbe essere lì e prendere il microfono, guardare mio padre, mia madre, i miei bellissimi bambini, la mia ragazza, la mia famiglia e mettere finalmente fine a questa fantastica carriera con il mio nome tra le stelle, tra le leggende del nostro sport. So che un giorno accadrà. Ovviamente la decisione non è mia. Ma so che un giorno otterrò la mia giustizia.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Alberto Del Rio, parliamone

Messaggio da Colosso »

L’ultimo stint in WWE di Alberto Del Rio non è stato esattamente felice e terminò per forza di cose dopo la vicenda legata a Saraya (Paige), con cui il messicano ebbe una relazione finita piuttosto male. Qualche mese fa lo avevamo sentito ipotizzare un suo ritorno in WWE e, dato che ultimamente sembra che Triple H stia prendendo gusto a riportare atleti rilasciati in WWE, qualcuno ha ipotizzato che ci fosse posto anche per Del Rio.

Alberto Del Rio ha parlato con Triple H?
Alberto Del Rio è stato recentemente intervistato al podcast Ten Count, che gli ha chiesto proprio se avesse parlato con Triple H per discutere di un ritorno:
“A dire il vero no, non ho parlato con la nuova dirigenza. L’ho fatto quando c’era John Laurinaitis, ci furono un paio di telefonate ma non portarono a nulla. Adesso stanno facendo molto bene”

Solo il tempo ci dirà se Alberto Del Rio ritornerà ancora una volta in WWE, dove ricordiamo è stato campione mondiale e ha vinto il Royal Rumble Match e anche il Ladder Money in the Bank Match.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Alberto Del Rio, parliamone

Messaggio da TheRealSantino »

Ma andasse a fare in culo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Alberto Del Rio, parliamone

Messaggio da Colosso »

Negli ultimi mesi abbiamo visto tornare in WWE una lunga lista di Superstar. Ultimamente Triple H non ci ha proposto i colpi a cui ci aveva abituato nei primi mesi della sua gestione ma, come sappiamo, è sempre attento al mercato internazionale e alla possibilità di mettere sotto contratto qualche grande nome: è possibile che abbia messo gli occhi anche su Alberto Del Rio?

Alberto Del Rio può tornare in WWE?
Dopo l’introduzione del nuovo World Heavyweight Championship di Triple H a Raw, la WWE ha lanciato un sondaggio su Twitter, chiedendo ai fan chi sia il migliore WWE Champion di sempre. Alberto Del Rio ha pensato di rispondere, sempre con un tweet, pubblicando una sua foto con il vecchio WWE World Heavyweight Championship, strizzando, come ha fatto spesso, l’occhio alla WWE e alla nuova cintura.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Alberto Del Rio, parliamone

Messaggio da Colosso »

Triple H e Alberto Del Rio hanno avuto alcune discussioni, ma sembra che i due abbiano risolto le loro divergenze. Del Rio, ex campione dei pesi massimi della WWE, è stato due volte nella federazione, ma entrambe le volte il rapporto è finito in modo burrascoso. In passato, Del Rio aveva criticato duramente la compagnia e Triple H, ma ora sembra essere tornato sui suoi passi e ha dichiarato di dover fare delle scuse a The Game.

Le scuse
In un’intervista con Sportskeeda, Del Rio ha affermato di aver superato i limiti con Triple H e di essersi scusato pubblicamente per questo. Ha anche ammesso di aver preso delle decisioni sbagliate sulla sua permanenza in WWE e sul suo utilizzo, in particolare per quanto riguarda il mercato messicano.

“Mi sono scusato pubblicamente. Alcuni dicono che io l’abbia fatto solo perché mi serve un lavoro. No, ho sempre avuto un lavoro. Un lavoro diverso, non nel mondo del wrestling. Ho sempre avuto un lavoro. L’ho fatto solo perché ho imparato che non avrei mai dovuto oltrepassare il limite con Triple H. C’era un motivo per cui non mi utilizzava, ma all’epoca ero stupido e pensavo di non piacergli e non perché, all’epoca, volevano spingere nuove star e il Messico non era più il mercato di una volta”.

Durante la sua permanenza in WWE, Alberto è riuscito a diventare quattro volte campione del mondo, due volte campione degli Stati Uniti, vincitore del Money in the Bank e ha anche vinto la Royal Rumble del 2011. In passato ha dichiarato di essere convinto di poter aspirare un giorno alla Hall of Fame, ma non sembra che la compagnia abbia intenzione di riportarlo nel roster a breve.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Alberto Del Rio, parliamone

Messaggio da Colosso »

Alberto Del Rio ha avuto una grande carriera in WWE, ma le sue strade con la federazione si sono divise ben sette anni fa. Eppure non mancano voci sul suo ritorno.

Fake news da parte di Alberto Del Rio
Sappiamo come Alberto Del Rio è uno che da aria alla bocca e spesse volte si è scagliato contro la WWE e le sue Superstar. Ma recentemente ha messo in mezzo una voce che lo vede rientrante in federazione. Voce che è stata smentita poco dopo.

Secondo quanto detto dal Wrestling Observer Radio, Del Rio aveva rivelato che sarebbe ritornato, se Vince McMahon avesse continuato a gestire il tutto. Ma a smentire tutto è Sean Sapp che parlando con un membro interno della WWE rivela che non c’era nessuna chance per Del Rio di tornare nella compagnia.
“Secondo Alberto Del Rio, era previsto il suo ritorno in WWE prima che Vince McMahon si ritirasse. Abbiamo contattato uno ai piani alti della WWE che ha detto: Nessuna ca**o di possibilità.”

Non è la prima volta che Alberto Del Rio monta queste fake news. Lui può vantare una grande carriera in WWE, vincitore della Royal Rumble, Mr. Money in the Bank, due volte WWE Champion, una volta World Heavyweight Champion e due volte United States Champion. Ma tutto questo sembra che rimarrà solo un grande ricordo.
Immagine
Rispondi