Ricochet "The One and Only" | Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto:
Titan Morgan ha scritto:Ma gli omosessuali repressi non preferiranno dei giovani atletici, agili ed abbronzati, dal fisico aitante ed asciutto e con l'addominale scolpito come Ricochet?
Penso che i più apprezzati dagli omosessuali siano Balor e Rollins. Reigns no perchè ha un fascino che attira di più le donne.
Più Balor,piccolino e faccino pulito. Anche Cody Rodhes.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da ryogascorpio »

HSMA ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:
bonf89 ha scritto:La sua carriera nel Main roster finirà prima di cominciare. Non sa fare wrestling, non è agile, non è potente, e ha pure un brutto fisico. Poi uno così è banale, si confonde nella massa proprio perché ha il fisico da spettatore tipo, niente di più niente di meno. Meglio mandarlo a 205 live, anzi, proprio via dalla WWE. Sia mai che rischi di togliere spazio, o addirittura far loro male vista la sua palese incapacità, ai giganti coi muscoli steroidati cosparsi di olio abbronzante, i sogni proibiti degli omosessuali autorepressi.
Passi il commento sarcastico che ci sta tutto,
ma usare ancora nel 2018 l'omosessualità come offesa è davvero grottesco.

Specie se poi si accusa gli altri di essere arretrati mentalmente
Poi però non offenderti se dico che non sai leggere
Non sai trattare temi del genere, lascia perdere
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da HSMA »

Dimmi, dove hai letto l'offesa?
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da bonf89 »

ryogascorpio ha scritto:
HSMA ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:
Passi il commento sarcastico che ci sta tutto,
ma usare ancora nel 2018 l'omosessualità come offesa è davvero grottesco.

Specie se poi si accusa gli altri di essere arretrati mentalmente
Poi però non offenderti se dico che non sai leggere
Non sai trattare temi del genere, lascia perdere
Mi aspettavo che avrei dovuto replicare al mio sarcasmo, non pensavo che avrei dovuto discolparmi da una accusa di omofobia. In primis perché non volevo usare il termine omosessuali come offesa, in secondo luogo perché ho letto e riletto ciò che ho scritto e si può ritenere un'offesa solo se si ritiene il termine omosessuali un'offesa, e non è il mio caso. E già solo il fatto che ti sia venuto dietro smallman che ha la gimmick dell'omofobo doveva forse farti scattare un campanello d'allarme.

Ho indicato una possibile causa a quello che ritengo un disturbo dissociativo dalla realtà. Preferire, esempio, rowan a Styles ci sta, ma per affermare che rowan sia un wrestler migliore solo perché più alto e muscoloso ci vuole come minimo un innamoramento metaplatonico.
Alla fine siamo sempre lì.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da Colosso »

bonf89 ha scritto:. Preferire, esempio, rowan a Styles ci sta, ma per affermare che rowan sia un wrestler migliore solo perché più alto e muscoloso ci vuole come minimo un innamoramento metaplatonico.
Alla fine siamo sempre lì.
Ragionamento simile a quello del forum di Tw. Sul loro regolamento c'è scritto:
"Se Lars Sullivan ti piace più di Bryan, ok,ma se scrivi che Sullivan è un wrestler migliore di Bryan riceverai un ban permanente".
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da ryogascorpio »

bonf89 ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:
HSMA ha scritto:
Mi aspettavo che avrei dovuto replicare al mio sarcasmo, non pensavo che avrei dovuto discolparmi da una accusa di omofobia. In primis perché non volevo usare il termine omosessuali come offesa, in secondo luogo perché ho letto e riletto ciò che ho scritto e si può ritenere un'offesa solo se si ritiene il termine omosessuali un'offesa, e non è il mio caso. E già solo il fatto che ti sia venuto dietro smallman che ha la gimmick dell'omofobo doveva forse farti scattare un campanello d'allarme.

Ho indicato una possibile causa a quello che ritengo un disturbo dissociativo dalla realtà. Preferire, esempio, rowan a Styles ci sta, ma per affermare che rowan sia un wrestler migliore solo perché più alto e muscoloso ci vuole come minimo un innamoramento metaplatonico.
Alla fine siamo sempre lì.
Mi fa piacere (e lo dico senza ironia nella speranza sincera che tu mi creda) che tu non consideri l'omosessualità un'offesa. Mi fa un po' specie che nel tuo discorso precedente avessi optato per il cliche' dellomosessuale represso per rappresentare la parte "negativa" nella tua visione del wrestling. Ovvero quelli che amano i big men e tarpano le ali a Ricochet di turno.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da Hateful Eight »

Beh se l'accusa era rivolta anche a me( io ho citato Strowman qui) non aveva senso dato che tempo fa ho aperto qui un topic su quale fosse la divas più figa e chiunque qui tra quelli che preferiscono i big men hanno partecipato e votato. Quindi se non era una frase omofoba, abbastanza idiota e senza senso lo era.
StingNumber1

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da StingNumber1 »

BigMan ha scritto:
Colosso ha scritto:
Titan Morgan ha scritto:Ma gli omosessuali repressi non preferiranno dei giovani atletici, agili ed abbronzati, dal fisico aitante ed asciutto e con l'addominale scolpito come Ricochet?
Penso che i più apprezzati dagli omosessuali siano Balor e Rollins. Reigns no perchè ha un fascino che attira di più le donne.
Più Balor,piccolino e faccino pulito. Anche Cody Rodhes.

Ad esempio Fandango sembra gay, ma in realtà è sposato con una donna.
Come wrestler è sottovalutato. Anche lui è alto e muscoloso.
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da HSMA »

ryogascorpio ha scritto: Mi fa piacere (e lo dico senza ironia nella speranza sincera che tu mi creda) che tu non consideri l'omosessualità un'offesa. Mi fa un po' specie che nel tuo discorso precedente avessi optato per il cliche' dellomosessuale represso per rappresentare la parte "negativa" nella tua visione del wrestling. Ovvero quelli che amano i big men e tarpano le ali a Ricochet di turno.
Quindi, tanto per cambiare, non hai capito nulla di quello che c'era scritto
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da ryogascorpio »

Parlavo ad un altro utente,scusami
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da TacitusKilgore »

IrishCurse ha scritto:Beh se l'accusa era rivolta anche a me( io ho citato Strowman qui) non aveva senso dato che tempo fa ho aperto qui un topic su quale fosse la divas più figa e chiunque qui tra quelli che preferiscono i big men hanno partecipato e votato. Quindi se non era una frase omofoba, abbastanza idiota e senza senso lo era.
Chiaramente,ora bUonf89 rigira la frittata, ma ha detto l'ennesima cazzata, giusto per andare contro la massa, perché fa figohhh!111!
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da Colosso »

BigMan, da tempo tu e Bonf vi punzecchiate a vicenda, ma io non prenderò le parti di nessuno dei due.
A me non offende che mi sia dia più o meno implicitamente del gay perchè so che non è vero e non ho niente da dimostrare a me stesso o agli altri.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da TacitusKilgore »

Per me non è un'offesa darmi del gay,perché non la reputo tale, la reputo giusto una caduta di stile.
ma sentirmi dire che sono omofobo, su che basi poi, giusto per ricominciare a litigare, mi da fastidio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da Colosso »

Anche qui si torna al solito discorso... a me hanno dato dell'omofobo milioni di volte e non me la sono presa. Mi sono infuriato davvero solo quando hanno insinuato che odiassi i disabili.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da Hateful Eight »

Ma i detrattori che si inventano insulti almeno si decidano; o omosessuli o omofobi. Facciano pace col cervello. :D
StingNumber1

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da StingNumber1 »

Ieri su Instagram ho scritto in un commento "nulla contro gli omosessuali, ma personalmente non sono favorevole alle adozioni." ... mi.sono beccato tantissimi messaggi contenenti insulti e minacce.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da Colosso »

StingNumber1 ha scritto:Ieri su Instagram ho scritto in un commento "nulla contro gli omosessuali, ma personalmente non sono favorevole alle adozioni." ... mi.sono beccato tantissimi messaggi contenenti insulti e minacce.
Anche io non sono favorevole, finchè ci si limita ad opinioni deve essere giusto esprimerle.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da TacitusKilgore »

No, coi perbenisti che si svendono per avere qualche like in più, la battaglia è persa in partenza.
Immagine
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da HSMA »

Anche io non sono favorevole al fatto che gente come StingNumer1, Colosso o BigMan possa adottare
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da TacitusKilgore »

Vedendo hsma, io abolirei per legge la procreazione.
Ultima modifica di TacitusKilgore il 21/10/2018, 17:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Rispondi