Il futuro di Finn Balor

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da DVC »

Balor meriterebbe di essere al posto di Reigns... atleta stratosferico, con un carisma unico.
Sarebbe un Re in qualsiasi federazione, solo la Wwe lo può relegare ad NXT.
Scandaloso.
Poi vedi che promuovono seghe che non vuole vedere nessuno come Gunther o Otis, ovvio che ti viene voglia di cambiare canale e guardarti i wrestler veri sull AEW.
I fan occasionali vogliono vedere dei fenomeni come Balor o Bryan, non paracarri come Omos.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da LesnarMania »

Un flop di livello assoluto secondo solo a Nakamura. Secondo me tra non molto retrocede nuovamente ad NXT e verrà licenziato. Potrà poi magari fare il fenomeno alla Adam Cole in piccole realtà americane di Serie B o più presumibilmente in Giappone, dove la sostanza narrativa è pari a zero, e riciclarsi in qualche maniera come tanti scarti WWE non adatti ad una vera major.
#FreeLesnar
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da DVC »

Dubito fortemente sia stato un flop a livello assoluto, è pur sempre stato campione, e se non si fosse rotto probabilmente lo sarebbe stato per molto tempo.
Se uno dei wrestler più amati è stato un flop allora i vari Strowman o Ryback cosa sono stati? :mrgreen:
Uno è disoccupato, l altro si è dovuto creare la sua federazione per avere ancora una carriera. :lol:
Balor troverebbe lavoro nelle piazze più importanti del globo come Aew o Giappone in men che non si dica.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da Colosso »

inn Balor si può considerare una grande Superstar della WWE, visto che ha vinto l’Universal Championship, L’NXT Championship e altri titoli cosiddetti “minori”.

Non sempre però, ha vissuto dei momenti felici, e durante un’intervista ha rivelato di essersi sentito ferito quando la WWE lo escluse da WrestleMania 37, evento che segnava il ritorno del pubblico dal vivo dopo la pandemia.
“Sarò molto onesto, quando non sono state coinvolto a WrestleMania 37 mi ha fatto veramente male. Ero presente a tutti gli show della federazione, e non vedermi in quello più importante mi ha ferito”.

Ricordiamo che Finn Balor sarà presente questa notte durante SummerSlam, dove in coppia con Damian Priest sfiderà Rey Mysterio e Dominik.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da Colosso »

Finn Balor ha vinto molti titoli in WWE, ma non sempre ha vissuto dei momenti positivi, e come detto da lui stesso qualche giorno fa, ha sofferto molto l’esclusione da WrestleMania 37.

Nel corso di una recente intervista, Finn Balor ha dichiarato di aver consigliato alle Superstar scontente di lasciare la federazione.
“Ho consigliato alle Superstar scontente di lasciare la WWE, non esiste solo questa federazione, ma c’è un mondo fuori. Non bisogna restare se non si è felici, credo sia giusto andare dove ti senti bene. Io voglio essere qui e qui che sono”.

Ricordiamo che Finn Balor insieme a Damian Priest e Rhea Ripley forma il Judgment Day.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da Colosso »

Finn Balor è uno dei talenti più puti e cristallini della WWE. Nel corso della carriera, Finn ha avuto modo di ottenere numerosi successi soprattutto ad NXT.

Nel main roster il leader del Judgement Day ha addirittura ottenuto la vittoria del titolo Universale, che però dovette abbandonare la corona dopo circa 24 ore a causa di un infortunio.

Lo scorso anno Finn Balor ha sfidato Roman Reigns durante Extreme Rules in un match valido per il titolo Universale. La vittoria in quell’incontro andò a favore del “Tribal Chief” ma in un modo non del tutto “pulito”.
Proprio per questo, in una recente intervista, Finn ha detto che non ha ancora finito con Roman:

“Io e Roman Reigns abbiamo molte questioni in sospeso. C’è stato un finale un po’ discutibile nel nostro ultimo incontro durante Extreme Rules, quando la corda superiore si è misteriosamente rotta nel nostro match per il titolo, quindi sento che ci sarà una rivincita tra me e Roman. Spero che lo faremo subito dopo Clash at the Castle”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da Colosso »

Negli ultimi mesi la nuova versione di Finn Balor, che ha assunto un ruolo più di rilievo nel Judgment Day, ha convinto sempre di più i fan ma anche la compagnia, che gli sta concedendo sempre più spazio a Raw e sarebbe intenzionata nuovamente a puntare su di lui e a promuoverlo come una top star dello show.

Grandi piani per Finn Balor?
Xero News ha rivelato che il futuro potrebbe essere roseo per il primo Universal Champion della storia: non si hanno ancora i dettagli ma la WWE punta forte su di lui.

“Mi hanno detto che ci sono dei piani importanti per il futuro di Finn Balor. Non so esattamente di cosa si tratti ma è il grande favorito per diventare il leader del gruppo. Aspettatevi di vederlo in un ruolo di primo piano nel prossimo futuro”.
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da TheFiend »

Francamente non vedo un particolare salto di qualità per lui negli ultimi mesi. Con Edge comunque ha una bella opportunità
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da Colosso »

Nella giornata di ieri, abbiamo riportato di come la WWE starebbe pensando di spingere molto in alto Finn Balor, attualmente membro del Judgment Day.

Arrivano conferme sul push di Finn Balor
Durante la scorsa notte, Fightful Select ha confermato i rumor, dicendo che in WWE si vuole puntare molto su Finn Balor, e nelle ultime settimane la Superstar ha ottenuto una serie di vittorie importanti proprio per elevare il suo status.

Dietro il push di Balor c’è Triple H
Sempre secondo l’autorevole sito, dietro alla volontà di dare a Finn Balor una spinta importante, sembra esserci Triple H.
“Da quanto abbiamo saputo, Triple H crede molto in Finn Balor, e vuole spingerlo in alto. Nelle prossime settimane la Superstar dovrebbe avere un push importante, i piani sono questi”,

Vedremo se questi rumor diventeranno realtà, una cosa è sicura da qualche settimana Finn Balor è tornato ad essere uno dei volti di Raw.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da Colosso »

TheFiend ha scritto: 30/09/2022, 21:03 Francamente non vedo un particolare salto di qualità per lui negli ultimi mesi. Con Edge comunque ha una bella opportunità
Potranno anche imporre Balor con prepotenza ma non riusciranno mai a farlo accettare dal pubblico. E' un caso perso.
Il main roster non è NXT dove i nerd estremi acclamano qualunque fesso venga dalle indies. Qui bisogna guadagnarsi il tifo dimostrando carisma e capacità di intrattenere.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 30/09/2022, 23:43
TheFiend ha scritto: 30/09/2022, 21:03 Francamente non vedo un particolare salto di qualità per lui negli ultimi mesi. Con Edge comunque ha una bella opportunità
Potranno anche imporre Balor con prepotenza ma non riusciranno mai a farlo accettare dal pubblico. E' un caso perso.
Il main roster non è NXT dove i nerd estremi acclamano qualunque fesso venga dalle indies. Qui bisogna guadagnarsi il tifo dimostrando carisma e capacità di intrattenere.
Devi ammettere anche tu che non sono riusciti a valorizzare la roba del Demon, che poteva essere una gimmick acclamata da tutti, ma la Wwe ci ha messo del suo per mandare tutto in vacche.
Poi il famoso infortunio ha peggiorato il tutto.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 01/10/2022, 0:22
Colosso ha scritto: 30/09/2022, 23:43
TheFiend ha scritto: 30/09/2022, 21:03 Francamente non vedo un particolare salto di qualità per lui negli ultimi mesi. Con Edge comunque ha una bella opportunità
Potranno anche imporre Balor con prepotenza ma non riusciranno mai a farlo accettare dal pubblico. E' un caso perso.
Il main roster non è NXT dove i nerd estremi acclamano qualunque fesso venga dalle indies. Qui bisogna guadagnarsi il tifo dimostrando carisma e capacità di intrattenere.
Devi ammettere anche tu che non sono riusciti a valorizzare la roba del Demon, che poteva essere una gimmick acclamata da tutti, ma la Wwe ci ha messo del suo per mandare tutto in vacche.
Poi il famoso infortunio ha peggiorato il tutto.
Alla fine credo che se il Demon diventasse la gimmick fissa di Balor, verrebbe presto a noia. E' accettata se usata a piccole dosi.
Questo però significa che Balor non può essere il Demon negli eventi più importanti, e d'altro canto la sua versione normale non interessa a nessuno. Non può neanche essere trattato come una novità, visto che ormai sono diversi anni che lo vediamo tutte le settimane a fare sempre le stesse cose.
Oltre a essere il più incapace del roster in quanto a mic-skill (insieme a Ricochet), Finn è pure tremendamente noioso nel modo di combattere. E' un cruiser che non è veloce e non fa niente di spettacolare. Anonimo sul ring e fuori.

Triple H è tanto incompetente che magari penserà pure di farlo diventare top face... ma per esserlo serve qualcosa di determinante come il tifo del pubblico. E insieme a quello, serve non far crollare i ratings televisivi nel momento in cui sei sullo schermo.
Potrai essere il più raccomandato del mondo, ma se fai perdere soldi alla compagnia neppure il tuo boss ti potrà proteggere.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da TacitusKilgore »

Questo fa cagare in ogni contesto, eppure volente o nolente ancora non viene licenziato.
L'unica spiegazione è che il suo merchandising vende, ma anche qui credo solo ad Halloween
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da Colosso »

Finn Balor è arrivato a Raw nel 2016 con molto clamore dopo la sua lunga e vincente run ad NXT. Poco dopo la sua convocazione nel main roster, Balor ha sconfitto Seth Rollins a SummerSlam diventando il primo WWE Universal Champion della storia. Sfortunatamente, Finn si infortunò durante l’incontro e ha dovuto rendere vacante il titolo dopo sole 24 ore.

I piani della WWE per Finn Balor campione Universale
Il membro del Judgement Day è stato recentemente un ospite a “Superstar Crossover” con Josh Martinez e gli è stato chiesto se sapeva quali fossero i piani per lui come Universal Champion ed ecco la sua risposta:

“Sei la prima persona che mi ha mai fatto questa domanda e non ho assolutamente idea di quali fossero i piani. Mi piace la mentalità del giorno dopo giorno in quanto non penso molto al futuro lontano. Voglio gestire gli affari oggi e preoccuparmi di domani. Quella era proprio la mentalità che avevo anche allora. Ero molto concentrato sulla vittoria del titolo e non mi preoccupavo molto di dove sarei andato o cosa sarebbe successo o come era stata progettata per la storia. L’infortunio mi ha aiutato a crescere come artista, ho imparato a superare le difficoltà e a rimanere con i piedi per terra.”

Dopo aver lasciato il titolo, la scena è stata rubata da Kevin Owens che, con l’aiuto di Triple H, è diventato il secondo campione Universale della storia.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da LesnarMania »

Non so proprio quale sia il futuro di Balor, e questo sinceramente mi spaventa. Se da una parte vorrei il ritorno delle due cinture distinte tra i roster per un minimo di competitività, dall’altra penso che se ciò si verificasse avremmo sicuramente come campione mondiale lui e quindi rigetto subito il pensiero. Ad ogni puntata di Raw si becca 30 minuti fissi di spazio tra (mediocri) promo e match, ormai sta diventando una tassa.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da Colosso »

Negli ultimi anni, durante i quali ha compiuto per ben due volte il percorso da NXT al Main Roster, Finn Balor è riuscito a mettersi in mostra per le sue abilità ma, per un motivo o per un altro, non ha potuto lasciare il segno nel modo in cui molti si aspettavano quando diventò il primo Universal Champion della storia della WWE a Summerslam 2016.

Finn Balor è il più sottovalutato in WWE?
La WWE non si è rivolta a lui ma ha chiesto ai fan, attraverso un sondaggio pubblicato sul proprio account Twitter, di indicare chi, secondo loro, sarebbe la Superstar più sottovalutata attualmente in WWE e Finn Balor ha deciso di rispondere con una semplice parola:

ME
— Finn Bálor (@FinnBalor) November 15, 2022
“IO”

Vedremo se, grazie al suo lavoro nel Judgment Day, riuscirà a scrollarsi di dosso quest’etichetta.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da Colosso »

Al momento Finn Balor è alle prese con una grande rivalità contro Edge, secondo i rumor dopo il match di coppia avuto ad Elimination Chamber, si sfideranno a WrestleMania 39 in singolo.
Come abbiamo riportato negli scorsi giorni, la WWE ha annullato dei piani per le due Superstar che dovevano affrontarsi alla Royal Rumble in un Hell in a Cell Match.

Finn Balor doveva presentarsi nella sua versione “demoniaca”
Il noto Sean Ross Sapp, ha rivelato che non solo è stato annullato quell’incontro, ma anche dei piani su Finn Balor, che doveva portare nuovamente in scena la sua versione da “demone”.
“I piani erano quelli di avere Edge vs. Finn Balor alla Royal Rumble in un Hell in a Cell Match, ma dopo qualcosa è stato cambiato. Inoltre, ho saputo che Balor doveva presentarsi come “Demon King”, ma hanno preferito evitare, perchè si crede che quel personaggio non abbia nulla a che fare con il Jundgment Day”.

Ricordiamo che Finn Balor ha portato on screen quel personaggio l’ultima volta contro Roman Reigns ad Extreme Rules, vedremo se lo farà in futuro, casomai in un palcoscenico importante come WrestleMania 39.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da Colosso »

L’ultima puntata di Raw, ha visto tante Superstar impossibilitate a prendere parte allo show, ma Rey Mysterio e Finn Balor sono stati tra i protagonisti dello spettacolo.
Le due Superstar si sono affrontate in un match, che come abbiamo potuto vedere, ha visto vincitore il leader del Judgment Day.

Preoccupano le condizioni di Finn Balor
Il noto Sean Ross Sapp, ha rivelato che molti dirigenti della WWE erano preoccupati dalle condizioni di salute di Finn Balor.

“Durante il match contro Rey Mysterio, in molti erano preoccupati per Finn Balor, si crede che la Superstar ha qualche acciacco fisico che sarebbe potuto peggiorare dopo l’incontro”.
La situazione legata a Finn Balor va monitorata, e come sempre noi vi riporteremo tutti gli aggiornamenti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da Colosso »

L’ex atleta olimpico e WWE Hall of Famer ha elogiato il primo Universal Championship in assoluto e ha ammesso la sua delusione per non aver visto Finn Balor alzare la cintura di World Heavyweight Champion. A SummerSlam, lo scorso fine settimana, Balor ha cercato di vendicarsi su Seth Rollins provando a portargli via il titolo e cercando di cancellare per sempre la memoria dell’incontro che, 7 anni fa, frenò bruscamente la sua ascesa. Fu a SummerSlam 2016, infati, che Finn Balor si slogò la spalla durante un match contro Rollins. Balor riuscì comunque a portare a termine il match, laureandosi primo Universal Champion della storia, ma quello che avrebbe dovuto essere l’inizio di una carriera stellare in WWE si rivelò solo un’illusione.

Finn Balor merità di più, parola di Kurt Angle
Kurt Angle ha parlato dell’incontro di SummerSlam di quest’anno tra Rollins e Balor nel suo podcast “The Kurt Angle Show” e si è detto preoccupato che la WWE possa lasciarsi sfuggire il membro del Judgment Day. L’Hall of Famer ha ammeso che avrebbe voluto vedere Balor ottenere la sua rivincita ed ha condiviso la sua stima per l’ex membro del Bullet Club.

“Beh, sapete una cosa? Sarebbe stato bello se gli avessero dato questo titolo. Penso che sia davvero forte, incredibilmente atletico. Ha molto carisma. Se la WWE non farà qualcosa con lui, sarà davvero un grosso spreco. Non lo biasimerei se se ne andasse da qualche altra parte. Non voglio che lo faccia perchè amo la WWE e penso che sia il posto adatto a lui, ma devono puntare di più i riflettori su questo ragazzo. Se lo merita. Il Judgment Day è ancora al top, dopo tanti mesi, senza Edge”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da Colosso »

Mi ero già accorto che Angle da anni è rincretinito per le troppe cadute sulla testa.
Balor molto carismatico? Ce lo propinano da 10 anni e non ha mai suscitato una reazione nelle arene, basta un Dominik qualunque per eclissarlo completamente.
Balor è uno di quei nomi continuamente imposti senza averne le qualità. Lo scandalo è che gli fu regalato un titolo mondiale a pochi giorni dall'arrivo nel main roster. E' un raccomandato di ferro che faticherebbe pure in AEW.
Immagine
Rispondi