Il tuttofare Randy Orton

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da Colosso »

L’ultima puntata di Raw è stata aperta da Randy Orton che si è presentato con un maschera e ha tenuto un promo per parlare di Alexa Bliss e della sua partecipazione al Royal Rumble Match.

Questo segmento non è piaciuto a Vince Russo, che durante il suo podcast ha criticato duramente il “Legend Killer”:

“Onestamente sei Randy Orton, devi assumerti la responsabilità di dire agli scrittori cosa puoi fare. Non capisco perchè si è prestato a questo segmento che trovo inutile. Orton dopo molti anni che è in alto nella piramide, può benissimo consigliare su quello che il suo personaggio dovrebbe fare negli show”.

Ricordiamo che Randy Orton si è presentato a Raw con una maschera, perché la scorsa settimana, è stato colpito da Alexa Bliss da una palla di fuoco.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da Colosso »

Nella giornata di oggi vi abbiamo riportato di come la WWE avrebbe cambiato i suoi piani per quanto riguarda Edge, che a WrestleMania non dovrebbe più lottare contro Randy Orton. Ma cosa farà quest’ultimo?

Secondo Dave Meltzer, Orton a WrestleMania lotterà contro “The Fiend” Bray Wyatt:

“Vi avevo detto che The Fiend e Orton si sarebbero sfidati alla Rumble in un Firefly Fun House, ma questo match non si farà. Il tutto è stato rimandato a WrestleMania, quindi nell’evento più importante dell’anno della WWE, Randy Orton dovrebbe lottare contro Bray Wyatt, non si conosce però la tipologia di incontro prevista”.

Come sempre consigliamo ai nostri lettori di prendere i rumors per quelli che sono, anche se vengono detti da un giornalista autorevole come Meltzer.
Immagine
Lars Sullivan
Jobber
Messaggi: 119
Iscritto il: 24/11/2020, 22:46

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da Lars Sullivan »

Lars Sullivan ha scritto: 28/01/2021, 19:03La rivalità tra Orton e Wyatt spero non la trascinino troppo per le lunghe.
Te pareva. :mrgreen:

Quindi, probabilmente, un altro match cinematografico per Wyatt a WrestleMania?

Bah.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da Colosso »

Io ne farei a meno d'ora in poi di match cinematografici. Il wrestling è bello quando è combattuto sul ring, anche con le stipulazioni più assurde.
Il Firefly Funhouse match è andato bene come esperimento unico, non lo voglio rivedere.
Immagine
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da Giac G »

Colosso ha scritto: 30/01/2021, 0:20 Io ne farei a meno d'ora in poi di match cinematografici. Il wrestling è bello quando è combattuto sul ring, anche con le stipulazioni più assurde.
Il Firefly Funhouse match è andato bene come esperimento unico, non lo voglio rivedere.
Concordo. Anche basta. Al massimo potrebbero fare qualcosa nelle puntate settimanali, ma il ppv è la resa dei conti e si deve verificare un match con tutti i canoni che sappiamo. Non ne parliamo poi, se si tratta di un match in un big four...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da Colosso »

Qualche ora fa, vi abbiamo riportato di come il finale del match tra Randy Orton e “The Fiend” Bray Wyatt a WrestleMania 37 è stato cambiato a poche ore dallo show.

Negli ultimi minuti sono arrivati degli aggiornamenti rilasciati da FightFul:

“Anche a noi è stato confermato che il finale del match tra Orton e Wyatt è stato deciso alla fine. Sembra che sino a poche ore dallo show, la vittoria era di Bray Wyatt, ma alla fine Vince McMahon e Bruce Pichard hanno preferito far vincere Orton. Inoltre è stato detto che questa decisione ha creato un po’ di confusione tra le Superstar”.

Secondo quanto rivela il sito americano, Vince McMahon e Bruce Pichard avrebbero capovolto proprio nelle ore finali il vincitore del match, chissà se è stato realmente cosi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da Colosso »

Nelle ultime settimane a Raw, Randy Orton e Matt Riddle hanno formato un tag team, facendosi chiamare RK-Bro. L’improbabile coppia sta sicuramente andando bene finora, i due hanno ben figurato quando hanno sconfitto Cedric Alexander e Shelton Benjamin la scorsa settimana ed Elias e Jaxson Ryker questa settimana. Ora sembra che la WWE abbia grandi progetti per loro.

Orton e Riddle riceveranno un push poiché i piani attuali prevedono che rimangano un tag team per il prossimo futuro. Questo non dovrebbe essere un progetto a breve termine. Il merchandising a tema RK-Bro verrà rilasciato a breve.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da Colosso »

Fa ancora strano dirlo ma Randy Orton e Riddle sono definitivamente un tag team e, ovviamente, sono tra i più amati dal pubblico.

Tempo fa alcuni rumors rivelarono che la WWE volesse gestire gli “RK-Bro” con calma e non gettarli subito nella scena titolata ma sembra che sia arrivato il momento: secondo quanto riporta Fightful, Randy e Riddle dovrebbero ricevere un’opportunità titolata contro AJ Styles e Omos nel Supershow del 25 Luglio a Louisville: i fan torneranno nelle arene poco prima di quella data e la WWE vuole subito regalargli match di cartello e questo tag team match potrebbe rivelarsi molto interessante.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da Colosso »

Randy Orton manca da Raw da oltre un mese, e ovviamente i fan sentono la sua mancanza. La “Vipera” era stata annunciata per la puntata del 2 agosto, ma come abbiamo potuto vedere, anche questa volta non è comparsa.

PW Insider ha rivelato che Orton non era presente nel backstage di Raw, e questo è molto strano visto che come detto in precedenza il suo nome figurava tra quelli pubblicizzati per l’evento. I fan hanno mostrato tutta la loro preoccupazione su Twitter al termine dello show rosso. In molti si sono detti spaventati per lo status di Randy, visto anche i recenti licenziamenti clamorosi.

Al momento non ci sono ulteriori notizie, e il motivo per il quale è assente dalle scene non è mai stato dichiarato. Sarà importante vedere cosa succederà già dalla prossima puntata, in caso di una nuova assenza, è chiaro che vederlo in azione in quel di SummerSlam diventerebbe molto molto complicato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da Colosso »

Randy Orton non compare in WWE dalla puntata di Raw del 21 giugno. La Superstar era al centro dello show insieme a Riddle, ma dopo senza un apparente motivo non è più comparso.

Negli scorsi giorni, la “Vipera” era annunciata per la puntata del 2 agosto, ma dopo come abbiamo potuto costatare non ha preso parte allo spettacolo. In molti da quel momento si sono preoccupati per l’assenza di Randy.

Il Wrestling Observer, ha rivelato delle novità sui piani della WWE per Orton:
“Possiamo dire con estrema sicurezza, che Omos & AJ Styles vs. Randy Orton e Riddle era pianificato per SummerSlam, ma Orton al momento è ancora fuori dalle scene, e il perché della sua assenza è tenuto in segreto dalla federazione”.

Non è chiaro se il match è stato cancellato o meno, ma sembra scontato che se Orton non si farà vedere in questi pochi giorni prima del grande evento estivo, sarà difficile inserire l’incontro nella card.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da Colosso »

Dopo diverse settimane di assenza e anche tanti rumors, Randy Orton ritorna a Raw.
La WWE attraverso i suoi canali social, ha annunciato che durante la puntata di questa notte dello show rosso, farà il suo ritorno Randy Orton.

Ricordiamo come negli scorsi giorni, i fan hanno iniziato a preoccuparsi per l’assenza del campione, ma finalmente questa notte assisteranno al suo ritorno.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da Colosso »

Randy Orton è attualmente in coppia con Matt Riddle a Raw, ma era assente nella puntata di questa settimana. Questo non ha impedito a Riddle di ascoltare la musica di entrata del suo compagno per caricarsi e per sentirsi come se Randy fosse al suo fianco, ma sembra che l’assenza di Orton potrebbe non essere stata preparata.

Gli RKBro non avevano un match ad Extreme Rules ma avrebbero dovuto essere presenti allo show rosso di questa settimana e Randy Orton non si è presentato nonostante fosse stato annunciato per l’evento. Dave Meltzer ha parlato dell’attuale situazione di Orton durante Wrestling Observer Radio:
“Non era previsto per il pay-per-view ma era stato annunciato per Raw e non era presente a nessuno dei due eventi. C’è sotto qualcosa.”

Il ‘Legend Killer’ è stato assente per circa un mese ma la sua storyline con Matt Riddle è andata avanti comunque anche senza di lui, Riddle è riuscito a mantenere l’attenzione sulla storyline settimana dopo settimana e non ha mai smesso di parlare di Orton.

Resta da vedere cosa farà la WWE riguardo questa situazione, specialmente con il draft in rapido avvicinamento.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da Colosso »

La situazione intorno a Randy Orton non è chiara, ma forse dopo l’aggiornamento riportato da PW Insider sappiamo qualcosa in più.

Secondo quanto riporta l’autorevole sito americano, Randy Orton non è stato autorizzato a combattere, al momento non si conosce il motivo, ne tantomeno se è alle prese con un infortunio.
“Randy Orton non era presente all’interno del backstage di Raw questa settimana. Le voci all’interno dello spogliatoio dicono che non è stato autorizzato a combattere”.

Ricordiamo che l’ultimo match della “Vipera” è stato il 20 settembre contro AJ Styles.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da Colosso »

La WWE nella notte ha annunciato che i campioni di coppia di Raw RKBro affronteranno i campioni di coppia di Smackdown Usos, durante Survivor Series.

Grazie a questo incontro, Randy Orton raggiungerà un incredibile record, ovvero, lotterà per la 177esima volta in PPV. “The Viper” sarà la Superstar con più match disputati negli eventi a pagamento, superando Kane che ad oggi conta 176 incontri.

Immagine
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da Colosso »

Come riportato prima e dopo Survivor Series, Randy Orton e Natalya hanno raggiunto dei record veramente incredibili. La “Vipera” disputando 177 match in PPV è il primo in assoluto della storia, mentre la seconda è la Superstar femminile con più match singoli lottati negli eventi a pagamento.

Nella giornata di ieri, entrambe le Superstar sono state aggiunte nei Guinness World Records.

Congratulations to @RandyOrton and @NatbyNature who both set records at Survivor Series! @WWE
— Guinness World Records (@GWR) November 29, 2021
“Complimenti a Randy Orton e Natalya per i record raggiunti a Survivor Series”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da Colosso »

Randy Orton a Survivor Series è entrato nella storia della WWE, conquistando il record come Superstar che ha lottato (177) più volte in PPV.

La “Vipera” però non vuole fermarsi, è durante l’ultima puntata di Raw, ha totalizzato (anche questa volta superando Kane) la bellezza di 436 match nello show del lunedì sera, diventando così la Superstar della WWE ad aver disputato il maggior numero di match nella quasi trentennale storia di Raw.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da Colosso »

Randy Orton è pronto a prendere parte all’evento Royal Rumble per la diciottesima volta. Al momento però, la “Vipera” non è stato annunciato per alcun match.
Durante una recente intervista con FOX2 Now, Orton ha rivelato che molto probabilmente prenderà parte alla rissa reale a 30 Superstar.
“Non è ancora ufficiale, ma molto probabilmente farò parte del Royal Rumble Match”.

Ricordiamo che quest’anno lo show si terrà a St. Louis città natale di Randy, all’interno del The Dome at America’s Center, con oltre 50.000 fan presenti.
Randy Orton ha aggiunto che farà del suo meglio per vincere l’incontro nella sua città, per la gioia dei suoi concittadini.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da Colosso »

La rivalità tra Randy Orton e “The Fiend” Bray Wyatt ha caratterizzato diversi mesi in WWE, con alcuni momento che hanno ricevuto delle critiche sia dai fan ma anche dagli addetti ai lavori.

Durante un’intervista con “The Ringer Wrestling Show”, Randy Orton non ha nascosto di aver avuto delle difficoltà durante la rivalità con Wyatt.
“Si non posso non dirlo, in alcuni momenti ho avuto delle difficoltà. Ricordo quando ho dovuto indossare una maschera per le ustioni, mentre dopo una settimana erano già guarite, quello è stato un momento difficile. Delle volte ho sperato fino all’ultimo di non dover prendere parte a dei segmenti, ma alla fine ho dovuto. Tutto sommato credo di aver fatto un buon lavoro“.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da Colosso »

In un’apparizione al The Ringer Wrestling Podcast, a Randy Orton è stato chiesto per quanto tempo ancora vuole lottare. The Viper ha rivelato che gli piacerebbe continuare a salire sul ring fino ai 50 anni:

“Ho 41 anni. Quando avrò 50 anni, penso di aver finito. Faccio delle audizioni per il cinema ogni tanto, le faccio quasi solo perché mia moglie mi chiede di farle, dicendo che poi mi chiederei cosa succederebbe se non l’avessi fatte. Quindi faccio audizioni qua e là, ma incrocio le dita affinché non mi richiamino perché amo quello che faccio, non voglio fermarmi. Non voglio dovermi fermare a causa del mio corpo. Quindi mi sono preso la responsabilità di assicurarmi di fare tutto il possibile ogni giorno per poter continuare a reggere fisicamente. Ma se dipendesse da me, direi che lotterei fino a 50 anni. Vorrei fare l’ultimo incontro a 50 anni e poter dire di averlo fatto alle mie condizioni. Ci vogliono ancora 9 anni, non vedo ancora la fine della mia carriera. Non voglio nemmeno essere un part timer che si fa vedere a WrestleMania, torna per SummerSlam, sparisce fino alla Survivor Series. Penso che Shawn Michaels lo abbia fatto, Taker lo stesso. Non voglio farlo. Penso che farlo ti bruci. Penso che il wrestling una volta alla settimana sarebbe l’ideale per me. Penso di essere uno dei pochi ad avere un numero di date che sono contrattualmente obbligato a fare e sono 80, 80 spettacoli all’anno. Sembra molto, ma dopo aver fatto un’apparizione in TV ogni settimana, un PPV al mese, ti rimangono circa 15 o 20 live event. Quindi quelli sono l’Arabia Saudita, i tour europei, gli eventi dal vivo al Madison Square Garden. Penso che, con me che lotto una volta alla settimana, sono in grado di mantenere le articolazioni sciolte e mi sento come se fossi abbastanza in forma per continuare a farlo. Se prendo una brutta botta e mi faccio male al collo, mi prendo una settimana di riposo e penso che sia ciò che mi consentirà di lottare fino a 50 anni. Hai un sacco di ragazzi che lottano con questi infortuni ed è così che deve essere. Non saresti pagato se non lavorassi. Se non mi presentavo ad uno show, non venivo pagato. La scala retributiva è cambiata ora, qualunque cosa accada. È fantastico. Quindi farò qualsiasi show che vogliono che io faccia, al meglio delle mie capacità. Ma ce ne sono 80 e se mantengo quel numero o quel numero diminuisce ogni anno, mi mantengo bene.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da Colosso »

Randy Orton è una delle Superstar più importanti della WWE, sono ormai molti anni che ricopre un ruolo di grandissima importanza.

Durante una recente interviste, Orton ha rivelato quante apparizioni deve fare in WWE ogni anno.
“Si nel mio contratto c’è un numero di apparizioni che sono obbligato a fare. Nell’arco dei 12 mesi devo essere presente 80 volte. Penso di essere uno dei pochi ad avere un minimo di apparizioni nel proprio contratto”.
Immagine
Rispondi