AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Se fosse vero potrebbe essere abbastanza clamorosa, ne parlano nella newsboard del sito. Qui riporto una news tratta da Prowrestling.net:

The Khan family is reportedly behind a potential startup pro wrestling promotion that could involve Cody, the Young Bucks, Chris Jericho, Adam Page, Jim Ross, and others, according to SEScoops.com. Shad Khan is the owner of the NFL’s Jacksonville Jaguars and Fulham F.C. of the English Premier League. Shad’s son Tony has been talking about the project with various people in the pro wrestling industry, including agent Barry Bloom, who represents Ross, Jericho, and Bill Goldberg.

Powell’s POV: Dot Net Weekly listeners now understand why I ended a recent episode by pointing out that a number of pro wrestling personalities had suddenly developed an interest in the Jacksonville Jaguars. Tony Khan is a longtime pro wrestling fan and my understanding is that he has been heading up the discussions. It’s unclear to what extent his father Shad is involved. Shad recently withdrew his bid to purchase Wembley Stadium in England, for whatever that is worth. The SE Scoops report mentions AXS as a potential home for a television series, and a timeline for the launch of the promotion being 12-16 months out. While both items seem logical, I can neither confirm nor deny those details.

I can confirm that the project has been in the discussion stages for some time. It is hard to say at this point whether it’s just talks or if a real financial commitment has been made. At the very least, the possibility of a startup group gives Kenny Omega, Matt Jackson, Nick Jackson, Cody, and Page some sense of leverage in potential contract talks with WWE now that word is out that things have not gone smoothly in at least some of their contract discussions with the New Japan Pro Wrestling office. It’s unclear where Omega stands as far as this project is concerned, though the Elite members expressed public interest in continuing to work together. I reached out to Tony Khan via direct message on September 12 for comment regarding rumors of this project and he did not respond.


Magari non è vero nulla, ma se ci fosse del vero è sicuramente un progetto da tenere d'occhio.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da Ric777 »

Beh, ma una smentita in queste (ipotetiche) fasi embrionali è d'obbligo. E' come nel calciomercato, quando smentiscono categoricamente una trattativa ed il giorno dopo invece è ufficiale. Poi ripeto, magari non è vero nulla. Mi si sono drizzate le orecchie perché un Jericho a capo del team creativo di una federazione lo vorrei proprio vedere, e non credo che in WWE gliene daranno mai la possibilità.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da Gaetano Bresci »

Anche se fosse, e se fosse seria, sarebbe comunque una grossa perdita di tempo comunque. Il wrestling (e ce lo insegna la Storia) lo si fa solo con investimenti di gente che può sopportare perdite immani e dire "chissene". Il resto è solo fuffa che sta a galla, male.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da TacitusKilgore »

Attualmente come sono i rapporti tra Jericho e la wwe?
Vedo che Jericho ha molta libertà di fare quel che vuole, a differenza ad esempio di un RVD che temo non rivedremo più
Ultima modifica di TacitusKilgore il 21/10/2018, 18:25, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da TacitusKilgore »

Comunque io sarei farovevolissimo a nuove rivali,in quanto la concorrenza fa bene a tutti, è uno stimolo importante.
Purtroppo rimarrà un'utopia a meno che non arrivino gli sceicchi o i multimilionari russi, come è successo nel calcio con ad esempio il Manchester City ed altre.
Immagine
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da cage n1 »

Ric777 ha scritto:Se fosse vero potrebbe essere abbastanza clamorosa, ne parlano nella newsboard del sito. Qui riporto una news tratta da Prowrestling.net:

The Khan family is reportedly behind a potential startup pro wrestling promotion that could involve Cody, the Young Bucks, Chris Jericho, Adam Page, Jim Ross, and others, according to SEScoops.com. Shad Khan is the owner of the NFL’s Jacksonville Jaguars and Fulham F.C. of the English Premier League. Shad’s son Tony has been talking about the project with various people in the pro wrestling industry, including agent Barry Bloom, who represents Ross, Jericho, and Bill Goldberg.

Powell’s POV: Dot Net Weekly listeners now understand why I ended a recent episode by pointing out that a number of pro wrestling personalities had suddenly developed an interest in the Jacksonville Jaguars. Tony Khan is a longtime pro wrestling fan and my understanding is that he has been heading up the discussions. It’s unclear to what extent his father Shad is involved. Shad recently withdrew his bid to purchase Wembley Stadium in England, for whatever that is worth. The SE Scoops report mentions AXS as a potential home for a television series, and a timeline for the launch of the promotion being 12-16 months out. While both items seem logical, I can neither confirm nor deny those details.

I can confirm that the project has been in the discussion stages for some time. It is hard to say at this point whether it’s just talks or if a real financial commitment has been made. At the very least, the possibility of a startup group gives Kenny Omega, Matt Jackson, Nick Jackson, Cody, and Page some sense of leverage in potential contract talks with WWE now that word is out that things have not gone smoothly in at least some of their contract discussions with the New Japan Pro Wrestling office. It’s unclear where Omega stands as far as this project is concerned, though the Elite members expressed public interest in continuing to work together. I reached out to Tony Khan via direct message on September 12 for comment regarding rumors of this project and he did not respond.


Magari non è vero nulla, ma se ci fosse del vero è sicuramente un progetto da tenere d'occhio.
...puoi fare un riassunto per i pigri che non leggono post troppo lunghi e faticano a comprendere l'inglese ? :mrgreen:
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da Ric777 »

cage n1 ha scritto:...puoi fare un riassunto per i pigri che non leggono post troppo lunghi e faticano a comprendere l'inglese ? :mrgreen:
Riassumendo: ci sono voci secondo le quali la famiglia Khan, gente che ha due lire visto che sono proprietari della squadra NFL dei Jacksonville Jaguars e del Fulham in Premier League, vogliano dare vita ad una nuova promotion di wrestling. Per il progetto sarebbero stati interpellati Jim Ross, Chris Jericho ed i tizi del Bullett Club. Al momento tutti gli interessati non commentano o smentiscono. Siccome siamo nelle fasi embrionali, se anche si fosse del vero le smentite sarebbero d'obbligo.
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da cage n1 »

Ric777 ha scritto:
cage n1 ha scritto:...puoi fare un riassunto per i pigri che non leggono post troppo lunghi e faticano a comprendere l'inglese ? :mrgreen:
Riassumendo: ci sono voci secondo le quali la famiglia Khan, gente che ha due lire visto che sono proprietari della squadra NFL dei Jacksonville Jaguars e del Fulham in Premier League, vogliano dare vita ad una nuova promotion di wrestling. Per il progetto sarebbero stati interpellati Jim Ross, Chris Jericho ed i tizi del Bullett Club. Al momento tutti gli interessati non commentano o smentiscono. Siccome siamo nelle fasi embrionali, se anche si fosse del vero le smentite sarebbero d'obbligo.
Dovrebbero provare a comprare Roh e impact, e trovare un network televisivo buono, allora potrebbero avere un futuro. Gli Young Bucks hanno del tiraggio, ma la vedo comunque dura
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da Titan Morgan »

Molto interessante:

https://spaziowrestling.it/presto-nasce ... ericho/amp

Il nome dello show settimanale Thuesday Night Dinamyte é un chiaro rimando a Monday Nitro (qualcosa di esplosivo), mentre la scelta del martedì sera la trovo azzeccata, in quanto dopo il passaggio sulle frequenze di Fox Sports, WWE Smackdown! Live tornerà ad essere trasmesso di venerdì.
Anche i richiami ad ALL IN (Double or Nothing) fanno ben sperare che questa nuova promotion possa mettere insieme tutto ciò che ha fatto parte di quel movimento.
Pure il nome AEW (All Elite Wrestling) fa pensare ad un coinvolgimento di Cody Rhodes e sici e non suona malaccio, mentre il canale AXS, invece mi convince poco, ma è sempre meglio di niente.
L'importante é che ci sia dietro qualcuno con tanti soldi e l'intenzione di investirli.
Staremo a vedere.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da Gaetano Bresci »

Wow un rebranding della ROH per renderla interessante :lol: #moMeLoSegno #RicicciareToRemain
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da Titan Morgan »

Francesco Bizzini ha scritto:Wow un rebranding della ROH per renderla interessante :lol: #moMeLoSegno #RicicciareToRemain
Di proprietà della famiglia Khan, che hanno i miliardi che gli escono perfino dal buco del culo? Sinceramente mi sembra un qualcosa di più di un banale "rebranding della ROH", considerato anche il coinvolgimento di AXS TV, che per carità, non sarà USA Network, ma si tratta comunque di una rete televisiva abbastanza conosciuta e che già si occupa di wrestling e sport da combattimento (NJPW, Women of Wrestling, MMA...). E lo show Thuesday Night Dynamite dovrebbe prendere il posto di Smackdown! Live come programma sul wrestling nella prima serata del martedì sera.
Tra l'altro, dai rumors usciti fino ad ora, non c'è assolutamente nulla che possa far pensare alla Ring of Honor e neanche a Cody e soci a dir la verità, si tratta soltanto di una supposizione che ho fatto io vedendo il nome "Elite" nella sigla della nuova promotion.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da Gaetano Bresci »

Una proprietà intellettuale che si chiama ALL OUT? Ti pare una supposizione dopo aver visto ALL IN? Sarà semplicemente una ROH 2.0 con le solite mancanze di "coerenza occidentale" a favore di strong style sconclusionato, spot monkeys con la mania (stucchevole) del "super kiiiiiick" e una spruzzata di entertainment per non sembrare troppo giapponesi. Ripeto il mio dubbio, lo confermo e sarò felice d'essere smentito. Questa non sarà altro che una ROH 2.0 visto che Sinclair, seppur meritovole d'averla tenuta a galla, non è stato oggettivamente in grado (perché non gliel'hanno fatto fare, non perché mancassero soldi o bravura) di portare la promotion dei nerd su scala DEFINITIVAMENTE mainstream. Visto che i ROHbots non hanno permesso alla ROH di diventare una major.... creano una seconda "cosa" che lo farà al posto suo (portandosi dietro però tutte le pecche di cui sopra).
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da Caino Enmascarado »

Tuesday, non Thuesday ;)

Te lo preciso solo perché l'hai scritto due volte, non ti faccio l'elenco dei libri che ho letto in inglese (che poi son fumetti).

Rimango dell'idea che un avversario della WWE verrà fuori dalla Cina o dall'India, non è questione di soldi, è che non credo che agli statunitensi gliene importi più niente del wrestling, è un mercato saturo.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da Gaetano Bresci »

Caino Enmascarado ha scritto:agli statunitensi gliene importi più niente del wrestling, è un mercato saturo.
Tengo la stessa sensazione
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da HSMA »

Quindi niente Elite ad IMPACT?
Nonostante Callis??
Che peccato
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da Gaetano Bresci »

Che ce ne si fa a IMPACT?
Il prodotto è diverso da quello che portano in giro quelli e che io, il loro, riassumo in: molto autoreferenziale, goliardico, poco incline (almeno da quanto ho visto) a favorire "costruzioni" che non siano incentrate sui tre.
IMPACT! ha bisogno di radicare e rafforzare un collettivo... non un terzetto....
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da luchador »

Piu che mercato saturo, negli Usa Wrestling=WWE. Poi ci sono gli ultra appassionati che si informano e seguono altre federazioni, ma per l'americano medio, spettatore casuale, il wrestling oggi si identifica con la WWE. Diventa quindi difficile, se non impossibile, per qualsiasi altra promotion americana, pensare di potersi confrontare ad armi pari con i McMahon.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da Titan Morgan »

Lasciando stare il modo in cui é stata tradotta la notizia, mi sembra un aggiornamento della situazione piuttosto interessante:

https://spaziowrestling.it/wwe-2-supers ... rhodes/amp

Di chi si tratterà?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Possibile bomba: nuova promotion by Chris Jericho e JR?

Messaggio da Colosso »

Si tratterà di indy guys piuttosto di secondo piano, penso che uno sia Kassius Ohno e l'altro magari Adam Cole.
Immagine
Rispondi