Il tuttofare Randy Orton

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
StingNumber1

Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da StingNumber1 »

Randy Orton è oramai in WWE da oltre 16 anni. Sappiamo bene quali siano i suoi pregi e difetti.
Ha vinto tantissimo, forse anche troppo. Dei suoi regni da campione del mondo , ne salvo 5-6.
Forse è sopravvalutato...ma voglio spezzare delle lance a suo favore.
Randy Orton è ottimo per la WWE, sul ring nonostante sia calato rimane ancora un buon performer. Di match belli ne ricordo parecchi. Al microfono, non mi ha mai convinto pienamente, ma ho visto anche di peggio.

Quindi credo che alcune critiche siano esagerate, alla fine è un wrestler che nonostante gli alti e bassi degli ultimi otto anni ha continuato a sfornare ottimi match e prendere parte a feud importanti.

La cosa che mi colpisce riguarda il modo in cui viene utilizzato: lui, Sheamus (in passato), The Miz sono utilizzati come tuttofare, possoni ritrovarsi contro un Cedric Alexander, Daniel Bryan, Roman Reigns ma riescono ad adattarsi a qualsiasi stiledi combattimento.



E voi cosa ne pensate di Orton?
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da andreawarrior »

Non mi ha mai fatto provare chissà quali emozioni, poi mi ha sempre dato l'impressione di sfruttare il proprio favoloso fisico al 10%.

Quel fisico alto, muscoloso ma snello, avrebbe dovuto renderlo in grado di fare mosse tecniche, acrobatiche, di potenza, invece si è sempre limitato a fare il minimo.

Gli riconosco però un'ottima attitudine a fare l'heel.
Avatar utente
Zeus
Jobber
Messaggi: 124
Iscritto il: 13/09/2018, 16:06

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da Zeus »

Mai piaciuto come personaggio. Non mi trasmette nulla, per me rimane un anonimo. Quello che piu' mi dispiace, che abbiano fatto perdere il titolo a Chris Benoit in suo favore a Summerslam 2004. Bah. Solite scelte by wwe.
*No Holds Barred*
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da Hateful Eight »

Concordo anch'io sul fatto che abbia vinto più titoli assoluti di quanti ne meritasse, tipo 10 in più. Togliendogli la finisher che altro non è che una rimasticazione della diamond cutter di DDP gli resta poco.
StingNumber1

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da StingNumber1 »

andreawarrior ha scritto:Non mi ha mai fatto provare chissà quali emozioni, poi mi ha sempre dato l'impressione di sfruttare il proprio favoloso fisico al 10%.

Quel fisico alto, muscoloso ma snello, avrebbe dovuto renderlo in grado di fare mosse tecniche, acrobatiche, di potenza, invece si è sempre limitato a fare il minimo.

Gli riconosco però un'ottima attitudine a fare l'heel.
Il problema è che da heel riceve sempre buoni pop ahaha.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da Ric777 »

Ci ho fatto una carriera a prendere per il culo Randy Orton. Dopo tutti questi anni ormai mi è indifferente e "mi scivola". Non mi viene nessun altro che abbia il potere di annoiarmi quanto lui. Inoltre, un feud con lui per è garanzia di sprofondare nello "sticazzi" più completo, a meno di non essere già un grande nome affermato.
StingNumber1

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da StingNumber1 »

Ric777 ha scritto:Ci ho fatto una carriera a prendere per il culo Randy Orton. Dopo tutti questi anni ormai mi è indifferente e "mi scivola". Non mi viene nessun altro che abbia il potere di annoiarmi quanto lui. Inoltre, un feud con lui per è garanzia di sprofondare nello "sticazzi" più completo, a meno di non essere già un grande nome affermato.
Il feud tra lui e Christian a me è piaciuto.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da Ric777 »

Christian ne è uscito con le ossa rotte da quel feud.
StingNumber1

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da StingNumber1 »

Ma Christian aveva mostrato tutti i suoi limiti proprio in quel feud...Non era all'altezza di un titolo mondiale, parecchio anonim, credo che da singolo abbia vinto ben oltre il quanto meritava.
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da TriplosetteEnt »

StingNumber1 ha scritto:Ma Christian aveva mostrato tutti i suoi limiti proprio in quel feud...Non era all'altezza di un titolo mondiale, parecchio anonim, credo che da singolo abbia vinto ben oltre il quanto meritava.

Boiata di proporzioni assurde, vatti a rivedere il Christian Cage della TNA. Christian era un mostro di performer, la WWE non ha mai creduto in lui. E i match con Christian sono una delle poche cose buone fatte da Orton in tutti questi anni, lui si che ha preso di più di quanto ha dato al wrestling
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da Ric777 »

Non sono mai stato un tifoso di Christian, quindi mi trovo un po' in difficoltà a fare il suo avvocato difensore. Tuttavia bisogna riconoscere che all'epoca aveva un suo seguito, e dopo tutti quegli anni di gavetta si poteva provare a fargli avere un regno degno di questo nome prima di darlo in pasto a Orton.
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da TriplosetteEnt »

Alcuni utenti lasciano passare il messaggio che più famoso voglia automaticamente dire più bravo
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da Colosso »

Randy Orton potrà lottare per il WWE Championship a Summerslam ma fino a meno di due settimane fa la WWE era molto incerta sui piani per The Viper che, come sappiamo, avrebbe dovuto affrontare Edge.

Dopo l’infortunio di quest’ultimo, però, Randy aveva proposto di lavorare con Tommaso Ciampa o Adam Cole: la WWE però, per mancanza di heel, ha scelto di mandarlo contro Drew McIntyre perchè era il match più ovvio per un evento come Summerslam.
Immagine
StingNumber1

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da StingNumber1 »

Ric777 ha scritto:Christian ne è uscito con le ossa rotte da quel feud.
Forse è stato grazie a quel feud se la popularità di Christian sia aumentata. E come accennavo due anni fa, il biondo mostro i suoi limiti.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da Colosso »

Ciaso Sting bentornato!!! Sono felice di rivederti, resta per sempre a farci compagnia.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da Colosso »

La scorsa notte, un po’ inaspettatamente, Randy Orton ha perso nettamente contro Keith Lee, portando i fan a chiedersi cosa ci sarà nel suo futuro.

Dave Meltzer ha spiegato che, dopo la scorsa notte, Randy potrebbe comunque vincere il WWE Championship per poi difenderlo contro Keith Lee e giustificare anche il finale del loro match di Payback.
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da TheFiend »

Il finale così netto e in così poco tempo per me è stato un errore, ricordiamo che parliamo dell'heel più in forma da mesi di tutta la WWE. Si è lanciato il messaggio che Lee appena arrivato sia anche più forte di McIntyre, che ha faticato decisamente di più contro Orton solo sette giorni fa.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da Colosso »

Ovviamente la sconfitta di Randy Orton a Raw contro Drew McIntyre con conseguente perdita del titolo WWE, almeno sino alle Survivor Series sarà la notizia della settimana. Dave Meltzer è ritornato a parlare dell’accaduto, confermando le voci del perchè della sconfitta di “The Viper”:

“Come abbiamo detto già altre volte, Randy Orton vs. Roman Reigns non piaceva molto ai dirigenti della WWE, perchè si affrontavano entrambi da heel. La vittoria comunque secondo quanto si vociferava sarebbe andata a Roman Reigns. L’idea di mettere Drew ha convinto tutti perchè cosi, hai un match tra il top heel della federazione e quello che ad oggi è il top face, e quindi il risultato sembra ancora più incerto. Ovviamente non si esclude un finale sporco, con più interferenze”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da Colosso »

Nell’ultimo episodio di Raw, Triple H ha lottato contro Randy Orton, i due si sono affrontati nel Main Event dello show, il match si è concluso in no-contest, dopo l’intervento di Alexa Bliss.

Nelle ultime ore, sta circolando la voce, che quanto visto nello show rosso, sia solo l’inizio di una rivalità tra Orton e “The Game” che potrebbe sfociare in un match a WrestleMania 37.

Ricordiamo ovviamente, che Randy al momento ha una rivalità contro “The Fiend” Bray Wyatt, mentre per WrestleMania ormai da mesi si parla di un suo possibile match contro Edge.
Immagine
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da Giac G »

Bè sarebbe il "dodicennale" di quel strepitoso match col Triplo a Wrestlemania 25. Perché non farci sognare di nuovo con questa sfida? :D
Rispondi