Queen of Spades: Shayna Baszler | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Queen of Spades: Shayna Baszler | Topic Ufficiale

Messaggio da TriplosetteEnt »

Semplicemente BUCA LO SCHERMO.
StingNumber1

Re: Shayna Baszler

Messaggio da StingNumber1 »

Farà tanta strada.
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Shayna Baszler

Messaggio da TriplosetteEnt »

Sul ring non è tanta roba, dipende come la gestiranno. Con le avversarie giuste sa raccontare una storia ed è credibile (altro che NiaciccioJax), come attitude sta avanti anni luce a quasi tutto il main roster. Se ci lavorano bene può uscire fuori un grande personaggio, come presenza è quella giusta, molto più pronta di una Ronda.
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Shayna Baszler

Messaggio da madferit »

Molto meglio della Rousey secondo me
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Shayna Baszler

Messaggio da TriplosetteEnt »

madferit ha scritto:Molto meglio della Rousey secondo me
Più pronta sicuramente,il problema è anche un altro: finché a Ronda non toglieranno questa attitude da sorrisini difficilmente tornerà ad essere fomentante e spaccaculi come in UFC. Non dimentichiamoci che era la Top-seller in UFC che alla fine della fiera è l'unica cosa che conta, che sia wrestling o MMA(la "grandezza" di un qualunque personaggio pubblico si riconosce da questo) Se non buca lo schermo lei..
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Shayna Baszler

Messaggio da HSMA »

madferit ha scritto:Molto meglio della Rousey secondo me
Due/tre anni in più di esperienza nel wrestling.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Shayna Baszler

Messaggio da madferit »

Si ma la Rousey a me non dà proprio l'impressione di "mostro" spaccaculi, la Baszler anche fisicamente la vedo molto meglio
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Shayna Baszler

Messaggio da TriplosetteEnt »

Per spaccaculi intendo personaggio figo e interessante, non per forza mostro.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Shayna Baszler

Messaggio da ryogascorpio »

madferit ha scritto:Molto meglio della Rousey secondo me
sono diverse,
questa sembra davvero un mostro. Ronda pare essere un po' più finta nella recitazione.

Però sul ring la Rousey è pazzesca, mentre Shayna sa fare 2 cose in croce
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Shayna Baszler

Messaggio da TriplosetteEnt »

ryogascorpio ha scritto:
madferit ha scritto: Però sul ring la Rousey è pazzesca
Se per ring intendi l’ottagono del UFC non ci sarebbe niente da controbattere, se invece intendi ring di wrestling penso davvero che tu stia trollando. In quel caso inizierò a pariarti addosso
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Shayna Baszler

Messaggio da ryogascorpio »

Ma basta con questa idiozia . Trollando perche'? Perche' in pochi mesi combatte alla perfezione un match di wrestling?
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Shayna Baszler

Messaggio da TriplosetteEnt »

ryogascorpio ha scritto:Ma basta con questa idiozia . Trollando perche'? Perche' in pochi mesi combatte alla perfezione un match di wrestling?

Hahahahahahahahah grazie di ammazzare ogni discussione con le tue quotidiane idiozie, utenti come te fanno passare la voglia di scrivere. Saccente
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Shayna Baszler

Messaggio da Colosso »

Triplosette, Ryoga aveva solo detto la sua opinione senza attaccare nessuno. Sono le tue ultime uscite ad essere provocatorie.
Immagine
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Shayna Baszler

Messaggio da TriplosetteEnt »

Colosso ha scritto:Triplosette, Ryoga aveva solo detto la sua opinione senza attaccare nessuno. Sono le tue ultime uscite ad essere provocatorie.

Ma per favore, smettila di difendere i tuoi delfini e rispetta il mio modo di fare e la mia opinione. Se uno scrive una palese cazzata glielo si fa notare. E Ryoga la deve smettere. È il primo dei saccenti. "Tu eri il prescelto, era scritto che avresti distrutto i sith, non che ti unissi a loro bufu"
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Shayna Baszler

Messaggio da Colosso »

Guarda, tutti qui volevano che ti bannassi il primo giorno ma io ti ho voluto tenere proprio perchè rispetto il tuo diritto di parola. Per me non c'è differenza fra te e Ryoga, se lui avesse attaccato te lo rimprovererei nello stesso modo.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Shayna Baszler

Messaggio da ryogascorpio »

Palese cazzata? Impara a relazionarti col prossimo. Ho motivato anche nell'altro topic il motivo di tanto entusiasmo da parte mia per Ronda. Nonostante inizialmente fossi scettico anche io
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Shayna Baszler

Messaggio da ryogascorpio »

Ma poi delfino di cosa? Colo ha massacrato Evolution mentre io l'ho reputato ottimo. Eppure si può parlare senza insultarsi
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Shayna Baszler

Messaggio da ryogascorpio »

Gradirei una risposta visto che l'utente in questione ha aperto il topic per parlare di Shayna Baszler dicendo che "buca la schermo" ma che "sul ring non è tanta roba".

Cosa alla quale ho risposto dicendo la stessa cosa, ovvero che sembra davvero un mostro (leggasi buca lo schermo) e che sul ring sa fare due mosse in croce (leggasi non è tanta roba).

Al contrario ho aggiunto che Ronda invece è più impacciata nella recitazione, mentre è a suo agio sul ring (cosa che onestamente non mi aspettavo).

Da qui mi sento dare del troll, del delfino, del saccente, del cazzaro... eccetera

Mi spieghi cortesemente?
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Shayna Baszler

Messaggio da TriplosetteEnt »

ryogascorpio ha scritto:Gradirei una risposta visto che l'utente in questione ha aperto il topic per parlare di Shayna Baszler dicendo che "buca la schermo" ma che "sul ring non è tanta roba".

Cosa alla quale ho risposto dicendo la stessa cosa, ovvero che sembra davvero un mostro (leggasi buca lo schermo) e che sul ring sa fare due mosse in croce (leggasi non è tanta roba).

Al contrario ho aggiunto che Ronda invece è più impacciata nella recitazione, mentre è a suo agio sul ring (cosa che onestamente non mi aspettavo).

Da qui mi sento dare del troll, del delfino, del saccente, del cazzaro... eccetera

Mi spieghi cortesemente?
Ronda più a suo agio sul ring non si può sentire, mi chiedo se davvero guardi quello che commenti o scrivi solo per flammare. Dire sul ring è pazzesca, COMBATTE ALLA PERFEZIONE UN MATCH DI WRESTLING è una cazzata bella e buona. Scusa se ti rispondo solo ora ma tra lavoro e studio ho degli impegni. Saccente perche in più topic ti esprimi senza sapere quello di cui stai parlando (o facendo finta di sapere), cercando di far passare per buona ogni cazzata che scrivi. Per colosso, mi raccomando bannami per aver risposto alla richiesta di spiegazioni da parte dell'erede. O perche sfida tra i ghiacci è davvero un film di merda
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Shayna Baszler

Messaggio da ryogascorpio »

TriplosetteEnt ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:Gradirei una risposta visto che l'utente in questione ha aperto il topic per parlare di Shayna Baszler dicendo che "buca la schermo" ma che "sul ring non è tanta roba".

Cosa alla quale ho risposto dicendo la stessa cosa, ovvero che sembra davvero un mostro (leggasi buca lo schermo) e che sul ring sa fare due mosse in croce (leggasi non è tanta roba).

Al contrario ho aggiunto che Ronda invece è più impacciata nella recitazione, mentre è a suo agio sul ring (cosa che onestamente non mi aspettavo).

Da qui mi sento dare del troll, del delfino, del saccente, del cazzaro... eccetera

Mi spieghi cortesemente?
Ronda più a suo agio sul ring non si può sentire, mi chiedo se davvero guardi quello che commenti o scrivi solo per flammare. Dire sul ring è pazzesca, COMBATTE ALLA PERFEZIONE UN MATCH DI WRESTLING è una cazzata bella e buona. Scusa se ti rispondo solo ora ma tra lavoro e studio ho degli impegni. Saccente perche in più topic ti esprimi senza sapere quello di cui stai parlando (o facendo finta di sapere), cercando di far passare per buona ogni cazzata che scrivi. Per colosso, mi raccomando bannami per aver risposto alla richiesta di spiegazioni da parte dell'erede. O perche sfida tra i ghiacci è davvero un film di merda
Allora, mettiamo in chiaro le cose:

io seguo il wrestling dal 1988 circa e da circa 10 anni seguo tutte le puntate di raw e smackdown (oltre ovviamente ai pay per view).
E non li "skippo" come fanno molti di voi, né parlo dopo aver premesso che "non seguo la wwe" come fa almeno uno di voi.

Questo fa di me un esperto? Assolutamente no.
Tuttavia ho la possibilità di esprimere un parere.

Parere che può essere volutamente denigratorio qualora si stia parlando di un wrestler che mi sta antipatico (esattamente come farei parlando di Juventus in ambito calcistico),
oppure parere che può essere obiettivo o comunque ragionevole, almeno dal mio punto di vista.

Detto questo, a me piace fare analisi un po' più complete del "è il wrestler più tecnico del mondo, fa 800 mosse eccetera",
mi piace osservare i dettagli, come sta sul ring, come SUBISCE una mossa, come reagisce eccetera.

Ronda, parere mio personale, è incredibilmente più a suo agio di quanto io credessi. A wrestlemania il suo match è stato tra i migliori della card.
Mette una passione e un'attenzione nel match che non credevo possibile da un'atleta che in vita sua ha sempre fatto altro.

Questo significa che è uno Shawn Micheals al femmminile? Assolutamente no.

Ma visto che hai citato una Baszler che invece mi pare molto più brava nel lato entertainer che non in quello lottato, ho lo solo sottolineato la cosa.

Tieni conto che questa è l'ultima risposta seria che ti darò, visto che non hai avuto nemmeno la decenza di scfusarti dopo avermi ripetutamente insultato quando io avevo solo dato la mia opinione ad un tuo topic.

Gradirei essere definito incompetente, ma mai troll
Rispondi