Il futuro di Finn Balor

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
StingNumber1

Il futuro di Finn Balor

Messaggio da StingNumber1 »

Notizia di alcuni giorni fa:
Vince non vede di buon occhio il primo Universal Champion della storia. Lo considera un mid-upper carder di Smackdown, quindi parliamo di un US/IC Champion.

Sinceramente, io vorrei vederlo con un titolo secondario...quindi dopo potrei esprimere un giudizio.
Una cosa è certa, fra gli ex indy/njpw è uno dei meglio integrati nel main roster.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da Ric777 »

Personalmente anch'io nel contesto WWE lo vedo come un uppercarder, però non è facile dare un giudizio. L'infortunio ha troncato sul nascere il suo regno Universal, ed al ritorno non ha avuto vere occasioni per mettersi in luce. Tuttavia potrebbe approfittare del vuoto lasciato da Reigns per tornare in un ruolo di primo piano. Il pubblico mi pare che lo apprezzi anche se non è che proprio faccia crollare le arene.
StingNumber1

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da StingNumber1 »

Concordo. Ecco perché dovrebbero provarlo con un titolo secondario.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da ryogascorpio »

con la gimmick del Demon può rare qualsiasi cosa, solo come Finn mi pare troppo anonimo
Avatar utente
Superpippa
Jobber
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/10/2018, 18:42

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da Superpippa »

A me piace come wrestler. Non é granché al microfono, ma ha una simpatica faccia da sberle che può farlo ben figurare sia come heel che come face.
Io lo terrei nel giro dei titoli secondari, giocandomi il demone nelle grandi occasioni.

Una cosa é sicura: fossi il suo datore di lavoro uno come lui me lo terrei stretto.
A SummerSlam questo si é lussato una spalla con rottura di legamenti vari, si é rimesso il braccio a posto da solo e ha finito il match senza fermarsi.
Per fare un paragone, Sin Cara ha fermato un match perché si era lussato un dito...
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da Gaetano Bresci »

Lottatore che doveva lanciarsi in occidente, arricchire e rendere magica la scena indipendente più avanzata (ROH) o di qualche major di serie B (tipo IMPACT!), invece ha deciso, con un'altra tonnellata di colleghi dello stesso calibro, di andare in WWE che non ha mai capito/valorizzato gente come lui. Così si è distrutto un ecosistema (indies e serie B) nei frizzi e lazzi dei fan che dicevano "ma noooo, è solo l'evoluzione....". Sto paio di cippe è l'evoluzione. E' il tipico approccio amerigggano alle cose: prendo tutto e me ne fotto del resto, me ne fotto se lascio un ecosistema a pezzi, l'importante è il mio portafogli. Lo fa Trump con il clima, lo fa la WWE che è sua amica.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2607
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da RedandYellow »

Ma lo fanno anche i wrestlers per i soldi... facile fare gli idealisti con il portafoglio degli altri. Il tanto idolatrato dalle masse Cody Rhodes senza 10 anni di bonifici della WWE sarebbe a fare altro, di certo non ad organizzare eventi come All In... la WWE fa quello che deve fare, dovrebbe lasciare i talenti per far crescere il movimento wrestling e magari successivamente prendersela in quel posto? Il ragionamento di McMahon è logico, se qualche altro magnate vuole rischiare il suo patrimonio come fece lui negli anni 80 e Turner negli anni 90 si accomodi, anche i contratti delle stelle WWE vanno in scadenza eh...
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da Gaetano Bresci »

No no no. La WWE fa come quei pescatori che a strascico rovinano fondali ed ecosistemi prendendo su indistintamente tutto, senza curarsene poi se riuscirà o meno a venderlo. Il maniate rispettoso dell'ecosistema, invece, non fa la "spesa" portando via tutto, ma raccoglie il meglio lasciando che il campo cresca, forte, per poi ritornare a raccogliere il meglio. La WWE, come ai tempi della AWA e dei Territori, ha preso tutto il possibile, ma proprio tutto tutto, molto di più di quanto li necessitasse, desertificando la sorgente del suo futuro (solito stile ameriggano).

La ROH ora sembra una federazione da sagra di paese. IMPACT! sembra la ROH. Insomma tutto è peggiorato e non vale manco il discorso: vai dove ti porta il soldo. Se tu depredi o sei complice della depauperizzazione di un territorio.... come puoi pensare che quel territorio poi ti dia gli stessi soldi della WWE? Come fa IMPACT! o ROH o NWA a garantire gli stessi soldi della WWE se non riesce a crescere in ratings visto che i nomi "di peso" o quelli talentuosi appena possono salgono in WWE? Come fa uno a pagarti di più se, quando si siede per rinegoziare gli accordi televisivi, tu stai già firmando con la WWE?

E questa cosa la si vedeva anche nel 1994/1995 con la WCW. Prendevano su tutto, anche quello che non li interessava, solo per fare uno smacco alla WWF. E ora, prova a dirmi che il prodotto del 1995 era bello rispetto a quello della WCW. Infatti, poi VKM, nei DVD della monday night war si lamentava dell'approccio rapace della WCW criticandola di voler mettere la WWF fuori dal business............................ ma cosa aveva fatto la WWF con la AWA e i territori pochi anni prima? E non è che VKM sta facendo la stessa cosa con i territori minori oggi?
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2607
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da RedandYellow »

Non ho detto che sono d'accordo con questo stile o che sia giusto, ma in generale i magnati sono portati a comportarsi in questo modo, o pensi che Bill Gates voglia dare opportunità ad altri di sviluppare sistemi operativi globali? Appena sente odore di bruciato apre il portafogli ed offre contratti pazzeschi e si tira tutto a microsoft... Anche io non sono d'accordo però comprendo questo modo di fare. McMahon si lamentava nel 95 perchè probabilmente per la prima volta ebbe 1 intuizione errata rottamando Hulk Hogan e Macho Man e rendendo ridicolo Lex Luger per puntare su una nuova generazione che non si avvicinò alla precedente. Diede alla WCW la possibilità di "gustare" un po di successo e visibilità (ricordo che nel 94 si parlò di Hogan in WCW anche in un tg! Ed io sapevo dell'esistenza della WCW solo perchè ogni tanto Peterson la nominava) e quando uno come Turner sente l'odore del sangue non è di certo meglio di McMahon... perciò adesso la WWE dopo che ha sbaragliato la concorrenza difficilmente darà altre possibilità, il motto è :"intanto me lo piglio anche se non mi serve, poi si vedrà"... è ideologicamente sbagliato ma non è ne più e ne meno di cioò che accade in tutti i campi.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da luchador »

Penso anch'io che come Damon, potenzialmente potrebbe meritare un ruolo da main eventer. Da semplice Fin Balor non dice nulla nemmeno a me. Un Neville per esempio, gli è già superiore secondo me.
Ma con l'attire del Damon, abbinata alla theme song, che trovo splendida, guadagna parecchie posizioni e lo pone su un altro livello.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da Hateful Eight »

La versione migliore di Balor e l'unica credibile è quella del demone, ma non la riporopongono spesso per motivi di tempi eccessivi per il truccco. Allo stato attuale delle cose non vedo grandi sbocchi per lui invece nella sua versione normale e anonima, con quel sorriso da ebete poi.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da LukeIsWrestling »

A me Bàlor piace molto. Ha avuto un ottima carriera, riuscendo a vincere il titolo Junior Heavyweight in NJPW per 3 volte e i titoli tag team Junior sempre in NJPW per 6 volte. Campione anche di NXT.

Il suo culmine lo ha raggiunto con la vittoria del titolo mondiale in WWE. Ora sicuramente è difficile ripetere quel periodo e rivincire il titolo mondiale. Però sicuramente un titolo secondario lo può vincere.

Sono d'accordo con quello detto da alcuni riguardo alla carriera in Wwe. Bàlor ad Impact Wrestling o in ROH potrebbe diventare campione del mondo, non so se ha mai considerato l'ipotesi
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da luchador »

LukeIsWrestling ha scritto:
Sono d'accordo con quello detto da alcuni riguardo alla carriera in Wwe. Bàlor ad Impact Wrestling o in ROH potrebbe diventare campione del mondo, non so se ha mai considerato l'ipotesi
Se Impact o ROH gli offrono lo stesso stipendio che attualmente gli garantisce la WWE, probabilmente si, potrebbe considerare l'ipotesi.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da LukeIsWrestling »

luchador ha scritto:
LukeIsWrestling ha scritto:
Sono d'accordo con quello detto da alcuni riguardo alla carriera in Wwe. Bàlor ad Impact Wrestling o in ROH potrebbe diventare campione del mondo, non so se ha mai considerato l'ipotesi
Se Impact o ROH gli offrono lo stesso stipendio che attualmente gli garantisce la WWE, probabilmente si, potrebbe considerare l'ipotesi.
Sono sincero, non conosco le cifre ma se prende abbastanza la vedo difficile per Impact e ROH mettere sul piatto lo stesso stipendio. A Impact Wrestling uno come lui servirebbe moltissimo.
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da TacitusKilgore »

A me non piace minimamente, ma questo è il momento giusto per la wwe per rilanciarlo. Naturalmente per titoli secondari,visto che credo sia abbastanza scontato dire che non è materiale da main event.
Comunque nel videogioco wwe 2k19 è classificato come cruiser......
Immagine
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da LukeIsWrestling »

BigMan ha scritto:A me non piace minimamente, ma questo è il momento giusto per la wwe per rilanciarlo. Naturalmente per titoli secondari,visto che credo sia abbastanza scontato dire che non è materiale da main event.
Comunque nel videogioco wwe 2k19 è classificato come cruiser......
Attualmente non credo proprio possa tornare in ottica titolo mondiale. Secondo me deve essere già contento di esser diventato campione del mondo, visto che ha realizzato una grandissima cosa.
Ripeto: potrebbe avere più chance in altre federazioni se volesse andare via dalla Wwe.
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da luchador »

A Raw non credo, però a Smackdown! con la giusta storyline e sfruttando la versione Damon, potrebbe vincerlo un altro titolo
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da Mr. Mackey »

Non sarebbe difficile farlo emergere, basterebbe spiegare la doppia personalità con il demone, il personaggio indubbiamente mi pare molto vendibile. Pero se si standardizza rischia di finire nel anonimato
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da LukeIsWrestling »

Mr. Mackey ha scritto:Non sarebbe difficile farlo emergere, basterebbe spiegare la doppia personalità con il demone, il personaggio indubbiamente mi pare molto vendibile. Pero se si standardizza rischia di finire nel anonimato
Si come dice giustamente luchador la vedo anche io una cosa fattibile a Smackdown. A Raw la vedo difficile. Poi diciamo che se non vai a genio allo zio Vince è un problema :D


Ps: Mr. Mackey il tuo avatar. Potrei guardarlo per ore :lol: :lol: :mrgreen:
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Finn Balor

Messaggio da Colosso »

Sembra assurdo, ma Tom Colohue ha rivelato che molto probabilmente non rivedremo mai più Finn Balor in versione “Demone”:

“Mi hanno riferito che non ci sono piani per il Demon King, anzi sembra sicuro che non lo rivedremo più in WWE. Finn Balor è d’accordo con questa idea, vuole ricostruirsi. Al momento trapela questo, chissà se le cose possono cambiare in futuro”.
Immagine
Rispondi