Ricochet "The One and Only" | Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da HSMA »

Anche le leggi grammaticali
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da TacitusKilgore »

Fammi una lezione veloce tramite disegnino, così lo stampo, e ti lascio indovinare come lo potrei usare.
Immagine
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da HSMA »

Ahahahahahaha hai pure editato?
LOL
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da ryogascorpio »

Editato. Editato! E poi fa il prof. Sei meraviglioso
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da TacitusKilgore »

Beh sai com'è, il correttore fa le bizze ogni tanto.
Oggi non sei in qualche scantinato a vedere del buon wrestling?
Cmq il fake di Norris non merita il mio tempo. ciaone.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da ryogascorpio »

Tornando a Ricochet, c'è da dire che a differenza di altri che hanno fatto flop, questo non è detto che percorra la stessa strada. La WWE potrebbe iniziare ad imparare dai propri errori e considerare i talenti di NXT non come dei veri e propri jobber (come faceva un tempo) ma nemmeno come main eventer. Una via di mezzo ecco
Angelo Leo
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 11/10/2016, 16:13

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da Angelo Leo »

Bhe direi che avete scassato abbondantemente entrambi e Colosso ovviamente non media manco per il ca**o.
HSMA, hai contenuti e competenza, ma fai davvero troppo il saccente e hai un atteggiamento volutamente provocatorio. Big Man, non contribuisci mai un cavolo alle discussioni a cui ti aggiungi solo per insultare l'indyboy di turno. Gesù crescete un poco...che atteggiamenti da troll di sta minchia.

Tornato al topic, neanche io vedo bene ricochet nel main roster. Devo ammettere che è perfetto come sia come Flyer che fisicamente, ma se non gli si costruirà un personaggio adatto non andrà troppo lontano. Non credo abbia abbastanza carisma per sfondare
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da TacitusKilgore »

È arrivato il lurker che argomenta con "Lashley fa oggettivamente schifo" LOL
Avanti il prossimo.
D'ora in poi, se verrò attaccato o provocato risponderò per le rime.
Non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno.
Soprattutto visto che io non insulto mai nessuno.
Immagine
Angelo Leo
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 11/10/2016, 16:13

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da Angelo Leo »

Perdonami?? Avanti il prossimo???
Cosa sarebbe una gara? e tu avresti vinto?? Senti un po' bello di zio, vatti a fare una doccia fredda e calma i bollenti spiriti. Mi pari ancora troppo esaltato.
P.S. Lashley continua a fare schifo. Basta vedere la non reazione del pubblico al suo inutile turn e alle sue movenze da bodybuilder pirla.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da ryogascorpio »

Angelo Leo dire che Lashley fa OGGETTIVAMENTE schifo è una sciocchezza.

E' difficile trovare qualcosa di oggettivo nel wrestling anche se ci si può riuscire (chessò, Hulk Hogan ha oggettivamente riscosso più successo di Heath Slater...),
se però si comincia ad etichettare i nanetti svolazzanti come scarsi o i big men steroidati come pippa si sbaglia a prescindere.

Lashley non mi ha mai trasmesso nulla, non mi piace granchè e mi annoia anche parecchio.
Ma questi sono pareri soggettivi.

L'unica cosa oggettiva è che è sotto contratto con la più importante federazione di pro wrestling al mondo e di tanto in tanto in bazzica il main event.
Questo è quanto.

Poi un nickname su un forum italiano può anche dire che oggettivamente fa schifo. Ma resta una sciocchezza.

Al netto che il tuo far da paciere tra i due utenti sopra era ed è più che corretto, se quello era l'intento
Angelo Leo
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 11/10/2016, 16:13

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da Angelo Leo »

Avevo già spiegato sul topic di RAW le ragioni per cui Lashley non mi piace. Non credevo di dovermi ripetere. Poi ovvio che se dico "oggettivamente" posso essere giustamente frainteso. Le parole sono importanti.
Detto questo semplicemente mi dava al cavolo leggere 2 pagine di gente che si insulta a botte di omosessualità latente. Mi scuso se sono sembrato aggressivo o offensivo. Comunque Angelo Leo sono rispettivamente il mio nome e cognome, odio usare nick.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da Colosso »

BigMan ha scritto:È arrivato il lurker che argomenta con "Lashley fa oggettivamente schifo" LOL
Avanti il prossimo.
D'ora in poi, se verrò attaccato o provocato risponderò per le rime.
Non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno.
Soprattutto visto che io non insulto mai nessuno.
Se sei attaccato o provocato dovresti lasciar passare tutto e far giudicare a me, perchè se risponderai con insulti sarò costretto a prendere sanzioni.
In questo caso specifico tu e HSMA eravate ugualmente colpevoli, ma preferisco non punire gli utenti se non per infrazioni importanti.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da ryogascorpio »

Angelo Leo ha scritto:Avevo già spiegato sul topic di RAW le ragioni per cui Lashley non mi piace. Non credevo di dovermi ripetere. Poi ovvio che se dico "oggettivamente" posso essere giustamente frainteso. Le parole sono importanti.
Detto questo semplicemente mi dava al cavolo leggere 2 pagine di gente che si insulta a botte di omosessualità latente. Mi scuso se sono sembrato aggressivo o offensivo. Comunque Angelo Leo sono rispettivamente il mio nome e cognome, odio usare nick.
Perdonami, non volevo accusarti di difenderti dietro un nick, ma semplicemente dire che, insomma, sei come me un signor nessuno per dire che un atleta professionista profumatamente pagato è scarso.

Poi come dici tu le parole hanno un peso...e puoi legittimamente dire che non ti piace per questo o quel motivo (tra l'altro sono d'accordo con te),
però eviterei presi di posizioni troppo nette. Per dire, io non sopporto Bryan ma non mi sognerei mai di dire che è oggettivamente scarso
Angelo Leo
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 11/10/2016, 16:13

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da Angelo Leo »

Figurati tranquillo. Anche a me Bryan non piace ma non posso dire sia scarso, così come non è scarso Bobby, almeno atleticamente e tecnicamente. Il problema è che come attore, interprete ed intrattenitore è davvero davvero scarso. Non un guizzo, non una cosa degna di nota. Anche adesso, cavolo stai interpretando un atleta vanesio e che se la crede?? Fammelo capire ca**o.
Espressioni facciali, movimenti del corpo....te la stai tirando? Guarda i tuoi muscoli con intensità, muoviti sinuosamente, fammi capire che ci credi anche tu. Invece no! mono espressivo.
Siamo andati off topic. Lol
Penso che ne aprirò uno su Lashley
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto:
BigMan ha scritto:È arrivato il lurker che argomenta con "Lashley fa oggettivamente schifo" LOL
Avanti il prossimo.
D'ora in poi, se verrò attaccato o provocato risponderò per le rime.
Non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno.
Soprattutto visto che io non insulto mai nessuno.
Se sei attaccato o provocato dovresti lasciar passare tutto e far giudicare a me, perchè se risponderai con insulti sarò costretto a prendere sanzioni.
In questo caso specifico tu e HSMA eravate ugualmente colpevoli, ma preferisco non punire gli utenti se non per infrazioni importanti.
È che ogni tanto penso che abbiano ragione www e BNA, in decine di forum frequentati,mai visto un clima così negativo come in quelli italiani di wrestling. E per cosa? Per opinioni controcorrenti rispetto alla massa del forum (che è bene ricordare che non rappresenta la massa nella realtà).
Poi il termine troll è da abolire, classica parola da nerd da forum che non significa niente.
Ci sono utenti che insultano e altri no. Questa è l'unica differenza per me.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da ryogascorpio »

Angelo Leo ha scritto:Figurati tranquillo. Anche a me Bryan non piace ma non posso dire sia scarso, così come non è scarso Bobby, almeno atleticamente e tecnicamente. Il problema è che come attore, interprete ed intrattenitore è davvero davvero scarso. Non un guizzo, non una cosa degna di nota. Anche adesso, cavolo stai interpretando un atleta vanesio e che se la crede?? Fammelo capire ca**o.
Espressioni facciali, movimenti del corpo....te la stai tirando? Guarda i tuoi muscoli con intensità, muoviti sinuosamente, fammi capire che ci credi anche tu. Invece no! mono espressivo.
Siamo andati off topic. Lol
Penso che ne aprirò uno su Lashley
Sono del tutto d'accordo con la tua analisi.
Perfino Lex Luger, che non era certo un maestro della recitazione, interpretava meglio la parte del vanesio
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da Colosso »

Luger non recitava, quella del Narcisista era la sua vera personalità (magari non così eccessiva)...
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da ryogascorpio »

all'epoca era uno dei miei preferiti, proprio perché credibile
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ricochet: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

A distanza di 2 anni, possiamo dire che Ryoga ci aveva visto giusto: partito con tutti i vantaggi dell'essere un indy darling (a NXT era acclamato di default) Ricochet dopo vari tentativi di lancio è stato messo da parte a causa della sua nullità nell'extraring.

Vince McMahon in quanto esperto valutatore di wrestler la vede come noi:

"E’ da un po’ che Ricochet non appare nei programmi televisivi WWE, se non per qualche apparizione nel backstage. Per qualcuno con un talento come il suo, i fan sono sconcertati per quanto poco è stato utilizzato da quando è nel roster principale, sopratutto considerato quanto bene ha fatto a NXT.

Nell’ultima edizione del loro podcast, Konnan e Disco Inferno hanno discusso delle problematiche di Ricochet nel roster e del perché ultimamente non è stato sfruttato.

Disco Inferno ha detto:
“La situazione di Ricochet è molto semplice, Vince McMahon non ci vede niente in lui ed è lui che comanda.”

A cui è seguita la risposta di Konnan:
“Sì, questo è vero. Alla fine è Vince a prendere le decisioni e penso che Ricochet sia una star. Un ragazzo dal bell’aspetto, un grande ballerino, a Lucha Underground lo chiamavo Chris Brown. Ha carisma, ci sa are nelle manovre aeree, ma Vince ovviamente non ci vede nulla in lui.”
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Ricochet: Topic ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Non capisco perchè la WWE continui a mettere sotto contratto wrestler che sono all'antitesi della loro idea.
Ricochet Balor, in parte anche Black, hanno qualità che non possono far valere in quell'ambiente che al contrario amplifica tutte le loro lacune.
Rispondi