Queen of Spades: Shayna Baszler | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Shayna Baszler

Messaggio da ryogascorpio »

Aggiungo un'altra cosa. La dovete smettere di avvelenare i topic parlando di altri utenti come fossero dei cerebrolesi,
oltretutto spesso usando un italiano sgangherato (sto parlando in generale) e argomentazioni da minus habens.

Se volete parlare di wrestling, partendo dal presupposto che la wwe fa più soldi di quanto noi (me compreso) in una vita intera, sono a disposizione.
Lasciando quindi da parte i fenomeni del booking che a dir loro licenzierebbero metà di quelli wwe o manderebbero Reigns a Superstar e farebbero 100 main event consecutivi tra Zack Ryder e Cesaro con dei promo che Robert De Niro scansati.

Forse in questi anni io, Andreawarrior e altri siamo stati troppo benevoli nel lasciarci impunemente insultare quando sarebbe bastato poco a smontare qualsiasi sciocchezza.

Volete parlare di wrestling? Parliamo di wrestling

Se non ve ne frega niente, non scocciatemi con idiozie sul trolling
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Shayna Baszler

Messaggio da HSMA »

Ok, ma se sembra di parlare con bambini di 10 anni, ci si adatta al livello di conversazione.
Perché se io dico "facendo zapping sono finito su Raw e ho visto tre minuti di wrestling di merda" e uno mi risponde "il TeLecOmaNdo MaGiCo blablabla" come faccio a rispondere seriamente senza trattarlo come un bambino?
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: Shayna Baszler

Messaggio da Bad News Allen »

HSMA ha scritto:Ok, ma se sembra di parlare con bambini di 10 anni, ci si adatta al livello di conversazione.
Perché se io dico "facendo zapping sono finito su Raw e ho visto tre minuti di wrestling di merda" e uno mi risponde "il TeLecOmaNdo MaGiCo blablabla" come faccio a rispondere seriamente senza trattarlo come un bambino?
Se hai visto 3 minuti di wrestling NON hai fatto zapping. Semplice. Ti si sarà bloccato il telecomando? Boh, intanto torno ad ignorarti ma essendomi sloggato questa era troppo assurda come frase da non poter non essere commentata.
STRALOL!
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Shayna Baszler

Messaggio da HSMA »

Ho fatto zapping -> ho visto che davano Raw -> ho guardato per curiosità -> ho visto merda.
E poi non devo considerarvi bambini di 10 anni.
Dai, torna ad ignorarmi così eviti ulteriori figure da babbo.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Shayna Baszler

Messaggio da ryogascorpio »

HSMA ha scritto:Ok, ma se sembra di parlare con bambini di 10 anni, ci si adatta al livello di conversazione.
Perché se io dico "facendo zapping sono finito su Raw e ho visto tre minuti di wrestling di merda" e uno mi risponde "il TeLecOmaNdo MaGiCo blablabla" come faccio a rispondere seriamente senza trattarlo come un bambino?
Non ho letto la conversazione alla quale ti riferisci,
ad ogni modo è evidente che io non ti sia simpatico diciamo, forse per trascorsi su TW...

Ciononostante per me sei semplicemente un altro appassionato di wrestling, con il quale posso anche pensare di avere una conversazione "civile",
a patto che tu non ti debba autoerigere ad esperto del settore.

Per quel che mi riguarda, nessuno di noi è un addetto ai lavori. C'è chi come me è più "aziendalista" e difende le posizioni della compagnia. Chi invece è molto più critico.

Capisci bene però che, per fare un esempio, per 4 anni si è detto che Roman Reigns era un totale incapace, inadatto al ruolo.
Eppure la compagnia di wrestling più ricca al mondo lo ha scelto come uomo immagine per 4 dannati anni.

Ora, sono un bambino di 10 anni se sostengo che le critiche a Reigns fossero almeno esagerate?

No perché basta saperlo. In quel caso vado a parlare con miei pari età e qui lascio spazio a chi preferisce a prescindere show indipendenti con altro tipologia di wrestling.

Sto dicendo che soldi UGUALE successo UGUALE qualità?

No.

Sto dicendo che uno può fare un'analisi, ma se ti danno del troll alla seconda riga ti passa la voglia.

E dopo ti scrivo lol, saccente eccetera

Ma non sono certo io ad abbassare la discussione in primis
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Shayna Baszler

Messaggio da HSMA »

Io parlo di modi e di comprensione del testo.
Se io dico che Crown Jewel farà schifo (e lo farà, sono quasi disposto a guardarlo per dimostrarlo) e la risposta è "Zack Quack lol", ho la certezza di parlare con un bambino di 10 anni.
Se io scrivo qualcosa e puntualmente l'italiano non viene capito, ho la certezza di parlare con un bambino di 10 anni.
E quindi è normale trattarvi come se aveste 10 anni
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Shayna Baszler

Messaggio da Ric777 »

Entro malvolentieri in questo topic a causa dei toni utilizzati, decisamente non di mio gradimento. Però ci tengo a ribadire che a me Shayna piace molto, l'ho già scritto in un altro topic sul futuro degli NXT nel main roster. Non la conoscevo prima di vederla ad NXT, ignoravo la sua esistenza e non so nulla dei suoi trascorsi sia nel wrestling che nelle MMA. Tuttavia interpreta alla perfezione il suo personaggio da badass, e ciò che fa sul ring è perfettamente coerente con esso. In sostanza, concordo con il fatto che buchi lo schermo. Una rivalità tra lei e la Rousey si scrive quasi da sola, e penso proprio che prima o poi la vedremo.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Shayna Baszler

Messaggio da TacitusKilgore »

Il paragone con la rousey non regge, per questione di popolarità soprattutto.
Ronda è molto credibile in ring e fa pure belle mosse, alcune veramente inedite. Oltre a essere anche piacevole da guardare esteticamente.
L'altra potrà essere pure brava, ma vedo difficile che possa discostarsi in futuro dal classico ruolo del mastino, a cui assomiglia anche.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Shayna Baszler

Messaggio da ryogascorpio »

Ric777 ha scritto:Entro malvolentieri in questo topic a causa dei toni utilizzati, decisamente non di mio gradimento. Però ci tengo a ribadire che a me Shayna piace molto, l'ho già scritto in un altro topic sul futuro degli NXT nel main roster. Non la conoscevo prima di vederla ad NXT, ignoravo la sua esistenza e non so nulla dei suoi trascorsi sia nel wrestling che nelle MMA. Tuttavia interpreta alla perfezione il suo personaggio da badass, e ciò che fa sul ring è perfettamente coerente con esso. In sostanza, concordo con il fatto che buchi lo schermo. Una rivalità tra lei e la Rousey si scrive quasi da sola, e penso proprio che prima o poi la vedremo.
sono assolutamente d'accordo,
penso che il feud tra le due (al netto di pregi e difetti di entrambe) sia praticamente già scritto.
E sarei curiosissimo di vederle all'opera una contro l'altra
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Shayna Baszler

Messaggio da Hateful Eight »

é parecchio credibile sia come tecnica fighter che come personaggio, purtroppo ha vinto il titolo troppo tardi a Nxt, ora si allungano i tempi per farla arrivare al main roster. Se vinceva prima il titolo, ora aveva già terminato il suo regno e era già pronta a passare a raw.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Shayna Baszler

Messaggio da LukeIsWrestling »

Grande atleta, mi piace molto. Inoltre è la prima che riesce a vincere il titolo femminile di NXT per la 2° volta.

Vorrei vederla nel main roster anche se non è detto che riesca a vincere il titolo. Punto a suo sfavore è l'essere già vicina ai 40 anni.
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Shayna Baszler

Messaggio da Mr. Mackey »

LukeIsWrestling ha scritto:
Vorrei vederla nel main roster anche se non è detto che riesca a vincere il titolo. Punto a suo sfavore è l'essere già vicina ai 40 anni.
è vero, pure io sono rimasto scioccato dalla sua età. Pero va detto che non le dimostra, anzi, si potrebbe spacciare per una ventenne.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Shayna Baszler

Messaggio da LukeIsWrestling »

Mr. Mackey ha scritto:
LukeIsWrestling ha scritto:
Vorrei vederla nel main roster anche se non è detto che riesca a vincere il titolo. Punto a suo sfavore è l'essere già vicina ai 40 anni.
è vero, pure io sono rimasto scioccato dalla sua età. Pero va detto che non le dimostra, anzi, si potrebbe spacciare per una ventenne.
Si si assolutamente. Inoltre a livello fisico è super perfetta quindi almeno 7/8 anni di carriera li ha ancora sicuramente (infortuni e sfiga volendo ovviamente) :)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Shayna Baszler

Messaggio da Colosso »

Questo diventerà il topic ufficiale di riferimento per Shayna Baszler.

"L’esperienza di Shayna Baszler nel Main Roster è da mesi oggetto di discussione, considerando le varie opportunità che non le hanno permesso di diventare campionessa di Raw. Infatti, dopo la mancata vittoria alla Rumble, a WrestleMania e a Money In The Bank sono sorte altre speculazioni a riguardo.
Secondo Wrestling Observer Newsletter, sembra ormai certo che la prima sfidante al titolo adesso detenuto da Asuka sarà
Nia Jax
e tutto ciò sembra presagire una sorta di poca stima di Vince McMahon nei confronti della ex campionessa di NXT, almeno momentaneamente."
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Shayna Baszler

Messaggio da Colosso »

Ieri vi abbiamo riportato (QUI) il perchè dell’assenza di Shayna Baszler a Raw. Oggi il sito Ring Side News, ha rivelato importanti aggiornamenti sulla Baszler, dicendo che al momento la WWE non ha idea di come utilizzare l’ex campionessa di NXT, e proprio per questo le ha concesso alcune settimane di “riposo”.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Shayna Baszler

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Peccato per lei, avesse avuto gli occhi a mandorla ora sarebbe campionessa :(
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: Shayna Baszler

Messaggio da Frogadier2 »

Quello che non capisco è: la fai esordire in quel modo, le fai dominare totalmente la Chamber (mai vista una chamber così tanto costruita per una sola persona) e poi a Wrestlemania perde per... un Roll-Up? In meno di dieci minuti? E viene messa da parte?

Zero logica. Non ci ha guadagnato nessuno, Becky perchè era già mega-over e Shayna perchè è stata ridimensionata totalmente.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Shayna Baszler

Messaggio da Colosso »

Come abbiamo visto, la scorsa notte Shayna Baszler è tornata a sorpresa a Raw e sembra più determinata di prima.

Dave Meltzer ha spiegato che prima Shayna era guidata da Paul Heyman ma, ora che non c’è più, i promo le vengono consegnati da “veri writer” ed è totalmente diverso. Al momento, però, non si conoscono ancora le intenzioni di Vince McMahon.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Shayna Baszler

Messaggio da Colosso »

I troll di internet provocano Shayna accusandola di essere brutta:

"Not for nothing but this b.... is ugly! she is the most unattractive woman in the wwe roster lol"


Capirai se tutto il roster fosse composto da gente come Lana e Mandy Rose... ma in un locker room che schiera veri mostri come Bayley, Nikki Cross e Asuka è da stronzi andare ad attaccare la Baszler sul suo profilo Twitter.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Shayna Baszler

Messaggio da luchador »

Hai dimenticato Nia Jax
Rispondi