Ricochet "The One and Only" | Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Ricochet "The One and Only" | Topic ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Volevo chiedere un'opinione su Ricochet attualmente ad Nxt, una volta passato nel main rooster, pensate venga dirottato a 205 live o venga fatto andare per il titolo assoluto? In questa seconda ipotesi, cioè giocarsela con un Reigns o uno Strowman per il titolo principale, non ce lo vedo tanto. Oppure, terza opzione spostarlo a Sd, Pareri?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da Colosso »

Fosse per me lo spedirei a 205 Live a fare la scimmietta ammaestrata. Ma purtroppo la Wwe non ragiona come sarebbe logico e conveniente.
Penso che lo faranno esordire nel Raw post-Wm come nome di punta, contando sul fatto che il pubblico di smart estremi e fanatici è l'unico che lo tifa e prova interesse per lui. Lo ficcheranno in gola ai fan come il Balor dei primi tempi e non escludo lo mandino a combattere per il titolo Universal quello stesso mese.
I mark di tutto il mondo lo odieranno, gli ascolti crolleranno ma Ricochet resterà lì, imposto e intoccabile, eterno monito che la moda vale più del valore sportivo.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da Hateful Eight »

Colosso ha scritto:Fosse per me lo spedirei a 205 Live a fare la scimmietta ammaestrata. Ma purtroppo la Wwe non ragiona come sarebbe logico e conveniente.
Penso che lo faranno esordire nel Raw post-Wm come nome di punta, contando sul fatto che il pubblico di smart estremi e fanatici è l'unico che lo tifa e prova interesse per lui. Lo ficcheranno in gola ai fan come il Balor dei primi tempi e non escludo lo mandino a combattere per il titolo Universal quello stesso mese.
I mark di tutto il mondo lo odieranno, gli ascolti crolleranno ma Ricochet resterà lì, imposto e intoccabile, eterno monito che la moda vale più del valore sportivo.
Va detto che, se intendessero muoversi in questo senso, in un suo ipotetico match con Strowman, l'unica cosa plausibile, giusto per tener fede al suo nome, è vedero rimbalzare come solo lui sa fare direttamente sul pubblico dopo un impatto col Braun.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da TacitusKilgore »

Considerando che non ha nient'altro, al decimo saltello il pubblicò si stuferà e verrà usato da lì in poi come contentino a metà card per gli smartoni.
Fosse per me, lo presenterei come prince Puma,con konnan come manager. Almeno qualcosa di diverso dai soliti contorsionisti. Sempre se il personaggio non è esclusivo di Lucca underground .
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da Ric777 »

Come ho già scritto nel topic sui prospetti di NXT, secondo me verrà lanciato direttamente nel Main Event ma dopo pochi mesi retrocederà a metà card.
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da bonf89 »

La sua carriera nel Main roster finirà prima di cominciare. Non sa fare wrestling, non è agile, non è potente, e ha pure un brutto fisico. Poi uno così è banale, si confonde nella massa proprio perché ha il fisico da spettatore tipo, niente di più niente di meno. Meglio mandarlo a 205 live, anzi, proprio via dalla WWE. Sia mai che rischi di togliere spazio, o addirittura far loro male vista la sua palese incapacità, ai giganti coi muscoli steroidati cosparsi di olio abbronzante, i sogni proibiti degli omosessuali autorepressi.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Sk8er
Mid Carder
Messaggi: 357
Iscritto il: 19/10/2009, 23:58

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da Sk8er »

bonf89 ha scritto:La sua carriera nel Main roster finirà prima di cominciare. Non sa fare wrestling, non è agile, non è potente, e ha pure un brutto fisico. Poi uno così è banale, si confonde nella massa proprio perché ha il fisico da spettatore tipo, niente di più niente di meno. Meglio mandarlo a 205 live, anzi, proprio via dalla WWE. Sia mai che rischi di togliere spazio, o addirittura far loro male vista la sua palese incapacità, ai giganti coi muscoli steroidati cosparsi di olio abbronzante, i sogni proibiti degli omosessuali autorepressi.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da Ric777 »

Giganti steroidi di cui il Main Roster attualmente letteralmente pullula. In effetti visto l'abilità dimostrata nel gestire la transizione da NXT al Main Roster dei vari Nakamura, Roode, Asuka, AOP, Breeze, Apollo, Jordan e Gable, tutti diventati Superstar acclamate di primissimo livello, direi che Richochet è in una botte di ferro.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da Titan Morgan »

Ma gli omosessuali repressi non preferiranno dei giovani atletici, agili ed abbronzati, dal fisico aitante ed asciutto e con l'addominale scolpito come Ricochet?
Dai, va beh che i gusti son gusti, ma mi sembra strano che nei loro sogni proibiti ci sia... Strowman?!? :mrgreen:

A parte gli scherzi, segnatevi le mie parole: Ricochet sarà sulla copertina del videogioco WWE 2K20. :D

No è che l'ultima volta che ci ho provato mi é andata maluccio, ritentiamo... non si sa mai. :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da bonf89 »

Titan Morgan ha scritto:Ma gli omosessuali repressi non preferiranno dei giovani atletici, agili ed abbronzati, dal fisico aitante ed asciutto e con l'addominale scolpito come Ricochet?
Dai, va beh che i gusti son gusti, ma mi sembra strano che nei loro sogni proibiti ci sia... Strowman?!? :mrgreen:

A parte gli scherzi, segnatevi le mie parole: Ricochet sarà sulla copertina del videogioco WWE 2K20. :D

No è che l'ultima volta che ci ho provato mi é andata maluccio, ritentiamo... non si sa mai. :mrgreen:
Scherzi Titan? Pochi muscoli, ma soprattutto è un tappo. Se si sogna si sogna in grande. :mrgreen:

Che poi a me gli stint di Strowman sono pure piaciuti praticamente tutti. Il discorso è sempre quello: dal "mi piace X" a "X è un grandissimo wrestler" ce ne passa.
Comunque non era riferito a Strowman nello specifico ma ad un ideale.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da Colosso »

bonf89 ha scritto:La sua carriera nel Main roster finirà prima di cominciare. Non sa fare wrestling, non è agile, non è potente, e ha pure un brutto fisico. Poi uno così è banale, si confonde nella massa proprio perché ha il fisico da spettatore tipo, niente di più niente di meno. Meglio mandarlo a 205 live, anzi, proprio via dalla WWE.
Fino a qui il post era perfetto, credevo che avessi finalmente visto la luce... :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da Jagger »

In tutta onestà non lo vedo bene. Al microfono è qualcosa di agghiacciante, ha un certo carisma ma un Neville gli è comunque decisamente superiore, e abbiamo visto la fine che ha fatto.
Secondo me finirà a fare il midcarder a Smackdown, una specie di Almas face per capirci.
Immagine Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da Ric777 »

Jagger ha scritto:In tutta onestà non lo vedo bene. Al microfono è qualcosa di agghiacciante, ha un certo carisma ma un Neville gli è comunque decisamente superiore, e abbiamo visto la fine che ha fatto.
Secondo me finirà a fare il midcarder a Smackdown, una specie di Almas face per capirci.
Benvenuto nel club degli omosessuali repressi.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da Hateful Eight »

Comunque da l’impressione più un Balor come icona gay per omosessuali repressi, anche il personaggio attuale che interpreta lo ricorda. Naturalmente si è andati off topic introducendo questi discorsi, ma lo stesso Bryan prima di farsi crescere la barba sembrava il classico ragazzo della porta accanto che ogni gay latente vorrebbe farsi, provabile si sia fatto crescere la barba e abbruttirsi e ovviare alle avances dei suoi fans.

Tornando in topic pure io penso alla fine andrà a SD, come avevo messo per terza opzione.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da ryogascorpio »

IrishCurse ha scritto:Volevo chiedere un'opinione su Ricochet attualmente ad Nxt, una volta passato nel main rooster, pensate venga dirottato a 205 live o venga fatto andare per il titolo assoluto? In questa seconda ipotesi, cioè giocarsela con un Reigns o uno Strowman per il titolo principale, non ce lo vedo tanto. Oppure, terza opzione spostarlo a Sd, Pareri?
Temo andrà come per tutti gli indy guys degli ultimi anni.

Primi mesi al top o quasi presentato come un grandissimo, fenomenale eccetera

Titolo o non titolo (se non vinto, sarà comunque sfiorato) ci si renderà conto che come intrattenitore vale poco e verrà retrocesso

felice di essere smentito
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da ryogascorpio »

bonf89 ha scritto:La sua carriera nel Main roster finirà prima di cominciare. Non sa fare wrestling, non è agile, non è potente, e ha pure un brutto fisico. Poi uno così è banale, si confonde nella massa proprio perché ha il fisico da spettatore tipo, niente di più niente di meno. Meglio mandarlo a 205 live, anzi, proprio via dalla WWE. Sia mai che rischi di togliere spazio, o addirittura far loro male vista la sua palese incapacità, ai giganti coi muscoli steroidati cosparsi di olio abbronzante, i sogni proibiti degli omosessuali autorepressi.
Passi il commento sarcastico che ci sta tutto,
ma usare ancora nel 2018 l'omosessualità come offesa è davvero grottesco.

Specie se poi si accusa gli altri di essere arretrati mentalmente
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da ryogascorpio »

Titan Morgan ha scritto:Ma gli omosessuali repressi non preferiranno dei giovani atletici, agili ed abbronzati, dal fisico aitante ed asciutto e con l'addominale scolpito come Ricochet?
Dai, va beh che i gusti son gusti, ma mi sembra strano che nei loro sogni proibiti ci sia... Strowman?!? :mrgreen:

A parte gli scherzi, segnatevi le mie parole: Ricochet sarà sulla copertina del videogioco WWE 2K20. :D

No è che l'ultima volta che ci ho provato mi é andata maluccio, ritentiamo... non si sa mai. :mrgreen:
Se succede, cambio nickname per un mese e ti faccio scegliere come chiamarmi :-P
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da HSMA »

ryogascorpio ha scritto:
bonf89 ha scritto:La sua carriera nel Main roster finirà prima di cominciare. Non sa fare wrestling, non è agile, non è potente, e ha pure un brutto fisico. Poi uno così è banale, si confonde nella massa proprio perché ha il fisico da spettatore tipo, niente di più niente di meno. Meglio mandarlo a 205 live, anzi, proprio via dalla WWE. Sia mai che rischi di togliere spazio, o addirittura far loro male vista la sua palese incapacità, ai giganti coi muscoli steroidati cosparsi di olio abbronzante, i sogni proibiti degli omosessuali autorepressi.
Passi il commento sarcastico che ci sta tutto,
ma usare ancora nel 2018 l'omosessualità come offesa è davvero grottesco.

Specie se poi si accusa gli altri di essere arretrati mentalmente
Poi però non offenderti se dico che non sai leggere
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da TacitusKilgore »

Brutto segno quando di passa all'omofobia, vuol dire che se non si ha niente da dire, è meglio stare zitti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Curiosità su Ricochet

Messaggio da Colosso »

Titan Morgan ha scritto:Ma gli omosessuali repressi non preferiranno dei giovani atletici, agili ed abbronzati, dal fisico aitante ed asciutto e con l'addominale scolpito come Ricochet?
Penso che i più apprezzati dagli omosessuali siano Balor e Rollins. Reigns no perchè ha un fascino che attira di più le donne.
Immagine
Rispondi