AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Gaetano Bresci »

Ma poi è proprio fatto male. Sembra proprio low-budget. Si salva solo la musica. Il problema è uno e lo dico senza peli sulla lingua: questo, quello della AEW intendo, è un prodotto "da indies" al quale hanno dato - immotivatamente, a mio avviso - uno dei palchi più rinomati a livello mediatico. Tu puoi avere i miliardi. Tu puoi avere la borsetta di mammà. Ma se sei un indigeno, anche se ti mettessero l'ufficio a Times Square, rimarresti sempre quello dell'arco e delle pietre focaie per cenare. Pochi cazzi. Chi nasce quadrato ci rimane a vita. L'AEW è una semplice ROH sotto anabolizzanti. Ma sotto gli anabolizzanti c'è sempre una ROH e questa sigla lo dimostra.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Frogadier2 »

Mmh, a me piace un sacco invece. Le esplosioni colorate sono un tocco originale, la musica è in sync con il video, la canzone prende, ma soprattutto il finale mi ricorda molto quello dei bei tempi delle sigle di Raw e Nitro seguite dai pyro.

Ce la vedete questa intro domani, seguita da riprese stile Raw is War con i pyro? Che figata, dai.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Titan Morgan »

Frogadier2 ha scritto:Mmh, a me piace un sacco invece. Le esplosioni colorate sono un tocco originale, la musica è in sync con il video, la canzone prende, ma soprattutto il finale mi ricorda molto quello dei bei tempi delle sigle di Raw e Nitro seguite dai pyro.
Ce la vedete questa intro domani, seguita da riprese stile Raw is War con i pyro? Che figata, dai.
Si si, io non parlo della qualità o della professionalità, è proprio una questione di gusto. A me quell'esplosione di colori mi infonde una sensazione di disgusto. Non so perché, ma è lo stesso effetto che mi hanno sempre sortito le cosiddette "Color Run" che citava anche Gaetano Bresci. Altri ci vedono allegria, io ci ho sempre visto degrado, repulsione e ripugnanza. Non so dirti perché, è proprio quell'accostamento di tutti quei colori in quelle tonalità e quel contrasto che mi provocano questa avversione.
Se al posto di quella diffusione di colori ci fossero state delle tradizionali deflagrazioni, visto anche che il programma si chiama Dynamite, lo avrei sicuramente gradito, giacchè la musica è comunque orecchiabile (non come le nuove di RAW e SmackDown, che sono superlative, ma comunque gradevole).
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Gaetano Bresci »

Frogadier2 ha scritto:Mmh, a me piace un sacco invece. Le esplosioni colorate sono un tocco originale, la musica è in sync con il video, la canzone prende, ma soprattutto il finale mi ricorda molto quello dei bei tempi delle sigle di Raw e Nitro seguite dai pyro.

Ce la vedete questa intro domani, seguita da riprese stile Raw is War con i pyro? Che figata, dai.
Trova le piccolissime differenze:


«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da luchador »

L'ex WWE World Heavyweight Champion Jack Swagger, potrebbe essere vicino alla All Elite Wrestling.

Stando a quanto riferisce Sport Illustrated, ha avuto diversi colloqui con la AEW, e potrebbe addirittura debuttare nella prima puntata di Dynamite questo mercoldì.

Swagger già nel mese di maggio parlando con il podcast di Wrestling Inc. aveva affermato di aver avuto dei colloqui informali con la AEW.

"Sono molto amico di molti di questi ragazzi, Chris (Jericho ndr.) e Cody ed io abbiamo incontrato i Bucks. È pazzesco, Kenny Omega era alla Deep South Wrestling nel 2006 con me dopo non aver firmato con la WWE. Stava attraversando l'inferno come tutti noi, quindi è bello vedere il successo che queste persone hanno avuto. Ti importa davvero di loro. Ti importa dei personaggi che ritraggono e li odi a volte e ti piacciono molto a volte. Parlo con loro sporadicamente. Non abbiamo parlato di me (di una possibile firma con la AEW ndr.) finora. È stato solo un congratularsi per il loro lavoro.

È un momento molto emozionante. Era da quando mi trovavo in seconda media che i lottatori professionisti non avevano altre opzioni. Senza offesa per i lottatori che sono andati a Impact/ TNA, ma per quanto riguarda gli extra e la busta paga, non erano niente di che.

È molto emozionante vedere che c'è così tanta vita, non è che non c'è vita al di fuori della WWE. Anzi c'è così tanta vita al di fuori della WWE. Penso che questo farà aumentare il loro prodotto, la loro programmazione, le loro storie, e i lottatori sicuramente risponderanno a tale cambiamento nel backstage. Penso che sarà impressionante. La AEW ha bisogno di competere con la WWE? No, ma devono solo avere un bel posto per fare wrestling e far venire le persone a vedere il wrestling.
aHAHHA prende quelli di Impact per pezzenti :D :lol:
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da CavaxMMA »

luchador ha scritto:aHAHHA prende quelli di Impact per pezzenti :D :lol:
Sì beh, immagino abbia visto tutte le buste paga TNA (specialmente quelle di gente come Angle e Sting)...delirante...

Comunque è stato annunciato quello che è a tutti gli effetti lo show secondario della AEW, che andrà in onda su YouTube ogni martedì e sarà presentato da Tony Schiavone, dove verranno mostrati tutti i dark match registrati prima e dopo gli episodi di Dynamite:

Immagine
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da ilbuonemman »

CavaxMMA ha scritto:
luchador ha scritto:aHAHHA prende quelli di Impact per pezzenti :D :lol:
Sì beh, immagino abbia visto tutte le buste paga TNA (specialmente quelle di gente come Angle e Sting)...delirante...

Comunque è stato annunciato quello che è a tutti gli effetti lo show secondario della AEW, che andrà in onda su YouTube ogni martedì e sarà presentato da Tony Schiavone, dove verranno mostrati tutti i dark match registrati prima e dopo gli episodi di Dynamite:

Immagine
Se non erro Matt Jackson ha confermato che anche questi incontri saranno considerati nel computo delle W/L.
In ogni caso mi pare veramente un'ottima mossa, fa contenti tutti.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Mi piace questa idea, è un ottimo modo per far apparire chi resterà fuori dalla puntata.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Troppa gente però, questo genere di show dovrebbe essere più snello.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

A livello femminile pisciano in testa alla WWe, come del resto lo fa anche la TNA. Certo devono ancora lavorare su alcuni risultati ridicoli come nell'ultimo Dynamite.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Piu in la' la AEW dovra' necessariamente mandare in onda un vero e proprio secondo show, secondo me...
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

luchador ha scritto:Piu in la' la AEW dovra' necessariamente mandare in onda un vero e proprio secondo show, secondo me...
A proposito di secondo show, approfittando del fatto che lo danno gratis su YouTube, mi sono visto un paio di puntate di AEW Dark. Sarà la presenza di Tony Schiavone in studio, ma mi ricorda un po' WCW Worldwide. Ma non é malaccio eh, tra l'altro nell'episodio di martedì c'è stato un super-match nel main-event: Cody & Dustin Rhodes & Young Bucks vs Cima & T-Hawk & Private Party!
Ma anche nelle precedenti puntate sono andati in scena incontri di cartello, tipo Kenny Omega vs Joey Janela.
Che dite, sarà il caso di aprire un topic apposito per commentare il secondo show della AEW?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Penso che non lo commenterebbe nessuno, vistono che sembrano essersi gia' stancati anche dello show principale.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Tony Schiavone commenta(va?) la MLW almeno fino ai tapings di Tijuana, se tante volte volete dargli una possibilità. Worldwide era pieno di squash, e c'aveva 'st'aria di D-show indescrivibile e irresistibile.
Era lo show dove potevi veder lottare Atlantis e sentirlo chiamare Lizmark Jr., ma era pure lo show di Damian e Ciclope, di Road Block e Mike Enos, di Chris Adams, delle pippe del WCW Power Plant e degli allievi di Ultimo Dragon.
Anche se forse te intendevi la versione precedente.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Caino Enmascarado ha scritto:Tony Schiavone commenta(va?) la MLW almeno fino ai tapings di Tijuana, se tante volte volete dargli una possibilità.
Si si, sapevo di Tony Schiavone al commento della MLW, un po' di mesi fa avevo iniziato a seguirla proprio perché colpito dalla sua presenza al commento, guarda qua:

viewtopic.php?f=4&t=18067
Caino Enmascarado ha scritto:Worldwide era pieno di squash, e c'aveva 'st'aria di D-show indescrivibile e irresistibile.
Era lo show dove potevi veder lottare Atlantis e sentirlo chiamare Lizmark Jr., ma era pure lo show di Damian e Ciclope, di Road Block e Mike Enos, di Chris Adams, delle pippe del WCW Power Plant e degli allievi di Ultimo Dragon.
Anche se forse te intendevi la versione precedente.
AEW Dark mi ha ricordato un po' WCW Worldwide non tanto per la tipologia di match, bensì per l'impostazione del programma. Anche a WCW Worldwide avevamo un conduttore in studio (ricordo ad esempio Mike Tenay) che introduceva gli incontri.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Caino Enmascarado ha scritto:Era lo show dove potevi veder lottare Atlantis e sentirlo chiamare Lizmark Jr., ma era pure lo show di Damian e Ciclope, di Road Block e Mike Enos, di Chris Adams, delle pippe del WCW Power Plant e degli allievi di Ultimo Dragon.
Mannaggia a me, cosa mi sono perso. Maledetto digital divide.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Intanto giungono rumors di un possibile passaggio di Randy Orton in AEW vista la scadenza del suo contratto in essere con la WWE nel 2020. Che dire, sarebbe un grandissimo colpo, l'asticella si alzerebbe notevolmente con l'ingaggio di un volto straconosciuto e molto apprezzato dal pubblico generalista. Certamente una decisa iniezione di starpower per un roster privo di grandi nomi e poco appetibile al fan occasionale.
#FreeLesnar
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Per fargli fare cosa? Match senza costruzioni e dargli un microfono una volta al mese come MJF?
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Rispondi