AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Gaetano Bresci ha scritto:Per fargli fare cosa?
Per rinvigorire un roster mediocre sconosciuto ai più, senza appeal e che esalta solo quella minuscola fetta di fan di nicchia. Orton sarebbe oro colato, il franchise player plurititolato che serve ad una lega minore per ambire a solleticare la curiosità dello spettatore casual. Si parla comunque anche dei Revival, potrebbe essere una stable fruttuosa e vincente in AEW a pensarci bene (in barba al Jobber Circle).
#FreeLesnar
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Sì, ma Orton è utile se fai roba come la WWE. Ma se lo cali in un contesto dove il 98% dello show è puro spot-fest con spruzzate di strong style e 2% di promo-interviste..... che gli fai fare nell 0,5% che ricavi togliendo spazio al 2% di promo-interviste?
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
HelloSte
Jobber
Messaggi: 16
Iscritto il: 18/10/2019, 22:51

Re: AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da HelloSte »

Non credo sia un problema il tempo dedicato ai promo se si riescono a caratterizzare bene i personaggi di altri modi.
Vedi Rollins in WWE, piatto e anonimo (per me), nonostante i promo e il tempo televisivo dedicatogli.

Orton non so se possa fare bene in AEW, lo vedo da anni svogliato e poco ispirato...
Poi come sempre va a gusti e magari una nuova esperienza può essere stimolante per lui e portare ottimi risultati.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

No, nel wrestling la storia é raccontata in due modi necessari e non modificabili se non trasformando il prodotto in qualcosa che non é più wrestling: con promo/interviste e con il corpo (come insegna Inoki). Non c'é possibilità di discutere, di fare altrimenti, di studiare nuove strade, le basi del wrestling sono quelle. Se non le rispetti, non stai facendo wrestling. Puoi MASSIMO aggiornare questi due caposaldi ai canoni del tuo tempo (aggiungere i social, twitch e cose del genere), ma le due cose ci devono essere e ci devono essere in % equilibrata se vuoi rivolgerti al grande pubblico e non solo a una fetta di nerd di unonstile specifico.

Questo é il Wrestling. Il resto sono vaneggiamenti di chi non sa cosa sia (e che purtroppo ha trovato un milionario come amico)
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da Nephasto »

Per la gioia di Colosso e il suo feticcio per gli atleti provenienti da altri sport, in AEW è stato ingaggiato Anthony Ogogo, noto con un passato da pugile.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43393
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nephasto ha scritto:Per la gioia di Colosso e il suo feticcio per gli atleti provenienti da altri sport, in AEW è stato ingaggiato Anthony Ogogo, noto con un passato da pugile.
Va detto che non penso ci siano pugili che possano far bene nel wrestling eccetto massimi e supermassimi. Questo Ogogo cmq è abbastanza quotato visto che è stato medaglia di bronzo per i pesi medi alle Olimpiadi di Londra. Si è ritirato dalla boxe a 30 anni in quanto ha perso la vista da un occhio.
Immagine
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da Nephasto »

Colosso ha scritto:
Nephasto ha scritto:Per la gioia di Colosso e il suo feticcio per gli atleti provenienti da altri sport, in AEW è stato ingaggiato Anthony Ogogo, noto con un passato da pugile.
Va detto che non penso ci siano pugili che possano far bene nel wrestling eccetto massimi e supermassimi. Questo Ogogo cmq è abbastanza quotato visto che è stato medaglia di bronzo per i pesi medi alle Olimpiadi di Londra. Si è ritirato dalla boxe a 30 anni in quanto ha perso la vista da un occhio.
Ma veramente? Io non potrei fidarmi di uno che ci vede con un solo occhio.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Pirata Morgan ha un occhio solo (uno lo perse sul ring quasi 40 anni fa), e ha sempre lottato senza oroblemi.

Nella UWF di Watts c'era un tipo che spacciavano per ipovedente, non mi ricordo se fosse vero o no.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Pure PCO non vede da un occhio.

PCO, ovvero Pierre dei Quebecers
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da Nephasto »

Marco Frediani ha scritto:Pure PCO non vede da un occhio.

PCO, ovvero Pierre dei Quebecers
Questa mi sconvolge.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Caino Enmascarado ha scritto:c'era un tipo che spacciavano per ipovedente
Stan Hansen e non era in UWF
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Intanto Jimbo, oltre seppellire i Dark Order, piazza giù una bellissima analisi di paragone tra la categorie tag della ROH (dei suoi tempi) e il roster della AEW che secondo lui non è altro che la lista degli amichetti di gioco dei bucks.

«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Gaetano Bresci ha scritto:
Caino Enmascarado ha scritto:c'era un tipo che spacciavano per ipovedente
Stan Hansen e non era in UWF
Era George Weingeroff ed era in UWF.

Manco vi passa per la mente che magari una le cose le sa lo stesso pure se non ha passato gli ultimi 15 anni a leccare il culo allo staff di WW, TWN o WOW.

Saccenti! Saccenti!
Ultima modifica di Caino Enmascarado il 28/10/2019, 11:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Mado che palle con Jim Cornette ahah :)
Avatar utente
HelloSte
Jobber
Messaggi: 16
Iscritto il: 18/10/2019, 22:51

Re: AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da HelloSte »

Ricordiamo che ciò che piace a Cornette raramente coincide con il pensiero del pubblico, quindi le sue uscite trovano il tempo che trovano, anche perché il match è piaciuto e i Dark Order hanno fatto il loro.
Amici o no dei Bucks, la loro offerta a me sta piacendo e se riescono a riempire tutti i palazzetti (per ora) significa che stanno facendo bene.
Ogogo è un punto di domanda enorme, certo ha l'aspetto, se nn ho capito male dopo il ritiro ha iniziato a fare degli speech motivazionali, quindi immagino sappia parlare ma soprattutto è un fan del wrestling. Vedremo
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Gli Young Bucks dicono "no" a una partnership tra NJPW e AEW in quanto - da quanto si legge dalle newsboard - "la NJPW non ha mai valorizzato gli Young Bucks".
Ogni commento - se la notizia fosse vera - è realmente superfluo.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Hanno vinto i titoli tag di entrambe le categorie ed erano nel Bullet Club, con spazio in ogni show.
Dato che la categoria tag in NJPW è morta, direi che meglio di così non si poteva fare, quindi che si lamentano?
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Infatti non ho capito questa uscita, cosa volevano di piú dalla NJPW? Hanno vinto di tutto, è stato anche permesso loro di costruire le storyline tramite lo show su youtube being the elite...
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

dispiace sopratutto per Omega, che nella AEW si sta sprecando in una maniera pazzesca. La AEW però non ci perde nulla
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

https://www.youtube.com/watch?v=zib_4yGkJco&t=5472s

Riguardo l'uscita dei Bucks sulla NJPW, al minuto 1.27.00 del podcast di Cornette viene in parte spiegato, praticamente i Bucks in Giappone, secondo i wrestler reporter del luogo, non avevano grande considerazione, la star era Omega, infatti quando i Bucks se ne sono voluti andare la NJPW non ha mosso un dito pre trattenerli
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Rispondi